Boh???
La prima sensazione che ho avuto, dopo la lettura, è stato appunto un enorme punto interrogativo...
Dove voleva andare a parare Lapham con questa storia?
Dare una dimensione moderna della storia del giovane Peter?evidenziare che un ragazzo di oggi pensa che i propri genitori (o zii) siano uno ostacolo o dei fessi?
Riempire un vuoto narrativo nella breve carriera di Wresteler di Peter?
Sinceramente questi punti non sono stati evidenziati in maniera interessante.
Voto 6 ma solo perchè c'è il grande Harris alle matite (tranne che per l'ultimo episodio che viene cmq accreditato a lui ma in realtà è stato disegnato dallo stesso Lapham....)
Spider-Man - Da un Grande Potere... (Panini Comics)
Iniziato da Tora, nov 07 2008 20:07
5 risposte a questa discussione
Inviato 07 novembre 2008 - 20:07
Inviato 07 novembre 2008 - 20:13
Lapham è una garanzia per i miei acquisti!
Nel senso che se so che c'è lui al ponte di comando,evito accuratamente di comperare l'albo.
In questo caso però,c'è un certo rammarico,perché,da quello che ero riuscito a sbirciare Tony Harris è veramente in forma.
P.S.l'incipit della recensione("boh????")è geniale!
Nel senso che se so che c'è lui al ponte di comando,evito accuratamente di comperare l'albo.
In questo caso però,c'è un certo rammarico,perché,da quello che ero riuscito a sbirciare Tony Harris è veramente in forma.
P.S.l'incipit della recensione("boh????")è geniale!
Inviato 07 novembre 2008 - 20:16
Citazione
Lapham è una garanzia per i miei acquisti!
A me Silverfish è piaciuto.
Stray bullets invece no.
E' un autore bravo e credo che abbia idee originali che non riesce però a sviluppare bene.
Inviato 07 novembre 2008 - 20:18
Citazione
A me Silverfish è piaciuto.
Stray bullets invece no.
E' un autore bravo e credo che abbia idee originali che non riesce però a sviluppare bene.
Stray bullets invece no.
Però,onestamente,dopo il suo ciclo su Detective & Stray Bullets non riesco a dargli molte chance.
Inviato 08 novembre 2008 - 12:58
Considero Lapham,insieme ad Aaron,Austen e Chaykin (e ce ne sarà anche qualcun altro,tipo Ennis,ma questi sono i più tremendi) il perfetto antidoto alla mia voglia di leggere...e questo fumetto non fa eccezione! Bei disegni,trama inesistente...voto: 5-
Inviato 08 novembre 2008 - 15:50
per la storia voto 6, per i disegni 7
voto complessivo 6,5
voto complessivo 6,5
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List