Rave The Groove Adventure (Star Comics)
Inviato 29 marzo 2006 - 21:29
All'inizio mi sembrava molto noioso.......poi andando avanti a leggere i numeri, mi è sembrato molto carino come fumetto...........Beh, volevo sapere cosa ne pensavate!
Inviato 29 marzo 2006 - 21:37
Citazione
All'inizio mi sembrava molto noioso.......poi andando avanti a leggere i numeri, mi è sembrato molto carino come fumetto...........Beh, volevo sapere cosa ne pensavate!
Inviato 30 marzo 2006 - 02:08
Citazione
Inviato 30 marzo 2006 - 20:07
Inviato 31 marzo 2006 - 00:49
Citazione
Inviato 31 marzo 2006 - 17:17
Citazione
Inviato 31 marzo 2006 - 19:46
Citazione
Inviato 31 marzo 2006 - 21:07
Citazione
Inviato 01 aprile 2006 - 13:00
Inviato 01 aprile 2006 - 19:40
Citazione
Inviato 01 aprile 2006 - 22:01
Inviato 02 aprile 2006 - 00:32
Citazione
Inviato 02 aprile 2006 - 02:09
Citazione
Inviato 02 aprile 2006 - 11:38
Inviato 12 giugno 2006 - 17:51
Sinceramente gli ultimi numeri mi avevano fatto un po addormentare, ma quest'ultimo mi ha fatto un po incuriosire su cosa accadrà in seguito.
Dopotutto la storia è vicina al suo epilogo, quindi qualcosa di interessante dovrà pur succedere.
#16 Ospite_Rufy_*
Inviato 12 giugno 2006 - 18:43
vuole troppo imitare One Piece ma non ci riesce, i personaggi non hanno alcunchè di interessante e la storia .....ma perchè c'è una storia?? Poi sempre con sto fatto che i nemici una volta battuti si pentono e si scoprono buoni che sono stati costretti ad agire cosi per far fronte all'avversità...daiiiii
i duelli poi sono inguardabili.....scusate se ho sparato a zero ma dopo 20 numeri di nulla mi dovevo sfogare!!
Inviato 12 giugno 2006 - 19:29
Citazione
vuole troppo imitare One Piece ma non ci riesce, i personaggi non hanno alcunchè di interessante e la storia .....ma perchè c'è una storia?? Poi sempre con sto fatto che i nemici una volta battuti si pentono e si scoprono buoni che sono stati costretti ad agire cosi per far fronte all'avversità...daiiiii
i duelli poi sono inguardabili.....scusate se ho sparato a zero ma dopo 20 numeri di nulla mi dovevo sfogare!!
In effetti Haru si può dire che sia il fratellastro di Haru e che Musica lo sia di Zoro. Comunque cosa volete pretendere da degli shonen?
A grandi linee sono tutti così. E almeno una piega la storia di Rave l'ha presa.
Tra un po voglio proprio vedere cosa si inventerà Oda per tirare avanti il manga per altri 100 numeri.
Speriamo che non compagliano pure i puffi nel suo manga.
#18 Ospite_Rufy_*
Inviato 12 giugno 2006 - 19:42
A mio parere i duelli sono molto + entusiasmanti su Rave che non su One Piece. Almeno ogni tanto qualche mossa nuova esce. Rufy sa solo utilizzare il pugno a ripetizione o il pugno a bazooka (scusatemi ma non ricordo il nome delle mosse). Poi sul fatto che sia un copiaticcio, ti do ragione.
In effetti Haru si può dire che sia il fratellastro di Haru e che Musica lo sia di Zoro. Comunque cosa volete pretendere da degli shonen?
A grandi linee sono tutti così. E almeno una piega la storia di Rave l'ha presa.
Tra un po voglio proprio vedere cosa si inventerà Oda per tirare avanti il manga per altri 100 numeri.
Speriamo che non compagliano pure i puffi nel suo manga.
)
Inviato 12 giugno 2006 - 22:43
Citazione
Anche le Dark Bring hanno delle funzioni molto originali e poi nei combattimenti è molto difficile vedere la stessa mossa ripetuta + volte.
Riguardo al prossimo volume di One Piece, è ovvio il fatto che Rufy utilizzerà una nuova mossa, anche perché nel volume 39 anticipa la cosa dicendo di voler provare "la sua nuova tecnica".
Speriamo che nel prossimo capitolo la ciurma di cappello di paglia sbarchi nell'isola dei Puffi, dove ci sarà uno scontro sanguinario tra Rufy e Gargamella.
Chissà chi vincerà?

#20 Ospite_Rufy_*
Inviato 12 giugno 2006 - 23:06
Inviato 13 giugno 2006 - 12:45
#22 Ospite_Rufy_*
Inviato 13 giugno 2006 - 13:08
Rave poteva essere un buon manga!! è disegnato bene, non dura in eterno (come One Piece e Naruto) e la trama scorre veloce.....ma allora cosa non ha funzionato? Personalmente non mi sono affezionato ai personaggi......Haru and friends non sono carismatici come un Naruto o un Rufy ed alcuni siparietti comici li ho trovati molto deboli, cosi come i momenti drammatici (tranne quando Haru salva Ellie da quel mago del tempo)
Inviato 07 novembre 2006 - 17:38
la storia è carina...anche molti dei quesiti che ci sono...ma di certo non è il miglior manga del mondo!
Inviato 07 novembre 2006 - 21:31
Inviato 07 novembre 2006 - 21:59
Inviato 08 novembre 2006 - 11:53
Inviato 09 novembre 2006 - 14:09
Inviato 25 novembre 2008 - 21:29
Fa così schifo 'sto manga? Lo stavo per recuperare perchè avevo voglia di One Piece (me lo ricorda molto) ma ormai seguo solo manga conclusi per potermeli gustare tutti di seguito come un libro. Sapete, ho una certa età e non riesco a godermi manga che vanno avanti da oltre 4 anni, mi dimentico i particolari delle storie lette così tanto tempo prima. Quindi One Piece si recupererà solo quando ma soprattutto SE finirà.
Per sbaglio, quando uscì presi il secondo numero invece del primo, ora ho solo quello. Dite che leggendolo posso farmi un'idea?
Tra le critiche leggo della poca originalità, quella non mi interessa.
I disegni mi piacciono molto.
Una cosa che odio, sono le sfide interminabili (tipo le partite di Slam Dunk
p.s. non consigliatemi manga di tutt'altro genere che ho una lista di circa una 30ina di serie da recuperare, se ho messo questa è perchè ora ho voglia di questo genere. Non mi va di prendere qualcosa solo perchè ritenuta capolavoro e lasciarla a marcire tra la roba da leggere.
Inviato 25 novembre 2008 - 21:44
Inviato 25 novembre 2008 - 22:21
Citazione
Fa così schifo 'sto manga? Lo stavo per recuperare perchè avevo voglia di One Piece (me lo ricorda molto) ma ormai seguo solo manga conclusi per potermeli gustare tutti di seguito come un libro. Sapete, ho una certa età e non riesco a godermi manga che vanno avanti da oltre 4 anni, mi dimentico i particolari delle storie lette così tanto tempo prima. Quindi One Piece si recupererà solo quando ma soprattutto SE finirà.
Per sbaglio, quando uscì presi il secondo numero invece del primo, ora ho solo quello. Dite che leggendolo posso farmi un'idea?
Tra le critiche leggo della poca originalità, quella non mi interessa.
I disegni mi piacciono molto.
Una cosa che odio, sono le sfide interminabili (tipo le partite di Slam Dunk
Riguardo al tratto, c'è un crescendo, che ha portato agli attuali FT e MHO.
Purtroppo, è la storia che un pò cala... all'incirca al volume 20.
Poi, c'è il problema della comicità di Mashima, che è diversa da quella di Oda.
Conta che tuttavia l'oggettività di analisi su questo manga non l'avrai mai: la maggior parte dei detrattori sono fan di Oda, che picchiano a prescindere, demeriti o meno.
Al limite, sfoglia un paio di volumi a campione, per farti un'idea.
Inviato 25 novembre 2008 - 23:20
Il cast dei personaggi è molto ampio e vario,ma tutti sono gestiti piuttosto bene.Se ti va uno shonen classicheggiante ti avrei consigliato 666 Satan qualora tu nn lo facessi già:in fondo è mensile e ne sono usciti 5 su 19.
Inviato 04 dicembre 2008 - 11:45
il ritmo si alza dopo il decimo numero
Inviato 04 dicembre 2008 - 12:13
Citazione
il ritmo si alza dopo il decimo numero
Quello che fa storcere il naso è tutto il tempo che
Inviato 06 dicembre 2008 - 16:29
Citazione
Quello che fa storcere il naso è tutto il tempo che [spoiler]impiega Haru a prendere la decima TCM, dopo che ne prende un paio a raffica.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List