Vai al contenuto

- - - - -

Riconoscimento anime...aiutino

9 risposte a questa discussione

#1 Artemis Entreri

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2008 - 21:28

Ciao a tutti..
ho visto questa spassosa raccolta di gif su youtube dove all'interno compaiono alcuni spezzoni di 3-4 anime diversi, siccome apparte Rozen maiden e Ranma gli altri mi sono sconosciuti oppure non li ho riconosciuti e mi hanno interessato da quei pochi fotogrammi, speravo che qualcuno mi aiutasse a identificarli..
Lascio qui il link del video -----FIXED-----
Se qualcuno ha la pazienza e la voglia di darmi una mano a darmi qualche nome, glie ne sarei veramente grato ^_^

#2 Evolution

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 200 Messaggi:
  • CittàBergamo

Inviato 26 ottobre 2008 - 22:19

Allora, dai pochi che ho riconosciuto, a parte quelli da te citati, ci sono:

- Lucky Star
- Tengen Toppa Gurren-Lagaan
- FLCL (2.46, mi pare sia quello ma non ne sono sicuro)

Ce ne sono sicuramente altri ma non li ho saputi riconoscere :(

#3 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11492 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 26 ottobre 2008 - 23:32

Maya, Aya e Soichiro da Tenjo Tenge, GunslingerGirl?!, su FLCL ci aveva preso Evolution, non riesco a ricordare l'ultimo con la ragazzina sul bus... :mm:

#4 Artemis Entreri

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2008 - 00:04

Allora mi sono sbagliato... :oops:
Me vegogna....

Vi ringrazio entrambi per le vostre risposte e ringrazio Evolution perchè alla fin fine erano due gli anime di cui mi premeva sapere l'origine...
Uno è quello che avete preso e cioè Lucky star, perciò diciamo che non vi ho fatto perdere troppo tempo invano, o comunque non più di quello che avevate deciso di dedicarmi e di cui vi ringrazio ^^

Il video che dicevo io è questo in realtà
E oltre a Lucky star, volevo sapere quale anime è quello presente in 2-3 spezzoni, il primo al minuto 1:45, poi ero anche curioso su quello in cui si vede una ragazza coi capelli blu mi sembra, correre sopra dei missili in dirittura d'impatto  :ehhhhehhhh?

Scusate ancora, ma molti spezzoni dei due filmati erano uguali e sono stato tratto d'inganno, ma in effetti Rozen Maiden di cui parlavo manco c'era mi sembra... ^^;

Ah visto che ci sono, Lucky star ha una sua versione italiana ufficiale che non sia fansub o cose di questo genere?

#5 Evolution

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 200 Messaggi:
  • CittàBergamo

Inviato 27 ottobre 2008 - 20:16

Oook, ci siamo. Tra l'altro pure io nell'altro video ho travisato spezzoni che non c'erano (un po' traviato da quello che avevi detto tu :) ), mi scuso.

Comunque l'anime che si trova al minuto 1.45 si chiama "La malinconia di Haruhi suzumiya", che sarà edito da dynit

Mi dispiace ma quella della ragazza coi missili non la so °°

#6 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11492 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 27 ottobre 2008 - 20:52

Sono sicuro di Minami-ke, il live action di SailorMona :fig:, il pedobear un po' ovunque!!!! :2lol: :2lol: :2lol: :2lol:,
c'è Do the evolution, video animato dei Perl Jam(il pilota di caccia), c'è Raito in Deathnote, da segnalare anche Dracula, Freddy, Darth e Jason che si tengono per mano!!!! respect
Adesso però mi è venuta voglia di mettere i Queen in Loop!!!!! :amm

#7 Artemis Entreri

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2008 - 23:47

Citazione

Oook, ci siamo. Tra l'altro pure io nell'altro video ho travisato spezzoni che non c'erano (un po' traviato da quello che avevi detto tu :) ), mi scuso.

Comunque l'anime che si trova al minuto 1.45 si chiama "La malinconia di Haruhi suzumiya", che sarà edito da dynit

Mi dispiace ma quella della ragazza coi missili non la so °°

tnx
Ma di questa malinconia di etc etc, è previsto solo l'anime o anche il manga?

P.S. Adesso a causa della tua dritta ho completamente perso la testa per Lucky star, Konata, Kagami, canzoncine e tutto il resto  :2lol:

#8 Artemis Entreri

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2008 - 23:51

Citazione

il pedobear un po' ovunque!!!! :2lol: :2lol: :2lol: :2lol:,
  :2lol: :2lol: :2lol:

Citazione

Adesso però mi è venuta voglia di mettere i Queen in Loop!!!!! :amm
:2lol: :2lol: :2lol: :2lol:  ^i^
Grazie mille, siete stati davvero gentile a dedicarmi un pò di tempo ^_^ A buon rendere!
Sono iscritto da un pezzetto ma non passo mai, ci vuole che mi impegno a bazzicare un pò quà dentro visto che che ci sono utenti in gamba come voi.  :ciao:

#9 Evolution

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 200 Messaggi:
  • CittàBergamo

Inviato 28 ottobre 2008 - 18:30

Per ora è previsto solo l'anime e, se proprio non vuoi inflipparti davanti alle canzoncine, NON ti conviene vedere la sigla finale di questo anime (che, detto in questo modo, ti verrà solo voglia di farlo :D)!

#10 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11492 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 novembre 2008 - 14:22

Sto video potrebbe fare impennare la mia popolorità!!!! lool
[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fMS5Fw0312o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fMS5Fw0312o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi