Vai al contenuto

- - - - -

Hom: Speciale L'uomo Ragno (Panini Comics)

13 risposte a questa discussione

#1 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2006 - 10:15

Avete letto l'uomo ragno special uscito questo mese per HOM? A mio avviso è una bella storia ma il filo logico di HOM sta un po' scemando. Voi che cosa ne pensate?

#2 lukus

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2006 - 10:55

bell volume...forse pure perchè larocca e uno (dei tanti) disegnatori preferiti e volevo vedere a disegnare l'uomo ragno......perchè il filo hom si sta scemando???

#3 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2006 - 11:11

Perchè a dire il vero io immaginavo HOM come una storia più "reale", invece dopo HOM1 è diventato un caos irreale. Spero che negli altri numeri si torni alla realtà!!

#4 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 18 aprile 2006 - 13:06

Bè a me lo speciale house of m di SPIDER-MAN è piaciuto. Non è vero che è un caos nello speciale house of m 1 si è vista la vita di alcuni personaggi Marvel, la miglior vita che potessero avere...per ora i miei pareri sono positivi

#5 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2006 - 13:30

Bisogna vedere come va a finire!

#6 Ospite_logan_*

• Ospite

Inviato 25 aprile 2006 - 19:40

sì, è obbiettivamente fatto bene anche se hom in genrale è un po' difficile da seguire, soprattutto le testate che pubblicano la storia a puntate e in albi con altre storie dell universo marvel classico (avrei preferito che facessero tutti come spider-man). una domanda: il diario che trovano sarebbe un rimando alla vita del peter classico???

#7 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 25 aprile 2006 - 19:46

Citazione

sì, è obbiettivamente fatto bene anche se hom in genrale è un po' difficile da seguire, soprattutto le testate che pubblicano la storia a puntate e in albi con altre storie dell universo marvel classico (avrei preferito che facessero tutti come spider-man). una domanda: il diario che trovano sarebbe un rimando alla vita del peter classico???
Eh sì, più che altro mi sembra siano suoi desideri che inconsciamente stà già vivendo senza Scarlet di messo...

#8 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2006 - 20:20

Dovrebbe essere l'unico nesso con la realtà

#9 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 25 aprile 2006 - 20:21

Citazione

Dovrebbe essere l'unico nesso con la realtà
Infatti, sono curioso di vedere Wolverine se avrà qualche "avventura". L'inizio non è stato dei migliori visto che Logan si è subito accorto che qualcosa non andava

#10 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2006 - 21:20

Già speriamo

#11 WareLord

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2006 - 17:53

Logan si è accorto subito che qualcosa non andava...perchè anche lui ha realizzato il suo + grande desiderio...ricordare tutto...e tutto implica anche quello prima che Wanda ricostruisse la realtà

#12 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2006 - 18:00

Giusto, non ci avevo pensato!

#13 Wanted

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 454 Messaggi:
  • CittàMitica Albione

Inviato 10 maggio 2006 - 18:12

Io vado un po controcorrente...

a me la storia del ragnetto nn mi ha detto molto... conoscete quella sensazione di insoddisfazione, l' acquolina nn sedata dopo aver finito un albo?? ecco a questo mi riferisco...
neanche gwendy ci è riuscita a soddisfarmi che tra parentesi è sempre stata la mia preferita e rivederla mi ha fatto quasi male.... :piango:

secondo me troppo forzata come storia nel ambientazione molto simile alla fine degli episodi della serie animata... con peter ricco e famoso sposato con gwen...

devo rileggerla assolutamente.

#14 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2006 - 18:15

Beh, Peter superstar fa parte del mondo sconvolto da Wanda

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi