Citazione
Un topic su Roto!
Immaginavo che dietro ci fosse Kira
Parlando del manga, beh è un ottimo fantasy, è stato il mio terzo manga (secondo insieme a Dai). In tema Dragon Quest, è nettamente superiore a Dai, ha buoni disegni e personaggi ben fatti.
Non ero a conoscenza della seconda serie, appena posso mi rimetterò in pari, sperando che qualcuno la pubblichi.
rimettiti subitoooo in pari XDDD
Citazione
Magari c'è un anime e qualcuno lo trasmette!...
che io sappia non esiste un anime su Roto 1, perchè dovrebbero farlo per la 2 serie?!
Citazione
Boh. Di sicuro è più utipistico sperare in una ristampa che nella stampa del seguito, che pare avere disegni anche migliori rispetto al primo.
Comunque per ora l'aspetto grafico più accattivante l'ho visto in Brave Story della J-Pop.
si sicuramente è impossibile una ristampa della prima serie, infatti ho detto che mi piacerebbe poter collezionare la vecchia serie in una veste più lussuosa, ma è pure fantascienza! La star ne ha ancora i diritti e non è minimamente interessata a ristampare un manga che all'epoca ebbe scarso successo...Il seguito ha sicuramente ottimi disegni, accattivanti, questo potrebbe essere un punto a suo favore ma onestamente non so chi potrebbe pubblicarlo...
La star potrebbe farlo, anzichè portare quelle cagate della square che si è presa poteva portare Roto 2

ma credo che dopo aver visto le scarse vendite della prima serie, non pubblicheranno mai più un manga con su scritto Roto, anche se la barca ha cambiato capitano

La panini... non skerziamo, non lo prenderebbero mai...ma loro non lo devono prendere

La planeta, beh in teoria potrebbero prenderlo... ma molto in teoria.
La gp, loro potrebbero prenderlo sicuramente, ma i kappa boys mica si vanno a pigliare roto

J-pop, hanno preso brave story e chi se lo aspettava... se venderà bene magari potrebbero anche provare la strada roto 2...
la cosa che più mi irrita è che non esistono nemmeno scans con cui poter ingannare l'attesa per una possibile futura pubblicazione italiana