Vai al contenuto

- - - - -

Italycomics

CASA EDITRICE

790 risposte a questa discussione

#201 Chuck Yeager

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 09:56

Visualizza Messaggiomarquez, il 04 maggio 2010 - 09:50, ha scritto:

Nulla quaestio, ma hai etichettato di serie B lettori e fumetterie non sono compresi nel circuito Alastor.
Poi non capisco perchè qualcuno dovrebbe sentirsi di serie B se non legge i tuoi fumetti.
Secondo il mio punto di vista, non una bella uscita, Paolo.
:ehhhhehhhh?

Stai pervertendo le sue parole.
Non ha affatto dichiarato ciò che gli attribuisci. :nonono:

Messaggio modificato da Chuck Yeager il 04 maggio 2010 - 09:56

#202 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 04 maggio 2010 - 13:33

Visualizza MessaggioTadao Yokoshima, il 03 maggio 2010 - 23:20, ha scritto:

Dal profilo si legge che abiti ad Arezzo.
Arezzo è 5 volte Recanati (che tra l'altro, piccolo OT, ho sentito stasera dal TG che il Washington Post l'ha nominata città più indebitata del mondo XD) e vuoi dirmi che hai una sola fumetteria da quelle parti?
Poi la fumetteria "indipendente" pensi che non spenda ancora di più a farsi fare 2 spedizioni come fanno le due più vicine a me (e parliamo sempre di almeno una ventina di km)?
Io dico che devi pretenderle oppure cambiare fumettaro.

Non mi ci far pensare ,è divetato una sofferenza vivere nella mia città,da ricca a piena di debiti nel giro di 10 anni, ma la gente non se ne rende conto ,compra auto di lusso e vestiti firmati ,ma non paga altre cose ,come le mie assistenze ai computer...........c'è una mentalità in cui l'operaio deve essere allo stesso livello dell'imprenditore, ma l'oro è finito..........bah scusate l'OT.
Comunque nella mia città c'è una fumetteria ben assortita(?)Star Shop che ha una succursale in provincia ,in più un piccola ,aperta in punto dove la strada sembra un autostrada,impossibile fermarsi , e tratta molto giochi di ruolo o figurine.Perciò non ha senso il discorso che una città grande deve avere più fumetterie , se non c'è la domanda giusta che apri a fare.

Citazione

Labirint Per me si sta facendo una polemica inutile.
L'editore fa una promozione, per motivi vari ha scelto di farla con Mega e non con Anteprima, cosa c'è di male?
Meglio non avere la promozione?
Basta polemica, una volta che qualcuno fa una promozione invece di attaccare prendiamola come un vantaggio per noi lettori

Si ma la promozione sia ben visibile a tutti , è come se vedi una promozione alla TV di una televisione LCD che fa il Trony ,ma nella tua città questa catena di negozi non c'è e vai all'Euronics e chiedi la solita promozione che non possono avere perchè sono un altra catena concorrenziale e ne hanno un altra .Che fai compri quello che hanno lì o ti fai 100 Km per arrivare al primo negozio Trony?
Come si ragiona al mondo d'oggi.......

Messaggio modificato da maxtex74 il 04 maggio 2010 - 13:33

#203 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1460 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 13:51

Non è proprio così la tua fumetteria può farlo e se non lo fa amen in ogni caso chi ha la trony usufruirà dell'offerta

#204 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 13:56

[quote name='Chuck Yeager' date='04 maggio 2010 - 09:56' timestamp='1272963375' post='136268']
:ehhhhehhhh?

Stai pervertendo le sue parole.
Non ha affatto dichiarato ciò che gli attribuisci. :nonono:
[/quote]

Ma lui questo lo sa benissimo. Solo che continuerà a far finta di non capire e a ripostare le stesse frasi e le stesse citazioni all'infinito al solo scopo di...beh, le motivazioni dei troll non le ho mai capite, forse vuole superare il record dei ban che credo già gli appartenga.

