Hom: Speciale L'uomo Ragno (Panini Comics)
Iniziato da quicksilver, apr 18 2006 10:15
13 risposte a questa discussione
Inviato 18 aprile 2006 - 10:15
Avete letto l'uomo ragno special uscito questo mese per HOM? A mio avviso è una bella storia ma il filo logico di HOM sta un po' scemando. Voi che cosa ne pensate?
Inviato 18 aprile 2006 - 10:55
bell volume...forse pure perchè larocca e uno (dei tanti) disegnatori preferiti e volevo vedere a disegnare l'uomo ragno......perchè il filo hom si sta scemando???
Inviato 18 aprile 2006 - 11:11
Perchè a dire il vero io immaginavo HOM come una storia più "reale", invece dopo HOM1 è diventato un caos irreale. Spero che negli altri numeri si torni alla realtà!!
Inviato 18 aprile 2006 - 13:06
Bè a me lo speciale house of m di SPIDER-MAN è piaciuto. Non è vero che è un caos nello speciale house of m 1 si è vista la vita di alcuni personaggi Marvel, la miglior vita che potessero avere...per ora i miei pareri sono positivi
Inviato 18 aprile 2006 - 13:30
Bisogna vedere come va a finire!
#6 Ospite_logan_*
Inviato 25 aprile 2006 - 19:40
sì, è obbiettivamente fatto bene anche se hom in genrale è un po' difficile da seguire, soprattutto le testate che pubblicano la storia a puntate e in albi con altre storie dell universo marvel classico (avrei preferito che facessero tutti come spider-man). una domanda: il diario che trovano sarebbe un rimando alla vita del peter classico???
Inviato 25 aprile 2006 - 19:46
Citazione
sì, è obbiettivamente fatto bene anche se hom in genrale è un po' difficile da seguire, soprattutto le testate che pubblicano la storia a puntate e in albi con altre storie dell universo marvel classico (avrei preferito che facessero tutti come spider-man). una domanda: il diario che trovano sarebbe un rimando alla vita del peter classico???
Inviato 25 aprile 2006 - 20:20
Dovrebbe essere l'unico nesso con la realtà
Inviato 25 aprile 2006 - 20:21
Citazione
Dovrebbe essere l'unico nesso con la realtà
Inviato 25 aprile 2006 - 21:20
Già speriamo
Inviato 10 maggio 2006 - 17:53
Logan si è accorto subito che qualcosa non andava...perchè anche lui ha realizzato il suo + grande desiderio...ricordare tutto...e tutto implica anche quello prima che Wanda ricostruisse la realtà
Inviato 10 maggio 2006 - 18:00
Giusto, non ci avevo pensato!
Inviato 10 maggio 2006 - 18:12
Io vado un po controcorrente...
a me la storia del ragnetto nn mi ha detto molto... conoscete quella sensazione di insoddisfazione, l' acquolina nn sedata dopo aver finito un albo?? ecco a questo mi riferisco...
neanche gwendy ci è riuscita a soddisfarmi che tra parentesi è sempre stata la mia preferita e rivederla mi ha fatto quasi male.... :piango:
secondo me troppo forzata come storia nel ambientazione molto simile alla fine degli episodi della serie animata... con peter ricco e famoso sposato con gwen...
devo rileggerla assolutamente.
a me la storia del ragnetto nn mi ha detto molto... conoscete quella sensazione di insoddisfazione, l' acquolina nn sedata dopo aver finito un albo?? ecco a questo mi riferisco...
neanche gwendy ci è riuscita a soddisfarmi che tra parentesi è sempre stata la mia preferita e rivederla mi ha fatto quasi male.... :piango:
secondo me troppo forzata come storia nel ambientazione molto simile alla fine degli episodi della serie animata... con peter ricco e famoso sposato con gwen...
devo rileggerla assolutamente.
Inviato 10 maggio 2006 - 18:15
Beh, Peter superstar fa parte del mondo sconvolto da Wanda
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List