Vai al contenuto

- - - - -

Il trailer del secondo film di 20th Century Boys

12 risposte a questa discussione

#1 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 04 dicembre 2008 - 12:28

MangaForever vi ha sempre tenuti aggiornati sul fim, anzi, sulla trilogia di 20th Century Boys, adattamento cinematografico del manga best seller di Naoki Urasawa. Fortunati son stati i parigini che hanno potuto visionare in anteprima mondiale lo scorso 1...

CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Il trailer del secondo film di 20th Century Boys

#2 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:
  • CittàTorino-Napoli/Napoli-Torino

Inviato 04 dicembre 2008 - 13:05

tnx tnx tnx tnx tnx tnx tnx
Fighissimo questo trailer. Non vedo l'ora che qualche anima buona porti il primo film qui in Italia :preg.
Questa trilogia mi sembra davvero all'altezza del manga di Urasawa. Le cose che più mi colpiscono positivamente sono state la scelta accurata dei personaggi, straordinariamente somiglianti agli originali cartacei, e la cura nei particolari. Davvero eccellente, almeno dai trailers :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 04 dicembre 2008 - 13:08

Citazione

Fighissimo questo trailer. Non vedo l'ora che qualche anima buona porti il primo film qui in Italia :preg.
Questa trilogia mi sembra davvero all'altezza del manga di Urasawa. Le cose che più mi colpiscono positivamente sono state la scelta accurata dei personaggi, straordinariamente somiglianti agli originali cartacei, e la cura nei particolari. Davvero eccellente, almeno dai trailers
La cosa straordinaria, è che forse la gente si aspetta delle sottospecie di B-Movie da questi film giapponesi, mentre il cinema giapponese ha fatto dei passi da gigante in questi ultimi anni. E questo film è la dimostrazione di tutto ciò :)

#4 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:
  • CittàTorino-Napoli/Napoli-Torino

Inviato 04 dicembre 2008 - 13:25

Mah in Jappone sono eoini di anni che c'è un pò di tutto: cinema scadente di media e di grandissima qualità.
Ozu vi ricorda qualcosa? E Kurosawa?

Prodotti da film tv che fanno davvero vomitare ce ne sono tantissimi è vero, ma ciò non toglie che ci sia sempre stato, c'è e ci sarà anche il prodotto eccelso:)

#5 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 04 dicembre 2008 - 13:26

Citazione

La cosa straordinaria, è che forse la gente si aspetta delle sottospecie di B-Movie da questi film giapponesi, mentre il cinema giapponese ha fatto dei passi da gigante in questi ultimi anni. E questo film è la dimostrazione di tutto ciò :)

Sono totalmente d'accordo!

#6 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2008 - 14:24

Spero sia fedele al manga,ma con un pò meno ridondanza.Spero riusciranno a mascherarla bene.

#7 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2189 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 04 dicembre 2008 - 14:29

Forse c'è lo portano in Italia quando escono tutti e tre.

Cinema di qualità c'è ne è sempre stato , Kurosawa fra tutti , ma i film tratti da manga sono sempre risultati delle schifezze . I giapponesi sanno fare molto meglio i cartoni animati , ma ultimamente anche i live sono migliorati.

#8 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2008 - 21:23

Trailer spettacolare!!!

Se continua così compro tutto in dvd giapponese e mi faccio fare una traccia sub tradotta da una mia cara amica.
Non vedo l'ora che qualcuno pensi a portarlo anche qui da noi, anche se la speranza è davvero ridotta al lumicino, visti i tanti titoli asiatici che ancora mancano nelle nostre videoteche.

La cosa che mi da più fastidio è che capolavori come The Host o JSA non siano ancora sbarcati qui e che invece ci sia abbondanza di emerite vaccate.
Capisco il problema dei prezzi dei diritti, ma cavolo con una distribuzione degna di nota e nei cinema CJ7 avrebbe sbancato il botteghino, e invece lo hanno deliberatamente NASCOSTO in dvd.

Triste.

Ma la speranza è l'ultima a morire...
;)

#9 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 13127 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 04 dicembre 2008 - 22:28

Citazione

Be io ancora sto cercando di digerire Devilman... :fig:

#10 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2008 - 23:04

Citazione

Trailer spettacolare!!!

Se continua così compro tutto in dvd giapponese e mi faccio fare una traccia sub tradotta da una mia cara amica.
Non vedo l'ora che qualcuno pensi a portarlo anche qui da noi, anche se la speranza è davvero ridotta al lumicino, visti i tanti titoli asiatici che ancora mancano nelle nostre videoteche.

La cosa che mi da più fastidio è che capolavori come The Host o JSA non siano ancora sbarcati qui e che invece ci sia abbondanza di emerite vaccate.
Capisco il problema dei prezzi dei diritti, ma cavolo con una distribuzione degna di nota e nei cinema CJ7 avrebbe sbancato il botteghino, e invece lo hanno deliberatamente NASCOSTO in dvd.

Triste.

Ma la speranza è l'ultima a morire...
;)
Purtroppo la verità Jay è che qui impazziamo,come popolo sia chiaro,per ogni nuova cacata su pellicola americana,ma nn c'è appeal per la maggior parte dei titoli orientali,a meno che nn siano i soliti film cappa e spada dei vari Zhang Yi Mu(nn so se si scriva così)o Ang Lee nel caso specifico della Tigre e il Dragone,che però arrivava con l'onda degli oscar vinti.

#11 Jay

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 643 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2008 - 23:35

Citazione

Be io ancora sto cercando di digerire Devilman... :fig:

VADE RETRO!!!

#12 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 06 dicembre 2008 - 14:46

qui qualcuno vorrebbe una ristampa

cmq sembra molto bello ^i^

#13 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2008 - 17:19

Il 2009 sarà tutta una ristampa in Panini,cosa che teoricamente gli conviene così nn devono acquistare nuovi titoli.Ormai Naruto Bleach e compagnia hanno due,tre edizioni contemporanee,quindi credo che forse 20th CB che costa 7 eurozzi lo ristamperanno.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi