Vai al contenuto

- - - - -

X-Men:The End (Panini Comics)

5 risposte a questa discussione

#1 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2006 - 15:37

Questo mese si è concluso che ne pensate, l'avete letto?
Dopo tanti mesi di inattività è stato il primo fumetto che ho comprato appena ho messo piede in fumetteria, adesso devo solo recuperare il primo volume del terzo libro e poi potrò avere un quadro completissimo; nel complesso mi è sembrato ottimo, trama avvincente, colpi di scena misurati ed un finale che lascia quello strano senso di incompletezza che Claremont, odiato o amato che sia, suscita sempre in ogni lettore
Dite la vostra

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 13 dicembre 2006 - 19:09

Mi ero ripromesso di leggere tutti e 9 i tomi una volta finito, ora devo solo trovare il tempo

#3 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3520 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 13 dicembre 2006 - 19:31

Posso?
Fa cagare.
E Lucas a dire che gli scrittori di adesso dovranno tenere conto delle sue trame è stato il top.

#4 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2006 - 10:01

Motivo?

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3520 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 14 dicembre 2006 - 19:25

Citazione

Motivo?
I disegni tanto per cominciare. Per un progetto così si poteva trovare di meglio.
La storia poi... I primi 6 numeri lentissimi, gli ultimi 3 anche troppo veloci. E poi mille didascalie e baloon, se voleva tirarla più lunga che ci facesse un altro libro.

#6 Gogeta

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:
  • CittàVenezia

Inviato 22 dicembre 2006 - 17:32

A me è piaciuto moltissimo X-Men The end, e trovo che in questa saga Claremont abbia dato il meglio di se con un ottima storia, e l'ho trovato superiore anche rispetto alle storie (tranne alcune eccezioni) che stanno comparendo su gli incedibili x-men.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi