The Hedge editor, il 04 maggio 2010 - 13:56, ha scritto:
Ma lui questo lo sa benissimo. Solo che continuerà a far finta di non capire e a ripostare le stesse frasi e le stesse citazioni all'infinito al solo scopo di...beh, le motivazioni dei troll non le ho mai capite, forse vuole superare il record dei ban che credo già gli appartenga.
Ti è stato già fatto notare che il discorso sui lettori e sulle fumetterie di serie B lo hai tirato in ballo tu.
Così come ti è stato fatto notare che se ti sei accordato con Alastor e non sei riuscito a fare la stessa cosa con Pan, è un tuo problema ma questo non ti autorizza ad assumere una provocatoria posizione verso fumetterie e lettori che non vogliono o non possono avere il catalogo Mega.
Per il resto, Paolo, non commento ulteriormente le tue espressioni polemiche, sia perchè fanno abbastanza sorridere, sia perchè non mi trovo a mio agio ad impostare o proseguire discorsi con toni così platealmente infantili.
The Hedge editor, il 04 maggio 2010 - 13:56, ha scritto:
...le fumetterie servite da Pan non appartengono a Pan, neanche i Pan Store. Sono aziende private che decidono di vendere fumetti e si servono da uno o più distributori. Quindi non possono dirti che la promozione la fa un'altra catena, possono solo dirti "se anche li chiedo non me li mandano" e accettare il fatto di essere limitati nella propria offerta.
Allo stesso modo, si potrebbe dire che Italy Comics, nel proporre la sua promozione, si è "autolimitata" rivolgendosi solo ad Alastor.
Ma la domanda che mi pongo è un'altra: perchè mai una fumetteria (che sia dipendente o indipendente dai distributori) dovrebbe arrovellarsi per procurarsi i tuoi fumetti?
Non vedere in questa mia posizione, un tentativo di far polemica, per carità. E' solo che non credo che per una fumetteria sia obbligatorio prendere i tuoi fumetti o da questo o solo per questo possa vedersi declassata (nella tua fantasia) in serie B.