Ciao a tutti..
ho visto questa spassosa raccolta di gif su youtube dove all'interno compaiono alcuni spezzoni di 3-4 anime diversi, siccome apparte Rozen maiden e Ranma gli altri mi sono sconosciuti oppure non li ho riconosciuti e mi hanno interessato da quei pochi fotogrammi, speravo che qualcuno mi aiutasse a identificarli..
Lascio qui il link del video -----FIXED-----
Se qualcuno ha la pazienza e la voglia di darmi una mano a darmi qualche nome, glie ne sarei veramente grato
Vi ringrazio entrambi per le vostre risposte e ringrazio Evolution perchè alla fin fine erano due gli anime di cui mi premeva sapere l'origine...
Uno è quello che avete preso e cioè Lucky star, perciò diciamo che non vi ho fatto perdere troppo tempo invano, o comunque non più di quello che avevate deciso di dedicarmi e di cui vi ringrazio ^^
Il video che dicevo io è questo in realtà
E oltre a Lucky star, volevo sapere quale anime è quello presente in 2-3 spezzoni, il primo al minuto 1:45, poi ero anche curioso su quello in cui si vede una ragazza coi capelli blu mi sembra, correre sopra dei missili in dirittura d'impatto
Scusate ancora, ma molti spezzoni dei due filmati erano uguali e sono stato tratto d'inganno, ma in effetti Rozen Maiden di cui parlavo manco c'era mi sembra... ^^;
Ah visto che ci sono, Lucky star ha una sua versione italiana ufficiale che non sia fansub o cose di questo genere?
Sono sicuro di Minami-ke, il live action di SailorMona , il pedobear un po' ovunque!!!! ,
c'è Do the evolution, video animato dei Perl Jam(il pilota di caccia), c'è Raito in Deathnote, da segnalare anche Dracula, Freddy, Darth e Jason che si tengono per mano!!!!
Adesso però mi è venuta voglia di mettere i Queen in Loop!!!!!
Adesso però mi è venuta voglia di mettere i Queen in Loop!!!!!
Grazie mille, siete stati davvero gentile a dedicarmi un pò di tempo A buon rendere!
Sono iscritto da un pezzetto ma non passo mai, ci vuole che mi impegno a bazzicare un pò quà dentro visto che che ci sono utenti in gamba come voi.
Per ora è previsto solo l'anime e, se proprio non vuoi inflipparti davanti alle canzoncine, NON ti conviene vedere la sigla finale di questo anime (che, detto in questo modo, ti verrà solo voglia di farlo )!
Sto video potrebbe fare impennare la mia popolorità!!!!
[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fMS5Fw0312o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fMS5Fw0312o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]