Per Marte74: mispiace ma i tuoi esempi

[quote]E' come se entrassi nel covo laziale e chiedessi la maglia di Totti.......aspetta e spera.[/quote]

[quote]Si ma la promozione sia ben visibile a tutti , è come se vedi una promozione alla TV di una televisione LCD che fa il Trony ,ma nella tua città questa catena di negozi non c'è e vai all'Euronics e chiedi la solita promozione che non possono avere perchè sono un altra catena concorrenziale e ne hanno un altra .Che fai compri quello che hanno lì o ti fai 100 Km per arrivare al primo negozio Trony?
Come si ragiona al mondo d'oggi.......[/quote]

hanno una premessa sbagliata: i negozi Trony appartengono alla catena di "Trony" quindi è normale che una promozione fatta da Trony gli altri non ce l'abbiano. Ma le fumetterie servite da Pan non appartengono a Pan, neanche i Pan Store. Sono aziende private che decidono di vendere fumetti e si servono da uno o più distributori. Quindi non possono dirti che la promozione la fa un'altra catena, possono solo dirti "se anche li chiedo non me li mandano" e accettare il fatto di essere limitati nella propria offerta.

#205 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1509 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 04 maggio 2010 - 13:58

La differenza è che sul catalogo di Pan si trova la roba Alastor e viceversa, quindi l'esempio che hai fatto tu non è corretto.
Magari non ti arriverà il giorno che esce ma non può dire di no il tuo fumettaro se gli chiedi di farti avere Mega.

EDIT: ops già l'ha scritto l'Hedge Editor :D

Messaggio modificato da Tadao Yokoshima il 04 maggio 2010 - 14:01

#206 marquez

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 148 Messaggi:
  • Cittàclerville

Inviato 04 maggio 2010 - 14:58

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 04 maggio 2010 - 13:56, ha scritto:

Ma lui questo lo sa benissimo. Solo che continuerà a far finta di non capire e a ripostare le stesse frasi e le stesse citazioni all'infinito al solo scopo di...beh, le motivazioni dei troll non le ho mai capite, forse vuole superare il record dei ban che credo già gli appartenga.

Ti è stato già fatto notare che il discorso sui lettori e sulle fumetterie di serie B lo hai tirato in ballo tu.
Così come ti è stato fatto notare che se ti sei accordato con Alastor e non sei riuscito a fare la stessa cosa con Pan, è un tuo problema ma questo non ti autorizza ad assumere una provocatoria posizione verso fumetterie e lettori che non vogliono o non possono avere il catalogo Mega.
Per il resto, Paolo, non commento ulteriormente le tue espressioni polemiche, sia perchè fanno abbastanza sorridere, sia perchè non mi trovo a mio agio ad impostare o proseguire discorsi con toni così platealmente infantili.

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 04 maggio 2010 - 13:56, ha scritto:

...le fumetterie servite da Pan non appartengono a Pan, neanche i Pan Store. Sono aziende private che decidono di vendere fumetti e si servono da uno o più distributori. Quindi non possono dirti che la promozione la fa un'altra catena, possono solo dirti "se anche li chiedo non me li mandano" e accettare il fatto di essere limitati nella propria offerta.

Allo stesso modo, si potrebbe dire che Italy Comics, nel proporre la sua promozione, si è "autolimitata" rivolgendosi solo ad Alastor.

Ma la domanda che mi pongo è un'altra: perchè mai una fumetteria (che sia dipendente o indipendente dai distributori) dovrebbe arrovellarsi per procurarsi i tuoi fumetti?
Non vedere in questa mia posizione, un tentativo di far polemica, per carità. E' solo che non credo che per una fumetteria sia obbligatorio prendere i tuoi fumetti o da questo o solo per questo possa vedersi declassata (nella tua fantasia) in serie B.

#207 Chuck Yeager

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 16:24

Visualizza Messaggiomarquez, il 04 maggio 2010 - 14:58, ha scritto:

Ma la domanda che mi pongo è un'altra: perchè mai una fumetteria (che sia dipendente o indipendente dai distributori) dovrebbe arrovellarsi per procurarsi i tuoi fumetti?
La risposta è semplice: perchè glielo richiedono i clienti interessati. :brill:

Visualizza Messaggiomarquez, il 04 maggio 2010 - 14:58, ha scritto:

Non vedere in questa mia posizione, un tentativo di far polemica, per carità. E' solo che non credo che per una fumetteria sia obbligatorio prendere i tuoi fumetti o da questo o solo per questo possa vedersi declassata (nella tua fantasia) in serie B.
Una fumetteria non è obbligata a prendere a priori i fumetti della Italycomics o di chicchessìa, questo è ovvio.
Ma se anche un solo cliente glieli richiede allora la fumetteria ha il dovere di impegnarsi per accontentarlo.
Se non lo fa è inevitabile rivalutare le sue qualità e considerarla come un servizio commerciale poco valido, da "serie B". :P

Non sono fantasie di Paolo, è la normalità. :)

#208 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 16:38

Visualizza MessaggioChuck Yeager, il 04 maggio 2010 - 16:24, ha scritto:

La risposta è semplice: perchè glielo richiedono i clienti interessati. :brill:

Una fumetteria non è obbligata a prendere a priori i fumetti della Italycomics o di chicchessìa, questo è ovvio.
Ma se anche un solo cliente glieli richiede allora la fumetteria ha il dovere di impegnarsi per accontentarlo.
Se non lo fa è inevitabile rivalutare le sue qualità e considerarla come un servizio commerciale poco valido, da "serie B". :P

Non sono fantasie di Paolo, è la normalità. :)

Guarda che è inutile spiegarglielo e ripeterglielo all'infinito: all'infinito lui continuerà a ripetere ciò su cui si è fissato. Come ho già avuto modo di dire altrove Marquez alias Dodoria, Ricki e tanti altri nickname o ci fa o ci è. Nel primo caso dargli corda, contraddirlo o dargli ragione, fa solo il suo gioco. Nel secondo è del tutto inutile. E' triste ma è così.

#209 Chuck Yeager

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 16:43

Lo so, lo so!
Ma mi dispiaceva sprecare un gol a porta a vuota. :DD

#210 marquez

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 148 Messaggi:
  • Cittàclerville

Inviato 04 maggio 2010 - 23:32

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 04 maggio 2010 - 16:38, ha scritto:

Guarda che è inutile spiegarglielo e ripeterglielo all'infinito: all'infinito lui continuerà a ripetere ciò su cui si è fissato. Come ho già avuto modo di dire altrove Marquez alias Dodoria, Ricki e tanti altri nickname o ci fa o ci è. Nel primo caso dargli corda, contraddirlo o dargli ragione, fa solo il suo gioco. Nel secondo è del tutto inutile. E' triste ma è così.

Continui a farmi sorridere, Paolo. Non è più semplice ammettere di avere detto una sciocchezza e chiedere scusa?

Ma, anche volendo seguire la tua logica distorta, non capisco perchè una fumetteria dovrebbe sentirsi di "serie A" solo perchè prende i tuoi fumetti. Con tutto il rispetto, ma stiamo parlando della Italy Comics, mica della Bonelli o della Planeta?
Quindi, perchè tanta pena?

Messaggio modificato da marquez il 05 maggio 2010 - 00:09

#211 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 05 maggio 2010 - 13:54

Visualizza MessaggioIceMan, il 03 maggio 2010 - 09:19, ha scritto:

ps: novità sulla serie i cui personaggi principali zara e io usiamo come avatar? Immagine inserita
Io di Street Fighter sono riuscito a leggere solo i bellissimi fumetti della Jade che purtroppo non è mai riuscita a portarne a termine uno <_<
Ora faccio un corso di mandarino e li prendo originali! Scorpione Rosso e Feel 100% sono state tra le mie letture preferite di sempre.

@Paolo: voglio Rourke di Memola della Star Comics! Altrimenti ti catalogo come fumetteria di serie B :DD
Non costringermi a prenderlo in altre fumetterie dove non ho la tessera sconto :(
Emanuele.
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo... NON AVEVI!

