Vai al contenuto

- - - - -

Fate Stay Night (Star Comics)

SERIE CONCLUSA

16 risposte a questa discussione

#1 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 11 ottobre 2008 - 14:56

FATE: STAY/NIGHT di Type-Moon & Datto Nishiwaki
Shiro Emiya è l’unico bambino sopravvissuto a uno spaventoso incendio che ha causato centinaia di vittime, e a causa del quale ha perso casa e famiglia. Viene adottato dal suo salvatore, il misterioso Kiritsugu, e trascorre con lui dieci anni. Al liceo è uno studente disponibile che non si rifiuta mai di aiutare le persone in difficoltà, finché una sera, dopo aver provveduto a una riparazione presso il Club Sportivo di Tiro con l’Arco, viene attirato da strani rumori provenienti dal cortile della scuola. Avvicinatosi all’area, scorge due individui armati intenti a duellare, e questo lo scaglia all’interno di un vortice che lo vedrà al centro di una guerra segreta che ruota al Santo Graal! La visual novel più venduta nella storia dell’editoria giapponese arriva finalmente anche in Italia in un albo a fumetti bimestrale targato Star Comics! E il mese prossimo tocca alla preannunciata serie a sorpresa di Shueisha di cui è… inutile tentare di indovinare il titolo!

qualcuno di voi lo ha letto e sa dirmi comè? Immagine inserita

#2 lord_Gank

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2008 - 19:03

mah... non mi dice niente di che  :no:

#3 submissione machine 88

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1135 Messaggi:
  • CittàSenigallia (AN)

Inviato 11 ottobre 2008 - 19:42

Citazione

mah... non mi dice niente di che  :no:
ma tu lo hai comprato? :mm:

#4 lord_Gank

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2008 - 00:49

Citazione

ma tu lo hai comprato? :mm:

se non mi ispira mica butto i soldi a caso xD ovvio che no XD

#5 Serpico

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2491 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2008 - 12:57

VAbbè ho capito,ma allora nn mettere un commento come se fossi ferrato in materia.Anche a me ispira pochino,ma credo che una chance gliela darò dato che è la graphic novel più venduta di sempre in Giappone.

#6 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 12 ottobre 2008 - 13:26

Citazione

se non mi ispira mica butto i soldi a caso xD ovvio che no XD

bisogna provare prima di giudicare

#7 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 12 ottobre 2008 - 16:12

Comprato.. ma il primo numero dice veramente poco.
Il concept reinterpreta in parte gli stand di Araki, con una propria personalità.

Solo che il fatto che siano solo 7, non so.. non mi convince.
Spero che riescano a biforcarsi dall'anime come avvenuto con Chevalier o Trinity Blood.

#8 Real890

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 160 Messaggi:
  • Cittàsan gennaro vesuviano (NAPOLI)

Inviato 16 ottobre 2008 - 13:37

lo prendero speriamo non deludi............... l'anime molto carino ho visto un paio di episodi. :ole:

#9 cdp

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:
  • CittàBoscoreale

Inviato 17 ottobre 2008 - 16:38

L'ho preso, e sembra intrigante nella sua trama spicciola... bisogna vedere come si evolve...

#10 Evolution

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 200 Messaggi:
  • CittàBergamo

Inviato 17 ottobre 2008 - 17:14

Aspetto qualche vostro parere prima di comprarlo, poiché sono queste le serie che io prendo sempre "con le pinze", ossia che di solito o mi piacciono parecchio o mi fanno schifo alla grande  :pugn: :pugn:

#11 Johnny Ryuko

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • CittàIl Grande Deserto del Kanto

Inviato 15 maggio 2009 - 15:49

Ho visto l'anime di Fate Stay Night, buona realizzazione tecnica, trama piuttosto interessante, alcuni spunti originali.

Sto seguendo anche il manga, ma onestamente mi sta venendo a noia. E' praticamente uguale alla versione, la medesima sequenza di azioni. Oltretutto è passato in fumetteria al prezzo di 4,20 €.

Sono decisamente orientato a tagliare questa serie.

Nessun altro lo legge??

#12 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 luglio 2012 - 22:02

Immagine inserita
FATE STAY NIGHT – 13
Dimensioni: 13×18, B, 176 pp, b/n
Autore: Dat Nishiwaki, Type-moon
Prezzo: € 4.20

Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#13 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 05 novembre 2012 - 21:41

Immagine inserita
FATE STAY NIGHT – 14
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#14 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 04 marzo 2013 - 22:17

Immagine inserita
FATE/STAY NIGHT – 15
Solo in fumetteria!
Immagine inserita

Immagine inserita

#15 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 02 luglio 2013 - 23:12

Immagine inserita
FATE/STAY NIGHT – 16
Data di Uscita: 11-07-2013
Solo in fumetteria!
Immagine inserita

Immagine inserita

#16 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 novembre 2013 - 10:49

Immagine inserita
FATE/STAY NIGHT 17
Testata: ZERO
Numero: 170
Autore: Dat Nishiwaki, TYPE-MOON
Solo in fumetteria!
Immagine inserita

Immagine inserita

#17 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12669 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 07 luglio 2014 - 15:45

Immagine inserita
ZERO 178
FATE/STAY NIGHT 20
Dat Nishiwaki, TYPE-MOON
13×18, B, 160 pp, b/n, € 4,30
Solo in fumetteria
La guerra tra Master per il possesso del Santo Graal continua nell’ultimo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!
Infuria la terribile battaglia tra Shiro, Saber, Kotomine e il suo Servant, e nel momento culminante, quando tutto sembra perduto, accade qualcosa di straordinario che porrà per sempre fine ai giochi!
Fate/stay night © Dat NISHIWAKI 2012 © TYPE-MOON/KADOKAWA CORPORATION, Tokyo.
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi