Il trailer del secondo film di 20th Century Boys
Iniziato da Nagol, dic 04 2008 12:28
12 risposte a questa discussione
Inviato 04 dicembre 2008 - 12:28
MangaForever vi ha sempre tenuti aggiornati sul fim, anzi, sulla trilogia di 20th Century Boys, adattamento cinematografico del manga best seller di Naoki Urasawa. Fortunati son stati i parigini che hanno potuto visionare in anteprima mondiale lo scorso 1...
CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Il trailer del secondo film di 20th Century Boys
CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Il trailer del secondo film di 20th Century Boys
Inviato 04 dicembre 2008 - 13:05
Fighissimo questo trailer. Non vedo l'ora che qualche anima buona porti il primo film qui in Italia
Questa trilogia mi sembra davvero all'altezza del manga di Urasawa. Le cose che più mi colpiscono positivamente sono state la scelta accurata dei personaggi, straordinariamente somiglianti agli originali cartacei, e la cura nei particolari. Davvero eccellente, almeno dai trailers
Inviato 04 dicembre 2008 - 13:08
Citazione
Fighissimo questo trailer. Non vedo l'ora che qualche anima buona porti il primo film qui in Italia
Questa trilogia mi sembra davvero all'altezza del manga di Urasawa. Le cose che più mi colpiscono positivamente sono state la scelta accurata dei personaggi, straordinariamente somiglianti agli originali cartacei, e la cura nei particolari. Davvero eccellente, almeno dai trailers
Inviato 04 dicembre 2008 - 13:25
Mah in Jappone sono eoini di anni che c'è un pò di tutto: cinema scadente di media e di grandissima qualità.
Ozu vi ricorda qualcosa? E Kurosawa?
Prodotti da film tv che fanno davvero vomitare ce ne sono tantissimi è vero, ma ciò non toglie che ci sia sempre stato, c'è e ci sarà anche il prodotto eccelso:)
Ozu vi ricorda qualcosa? E Kurosawa?
Prodotti da film tv che fanno davvero vomitare ce ne sono tantissimi è vero, ma ciò non toglie che ci sia sempre stato, c'è e ci sarà anche il prodotto eccelso:)
Inviato 04 dicembre 2008 - 13:26
Citazione
La cosa straordinaria, è che forse la gente si aspetta delle sottospecie di B-Movie da questi film giapponesi, mentre il cinema giapponese ha fatto dei passi da gigante in questi ultimi anni. E questo film è la dimostrazione di tutto ciò 
Sono totalmente d'accordo!
Inviato 04 dicembre 2008 - 14:24
Spero sia fedele al manga,ma con un pò meno ridondanza.Spero riusciranno a mascherarla bene.
Inviato 04 dicembre 2008 - 14:29
Forse c'è lo portano in Italia quando escono tutti e tre.
Cinema di qualità c'è ne è sempre stato , Kurosawa fra tutti , ma i film tratti da manga sono sempre risultati delle schifezze . I giapponesi sanno fare molto meglio i cartoni animati , ma ultimamente anche i live sono migliorati.
Cinema di qualità c'è ne è sempre stato , Kurosawa fra tutti , ma i film tratti da manga sono sempre risultati delle schifezze . I giapponesi sanno fare molto meglio i cartoni animati , ma ultimamente anche i live sono migliorati.
Inviato 04 dicembre 2008 - 21:23
Trailer spettacolare!!!
Se continua così compro tutto in dvd giapponese e mi faccio fare una traccia sub tradotta da una mia cara amica.
Non vedo l'ora che qualcuno pensi a portarlo anche qui da noi, anche se la speranza è davvero ridotta al lumicino, visti i tanti titoli asiatici che ancora mancano nelle nostre videoteche.
La cosa che mi da più fastidio è che capolavori come The Host o JSA non siano ancora sbarcati qui e che invece ci sia abbondanza di emerite vaccate.
Capisco il problema dei prezzi dei diritti, ma cavolo con una distribuzione degna di nota e nei cinema CJ7 avrebbe sbancato il botteghino, e invece lo hanno deliberatamente NASCOSTO in dvd.
Triste.
Ma la speranza è l'ultima a morire...
Se continua così compro tutto in dvd giapponese e mi faccio fare una traccia sub tradotta da una mia cara amica.
Non vedo l'ora che qualcuno pensi a portarlo anche qui da noi, anche se la speranza è davvero ridotta al lumicino, visti i tanti titoli asiatici che ancora mancano nelle nostre videoteche.
La cosa che mi da più fastidio è che capolavori come The Host o JSA non siano ancora sbarcati qui e che invece ci sia abbondanza di emerite vaccate.
Capisco il problema dei prezzi dei diritti, ma cavolo con una distribuzione degna di nota e nei cinema CJ7 avrebbe sbancato il botteghino, e invece lo hanno deliberatamente NASCOSTO in dvd.
Triste.
Inviato 04 dicembre 2008 - 22:28
Citazione
La cosa straordinaria, è che forse la gente si aspetta delle sottospecie di B-Movie da questi film giapponesi, mentre il cinema giapponese ha fatto dei passi da gigante in questi ultimi anni. E questo film è la dimostrazione di tutto ciò 
Inviato 04 dicembre 2008 - 23:04
Citazione
Trailer spettacolare!!!
Triste.

Triste.
Inviato 04 dicembre 2008 - 23:35
Citazione
Be io ancora sto cercando di digerire Devilman... 
VADE RETRO!!!
Inviato 06 dicembre 2008 - 14:46
qui qualcuno vorrebbe una ristampa
cmq sembra molto bello
cmq sembra molto bello
Inviato 06 dicembre 2008 - 17:19
Il 2009 sarà tutta una ristampa in Panini,cosa che teoricamente gli conviene così nn devono acquistare nuovi titoli.Ormai Naruto Bleach e compagnia hanno due,tre edizioni contemporanee,quindi credo che forse 20th CB che costa 7 eurozzi lo ristamperanno.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List