Vai al contenuto

- - - - -

Star Comics

CASA EDITRICE

704 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 29 dicembre 2008 - 09:45

Tutte le discussioni generali sulla casa editrice della Stella.

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 09 gennaio 2009 - 01:54

Dal sito della Star:

Citazione

Immagine inserita
CHI HA PAURA DEI VAMPIRI?
Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre...
Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro. Dopo il grande successo di Twilight, The Record of Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire. Dal 29 Gennaio su TURN OVER in edicola e fumetteria.

Immagine inserita
ARRIVA E’S
Siamo lieti di presentarvi E’S di Satol Yuiga una fantastica serie in 16 volumi a cadenza mensile che potrete seguire sulle pagine di TECHNO dal 23 Gennaio in edicola e fumetteria: Kai Kudo fa parte di un’organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da Esper, che si occupa di trovare altri Esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti… Un nuovo thriller fantastico per un’autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate “Heroes”, “Alias” e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga.

#3 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 09 gennaio 2009 - 21:27

I disegni delle copertine mi dicono di evitare questi titoli, sembrano tutti uguali.....o no? :cosa:

#4 Krsnik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 462 Messaggi:
  • CittàL'Aquila

Inviato 09 gennaio 2009 - 23:08

Citazione

I disegni delle copertine mi dicono di evitare questi titoli, sembrano tutti uguali.....o no? :cosa:

Di prima impressione ti do ragione... non dovrei prendere niente della star delle nuove serie 09...

#5 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 09 gennaio 2009 - 23:29

ultimamente delle novità star pure io sto prendendo poco nulla!

l'ultima cosa che mi ha stuzzicato e che dopo averla letta mi ha lasciato soddisfatto è stata La Legge di Ueki.  :ole:

#6 lord_Gank

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2009 - 23:39

Citazione

l'ultima cosa che mi ha stuzzicato e che dopo averla letta mi ha lasciato soddisfatto è stata La Legge di Ueki.  :ole:

quoto  sisi

ultimamente la star sta tirando fuori tutti titoli scarsi...speriamo si riprendi, se continua così non penso vadi tanto lontano  :madai:

#7 Krsnik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 462 Messaggi:
  • CittàL'Aquila

Inviato 09 gennaio 2009 - 23:54

Citazione

Idem, solo che a me non è piaciuto e l'ho segato al numero 5...

#8 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 10 gennaio 2009 - 09:30

Anche a me i titoli che hanno proposto sconfinferano poco.... :mm:, e mi sa che se va così nel 2009 prendo solo la ristampa di jojo da questa casa!

#9 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 11 gennaio 2009 - 20:27

Ormai l'età del loro target si è notevolemnte abbassata.

#10 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 12 gennaio 2009 - 09:43

D'accordo con voi, finito Vita da Cavie credo prenderò Exxaxion e poi si vedrà  sisi

Una domanda: di roba rimasta monca dalla chiusura di KM cosa resta?  :mm:

Ah, Chevalier d'Eon dovrebbe terminare con l'ottavo volumetto  :)

#11 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 12 gennaio 2009 - 20:49

Citazione

Una domanda: di roba rimasta monca dalla chiusura di KM cosa resta?   :mm:

Blue hole  :sigh:  :sigh:  :sigh:

Adorabile bruttina (o qualcosa del genere).

E tra poco "riinizia" Oh Mia Dea (che vista l'astinenza di 2 anni apprezzerò sicuramente).

#12 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 12 gennaio 2009 - 21:27

Citazione

Ah, Chevalier d'Eon dovrebbe terminare con l'ottavo volumetto  :)

Finisce uno dei pochi manga che prendo della Star ,in Italia siamo fermi al 5?
Dopo cosa compro?

#13 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 03 febbraio 2009 - 09:38

Saltato a piè pari.
Patlabrador mi era piaciuto, ma non mi va proprio di iniziarlo.
Soprattutto per il simpatico vizio - mai perso - della SC di farti iniziare una serie senza dire quanto dura (parlo di checklist, ovvio che sappiamo quanto dura, grazie a Internet).

#14 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 03 febbraio 2009 - 10:17

Citazione

Lungi da me dal difenderla, ma la Star Comics ha sempre comunicato il numero dei volumi.
Non sempre.
Di solito lo fa solo con serie brevi, e lo fa spesso a serie in corsa.
E' un viziaccio che non si è tolto.. soprattutto per il suo altro vizio di vendere molte storie come capolavori, e intrappolarti all'interno (non è il mio caso: se una serie non mi piace, il bidone della carta riciclata è il suo posto).
Viziaccio che ha preso anche la PM, che almeno un tempo si degnava di mettere in 3a copertina il numero di volumi in corso.

#15 hob

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 15:47

i manga gundamici son buoni come edizione ;_; idem cesare. Altri non ne prendo (steel ball run a parte ma quello è un obolo che pago per sfinimento e bella o brutta l'edizione manco ci faccio caso).

#16 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 17:23

Citazione

i manga gundamici son buoni come edizione ;_; idem cesare. Altri non ne prendo (steel ball run a parte ma quello è un obolo che pago per sfinimento e bella o brutta l'edizione manco ci faccio caso).

I manga di gundam sono un poco superiori ma non di molto, la stampa e la carta sono quasi le stesse, ben distanti da altri prodotti da libreria.
CDA spesso è poco leggibile a causa della stampa non adeguata dei retini.

Su Cesare concordo anche se costa molto se non erro (considerando anche che non ha la sovracoperta).

#17 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 13 febbraio 2009 - 19:42

Citazione

la carta è simile, ma la stampa non è assolutamente la stessa. Le macchioline "verticali" che ricoprono birdy (e prima ancora narutaru, e vita da cavie, e....)

Beh, guarda caso tutti quelli che sono nella fascia di prezzo 4,20-5,00, più scende il prezzo più  compaiono le solite magagne della Star.

Dopodiché considerando che compriamo gli stessi fumetti (tranne Steel Ball Run, semplicemente perché non comprerò mai nulla di Araki), non so' se tutte le altre opere di questa "fascia" siano dello stesso livello di Birdy.

#18 hob

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 19:59

il fatto è che i manga pubblicati in formato "stretto" classico da shonen (vedi one piece, sbr, etc) non hanno sti difetti di stampa. E' inspiegabile per me sta cosa..... i gundam li pubblicano con un minimo di rigore, e infatti la stampa si "fissa" alla pagina, mentre gli altri manga più larghi sbavano che manco la sindone. Non potrebbero fare quello che fanno con i manga "stretti"? è così impossibile? era così anche genshiken, e chissà quanti altri. A me da un fastidio che non immagini (e Birdy ne è coperto di ste macchioline).

#19 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 22:06

Citazione

la carta è simile, ma la stampa non è assolutamente la stessa. Le macchioline "verticali" che ricoprono birdy (e prima ancora narutaru, e vita da cavie, e....) non ci stanno nei manga gundamici (o son proprio ridotte al minimo esistenziale, e in alcuni volumi particolarmente iellati).
cda è illeggibile nei primi 2 volumi che han stampato col culo, il resto va bene..... a parte le pagine a colori dove dovrebbero ridurre il contrasto (con la stampa diventano nere).
e soprattutto, son tradotti bene..... non che gli errori fatti in birdy siano drammatici, ma già al primo volume..... sigh
se proprio devo fare una critica son CERTE pagine a colori di gundam origini che talvolta sono "mosse".

Origini alla fine possiamo essere contenti dato che anche se qualche volta sono fuoriregistro almeno noi le abbiamo caso più unico che raro visto che nemmeno l'edizione jap in volume ha le pagine a colori dei 4 capitoli ma solo del 1° (come i classici volumi)

Il problema è che le pagine diciamo in "grigio", ovvero quelle che originariamente sono colorate o retinate al computer con gradazioni più dolci con la stampa star vengono impastate o peggio.
Anche per il motivo di un "equilibratura dei toni" che come dici fa abbastanza schifo.

Finchè capita in un volume "economico" da 4,2 o 3,5 amen.
Quando capita in un volume da 5,5 euro invece fa girare un po' le balle dato che jpop con 40cent in più ti offre decisamente di meglio con una qualità vicina ai volumi originali.

Mi spiace ma la star non può migliorare di "poco" i volumi da libreria, ancor più da quando c'è una concorrenza che dimostra chiaramente cosa si può fare.

Naturalmente stesso discorso andrebbe esteso a panini.

I volumi economici soffrono invede del problema delle macchie, che effettivamente concordo con voi sarebbe anche ora di risolvere, non è possibile che ci siano ancora i problemi che avevamo con le edizioni granata 20 anni fa.

#20 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2009 - 23:12

Una Ragazza alla Moda, la riedizione con sovracoperta, è uno dei pochi manga Star stampati abbastanza bene.
Uno dei pochi.
;)

#21 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1691 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 16 febbraio 2009 - 00:31

Come mi è stato segnalato sullo SMO, sul sito Star Comics i manga Star che ora costano 3,50 euro, già a marzo sono prezzati a 3,90.
Benvenuti nel mondo dei rincari.
Lo sport del 2009 sarà la gara a quanti titoli mal-lavorati-e-non-più-tanto-economici lasciare sugli scaffali.

#22 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 08:17

Uff....

Nella checklist avevano ancora i prezzi vecchi.

Vabbè, per me sono 6 albi che però non escono tutti insieme, quindi un aumento di circa 1,2 al mese.
Sopportabile.

Per fortuna non aumentano (per ora?) anche i 4,2 portandoli a 4,5.

#23 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1691 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 16 febbraio 2009 - 08:52

Citazione

Vabbè, per me sono 6 albi che però non escono tutti insieme, quindi un aumento di circa 1,2 al mese.

Grosso problema non è neanche per me, che anche qua i titoli sono pochi (e 2-3 non lontani dal termine).
Però la questione è se sono disposta a pagare 3,90 euro per i manga scrausa-edition della Star. Il 90% delle volte, d'ora in poi, credo che la mia risposta sarà "no".

Citazione

Per fortuna non aumentano (per ora?) anche i 4,2 portandoli a 4,5.

Sto facendo tutti gli scongiuri possibili perchè non succeda... -_-

#24 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 09:08

Citazione

Grosso problema non è neanche per me, che anche qua i titoli sono pochi (e 2-3 non lontani dal termine).
Però la questione è se sono disposta a pagare 3,90 euro per i manga scrausa-edition della Star. Il 90% delle volte, d'ora in poi, credo che la mia risposta sarà "no".

Dici bene, il danno maggiore la Star lo avrà sui nuovi titoli, i lettori sicuramente ci penseranno di più prima di iniziare una serie "economica", paradossalmente questo potrebbe favorire i titoli rivali (sia interni che di altri editori).

"Perchè iniziare una serie mediocre a 3,9 quando con un po' di sforzo (economico) in più posso iniziarne una da 4,2 da 4,9 o da 5,9 ma con qualità artistica ed editoriale superiore ?"

Ovviamente è più facile che diventino non-lettori piuttosto che lettori di qualità, ma la speranza c'è sempre...

#25 minty

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1691 Messaggi:
  • CittàForlì

Inviato 16 febbraio 2009 - 09:19

Citazione

"Perchè iniziare una serie mediocre a 3,9 quando con un po' di sforzo (economico) in più posso iniziarne una da 4,2 da 4,9 o da 5,9 ma con qualità artistica ed editoriale superiore ?"

Hai centrato il punto.
Finchè si mantenevano a 3,50 un po' di differenza economica c'era, e ciò mi ha spinto a provare anche titoli su cui non ero molto convinta (a volte divertendomi anche).
Ma d'ora in poi questo tipo di edizioni diventerà poco interessante per quanto mi riguarda, visto il rapporto nonqualità/prezzo.

#26 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 16 febbraio 2009 - 10:54

Io invece mi domando: con la quasi deflazione che abbiamo in corso, il costo del petrolio è sceso più del 300%, il gas, l'energia elettrica sono diminuite, qui si aumentano i prezzi?  Mi rivolgo a tutte le case editrici, e non solo alla Star Comics...

Questo, con la crisi economica già in atto, non potrà che portare a risultati catastrofici...

#27 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 16 febbraio 2009 - 12:39

Citazione

Io invece mi domando: con la quasi deflazione che abbiamo in corso, il costo del petrolio è sceso più del 300%, il gas, l'energia elettrica sono diminuite, qui si aumentano i prezzi?  Mi rivolgo a tutte le case editrici, e non solo alla Star Comics...

Questo, con la crisi economica già in atto, non potrà che portare a risultati catastrofici...

E' la stessa, identica cosa che mi sono domandato io!! Ma cazzo cala tutto, il costo di produzione, il costo dei materiali, il costo dell'energia.... probabilmente calerà anche la domanda.... e che fanno questi? Alzano i prezzi??? Mi sa che anche la Planet presto si adeguerà.... meno male che me ne sono rimaste veramente poche di serie!!

Però che ora non si vantino più di avere le testate più economiche (per ora...)... bel risparmio del kaiser!!!

#28 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 13:33

Citazione

Vero, purtroppo per rispondere ci manca un dato "segreto", il venduto.

E' plausibile che le vendite siano già in calo da un po' e/o le stime dei prossimi mesi siano in calo ulteriore.

Credo sia facilmente ipotizzabile pensare che la crisi lo renderà ancor più un mercato di nicchia, con prezzi adeguati a questo.
A meno che non riescano ad approfittare del calo di altri settori.
Per ipotesi (moooolto assurda per tanti motivi), se si vendessero meno videogiochi perchè troppo costosi di questi tempi parte di questo denaro potrebbe finire proprio nel media fumetto visti come analogo passatempo ma meno costoso.

Citazione

Mi sa che anche la Planet presto si adeguerà.... meno male che me ne sono rimaste veramente poche di serie!!

Con le nuove testate annunciate si è già adeguata visto che partiranno da 4,2-4,5 euro con edizioni analoghe alle attuali 3,9.
Vedremo se questo significherà un aumento per tutte le serie panini economiche o se si fermerà per ora esclusivamente alle nuove proposte, più a rischio rispetto a serie consolidate.

#29 Krsnik

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 462 Messaggi:
  • CittàL'Aquila

Inviato 16 febbraio 2009 - 14:20

Vorrei chiedere ai più anziani del forum... ma è normale che è da un anno e qualcosa che leggo manga e mi trovo ogni mese a leggere di nuovi aumenti, prima da una parte poi dall'altra??? Anche prima era così???

Se poi magari la star pubblicasse qualcosa di decente, forse riuscirebbe a vendere qualche copia in più e non dovrebbe ricorrere a questi aumenti, dopo mesi che si vantava di essere la casa con i prezzi migliori... mah...

#30 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 16 febbraio 2009 - 15:07

Citazione

io intanto ho fatto questa domanda alla planeta... vediamo che risponde questa casa editrice...

#31 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 15:45

Citazione

io intanto ho fatto questa domanda alla planeta... vediamo che risponde questa casa editrice...

Penso che ti risponderanno che loro non hanno aumentato i prezzi.

#32 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 16 febbraio 2009 - 15:49

Citazione

Penso che ti risponderanno che loro non hanno aumentato i prezzi.

ma va là...

hanno aumentato sia la linea UNIVERSO DC e forse un pò anche gli spillati...

#33 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 15:56

Citazione

ma va là...

hanno aumentato sia la linea UNIVERSO DC e forse un pò anche gli spillati...

Mode Planeta ON

Gli spillati aumentati dovrebbero essere andati in fumetteria quindi, volenti o nolenti, vengono considerati diversamente.

Su UniversoDC non mi pare (hanno prezzi diversi da serie a serie), ma seguo solo Flash quindi posso parlare solo per quello.

Mode Planeta OFF

#34 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:03

Citazione

Mode Planeta ON

Gli spillati aumentati dovrebbero essere andati in fumetteria quindi, volenti o nolenti, vengono considerati diversamente.

Su UniversoDC non mi pare (hanno prezzi diversi da serie a serie), ma seguo solo Flash quindi posso parlare solo per quello.

Mode Planeta OFF
Robin e Hourman 30 euri...

#35 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:05

Citazione

Robin e Hourman 30 euri...

Si ma Robin sono 600 pagine, è ovvio e giusto che costi 30 euro.

Flash ne costa "solo" 24 ma sono 460 pagine.

#36 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:13

Citazione

Si ma Robin sono 600 pagine, è ovvio e giusto che costi 30 euro.

Flash ne costa "solo" 24 ma sono 460 pagine.

allora mettiamola così :

1) per 140 pagine in più aumento di 6 euro del prezzo... (mi pare eccessivo)

2) l'Universo DC di Martian Manhunter (con sempre 460 pagine su per giù) costava 19.95 e non 24 come Flash....

#37 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:17

Citazione

allora mettiamola così :

2) l'Universo DC di Martian Manhunter (con sempre 460 pagine su per giù) costava 19.95 e non 24 come Flash....

1) Eccessivo? Ma sei sicuro?  :ehhhhehhhh?  Non sarà piccolino, ma di certo non è impensabile
2) Dagli inizi a prezzi bassi la Planeta ha aumentato tutto, una volta resasi conto delle vendite :)

#38 spawn

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:22

Citazione

Quoto.....penso che vedremo molte implosioni, la gente inizia ad eliminare il superfluo (e volenti e nolenti il nostro amato fumetto lo è), meno lettori meno ricavi...ma tutte le case editrici vogliono gli stessi ricavi di prima per cui aumentano i prezzi, più aumentano più si assottiglia l'utenza...... :2lol:

#39 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2981 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:29

Citazione

allora mettiamola così :

Mah, è aumento del 25% in cambio di un aumento di pagine del 30%, a me pare nella norma.

il paragone migliore con Robin è Hitman, dove 3 volumi da 544 pagine costavano 25 l'uno.

Citazione

Si, ne avevamo parlato all'epoca come stranezza facendo i raffronti.

Potrebbe essere che adattino i prezzi a seconda del numero di volumi, ipotizzando che pochi volumi sia più facile che abbiano più lettori (attratti dalle minore spesa complessiva).

Un discorso simile lo fa anche la panini coi 100%, anche se loro si basano sul personaggio.

Continuando (e finendo) l'OT, tra l'altro per Robin c'è qualcosa che non capisco, sul sito spagnolo parlano di 500pagine a volume (a 25 euro), in quello italiano stesso volume (500pag) ma a 30 euro, sul sito alastor 30 euro ma 600 pagine.
Hanno un edizione diversa ? Hanno cannato sul sito ? Ha cannato la check di alastor ? Hanno cannato tutti e ce lo regaleranno ?

#40 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 16 febbraio 2009 - 16:36

Citazione

1) Eccessivo? Ma sei sicuro?  :ehhhhehhhh?  Non sarà piccolino, ma di certo non è impensabile
2) Dagli inizi a prezzi bassi la Planeta ha aumentato tutto, una volta resasi conto delle vendite :)
tra i 24 di Flash e i 30 di Robin ci sono 6 euri in più a volume... (sei euro per 140 pagine in più...), ti sembra poco???

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi