Domande, Problemi E Consigli Del Sito/forum
Inviato 05 settembre 2011 - 12:35
Chuck Bartowski
Inviato 05 settembre 2011 - 18:52
Mi auto
Inviato 05 settembre 2011 - 19:50
https://chrome.google.com/webstore/detail/nlbjncdgjeocebhnmkbbbdekmmmcbfjd
davvero strano che nativamente chrome non li legga i feed rss...
Chuck Bartowski
Inviato 05 settembre 2011 - 20:15
misteri dell'informatica.....
Inviato 11 settembre 2011 - 18:59
Volevo fare comunque notare che mi è impossibile aprire le pagine del portale relative alle singole sezioni.
Cioè, se dalla home page clikko direttamente su una news, me la apre senza problemi, ma se voglio accedere a una sezione intera (chessò, manga o rubriche, ecc.), c'è uno script di connessione a facebook che fa imbizzarrire firefox: il browser mi dice che lo script va in loop e mi chiede cosa deve fare. Io dico "Ferma lo script", ma lui continua a riproporlo a raffica con numeri di identificazione diversi e intanto Firefox è bloccato su tutta la linea, e riesco a uscirne solo dal Task Manager.
Sapevatelo
ROCK FAMILY! - La famiglia del Rock
:ole: Per chattare di fumetti in tempo reale: IRC-Azzurra, chan #fumetti
Vi aspettiamo! :welcome:
Inviato 12 settembre 2011 - 07:34
minty, il 11 settembre 2011 - 18:59, ha scritto:
Volevo fare comunque notare che mi è impossibile aprire le pagine del portale relative alle singole sezioni.
Cioè, se dalla home page clikko direttamente su una news, me la apre senza problemi, ma se voglio accedere a una sezione intera (chessò, manga o rubriche, ecc.), c'è uno script di connessione a facebook che fa imbizzarrire firefox: il browser mi dice che lo script va in loop e mi chiede cosa deve fare. Io dico "Ferma lo script", ma lui continua a riproporlo a raffica con numeri di identificazione diversi e intanto Firefox è bloccato su tutta la linea, e riesco a uscirne solo dal Task Manager.
Sapevatelo
Chuck Bartowski
Inviato 14 settembre 2011 - 10:53
Nagol, il 12 settembre 2011 - 07:34, ha scritto:
Ti confermo che con la 5.0.1 di Firefox non ho problemi.
L'avevo segnalato solo perché mi piacerebbe che i siti fossero anche a prova di vecchio-software. Ma mi rendo conto che il mio è un pensiero minoritario...
Inviato 14 ottobre 2011 - 21:56
E' in alto sopra l'elenco topioc (e fin lì...), è nella colonna di destra della hp del forum, ma, soprattutto, è in OGNI pagina che apro, subito sotto il primo topic/post, in un formato esagerato che tiene quasi tutto lo schermo.
AdBlock non lo ferma in automatico (probabilmente non ha Youtube nei filtri), ma quel 'coso' è davvero invasivo!
E' un problema solo mio? O_O
Messaggio modificato da minty il 14 ottobre 2011 - 21:56
Inviato 15 ottobre 2011 - 02:21
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...".
"We engage postmodern diplomacy".
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".

Inviato 15 ottobre 2011 - 14:59
Inviato 15 ottobre 2011 - 15:08
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...".
"We engage postmodern diplomacy".
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".

Inviato 15 ottobre 2011 - 15:15
(Si può dire? :P)
Inviato 17 ottobre 2011 - 18:31
Inviato 23 novembre 2011 - 13:16
- Quelli che saltano fuori dall'angolo basso a destra su ogni news per suggerire altri articoli. Io li trovo abbastanza invasivi e 'distraenti'. Peraltro pare ci sia la possibilità di settare la loro non-comparsa, ma mi sembra di capire che a ogni pulizia dei cookies (cosa che il mio browser fa in automatico a ogni chiusura, per scelta mia consapevole) questo 'rifiuto' si azzeri e i pop-up ripartano da capo. Non so se ho capito bene. Comunque, a tutt'oggi, non mi è riuscito di farli sparire.
- Da oggi, a ogni news aperta, mi compare un pop-up che invita a cliccarci sopra. E' qualcosa relativo a Twitter e Facebook e al portale. Per farlo sparire - dice - dovrei cliccare. Cosa non saprei. Ho provato a clikkare la banda blu, e non succede nulla. Se clikko sui loghi di Twitter e Facebook ovviamente mi si aprono i rispettivi login. Peccato che io NON abbià account nè sull'uno, nè sull'altro. Ergo... che devo fare per non vedermi più il fastidiosissimo pop-up?
La navigazione su MF sta diventando piuttosto fastidiosa. E' più il tempo che passo a chiudere pop-up rompiba**e che quello che impiego a leggere le news. Capisco che dobbiate incrementare le pagine caricate, o i 'Mi piace' sui social-cosi (o meglio, no, quest'ultima cosa non la capisco. Per me è perversione e basta. Ma vabbè...). Però, davvero, imho si comincia a esagerare...
Inviato 23 novembre 2011 - 20:15
Anche i suggerimenti delle notizie, seppur meno.
Non oso pensare un povero utente in zona non servita da ADSL... Penso non possa neanche provare ad andarci su MF.
Inviato 24 novembre 2011 - 19:55
Poi boh, perchè rispondere in shout e non sul forum, dove almeno si può avere una vera discussione....
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List