Vai al contenuto


- - - - -

Teste da MODOK!!! (Marvel Adventures: The Avengers)


8 risposte a questa discussione

#1 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2007 - 17:31

beh... se pensavate di aver visto tutto quello che alla Marvel erano capaci di tirare fuori... ricredetevi!



ECCO I NUOVI AVENGERS!!!

http://forum.newsarama.com/showthread.php?t=96006  



Ovviamente, il tutto si svolge in una realtà differente da "Earth-616" e per la precisione nell'Universo narrativo degli Albi delle collane "Adventures"...

Immagine inserita  Immagine inserita


...non vedo l'ora di averlo tra le mani... l'albo!

#2 Starsmore

    Nobody's hero

  • Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3505 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 04 gennaio 2007 - 19:07

...

#3 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2007 - 19:37

JEFF PARKER è tornato a scrivere i racconti di "MARVEL ADVENTURES: THE AVENGERS"... Dio sia lodato!!!


Dopo l'esilarante numero #9 in cui i Vendicatori venivano trasformati in emuli di Modok, ecco che l'autore sforna altri due episodi carinissimi in stile con il target della serie ma estremamente divertenti e ricchi di citazioni (le più svariate).


In "Marvel Adventures: The Avengers 10" la formazione inedita dei Vendicatori dell'Universo Adventures incontra MORGANA LE FAY, nemesi storica dei corrispettivi Vendicatori di Earth-616... e nel corso della storia viene introdotto anche il BLACK KNIGHT (Dane Whitman) versione Adventures. Molte le gag tra i vari membri anche se ovviamente è del tutto assente qualsiasi riferimento alla loro vita privata (questa collana è indirizzata ad un pubblico molto giovane e quindi talune digressioni narrative vengono evitate appositamente).

Immagine inserita Immagine inserita

#4 Lord Onix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 172 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2007 - 12:04

Questi mi ispirano proprio. Botte da orbi finalmente ^^ ogni tanto ci vogliono pure quelle.

#5 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2007 - 17:07

Si, non guasta un pò di sano divertimento dopo tanti lutti e dopo tante situazioni cupi seguite a Civil War...


...le serie "Adventures" non hanno molte pretese, ma servono allo scopo.  


Ecco la cover del numero #11 e una tavola della storia...

Immagine inserita  Immagine inserita

#6 MARVELMAN

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:
  • CittàLe stelle...

Inviato 23 maggio 2007 - 17:43

Che fine ha fatto il DOTTOR PYM?

#7 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2007 - 19:04

Citazione

Che fine ha fatto il DOTTOR PYM?

Nell'Universo Adventures di Pym non vi è traccia... quindi per ora non ha fatto il suo esordio.

Ti sembrerà strano ma è così, nonostante invece vi sia Wasp che però in questo universo si chiama Giant-Girl...

...boh... vedremo... magari prima o poi Pym farà la sua comparsa anche qui.

#8 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2007 - 17:31

Rieccoci qui, a proseguire con le mini-review degli episodi di MARVEL ADVENTURES: THE AVENGERS...

...innanzitutto però, devo fare un errata-corrige rispetto al mio post precedente, poichè nel numero #13 di questa serie (l'ultimo in ordine di uscita) ha debuttato anche la versione "Adventures" di Henry Pym, smentendo di fatto quanto da me detto più di un mese fa (non sono stato un buon veggente   )




In "Marvel Adventures: The Avengers 12" I Vendicatori dell'Universo Adventures devono vedersela con la loro prima minaccia cosmica, in quanto dallo spazio profondo è emerso EGO, il Pianeta Vivente, vecchia conoscenza dei fan del M.U. tradizionale. Ma questa volta, il pericolo non è rappresentato da possibili minacce di attacchi o invasioni, ma bensì dall'innamoramento di Ego per il nostro Pianeta (!)... una situazione paradossale e al limite del comico, proprio come Jeff Parker ci ha abituato negli episodi precedenti della serie. Ovviamente però, l'avvicinamento di Ego alla Terra rischia di provocare immani distruzioni (a causa della modifica dell'orbita e all'attrazione generatasi tra i due pianeti) e quindi gli Avengers partono in missione per scoprire la vera natura del bizzarro avversario e per capirne le vere intenzioni. Inutile dire che il tutto alla fine si risolverà per il meglio, con Ego che si allontanerà dal ns. pianeta rassegnatosi a non vedersi corrisposto l'amore per il ns. pianeta.

Immagine inserita Immagine inserita

#9 tragix

    Senpai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2007 - 17:26

Ecco la cover e una tavola interna di "MARVEL ADVENTURES: THE AVENGERS #13"...

...storia in cui ha debuttato la versione Adventures di Henry Pym (e del suo classico elmetto di Ant-Man), ma il biochimico cmq., per adesso ha deciso di non unirsi al gruppo:

Immagine inserita Immagine inserita


...e una breve descrizione di "MARVEL ADVENTURES: THE AVENGERS #14":

La storia (scritta sempre sa Jeff Parker e disegnata da Leonard Kirk) ha inizio in un luogo e in un epoca non meglio precisata, in un villaggio contadino minacciato dall'arrivo delle armate di Gorg, i "Marauders", assassini e mostri senza scrupoli... una sorta di saggio-stregone  siede dinanzi alla "Hawkstone", una gemma dai poteri misteriosi in grado di far intravedere squarci di futuro e nel quale si sono materializzati anche gli Avengers, che ora un giovane del villaggio vorrebbe trasportare nel passato per fermare i nemici in arrivo...

...Kika, questo il nome del ragazzino, provoca volontariamente un portale spazio-temporale (grazie al potere della gemma Hawkstone) e si materializza a New York, dove incontra i Vendicatori che riesce a convincere a seguirlo nel suo villaggio, che rischia di scomparire per l'arrivo delle orde di Gorg...

...Capitan America, Iron Man, Storm, Giant-Girl, Spider-Man e Wolverine viaggiano quindi nel passato, e appresi gli usi e costumi della umile gente del villaggio di Kika si mettono al lavoro per preparare tutti a difendersi dai nemici, erigendo una muraglia difensiva e addestrando gli abitanti al combattimento...

...ma quando Gorg e i Marauders arrivano al villaggio, saranno essenzialmente gli Avengers a combattere, e a Wolverine spetterà il compito di affrontare il capoccione e farlo fuori, mettendo fine per sempre alla minaccia nei confronti del villaggio di Kika e della gemma Hawkstone... la storia quindi, si conclude con il ritorno al presente dei Vendicatori.

Da segnalare, anche la presenza della versione Adventures di Edwin Jarvis.


Immagine inserita  Immagine inserita




...ho diversi altri albi della collana Adventures da leggere, tra cui il numero #15 della serie dei Vendicatori, in cui esordisce Thor, e poi l'Annual (con gli Agents of Atlas)... ma ho letto anche il primo numero di "Marvel Adventures: Iron Man" e posterò i commenti nei prossimi giorni... come anche per "Marvel Adventures: Hulk #1".

I prossimi numeri di "Marvel Adventures: The Avengers" vedranno l'arrivo di Hawkeye, il quale aveva esordito nella continuity dell'Adventures Universe su una storia di Spider-Man di diversi mesi fa... e poi arriverà anche la Visione in versione "Adventures".


...alla prossima review...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi