Vai al contenuto

- - - - -

Overman King Gainer (D/Visual)

29 risposte a questa discussione

#1 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 21 dicembre 2008 - 18:10

Ieri ho preso i primi due volumi, e oggi ho letto il 1...nessun altro lo prende?  :boing:

A parte i 7.50 € per prenderlo fino ad ora non trovo niente di negativo  :zizi: ottima l'edizione, nel primo volume ci sono persino delle pagine a colori.
devo dire che è stata una lettura molto piacevole,con le prime pagine siamo introdotti in una breve una battaglia, e viene presentato un personaggio ultra figo  :zizi: poi viene presentato quello che credo sia il protagonista, un campione di videogiochi... si è vista anche una ragazzè uguale a quella che ho visto in Eureka seven  :fig:...

il disegno mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato piuttosto particolareggiato  sisi

#2 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2008 - 18:18

Devo dirti la verità, Kira: non mi fido della DVisual e non sapendo quando esce in Giappone ho lasciato perdere.
Non amo particolarmente i manga robotici perchè prediligo l'animazione, per questo genere.

Ho sentito che Line Barrels ad esempio non è affatto male.
Ma sono 11 volumi e continua.

Questo è arrivato a 5, ma poi? Che futuro ha?

#3 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 21 dicembre 2008 - 18:26

non mi fa venire dubbi... ho dovuto dare un rene per prendere i primi due volumi  lool e a febbraio dovrò dare via l'altro per prenderne 3 in una volta  :fig:

Io invece amo molto sia i manga che anime robotici, mi sono avvicinato in tempo recente ai manga robotici, con Gundam Origini, Ecole du Ciel, Line Barrels e appunto con Overman, devo dire che però hai ragione, l'animazione rende più giustizia a questo genere, sopratutto nelle scene di azione fra robottoni, spesso comprendere la tavola risulta difficoltoso e mi devo soffermare un pò per capire cosa succedere, nonostante questo per il momento mi ritengo soddisfatto dalla lettura dei manga che ho citato sopra...

Line Barrels è fatto bene, almeno nei primi 3 volumi... ma sta avendo un buon successo in patria a quanto ne so, quindi non credo finirà a breve.

Cmq per quanto riguarda overman in giappone sono al 6 volume e dovrebbe uscire il 7 e ultimo a breve! il problema è quando la d visual pubblicherà questi ultimi due volumi, spero entro il 2009...

#4 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 dicembre 2008 - 18:27

Citazione

Questo è arrivato a 5, ma poi? Che futuro ha?

E' arrivato a 6, su rivista si è concluso e il settimo e ultimo volume è in dirittura d'arrivo in Giappone   :)

"Overman King Gainer" a raffica!

Dopo i due capitoli introduttivi in arrivo nei prossimi giorni, "Overman King Gainer", il nuovo eroe creato dal papa' di Gundam, Yoshiyuki Tomino, e disegnato da un bravissimo Yoshihiro Nakamura, entra nel vivo dal terzo volume! Per consentire a tutti i lettori di godere tutto d'un fiato le avventure di questo nuovo eroe, d/visual si prepara non a una doppia, ma addirittura a una triplice uscita! I volumi dal tre al cinque stanno infatti per andare in stampa e arriveranno in tutte le fumetterie italiane a inizio febbraio!
Ma non e' tutto: dopo che i due primi volumi avranno svelato molti dei segreti della serie, dal terzo numero i volumetti di "Overman King Gainer" si arricchiranno di un dettagliato commentario e di un dizionario dei termini utilizzati nel corso della serie, abbondante di rivelazioni e "dietro le quinte" svelatici direttamente dal grande Tomino!!
Non perdete dunque la possibilita' di godervi in tempi da record una delle piu' belle saghe robotiche del decennio!
I due volumi conclusivi (sei e sette) arriveranno poco dopo l'uscita del sette in Giappone, prevista per i primi mesi di primavera!

Edit: Kira dixit!  :P

#5 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 21 dicembre 2008 - 18:38

fa niente Ice tu hai aggiunto informazioni che non avevo messo nel mio post  :) non sapevo che fosse già finito su rivista... ma overman è nato come manga o come anime?

resta da vedere se terranno fede a quanto detto in quella news, cosa intendono per poco dopo?  :asd

#6 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2008 - 19:25

Citazione

non mi fa venire dubbi... ho dovuto dare un rene per prendere i primi due volumi  lool e a febbraio dovrò dare via l'altro per prenderne 3 in una volta  :fig:

Io invece amo molto sia i manga che anime robotici, mi sono avvicinato in tempo recente ai manga robotici, con Gundam Origini, Ecole du Ciel, Line Barrels e appunto con Overman, devo dire che però hai ragione, l'animazione rende più giustizia a questo genere, sopratutto nelle scene di azione fra robottoni, spesso comprendere la tavola risulta difficoltoso e mi devo soffermare un pò per capire cosa succedere, nonostante questo per il momento mi ritengo soddisfatto dalla lettura dei manga che ho citato sopra...

Line Barrels è fatto bene, almeno nei primi 3 volumi... ma sta avendo un buon successo in patria a quanto ne so, quindi non credo finirà a breve.

Cmq per quanto riguarda overman in giappone sono al 6 volume e dovrebbe uscire il 7 e ultimo a breve! il problema è quando la d visual pubblicherà questi ultimi due volumi, spero entro il 2009...

Quale manga preferisci in assoluto tra Origins, Ecole du Ciel, Line e Overman?
Classifica best four?
;)

#7 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12941 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 21 dicembre 2008 - 20:23

Citazione

fa niente Ice tu hai aggiunto informazioni che non avevo messo nel mio post  :) non sapevo che fosse già finito su rivista... ma overman è nato come manga o come anime?

resta da vedere se terranno fede a quanto detto in quella news, cosa intendono per poco dopo?  :asd
Come anime che precede quello di Eureka Seven e si Cinzia Lane è identica ad Anemone, si sono chiaramente ispirati! sisi

#8 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 22 dicembre 2008 - 12:31

Citazione

Quale manga preferisci in assoluto tra Origins, Ecole du Ciel, Line e Overman?
Classifica best four?
;)

Argh dura scelta...ma tu non ne leggi nessuno dei 4?

Cmq partendo dal fatto che li ritengo tutti e 4 molto validi, Origini l'ho letto dopo aver visto i DVD della serie storica, devo dire che mi sono piaciuti il modo in cui approfondisce alcuni personaggi e i cambiamenti in chiave moderna che apporta alla serie, ma fra questi 4 pur uscendone a pieni voti non è il mio preferito!

Overman, sinceramente è un pò prestino per giudicarlo, ne ho letto 1 solo volume...ma è bastato per darmi un impressione molto positiva!

Restano Line e Gundam Ecole du Ciel

il secondo mi ha spiazzato all'inizio, non avevo mai letto uno shojo e parte proprio come un shojo... questo manga mi ha avvicinato alla lettura di questo genere, che stupidamente non consideravo, infatti sto recuperando nana collection e se non avessi tutta questa roba in corso recupererei anche altri manga del genere! cmq dopo questo inizio il manga mostra la sua vera natura XD e è iniziato a piacermi ancora di più, in questi 8 volumi usciti ci mostra la protagonista Asuna crescere, numero dopo numero...

Line Barrels nonostante il protagonista sia un idiota, ma che ti fa ridere per la sua arroganza  :asd e il 1 volume parta con alcuni elementi tipici di molti manga, mi ha appassionato, i personaggi sono tutti ben caratterizzati, e mi è piaciuto il fatto che le vere armi qui sono i piloti...

Cmq se dovessi decretare il mio preferito fra questi 4, per il momento...

1 - Line Barrels
2 - Gundam Ecole du Ciel
3 - Gundam Origini
4 - Overman King Gainer

ma li ritengo tutti e 4 dei prodotti molto validi  sisi se non si era capito  :asd

Citazione

Come anime che precede quello di Eureka Seven e si Cinzia Lane è identica ad Anemone, si sono chiaramente ispirati! sisi

l'importante è che si siano solo ispirati e non abbiano copiato, perchè Eureka Seven ho in programma di vederlo prima o poi  :asd cmq credevo fosse stato disegnato prima il manga... ma anime e manga sono identici? o hanno delle differenze?  fra i due è migliore l'anime vero?

#9 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 22 dicembre 2008 - 12:41

Ottime considerazioni, ma..un piccolo appunto.

Citazione

Gundam Ecole du Ciel [..]
il secondo mi ha spiazzato all'inizio, non avevo mai letto uno shojo e parte proprio come un shojo... questo manga mi ha avvicinato alla lettura di questo genere, che stupidamente non consideravo, infatti sto recuperando nana collection

Gundam EdC non è ASSOLUTAMENTE uno shojo, per niente, niente e niente al mondo. Non ha nulla a che fare con questo "esimio " genere. Il fumetto è destinato ad un pubblico maschile, non è pubblicato su una rivista femminile.. (vabbé esce sulla rivista di Gundam, credo..) quindi non è uno shojo. Apparte questo se comunque ti ha convinto a prendere Nana Collection beh, si può ben dire forse che il limite tra i due generi è flebile... :2lol:

#10 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2008 - 12:59

Grazie molte per la disanima, Kira.
Mi hai fatto un quadro più completo dei manga robotici che escono in questo periodo e la cosa mi interessava molto.

Mikimoto rimane grandioso a livello di disegni.
;)

#11 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 22 dicembre 2008 - 15:47

Citazione

Gundam EdC non è ASSOLUTAMENTE uno shojo, per niente, niente e niente al mondo. Non ha nulla a che fare con questo "esimio " genere. Il fumetto è destinato ad un pubblico maschile, non è pubblicato su una rivista femminile.. (vabbé esce sulla rivista di Gundam, credo..) quindi non è uno shojo. Apparte questo se comunque ti ha convinto a prendere Nana Collection beh, si può ben dire forse che il limite tra i due generi è flebile... :2lol:

Si Gundam Ecole du Ciel non è uno shojo, ma la sua partenza è chiaramente diversa dai vari Gundam, ricorda più uno shojo per alcuni temi, almeno a me ha dato questa impressione... poi andando avanti con la storia ha preso la strada di tutti i Gundam.

Il discorso che mi ha convinto a prendere nana è puramente soggettivo... è chiaro che non ho messo a confronto Ecole du Ciele con Nana, sono il giorno e la notte, ma come ho detto sopra le tematiche iniziali di Ecole du Ciel ricordano uno shojo, magari vagamente, ma io la penso così... e mi sono detto perchè non provare uno shojo vero? e così ho iniziato nana...

Citazione

Grazie molte per la disanima, Kira.
Mi hai fatto un quadro più completo dei manga robotici che escono in questo periodo e la cosa mi interessava molto.

Mikimoto rimane grandioso a livello di disegni.
;)

eh già i suoi disegni sono fantastici  sisi

#12 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2008 - 20:21

Ot: Hai fatto benissimo a prendere Nana, caro Kira.
Gran manga!

#13 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5120 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 27 dicembre 2008 - 13:03

Letto il primo numero.

La storia è carina ma non mi ha preso molto nonostante i temi tanto cari a Tomino.
Il disegnatore riprende molto lo stile di Yas e Kishiro.

Leggendo il secondo dovrei avere un "quadro" migliore.

#14 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 27 dicembre 2008 - 13:53

Citazione

Ot: Hai fatto benissimo a prendere Nana, caro Kira.
Gran manga!

me ne sono convinto dopo aver letto i primi 5 volumi, riuscissi a trovare i volumi 6 e 7 potrei leggere l'8 e 9 che già ho... ma nella mia fumetteria li aspetto da 6 mesi  :fien:

Citazione

Letto il primo numero.

La storia è carina ma non mi ha preso molto nonostante i temi tanto cari a Tomino.
Il disegnatore riprende molto lo stile di Yas e Kishiro.

Leggendo il secondo dovrei avere un "quadro" migliore.

pure io ancora devo leggere il 2 volumetto... per il momento ho letto altra roba! però a me il 1 volume ha preso  sisi

#15 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5120 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 27 dicembre 2008 - 18:25

Letto il secondo...

Mah....

Combattimenti descritti in maniera molto confusa e storia già vista...
Sembra seinen travestito da shonen o il contrario... :P  (c'è anche un pizzico di fanservice..)

Considerando il prezzo esageratamente alto per un titolo del genere direi che questa pubblicazione è bocciata, imho.

#16 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 30 dicembre 2008 - 14:46

Citazione

Letto il secondo...

Mah....

Combattimenti descritti in maniera molto confusa e storia già vista...
Sembra seinen travestito da shonen o il contrario... :P  (c'è anche un pizzico di fanservice..)

Considerando il prezzo esageratamente alto per un titolo del genere direi che questa pubblicazione è bocciata, imho.

Quoto , anche io ci sono rimasto male . bei disegni , soprattutto dei personaggi , ma confusionari e poco dettagliati nei duelli e dei mecha.
Uno shonen puro ,dove viene discritta maggiormente  la caratterizzazione e la psicologia dei personaggi a discapito della storie e dell'ambientazione , che i due volume è appena abbozzata.
Poi ci sono i soliti elementi tipici , che non sto a elencare , che mi hanno un pò stancato......
Non so se prendere i seguenti ........

#17 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 08 gennaio 2009 - 14:25

letto il secondo volumetto, ma a me questo manga sta piacendo...sarà che io adoro il genere meacha... sarà che a me non frega nulla se mi trovo davanti ad uno shonen, sarà che c'è dietro Tomino  :asd
Cmq si il disegno è bello ma nelle scene di combattimento fra i mecha non si capisce niente  :ehhhhehhhh? io il manga penso che lo continuerò del reso sono 7 volumi! ma appena mi sarà possibile guarderò anche l'anime  sisi

#18 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2989 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 08 gennaio 2009 - 17:12

Citazione

Se va fatto un paragone EdC inizialmente segue il solco tracciato da Gunbuster.

#19 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 08 febbraio 2009 - 20:04

Letto il numero 1 e 2.
Una piacevole lettura, il riuscire a smorzare i toni pesanti con frasi sbeffeggianti, qualche gradevole fanservice, ilarità disarmante, è un pregio. La storia butta nel torpedone quelle tematiche complesse che sono la differenza tra azione ed inazione, la differenza tra cosa è giusto e cosa non è giusto, il desiderio di libertà e tutto il suo corollario.

Un'opera con ottime prospettive, alla luce anche di una bella serie animata, che contorcendosi con bravura sulle varie sottotrame sviluppate dai protagonisti saprà divertire, ma anche allo stesso tempo porre quesiti interessanti.

Sempre ottimi i disegni di Tomino, e giusti in un fumetto dove i "mecha" risultano parecchio più umanoidi che in altre opere del sensei.

#20 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 08 febbraio 2009 - 21:51

anche a me non è dispiaciuto per nulla, anzi in questi 2 volumi vedo delle buone potenzialità per avvicinarsi a Gundam Le Origini.

speriamo.  :brill:

#21 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 17 marzo 2009 - 20:20

Ho letto il numero 3...ho già preso anche il 4, ma ancora non ho avuto il tempo per leggerlo! Sono molto soddisfatto da questo manga  sisi ottimi i personaggi che mi sembrano tutti ben fatti e sanno anche divertire, la trama non è certamente originale, ma a me piace... la trovo ben fatta  sisi  l'edizione è fatta davvero bene e poi sono state aggiunte delle note a fine volume...

so già che arriverà il commento di maxtex74 che mi dirà che a lui non piace  lool

#22 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 17 marzo 2009 - 22:27

Caro Kira non è male , poi specialmente dopo aver letto il 5° volume , ci sono sprazzi di ottimi momenti e con alcuni misteri che incuriosiscono anche me . Per il resto ricalca fedelmente i canoni degli shonen robotici con il ragazzino genio pilota e i vari comprimari e personaggi particolari , come la classica maggiorata etc etc.
Comunque è un manga valido che continuerò perchè ben disegnato e ben confezionato e mi piace molto l'ambientazione , mentre è poco approfondito il lato dei robot e quello tecnico con mecha a volte asurdi .........ma vabbe non si può avere tutto dalla vita..... :P

#23 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 17 marzo 2009 - 22:35

forse il vero punto debole finora visto come detto sono i combattimenti ma visto che c'è decisamente anche altro personalmente la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto.  ^_^

#24 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 17 marzo 2009 - 22:56

Citazione

Caro Kira non è male , poi specialmente dopo aver letto il 5° volume , ci sono sprazzi di ottimi momenti e con alcuni misteri che incuriosiscono anche me . Per il resto ricalca fedelmente i canoni degli shonen robotici con il ragazzino genio pilota e i vari comprimari e personaggi particolari , come la classica maggiorata etc etc.
Comunque è un manga valido che continuerò perchè ben disegnato e ben confezionato e mi piace molto l'ambientazione , mentre è poco approfondito il lato dei robot e quello tecnico con mecha a volte asurdi .........ma vabbe non si può avere tutto dalla vita..... :P

ma ma io ricordavo un tuo commento in un altro topic dove dicevi che dopo il terzo volume ti eri stancato di leggerlo?  :cosa: oddio... sto diventando pazzo  mad: vabbe ormai saiamo al 5, ne mancano solo 2 per finirlo  :zizi: e arriveranno con la prossima infornata D/visual... chiaramente anche io avrei preferito mecha in stile gundam, questi sono veramente strani... ma non lo ritengo un grosso problema.

Citazione

forse il vero punto debole finora visto come detto sono i combattimenti ma visto che c'è decisamente anche altro personalmente la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto.  ^_^

effettivamente non ci sono stati grandi combattimenti, ma non ne ho per niente sentito la mancanza... sisi

#25 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 17 marzo 2009 - 23:49

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :)

Onestamente è un fumetto divertentissimo, capace di raccontare con dovizia di particolari e di situazioni tutto lo spettro dei sentimenti umani. Divertenti gag, si alternano a profonde analisi psicologiche, sceneggiato benissimo, ha anche un disegno accattivante, sebbene, in effetti, Yas nelle scene di combattimento ecceda nella stilizzazione.

Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due numeri.

#26 hob

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2009 - 18:28

non è Yas, è Yos (cit.) :)

cmq non posso che concordare, lo spammavo già prima che uscisse e son contento che stia piacendo :)

#27 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 19 marzo 2009 - 14:25

Kira ho detto noiso perchè ricalca i soliti canoni dello shonen robotico odierno , ma per il resto il manga è godibile, poi dopo aver letto il 5° volume (che tu non hai ancora letto  :P) ho cambito un pò idea .
Ma è concluso in giappone con il 7° volume? Perchè secondo me poteva durare un pò di più .....

#28 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 19 marzo 2009 - 19:31

Citazione

Kira ho detto noiso perchè ricalca i soliti canoni dello shonen robotico odierno
Era quello che ti voleva far credere, in realtà ci scherza parecchio su, come non si può non concordare con Sarah, che sca**ata le da' fastidio che il nostro pilota-genio si guadagna da vivere videogiocando ?

Poi, la trama, apparentemente latente, ma sempre presente, si stringe a tenaglia nel volume 5, per probabilmente giungere fino all'ultimo della seria, parlo sulla fiducia, visto che avendo visto il cartone animato (molto bello), aspetti interessanti ce ne dovrebbero essere a iosa.

Non mi aspettavo una trasposizione cartacea così bella, sebbene alle matite ci sia Yas, ops no Yos ( :DD) e la supervisione di Tomino...

#29 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 20 marzo 2009 - 11:58

Citazione

Kira ho detto noiso perchè ricalca i soliti canoni dello shonen robotico odierno , ma per il resto il manga è godibile, poi dopo aver letto il 5° volume (che tu non hai ancora letto  :P) ho cambito un pò idea .
Ma è concluso in giappone con il 7° volume? Perchè secondo me poteva durare un pò di più .....

No purtroppo non ho ancora avuto modo (€) di prendere il 5° volumetto, lo prenderei anche oggi o domani(vediamo quando riesco ad andare in fumetteria) ma da solo costa 7.50 € e con tutta la roba che ho da prendere pesa un pochino  :asd quindi mi sa che lo prenderò l'ultima settimana di marzo...
Cmq oggi ho letto il numero 4  sisi anche questo l'ho apprezzato, molto interessante il modo in cui si stanno sviluppando i vari personaggi e le loro relazioni!

Cmq si finisce con il 7 volume da poco uscito in giappone.

Edit: non sono più tanto sicuro che il 7 sia uscito in giappone  :cosa: perchè mi è stato detto che era già uscito e probabilmente è così... ma nel sito dell'editore giapponese la Media Factory non trovo nemmeno la cover, arrivano fino al 6 volumetto... :ehhhhehhhh?

#30 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 27 aprile 2009 - 10:23

Finalmente ho letto il 5° volumetto... gran bel numero  sisi sempre fantastici i disegni e l'edizione  sisi son ostati inseriti nuovi elementi nel manga, a questo punto spero che gli ultimi 2 volumi non si facciano attendere molto, spero di vederli nella prossima infornata D/visual che a questo punto credo sarà a maggio  :mm:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi