Questo junk è veramente la sopresa di questo inizio anno, sicuramente molto diverso dalle altre opere di Asamiya, consigliato anche a quelli scettici sull'autore, lo ero anche io...
Junk (Planet Manga)
Iniziato da Nagol, apr 20 2006 21:24
9 risposte a questa discussione
Inviato 20 aprile 2006 - 21:24
Inviato 24 aprile 2006 - 11:58
mi piacerebbe molto acquistarlo ma al momento non mi convince troppo...sopratutto perkè non si sa se la panini continuerà o meno la pubblicazione e di inziare un manga che poi mi catturerebbe senza poterne leggere la fine...mi da un pò ai nervi hehehehe
preferisco aspettare un pò!
Inviato 24 aprile 2006 - 12:03
Citazione
mi piacerebbe molto acquistarlo ma al momento non mi convince troppo...sopratutto perkè non si sa se la panini continuerà o meno la pubblicazione e di inziare un manga che poi mi catturerebbe senza poterne leggere la fine...mi da un pò ai nervi hehehehe
Inviato 24 aprile 2006 - 15:42
con la panini c'è sempre il rischio che la serie venga interrotta più che altro
Inviato 24 aprile 2006 - 15:53
Citazione
con la panini c'è sempre il rischio che la serie venga interrotta più che altro
Inviato 24 aprile 2006 - 18:01
Ma più di tutte la panini te l'assicuro
Inviato 24 aprile 2006 - 18:05
Citazione
Ma più di tutte la panini te l'assicuro
Inviato 24 aprile 2006 - 18:09
Anche questo è vero ma se fai una proporzione poi ti ricrederai
Inviato 28 aprile 2006 - 22:38
tornando all'argomento principale
mmm... junk... cosa ne penso di junk.... un manga un pò inspiegabile, nonostante si sia giunti al secondo volume.... disegni che mi piacciono... storia....boh... ancora non molto chiara.... sono un pò indeciso sul comprare anche il terzo volume... voi?
mmm... junk... cosa ne penso di junk.... un manga un pò inspiegabile, nonostante si sia giunti al secondo volume.... disegni che mi piacciono... storia....boh... ancora non molto chiara.... sono un pò indeciso sul comprare anche il terzo volume... voi?
Inviato 28 aprile 2006 - 22:46
Citazione
tornando all'argomento principale
Ci sono manga che possonoe ssere valutati benissimo solo dal primo volume altri che devono essere valutati in un arco di albi più lungo. E quest'ultimo è l'esempio di Junk, credo che due albi non siano sufficenti a valutarne le sue potenzialità. Compra ancora altri due volumi e poi valuta attentamente se tagliarla oppure no
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List