#212 marquez

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 148 Messaggi:
  • Cittàclerville

Inviato 05 maggio 2010 - 13:57

Visualizza MessaggioZarathustra, il 05 maggio 2010 - 13:54, ha scritto:

@Paolo: voglio Rourke di Memola della Star Comics! Altrimenti ti catalogo come fumetteria di serie B :DD
Non costringermi a prenderlo in altre fumetterie dove non ho la tessera sconto :(

Io ti consiglio una fumetteria indipendente, che si approvvigiona sia da Alastor che da Pan. Ce ne sono tante, che fanno ottimi sconti.

#213 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2010 - 13:59

Visualizza MessaggioZarathustra, il 05 maggio 2010 - 13:54, ha scritto:

Io di Street Fighter sono riuscito a leggere solo i bellissimi fumetti della Jade che purtroppo non è mai riuscita a portarne a termine uno <_<
Ora faccio un corso di mandarino e li prendo originali! Scorpione Rosso e Feel 100% sono state tra le mie letture preferite di sempre.

vieni, vieni...se non passi altro che serie B... :amm

#214 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4044 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 05 maggio 2010 - 14:00

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 05 maggio 2010 - 13:59, ha scritto:

Paolo a quando gli altri annunci? La casella di posta è sempre la stessa :P
"Guys…I know Kung Fu"
Chuck Bartowski

#215 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 05 maggio 2010 - 14:15

Visualizza Messaggiomarquez, il 05 maggio 2010 - 13:57, ha scritto:

Io ti consiglio una fumetteria indipendente, che si approvvigiona sia da Alastor che da Pan. Ce ne sono tante, che fanno ottimi sconti.
Il 99% dei fumetti che compro sono originali USA e l'Italy Comics è il miglior negozio italiano per rifornirsi di questi. In più ho la tessera sconto che fa sconti come nessun altro nel Bel Paese (peccato la sfrutti poco :(). Perché dovrei cambiare? Percké non ha Rourke? Ma chissene, se me lo rimedia, bene, altrimenti lo prendo altrove che se lo pago a prezzo pieno mica vado fallito.

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 05 maggio 2010 - 13:59, ha scritto:

La serie B lasciamola alla Lazie :brill:
Questo mese non scappo, tranquillo, c'è il FCBD :P
Emanuele.
Immagine inserita
Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo... NON AVEVI!

#216 marquez

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 148 Messaggi:
  • Cittàclerville

Inviato 05 maggio 2010 - 15:25

Visualizza MessaggioZarathustra, il 05 maggio 2010 - 14:15, ha scritto:

Il 99% dei fumetti che compro sono originali USA..

Quindi?

Visualizza MessaggioZarathustra, il 05 maggio 2010 - 14:15, ha scritto:

...e l'Italy Comics è il miglior negozio italiano per rifornirsi di questi.

Sono gusti personali.

#217 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2010 - 15:46

Si da il caso che Italycomics, come fumetteria, lavori sia con Pan che con Alastor (ovviamente nessun problema per Rourke).

Per Nagol: credo ormai manchi poco all'uscita del Mega e penso quindi di potervi anticipare la quarta di copertina...

Immagine inserita

#218 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2662 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 05 maggio 2010 - 15:51

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 05 maggio 2010 - 15:46, ha scritto:

Immagine inserita

Uffa. mi hai fatto ricordare che deve uscire l'ultimo di Planetary, la mancanza di Cassaday si sta facendo troppo forte (e so che non c'entra una pippa ma mi manca tanto anche Jenny Sparks, argh lacrimuccia per la vecchia rivista Wildstorm MP).

Ora devo guardarmi questa cover per almeno una mezz'oretta per calmarmi.
    Nella notte più oscura,
    una luce mi protegge.
    Nessuno spigolo di comodino resiste,
    alla luce di Lanterna Verde!
    Immagine inserita

#219 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 05 maggio 2010 - 15:56

Visualizza Messaggiomarquez, il 05 maggio 2010 - 15:25, ha scritto:

Quindi?

