Laika (Magic Press)
Inviato 22 settembre 2008 - 19:14
Laika è un cane ed è stato il primo essere vivente ad essere stato spedito nello spazio sullo Sputnik II.
Questo fumetto racconta anche della situazione politica che ha portato alla decisione di spedire Laika nello spazio e delle persone che l' hanno vista crescere e vederla partire nello spazio; persone che hanno capito di aver davanti una cagnetta speciale.....
Oltre ad essere un fumetto storico ben documentato è anche un fumetto basato sui sentimenti, sul destino e sulle emozioni....
voto 9
Inviato 22 settembre 2008 - 19:20
Citazione
Laika è un cane ed è stato il primo essere vivente ad essere stato spedito nello spazio sullo Sputnik II.
Questo fumetto racconta anche della situazione politica che ha portato alla decisione di spedire Laika nello spazio e delle persone che l' hanno vista crescere e vederla partire nello spazio; persone che hanno capito di aver davanti una cagnetta speciale.....
Oltre ad essere un fumetto storico ben documentato è anche un fumetto basato sui sentimenti, sul destino e sulle emozioni....
voto 9
Aya
exit wounds
Shortcoming
Inviato 22 settembre 2008 - 20:40
Piango subito come un vitello!
Inviato 22 settembre 2008 - 22:39
Citazione
Effettivamente te lo sconsiglio....
E' un fumetto che ti "uccide" se hai un animale....
Inviato 23 settembre 2008 - 17:13
Citazione
Inviato 23 settembre 2008 - 20:32
Inviato 23 settembre 2008 - 20:43
Citazione
Inviato 24 ottobre 2008 - 13:29
Inviato 18 novembre 2008 - 14:36
Bello per quanto ingiusto.Ergo:bellissimo.
Abadzis riesce perfettamente a costruire una storia che ti cattura,facendoti QUASI dimenticare l'amaro finale che incombe.
BELLO!
(P.S.Grazie Miwa/Papz!Appena è te lo riporto)
Inviato 19 novembre 2008 - 19:06
Inviato 05 dicembre 2008 - 15:52
I disegni hanno un sapore particolare, molto originale e svolgono in maniera egregia il loro lavoro.
Lode alla Magic che ha proposto quest'opera.
Leggetela e vi regalerete delle emozioni.
Inviato 29 gennaio 2010 - 00:30
I disegni potrebbero apparire un po' grossolani, però personalmente, anche grazie alle tonalità di colore utilizzate, mi hanno colpito nella loro semplicità. Veramente una bella lettura.
Ps: per farsi un' idea più approfondita si può leggere la recensione presente nell' apposita sezione del sito.
Inviato 29 gennaio 2010 - 14:58
Un acquisto che potevo evitare; non parlo certo della storia in se, che è quella e da lì non si scappa, ma proprio come viene gestita. Bah...
Non mi ha trasmesso particolari emozioni, semmai ho provato un senso di piattenza.
Inviato 01 febbraio 2010 - 17:44
Citazione
Un acquisto che potevo evitare; non parlo certo della storia in se, che è quella e da lì non si scappa, ma proprio come viene gestita. Bah...
Non mi ha trasmesso particolari emozioni, semmai ho provato un senso di piattenza.
Scherzi a parte, non amo i cani, ma questa storia, beh, sigh, sob
E senza essere retorico!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List