La prima,riguarda la Fenice e il suo prequel;stanno facendo di tutto per portarlo a Lucca,ma stanno valutando come far uscire il prequel,e infatti ci saranno tre soluzioni:
1)lo integrano con il numero 16;
2)lo fanno a parte,ma senza fretta;
3)non sanno se farlo uscire che comunque è un albetto che ha solo le basi per quello che poi si è letto nei 16 albi proposti(bisogna scrivergli assiduamente e far presente che interesserebbe a tutti che si pubblichi pure questo,semmai in appendice al numero 16)
L'altra bomba è che lui stesso ha parlato con shirato(oramai vecchio e non in forma)e ha discusso quali,tra le opere proposte(Ninja Bugeicho, Kaze no Ishimaru, Sasuke, Watari e soprattutto il capolavoro del maestro, la lunga saga di Kamui)potesse far uscire per la loro casa(può proporrle tutte è stata la risposta
Miriantini per ora pubblica il primo
L'edizione che verrà proposta sarà diversa da quella originale:difatti dei 16 volumi ci sarà una riproposizione in 6 volumoni di gran formato da circa 800 pagg ad un prezzo di circa 25euro(prezzo ancora da definire)e il primo numero sarà portato a Lucca
Ps:inoltre si stanno valutando prossimamente Kamui(sono tantissimi albi e bisogna vedere come proporli) e sasuke(io sapevo che c'era solo il cartone),mentre strizza ad Yokoyama di cui voleva proporre lui Babil Junior(ma ora vorrebbe far le altre opere)per quanto riguarda altre opere lo stuzzica l'idea di proporre un opera a cui tiene particolarmente e che gli piace da impazzire(stima tantissimo l'autore):Sampei di Takao yaguchi
Che avevo detto io tempo fa parlando di Golgo 13?i tempi son maturi per proporre queste opere,e moltissime case lo stanno capendo,poi un plauso pazzesco al sign.Miriantini che proporrà un opera del 1959 che ha fatto la storia in Giappone e non solo(se penso che vuol portare pure kamui e il resto c'è da impazzire dalla gioia)

Topics List