Sono gusti personali.
Quando capirò se ci sei o ci fai, stapperò una bottiglia di Cristal :zizi:
Emanuele.
Immagine inserita

#220 marquez

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 148 Messaggi:
  • Cittàclerville

Inviato 06 maggio 2010 - 12:35

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 05 maggio 2010 - 15:46, ha scritto:

Si da il caso che Italycomics, come fumetteria, lavori sia con Pan che con Alastor (ovviamente nessun problema per Rourke).

Cioè, ti stai autoescludendo dalla categoria delle fumetterie di serie B? roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl

#221 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2010 - 13:23

Da quanto ne so Marquez, sei tu quello che viene cacciato dalle fumetterie (sai tra fumetterie ci si parla) oltre che dai forum. Voglio dare una grande gioia al tuo ego di troll. Quello che non ho mai fatto per nessuno in tanti anni di frequentazione di forum l'ho appena fatto per te, una segnalazione all'amministrazione con precisa richiesta di escluderti almeno da questo topic al quale non sei in grado di apportare niente se non un continuo copia incolla dei tuoi precedenti post ai quali ho già risposto ma che deliberatamente ignori.

Sia chiaro dunque che se questo avverrà sarà (anche) su mia esplicita richiesta.

Ora chiedo a tutti di restare in topic onde non dare ulteriore soddisfazione a costui

Messaggio modificato da The Hedge editor il 06 maggio 2010 - 14:26

#222 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 06 maggio 2010 - 13:33

No avete eliminato marquez ,almeno avevo qualcuno con cui discutere e incazzarmi di fumetti ed editori.......

Comunque l'E-comics mi sembra funzioni bene ,specialmente quando ci sono gli sconti sugli arretrati.Comunque la qualità dei comics della Boom non sono gran chè specialmente nei disegni ,abbastanza deludenti , Dead Run può passare sulla sufficenza , ma Caped far disegnare il fumetto da due diversi disegnatori e con stili differenti e poco curati ,non mi è piaciuto . E pensare che i soggetti erano validi.
Se mi concedete un paragone algebrico a fumetti Bonelli : Starcomics = DC/Marvel : Boom studios ........came cura e realizzazione ....Starcomics nel senso dei i loro fumetti italiani.

#223 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 06 maggio 2010 - 14:04

A me piacciono i disegni di quello che seguo (i comics di Boom! Magazine).
Emanuele.
Immagine inserita

#224 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2010 - 14:20

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 06 maggio 2010 - 13:33, ha scritto:

No avete eliminato marquez ,almeno avevo qualcuno con cui discutere e incazzarmi di fumetti ed editori.......

Comunque l'E-comics mi sembra funzioni bene ,specialmente quando ci sono gli sconti sugli arretrati.Comunque la qualità dei comics della Boom non sono gran chè specialmente nei disegni ,abbastanza deludenti , Dead Run può passare sulla sufficenza , ma Caped far disegnare il fumetto da due diversi disegnatori e con stili differenti e poco curati ,non mi è piaciuto . E pensare che i soggetti erano validi.
Se mi concedete un paragone algebrico a fumetti Bonelli : Starcomics = DC/Marvel : Boom studios ........came cura e realizzazione ....Starcomics nel senso dei i loro fumetti italiani.

Quello è purtroppo un problema comune a tanti altri editori indipendenti, testi validi ma disegni così così se non proprio orribili. Per questo non ci vedete fare tutta la Boom!, perchè abbiamo fatto selezione tranne che nel caso di Caped. Lì purtroppo è stato un mio tentare la fortuna acquistando due serie prima ancora che uscissero (l'altra era Irredimibile). In realtà a me il primo disegnatore di Caped non dispiaceva affatto e lo trovavo adatto per la serie...il duro colpo è arrivato quando è stato sostituito (che poi de gustibus, c'è chi mi ha detto che preferiva il secondo) e comunque lo spasso era nei testi. Per quanto riguarda quelli delle altre serie che pubblichiamo, be' non piacciono solo a me: I disegnatori di Potter's Field e Hexed sono passati in Marvel, il disegnatore di The Unknown è bravissimo anche se il colore lo mortifica un po' mentre Joe Abraham è diventato il mio mito, la sua caratterizzazione in Hero Squared è eccezionale. Quanto a Biagini che disegna Dead Run...be', se due giurie internazionali dalla diversa composizione lo hanno fatto vincere a Lanciano per due anni di seguito magari è perchè l'hanno trovato assai più che sufficiente.

#225 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2010 - 11:41

Be', adesso è ufficiale, allegato al Mega di Luglio troverete il numero uno di Incorruttibile.

#226 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 07 maggio 2010 - 13:29

Comunque caro HEDGE vi faccio i complimenti per l'edizioni anche se molto fini e strimizzite ,sono ben stampate e non ho trovato difetti di lettering o sbavature di ogni genere,cosa che trovo sempre nei comcis della Freeboks e spesso nei volumi Planeta.....aspetto con trepidazione i prossimi TP.

Messaggio modificato da maxtex74 il 07 maggio 2010 - 13:29

#227 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2662 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 07 maggio 2010 - 14:48

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 07 maggio 2010 - 11:41, ha scritto:

Be', adesso è ufficiale, allegato al Mega di Luglio troverete il numero uno di Incorruttibile.

In USA con che frequenza sta uscendo, o meglio, sai già dirci che frequenza avrà l'edizioen Italycomics ? bimestrale ? O una cosa tipo 2 numeri ogni 3 mesi, quindi mensile ma ogni tanto qualche pausa ?
    Nella notte più oscura,
    una luce mi protegge.
    Nessuno spigolo di comodino resiste,
    alla luce di Lanterna Verde!
    Immagine inserita

#228 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2010 - 14:59

Visualizza MessaggioDoctorDoomIII, il 07 maggio 2010 - 14:48, ha scritto:

In USA con che frequenza sta uscendo, o meglio, sai già dirci che frequenza avrà l'edizioen Italycomics ? bimestrale ? O una cosa tipo 2 numeri ogni 3 mesi, quindi mensile ma ogni tanto qualche pausa ?

Martex: grazie

Doom: la seconda che hai detto almeno nelle nostre intenzioni. Intanto stiamo cercando di recuperare il ritardo con Irredimibile (se non lo vedrete su Mega per un paio di mesi non preoccupatevi), poi, se andranno in porto le cose che sto trattando, dovremo darci una bella regolata perchè la casa editrice dovrebbe passare da "microdimensionata" a "mediodimensionata"...

...il tutto però mentre le vendite sono ai minimi storici... (comprate HEXED!!!)

#229 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1460 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2010 - 15:11

vedrò di provvedere e lasciar il commento sul forum, l'anteprima un poco mi ha incuriosito

#230 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7027 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 maggio 2010 - 12:10

Le novità dell'ultimo Mega:

http://www.mangaforever.net/3550/novita-italycomics-per-luglio-2010
Immagine inserita

#231 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2010 - 17:13

Visualizza MessaggioIceMan, il 08 maggio 2010 - 12:10, ha scritto:

Le novità dell'ultimo Mega:

http://www.mangafore...per-luglio-2010
:sigh: Ice, se clicco mi dà errore!

"Sei sorpreso non è vero? Lo sapevo, ne ero certo!"

[img width=590 height=73]http://img24.imageshack.us/img24/6387/nightmarebeforechristmaq.jpg[/img]

#232 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7027 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 maggio 2010 - 17:23

anche a me da errore Immagine inserita

questo dovrebbe andare, nell'anteprima del messaggio non crea problemi Immagine inserita

Immagine inserita

#233 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2010 - 00:54

Visualizza MessaggioIceMan, il 08 maggio 2010 - 17:23, ha scritto:

anche a me da errore Immagine inserita

questo dovrebbe andare, nell'anteprima del messaggio non crea problemi Immagine inserita

:bir: It's ok!
IL CAVALIERE ERRANTE di Martin mi intriga...sto leggendo le Cronache del ghiaccio e del fuoco e mi stanno piacendo assai!^^

[img width=590 height=73]http://img24.imageshack.us/img24/6387/nightmarebeforechristmaq.jpg[/img]

#234 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 789 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 09 maggio 2010 - 13:03

Visualizza Messaggiobibiz, il 09 maggio 2010 - 00:54, ha scritto:

:bir: It's ok!
IL CAVALIERE ERRANTE di Martin mi intriga...sto leggendo le Cronache del ghiaccio e del fuoco e mi stanno piacendo assai!^^

io sono di parte perchè adoro in modo viscerale i romanzi di martin ma devo dire che il primo volume del cavaliere errante mi piacque davvero molto e quindi ho intenzione di prendere il secondo.
Se ti stanno piacendo i romanzi sono sicurissimo che apprezzerai anche il fumetto ;)
Immagine inserita

#235 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2010 - 14:02

Visualizza Messaggiojeff hardy, il 09 maggio 2010 - 13:03, ha scritto:

io sono di parte perchè adoro in modo viscerale i romanzi di martin ma devo dire che il primo volume del cavaliere errante mi piacque davvero molto e quindi ho intenzione di prendere il secondo.
Se ti stanno piacendo i romanzi sono sicurissimo che apprezzerai anche il fumetto ;)

E aggiungo che della seconda avventura di Duncan e Egg non è mai stata pubblicata l'edizione in libro quindi il fumetto sarà l'unico modo di leggerla.

#236 bibiz

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2010 - 18:33

Visualizza MessaggioThe Hedge editor, il 09 maggio 2010 - 14:02, ha scritto:

E aggiungo che della seconda avventura di Duncan e Egg non è mai stata pubblicata l'edizione in libro quindi il fumetto sarà l'unico modo di leggerla.
Beh, allora vedo come organizzarmi per farmelo mettere in casella dal fumettaro! (ossia, prima svuoto un po' e poi glielo ordino...ho un mucchio di roba arretrata purtroppo!u__u)

Messaggio modificato da bibiz il 10 maggio 2010 - 18:37

#237 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 12 maggio 2010 - 09:53

Ma come faranno ad uscire 4-5 numeri (non so se è uscito il 6) di Boom! Magazine in 3 mesi? :unsure:
Inoltre mi sta sul cavolo 'sta cosa che gli albetti di Irredimibile abbiano superato la pubblicazione del magazine.
Emanuele.
Immagine inserita

#238 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7027 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 12 maggio 2010 - 12:47

Le uscite del Mega sono cmq indicative, Zara Immagine inserita
Immagine inserita

#239 Zarathustra

the Anti Monitor

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3132 Messaggi:
  • CittàQward

Inviato 12 maggio 2010 - 14:10

Visualizza MessaggioIceMan, il 12 maggio 2010 - 12:47, ha scritto:

Le uscite del Mega sono cmq indicative, Zara Immagine inserita
Se è come era Anteprima anni fa, quando si rendevano conto di aver oltrepassato di troppo il margine di 2-3 mesi dall'uscita, smettevano di segnalare nuovi numeri e mettevano i vecchi come "riproposta". Mega non fa così?
Emanuele.
Immagine inserita

#240 The Hedge editor

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2010 - 15:40

Visualizza MessaggioZarathustra, il 12 maggio 2010 - 14:10, ha scritto:

Se è come era Anteprima anni fa, quando si rendevano conto di aver oltrepassato di troppo il margine di 2-3 mesi dall'uscita, smettevano di segnalare nuovi numeri e mettevano i vecchi come "riproposta". Mega non fa così?

Ma sì, infatti faremo così. Le uscite di albi e Boom almeno nel caso di Irredimibile resteranno parallele (in altri no e gli albi usciranno prima) quindi dal prossimo Mega smetteremo di annunciare Irredimibile fino a che non avremo recuperato.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi