Questo mese si è concluso che ne pensate, l'avete letto?
Dopo tanti mesi di inattività è stato il primo fumetto che ho comprato appena ho messo piede in fumetteria, adesso devo solo recuperare il primo volume del terzo libro e poi potrò avere un quadro completissimo; nel complesso mi è sembrato ottimo, trama avvincente, colpi di scena misurati ed un finale che lascia quello strano senso di incompletezza che Claremont, odiato o amato che sia, suscita sempre in ogni lettore
Dite la vostra
X-Men:The End (Panini Comics)
Iniziato da quicksilver, dic 13 2006 15:37
5 risposte a questa discussione
Inviato 13 dicembre 2006 - 15:37
Inviato 13 dicembre 2006 - 19:09
Mi ero ripromesso di leggere tutti e 9 i tomi una volta finito, ora devo solo trovare il tempo
Inviato 13 dicembre 2006 - 19:31
Posso?
Fa cagare.
E Lucas a dire che gli scrittori di adesso dovranno tenere conto delle sue trame è stato il top.
Fa cagare.
E Lucas a dire che gli scrittori di adesso dovranno tenere conto delle sue trame è stato il top.
Inviato 14 dicembre 2006 - 10:01
Motivo?
Inviato 14 dicembre 2006 - 19:25
Citazione
Motivo?
La storia poi... I primi 6 numeri lentissimi, gli ultimi 3 anche troppo veloci. E poi mille didascalie e baloon, se voleva tirarla più lunga che ci facesse un altro libro.
Inviato 22 dicembre 2006 - 17:32
A me è piaciuto moltissimo X-Men The end, e trovo che in questa saga Claremont abbia dato il meglio di se con un ottima storia, e l'ho trovato superiore anche rispetto alle storie (tranne alcune eccezioni) che stanno comparendo su gli incedibili x-men.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List