Citazione
Quale manga preferisci in assoluto tra Origins, Ecole du Ciel, Line e Overman?
Classifica best four?

Argh dura scelta...ma tu non ne leggi nessuno dei 4?
Cmq partendo dal fatto che li ritengo tutti e 4 molto validi, Origini l'ho letto dopo aver visto i DVD della serie storica, devo dire che mi sono piaciuti il modo in cui approfondisce alcuni personaggi e i cambiamenti in chiave moderna che apporta alla serie, ma fra questi 4 pur uscendone a pieni voti non è il mio preferito!
Overman, sinceramente è un pò prestino per giudicarlo, ne ho letto 1 solo volume...ma è bastato per darmi un impressione molto positiva!
Restano Line e Gundam Ecole du Ciel
il secondo mi ha spiazzato all'inizio, non avevo mai letto uno shojo e parte proprio come un shojo... questo manga mi ha avvicinato alla lettura di questo genere, che stupidamente non consideravo, infatti sto recuperando nana collection e se non avessi tutta questa roba in corso recupererei anche altri manga del genere! cmq dopo questo inizio il manga mostra la sua vera natura XD e è iniziato a piacermi ancora di più, in questi 8 volumi usciti ci mostra la protagonista Asuna crescere, numero dopo numero...
Line Barrels nonostante il protagonista sia un idiota, ma che ti fa ridere per la sua arroganza

e il 1 volume parta con alcuni elementi tipici di molti manga, mi ha appassionato, i personaggi sono tutti ben caratterizzati, e mi è piaciuto il fatto che le vere armi qui sono i piloti...
Cmq se dovessi decretare il mio preferito fra questi 4, per il momento...
1 - Line Barrels
2 - Gundam Ecole du Ciel
3 - Gundam Origini
4 - Overman King Gainer
ma li ritengo tutti e 4 dei prodotti molto validi

se non si era capito
Citazione
Come anime che precede quello di Eureka Seven e si Cinzia Lane è identica ad Anemone, si sono chiaramente ispirati!

l'importante è che si siano solo ispirati e non abbiano copiato, perchè Eureka Seven ho in programma di vederlo prima o poi

cmq credevo fosse stato disegnato prima il manga... ma anime e manga sono identici? o hanno delle differenze? fra i due è migliore l'anime vero?