Vai al contenuto

- - - - -

Hazard Edizioni

CASA EDITRICE

175 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 29 dicembre 2008 - 09:55

Discussioni sulla casa editrice milanese.

#2 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:
  • Cittàsellia marina town

Inviato 12 gennaio 2009 - 05:55

altre opere di tezuka in vista??..dororo :preg..e magari kamui di shirato

#3 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2989 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 12 gennaio 2009 - 20:52

Posso unirmi a  :preg ?

Per Kamui vi anticipo persino i soldi (poi però me li stampate tutti e 1 al mese! :) ).

#4 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:
  • Cittàsellia marina town

Inviato 13 gennaio 2009 - 00:01

Citazione

Posso unirmi a  :preg ?

Per Kamui vi anticipo persino i soldi (poi però me li stampate tutti e 1 al mese! :) ).

certo piu' siamo meglio e' :ole: :ole:

#5 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2009 - 15:05

non so' se è il posto giusto per dirlo, comunque:

la hazard ha messo su una promozione per gli acquirenti on line.
mi è arrivata la comunicazione per posta perchè avevo partecipato al pacco 50% di natale ^^'
quindi non so' se vale solo per i clienti affezionati XD

comunque la cosa funziona così, poi magari mandate una mail per la conferma direttamente da loro.
vi riporto l'annucio direttamente

Estate 2009
Operazione Watermelon! 

--------------------------------------------------------------------------------

Tutti gli indicatori lo confermano: quella del 2009 sarà una lunga estate, calda e piena di incertezze…
Per alleviarne gli effetti, Hazard lancia, solo per gli acquirenti on line, una offerta semplice, gustosa e alla portata di tutte le tasche!

Tutti i volumi del catalogo Hazard con sconti crescenti dal 30 al 40%!
  Per acquisti da 50 a 100 euro, sconto del 30% sul prezzo di copertina, senza spese di spedizione!

Per acquisti da 100 a 150 euro, sconto del 35% sul prezzo di copertina, senza spese di spedizione!

Per acquisti oltre i 150 euro, sconto del 40% sul prezzo di copertina, senza spese di spedizione!

Per acquisti inferiori ai 50 euro, sconto del 20%

Naviga nel sito Hazard, vieni a scegliere la tua fetta!

Offerta valida dal 3 luglio al 31 agosto 2009. Gli ordini effettuati dopo venerdì 31 luglio saranno evasi nei primi giorni di settembre.

sono nell'offerta anche i volumi in uscita ad agosto che vi verranno spediti a settembre con un pacco a pagamento separato ma con lo stesso sconto

io a dicembre ho ricevuto ben 2 pacchi pagando al postino direttamente ed è andato tutto liscio, anzi sono stati iper gentili e cordiali, mandandomi una serie di mail di conferma e informandosi se era tutto di mio gradimento  :wub:!!  i volumi erano perfetti!

lo segnalo perchè comunque il risparmio è notevole. e perchè desidererei fortemente che altre case facessero offerte di questo tipo  :diav:

#6 kage

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 491 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2009 - 15:13

:sigh: :sigh: :sigh: 'Sta notizia era meglio non saperla doh

#7 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2009 - 15:20

se valesse per tutti mi interessa parecchio!!!

#8 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 08 luglio 2009 - 15:27

Citazione

se valesse per tutti mi interessa parecchio!!!
E' su tutti :)

Ma non batte l'offerta del periodo natalizio però :)

#9 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2009 - 15:32

vale per tuttto il catalogo hazard e poi al massimo mandate un'email per conferma ma l'altra volta era così^^'
io tra qualche giorno mando un'ordine con alcuni miei amici...

calcolate che 150 di copertina al 40% di sconto equivalgono a 90 euro spesi e praticamnte l'intera serie di black jack a casa, con un risparmio netto XD

peccato che l'altro natale non scrivevo ancora qui se no vi avrei avvertito anche dell'altro lancio che era ancora più conveniente ^^'

se fate un gruppo magari della stessa città è facile arrivare alla cifra, uno raccoglie i soldi si fa spedire e poi vi incontrate ^^' noi facciamo così e spero che lo rifacciano a natale perchè io in questo periodo sono a corto e mi devo accontentare di 5 volumetti T-T
Mati.
loro poi sono di una cortesia smodata... una volta mi hanno risposto in 3 alla stessa email nel giro di 5 cinque minuti XD

Citazione

E' su tutti :)

Ma non batte l'offerta del periodo natalizio però :)

lo dici a me li ho tortuarti con 2 ordini XD
ero la loro ossessione... 50% su 100 euro di spesa... era da non perdere XD
visto il successo hanno alzato gli scaglioni... peccato che non c'è il 200 al 50%... arrivavo pure a quello  :diav:

#10 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 08 luglio 2009 - 15:36

Citazione

peccato che l'altro natale non scrivevo ancora qui se no vi avrei avvertito anche dell'altro lancio che era ancora più conveniente ^^'

Abbiamo dato la notizia in home di quella... ;)

Citazione

calcolate che 150 di copertina al 40% di sconto equivalgono a 90 euro spesi e praticamnte l'intera serie di black jack a casa, con un risparmio netto XD

L'intera serie di Black jack viene 245 che con il 40% di sconto viene 147 euro ;)

#11 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2009 - 18:23

vabbeh dai era un esempio calzante XD
se no facciamo una fenice e un kirihito?

comunque è comparsa adesso la watermelon sul sito hazard ^_________^

se volete mettere la news

#12 Michele24

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • CittàLauro (AV)

Inviato 08 luglio 2009 - 23:24

Ecco la scusa per prendere La Storia Dei Tre Adolf  :D :fiuiu: :D

#13 kitty

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 08:49

Citazione

:sigh: :sigh: :sigh: 'Sta notizia era meglio non saperla doh
ricorda che con piu' informazione si fa non peggio che con meno.
Puoi fare finta di non saperlo :brill: oppure fare una 'colletta' con i tuoi amici e comprare un pezzo per uno.  :D

#14 kage

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 491 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 09:09

Citazione

ricorda che con piu' informazione si fa non peggio che con meno.
Puoi fare finta di non saperlo :brill: oppure fare una 'colletta' con i tuoi amici e comprare un pezzo per uno.  :D
Ovviamente, era soltanto per dire che difficilmente riuscirò a raccimolare i soldini per fare un ordine. Anzi la notizia mi rese molto felice e sto ancora pensando a un modo per farlo comunque l' ordine :D

#15 kitty

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 564 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 09:34

Citazione

Ovviamente, era soltanto per dire che difficilmente riuscirò a raccimolare i soldini per fare un ordine. Anzi la notizia mi rese molto felice e sto ancora pensando a un modo per farlo comunque l' ordine :D
infatti il mio era un suggerimento! Ordine comune, gaudio intero!

#16 kage

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 491 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 09:42

Citazione

infatti il mio era un suggerimento! Ordine comune, gaudio intero!
Purtroppo i miei amici leggono pochissimi manga e non a loro non interessano i titoli Hazard, quindi dovrei fare da solo un ordine abbastanza sostanzioso...

#17 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2009 - 12:07

ti potresti metterti daccordo con qualcuno qui del forum e poi farteli spedire con il piego di libri al massimo ^^'
per arrivare a 2 kg per i volumi hazard... sono un 6 volumi ^^' il piego raccomandato costa meno di 4 ^^'
c'è comunque una convenienza spaventosa^^'

#18 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 09 luglio 2009 - 19:06

Scusate ma non ho capito bene le offerte... cioè io posso avere l'intera serie Black Jack a 170 euro ???
basta che faccio l'ordine di tutti i volumi e loro mi mandano il totale con il 40% di sconto e con le s.s. gratuite ???

#19 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1693 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 09 luglio 2009 - 19:22

A quanto ho capito, se il tuo ordine supera la fascia dei 150 euro, ti viene applicato uno sconto del 40%

Black Jack sono a occhio 10 x 24 = 240 €, che sono sicuramente più di 150 €, indi per cui con uno sconto del 40% lo paghi all'incirca 144 euro.

#20 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 09 luglio 2009 - 19:30

Citazione

A quanto ho capito, se il tuo ordine supera la fascia dei 150 euro, ti viene applicato uno sconto del 40%

Black Jack sono a occhio 10 x 24 = 240 €, che sono sicuramente più di 150 €, indi per cui con uno sconto del 40% lo paghi all'incirca 144 euro.

ma sono ancora tutti disponibili ???

perchè appunto oggi domandavo al mio fumettaro e mi ha detto che molti non sono disponibili

#21 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 09 luglio 2009 - 19:55

Anch'io ho pensato subito a Blakk Jack e alla storia dei 3 Adolf.... ma 180 euri sono un pò tantini in questo periodo.... comunque sono opere da recuperare assolutamente.

#22 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 09 luglio 2009 - 19:57

Citazione

Anch'io ho pensato subito a Blakk Jack e alla storia dei 3 Adolf.... ma 180 euri sono un pò tantini in questo periodo.... comunque sono opere da recuperare assolutamente.

anchio sono indeciso tra i due... tu che dici ???

#23 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1693 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 09 luglio 2009 - 21:25

Citazione

perchè appunto oggi domandavo al mio fumettaro e mi ha detto che molti non sono disponibili

Forse non son disponibili presso il suo distributore. Ma non mi risulta ci siano volumi di BJ esauriti... O_o
Comunque puoi sempre mandare una mail all'editore e chiedere. In Hazard di solito rispondono con sollecitudine.

#24 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 09 luglio 2009 - 22:30

Sono sicuramente tutti disponibili.

Tra Black Jack e Adolf? Dipende dai soldi.Il primo sono oltre 20 volumi, il secondo solo 5;)

#25 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 09 luglio 2009 - 23:09

i black jack sono tutti disponibili. un amico li ha comprati tutti in blocco giusto il mese scorso sisi

#26 Yuri90

Re Oscuro del Dark Spam

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2894 Messaggi:
  • CittàE chi lo sa

Inviato 10 luglio 2009 - 07:47

tnx a tutti dei consigli  :)

#27 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 10 luglio 2009 - 12:12

Citazione

anchio sono indeciso tra i due... tu che dici ???

Sono d'accordo con Nagol, dipende dalla disponibilità economica!
Io comunque parto dal presupposto che li prebnderò entrambi, ma in questo momento vuoi per i soldi, vuoi per il tempo che si sta assottigliando sempre più, devo passare. Non sia mai detto però che un giorno non li recuperi! :ghgh:

#28 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2009 - 15:17

non è che siete obbligato a comperare serie intere^^'
potresti anche prenderti i pri 16 volumi e arrivare a 150 (cioè 90)
e i restanti prenderli con comodo, oppure aspettare l'offerta di natale e prenderli insieme ad adolf  :diav:
tanto credo che questi sconti ci saranno per lungo tempo^^'

confermo pure noi a natale abbiamo ordinato blck jack e c'era... c'era anche zappiro che latita nei negozzi, anzi in alcuni te lo spacciano per esaurito e te lo mettono pure a di più =_='

per vedere le disponibbilita andate sul sto della hazard
questo http://www.hazardedizioni.it/
se è ordinabile da là c'è XD e comunque non mi risulta che ci sia nulla di realmente esaurito di questa cas.... sopprattutto dei tezukini^^' noi abbiamo ordinato tutto l'ordinabile a natale ed è arrivato tutto !

#29 marte

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 38 Messaggi:
  • CittàLecce

Inviato 12 luglio 2009 - 16:58

40%?
Povere fumetterie... se andiamo avanti così fra un po' saranno completamente cancellate dal commercio!

#30 Michele24

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • CittàLauro (AV)

Inviato 12 luglio 2009 - 17:10

Citazione

Non per scatenare flame, ma è proprio questo uno dei motivi principali che stanno portando tutto ai livelli che si immagina.
Certo ognuno ha le sue ragioni e le sue colpe, ma non posso andare in fumetteria e sentire che mi danno per esauriti numeri reperibilissimi, aspettare più di un mese per un numero qualsiasi (anche j-pop o planeta) e a volte non averlo neanche dopo più di un mese.
IMHO la Hazard ha fatto più che bene.
Brava!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

#31 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1693 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 12 luglio 2009 - 19:01

Per favore... sono già stati chiusi 2 topic perchè, dall'argomento trattato in origine, si era finiti per discutere (o peggio, flammare) unicamente del rapporto editori-fumettari-lettori.
Vogliamo snaturare pure questo? -__-

#32 Michele24

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • CittàLauro (AV)

Inviato 13 luglio 2009 - 00:27

Citazione

Per favore... sono già stati chiusi 2 topic perchè, dall'argomento trattato in origine, si era finiti per discutere (o peggio, flammare) unicamente del rapporto editori-fumettari-lettori.
Vogliamo snaturare pure questo? -__-
Lungi da me arrivare di nuovo a quelle situazioni, che a dire la verità mi stancavo anche di leggere, tanto si dicono sempre le stesse cose ed ognuno si inalbera sulle sue posizioni, dimostrando appunto che un punto d'incontro per ora è ancora lontano.
Avevo solo colto la palla al balzo per fare i miei complimenti alla Hazard.
Chiedo anche un consiglio, come serie mi conviene recuperare Black Jack o c'è altro che merita di più? Gia ho preso La Storia Dei 3 Adolf.

#33 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 luglio 2009 - 10:02

Citazione

Chiedo anche un consiglio, come serie mi conviene recuperare Black Jack o c'è altro che merita di più? Gia ho preso La Storia Dei 3 Adolf.

Da recuperare se non li hai già ci sono anche Kirihito (4 vol.) e MW (3 vol.), ma ho letto troppo poco di Black Jack per dirti quale meriti la precedenza  :P

#34 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2989 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2009 - 10:13

Direi che puoi decidere in base a cosa vuoi leggere.

Mi spiego.

Kirihito, MW e un pelo meno i 3 Adolf sono storie "uniche" divise in più volumi, dai toni decisamente adulti.

Black Jack sono singoli episodi in alcuni casi legati da una continuity interna con alcuni rimandi.
I toni sono un po' più "tranquilli", inframmezzati anche da battute o scenette "comiche" nel classico stile manga, e in generale dalla voglia di raccontare casi umani ma senza far precipitare il lettore nel dramma.

Per il resto sono tutte meritevoli allo stesso modo, IMHO, forse solo Kirihito metterei appena sotto in una possibile classifica.

#35 wolfwood

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 135 Messaggi:
  • CittàGrottaglie (TA)

Inviato 22 luglio 2009 - 11:25

Ma se si fa un ordine sul sito della Hazard bisogna pagarlo per forza con il contrassegno?

#36 Michele24

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 48 Messaggi:
  • CittàLauro (AV)

Inviato 22 luglio 2009 - 12:00

Citazione

Ma se si fa un ordine sul sito della Hazard bisogna pagarlo per forza con il contrassegno?
Non ti so dire di preciso, ma a me per 200€ hanno chiesto la ricarica postepay.

#37 ken1989

Spam Ken Robot

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 4394 Messaggi:
  • CittàGalactica

Inviato 22 luglio 2009 - 12:02

c'è la speranza che in un prossimo futuro Hazard faccia anche Astroboy?

#38 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2989 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 10:46

Citazione

c'è la speranza che in un prossimo futuro Hazard faccia anche Astroboy?

La speranza si, si sono già interessati ma hanno detto che la serie completa è troppo diversificata dato che l'autore ha fatto vari reboot nei vari decenni.
Si erano detti interessati a pubblicare "cicli" ma che mancava l'accordo con i giapponesi.

#39 sonja

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2009 - 21:41

Citazione

ti arriva il pacco e paghi al postino, se il postino non ti trova ti lascia una cartolina con indicata la posta in cui ti è stato lasciato il pacco vai lì e paghi!
è il sitema migliore, così paghi solo a merce arrivata! e stai tranquillo!
non mi hanno mai chiesto altro tipo di transazione.
almeno non la hazard.
in più spediscono con paccocelere3, se glielo chiedi ti mandano il codice pacco per rintracciarlo con il dovequando della posta, così anche se il postino non lascia la cartolina o va smarrita, puoi comuqnue sapere dove stà il tuo pacco ^__^

astroboy??? *_* lo vojlio!!

#40 TurnA

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:
  • CittàGatteo (FC)

Inviato 12 settembre 2010 - 10:22

Ho letto sul sito dell'Alastor che dovrebbe uscire un box di La Storia dei Tre Adolf. Qualcuno che ha il numero 159 di Mega mi sa dire quando esce e quanto costa?
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi