1344 risposte a questa discussione

#1281 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 18 settembre 2009 - 09:28

Cena è turnabile heel, purchè ci sia un face che riesca a reggere.. DiBiase personalmente lo ritengo un esperimento, a riguardo.

Citazione

Adding onto the Twitter page that was taken offline just yesterday, it appears that Jeff Hardy's offical Myspace page has also been taken down.

It looks like Jeff Hardy is trying to cut off all forms of internet communication. It is still unclear why Jeff is doing this.

More as it comes to hand.

Source: wrestlezone.com
Speriamo non faccia cavolate.. e speriamo che non sia una storyline, alla fine.

#1282 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2009 - 13:20

Citazione

Speriamo non faccia cavolate.. e speriamo che non sia una storyline, alla fine.

:no: Sarebbe davvero trpp x 1 storyline...se cs fosse,finirebbe cm quella di Trump...avrebbero dovuto smentire...

#1283 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 19 settembre 2009 - 08:53

Citazione

During a recent interview with ESPN, Legacy's Ted DiBiase said that his end goal while he is with the WWE is to end the Undertaker's undefeated streak at Wrestlemania.

Last year, DiBiase first arrived into the WWE and there was talk that he may be built up to a fast rising star to possibly end the Deadman's reign over Wrestlemania. This year, however, has been a slight plan change, building him up slowly with his feud against D-Generation X with fellow Legacy member Cody Rhodes.

During the interview, Bret DiBiase, who ran in to interfere with the match during Summerslam, is talked about also.
Ted mentions that his little brother needs time to be in the main roster because he needs more work and has been in developmental territoires for approximately 6 months.

The full interview is linked at the source.

Source: Lordsofpain.net
Tanto è inutile..  :madai:

Citazione

It has been revealed that WWE's upcoming Pay Per View Bragging Rights in 2 months time is scheduled to feature a whole card of Triple Threat Matches.

Bragging Rights Replaced Cyber Sunday, where fans had a vote on every match. The Concept of fan voting will still be in place, and the WWE "Universe" will be able to choose a stipulation or competitor for the match. The Matches are scheduled to have a talent from Each brand, RAW, Smackdown or ECW.

The Main event on the card i scheduled to be the Champion Of Champions Match where fans vote for the title to be on the line, either Cena and the WWE Title, The World Title held by Batista or the ECW Title held by Christian.

Source: 24wrestling.com
Che nome orriderrimo.. speriamo almeno in un TTTT.

Citazione

Many WWE stars in the Locker Room feels that it is only a matter of time before John Morrison becomes the top star of the company. However, he is still currently dating Melina who, in the other hand, isn't so popular with the Locker Room.
Several WWE stars have felt that because of a previous stint on Smackdown her reputation backstage may take a hit and are accusing her of being phony.

Source: wrestling-edge.com
Ma andassero a caghér.. sarebbe pure ora per Morrison di entrare negli alti giri, per rinnovare l'aria.

#1284 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 22:30

Citazione

Chris Jericho Never Wants to be a Babyface Again
Posted by: Wrestling-Radio.com

Thanks to Steven Fernandes for the following. .. Slam Wrestling has a short interview with Chris Jericho, talking about liking his current character, and he'll "fight kicking and screaming never to be a babyface again". He also talks about his tag team with Big Show, saying after Edge went down with an injury, no one knew what to do. Big Show was Vince's idea. He says people were expecting either The Miz or Dolph Ziggler to be his partner, but you'll couldn't replace Edge with an up-and-comer.
Io invece,nonostante ttt,lo rivoglio face  lool ... Dv sempre fare l'alternativa  :asd
Cmq,skerzi a parte...capisco ke Edge è difficile da rimpiazzare,ma Miz ce l'avrei visto bene in coppia con Jericho...magari splittavano subito,ma almeno si coglieva loccasione x mandarlo ai "piani alti"... :mm:

#1285 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 22 settembre 2009 - 09:58

Citazione

It is being reported that the WWE is reaching out to Singer Kanye West to sign with the company and wrestle some matches for the WWE.

WWE Has reportedly offered Kanye $10,000,000 to wrestle a few matches and Pay Per Views. There is no word on if the deal still stands.

More info as it becomes available.

Source: gerweck.com
Che siano stati convinti da come ha fatto la merda con la Swift?  :amm

Citazione

There has been mounting concern for former WWE star Martin Wright also known as The Boogeyman.

Wright has no showed for several planned appearances and his agent has issued a press release regarding the situation. Any form of contact with Wright has shown to be impossible with no one speaking to him in a few days.

Unfortunately, I can no longer contact Mr. Wright. My phone calls, text messages and attempts to contact him through intermediaries have all failed to garner a response. I am at a loss to understand where Marty is.

If I could talk to Marty right this minute I'd say "I'm praying for you, brother. I pray that you're OK. I also pray that you know the hardest thing to re-capture once it is lost is 'trust'. In this business if you aren't trusted, you will not get the work you need nor will you maintain the celebrity status you've earned.

Source: wrestlinginc.com
Bughino?

Citazione

It was recently reported that WWE plans to do a Body Guard Storyline with CM Punk. Several Names were brought up, Ezekiel Jackson and Festus.

The possible plans with Festus is for Punk to say he has taken him off his medication or is controlling him by feeding Fesuts pills, to generate more heat for his Straight Edge gimmick.

Festus has been off TV for several weeks just in case they decide to go ahead with plans.

Source:wrestlenewz.com
Cioè, prima sbandierano il Wellness Program e poi lo mandano a puttane? lool

Citazione

It is being reported that TNA has signed Former WWE Development Diva Lacey Von Erich. Lacey may start with Impact Tapings this week.

Lacey is also scheduled to appear on Hulk Hogans Hulkamania Tour of Australia.

Source:pwpix.net
Iron Claw..  :sigh:

#1286 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 20:07

Citazione

09/24/09
WWE Set to Change No Way Out Pay-Per-View Name?

WWE has sent out another survey to fans, asking their opinion on name for an upcoming PPV where the main events are all Elimination Chamber matches. The choices are:

* Elimination Chamber
* No Way Out
* Battle Chamber
* Heavy Metal
* Chamber of Conflict

It would appear that the February PPV, traditionally the No Way Out PPV, which has been hosting the Elimination Chamber, is the PPV they are considering the change for. - Ryan Clark
Ecchecacchio ma mo pure No way Out vogliono rovinarmi  :amm

La nuova annunciatrice di SD! nn mi piace...e Lil cantava meglio  :sigh:

#1287 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2009 - 13:03

Citazione

Pare probabile che anche JBL, dopo la presunta partecipazione dell'ex GM Vickie Guerrero, prendera' parte alla puntata di Smackdown! che celebrera' i 10 anni dello show. Altre sorprese, comunque, pare siano dietro l'angolo.

Source: ProWrestling.com & FW.com

Citazione

Chris Jericho, in un'intervista a Slam Wrestling, ha spronato la WWE e nella fattispecie Vince McMahon a creare nuove superstars e a puntare su nuovi talenti:

"Creare nuovi talenti, creare nuove stelle. Questa è la cosa più importante da fare per ogni brand. Non possono basarsi sulle stesse persone anno dopo anno. Così il business cade; così come la WCW è fallita".

Jericho ha anche commentato il suo stato contrattuale, dicendo:

"Il mio contratto è valido per un altro anno, vedremo cosa succederà allora. Mi sento bene, non sono mai stato infortunato - tocca il legno - e onestamente credo di stare facendo il meglio che abbia mai fatto nella mia carriera, quindi probabilmente continuerò fino a quando non avrò un infortunio serio e non l'ho avuto in 19 anni, quindi perchè iniziare ora?".

Source: Wrestling-radio.com/Wrestlingfoundation.net
:wub:

Citazione

The Rock to Make an Apperance on A Decade of Smackdown
:mm:

#1288 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 27 settembre 2009 - 12:31

Citazione

Dopo aver messo sotto contratto Bryan Danielson e Nigel McGuinness, la WWE ha messo gli occhi su altre tre stelle della Ring Of Honor, che potrebbero a breve approdare alla corte di Vince McMahon: si tratta di Tyler Black e dei fratelli Briscoe, Mark e Jay.

Source: Wrestling Globe Newsletter

Citazione

There has been rumors flying around lately that Chris Hero will be the next Ring of Honor star to jump to WWE. Well he shot those rumors down in a tweet earlier today:

"I haven't spoken w/WWE despite rumorrrz."

Nigel McGuinness and Bryan Danielson have signed with WWE recently after runs with Ring of Honor.

Source: www.ImpactWrestling.com

Citazione

L'attuale campione della ROH Austin Aries ha recentemente dichiarato che potrebbe essere lui il prossimo wrestler a passare alla WWE dopo la partenza di Bryan Danielson e Nigel McGuinness.

"Penso che la situazione reale sia che se tu sei la WWE e stai cercando nuovi talenti cerchi i migliori, e se cerchi i migliori devi puntare sulla Ring Of Honor perchè qui ci sono i veri talenti" ha detto Aries durante il radio show Monday Night Mayhem in cui ha fatto pubblicità agli show ROH di questo weekend. "Chi lo sa, magari potrei essere il prossimo ad andare alla WWE".

Aries, che nel corso dell'intervista non ha abbandonato il suo personaggio di heel, ha controbattuto ai fan che hanno contestato Daniels e McGuinness per la loro decisione di andare alla WWE. Aries ha detto che non sopporta gli "snob" che sono preoccupati perché pensano che le cose non saranno uguali per Bryan e Nigel alla WWE e non saranno le stesse per la ROH dopo la loro partenza.

"Non c'è niente che io odi di più degli snob del wrestling. Detto con franchezza, questo è un business, la cosa importante è fare soldi e in questo momento la WWE è il posto dove puoi fare soldi" ha detto Aries. "Ovvamente amiamo la passione che mettiamo nel lottare e la forma d'arte che la lotta rappresenta, ma questi ragazzi vogliono fare un po' di soldi. Sono sicuro che se ne avranno l'occasione avranno successo anche alla WWE, perché avere successo è quello che hanno fatto nel corso di tutta la loro carriera".

Aries si è poi dichiarato offeso da chi pensa che la ROH sia sul punto di crollare e ha sottolineato che in questo momento si sente il punto di riferimento della federazione e che ci sono altre stelle pronte a emergere presto nella compagnia.

TW.com

Magara, visto che le possibilità di feud aumenterebbero.. anche se tutti e 4 sono bassi, e dovranno rifare il parco mosse..  :amm

Citazione

According to the source, Scott Steiner's days with TNA could be numbered. Steiner is said to be very close friends with Jeff Jarrett, and if Jarrett is cut loose like many are saying, Steiner will likely go with him. Another reason for his possible departure is that his health is not getting any better and the schedule may be getting a bit to strenuous.

Source: www.ewrestlingnews.com
Praticamente fine dei MEM.  :zizi:

Citazione

According to a recent e-mail release from WWE, it appears that WWE wants to push Randy Orton as his nickname The Viper, more then ever.

Source: wrestleview.com
Quindi ora la finisher si chiamerò RKTVO? lool

Citazione

In a recent interview with a Japanese Newspaper TNA Knockout Hermada took a shot at WWE's Yoshi Tatsu. In the interview, Hermada basically calls Yoshi a sleaze and disrespectful to women.

Here is a copy:

"I can't work for WWE. I
wouldn't normally object to it, but as long as Naofumi is there, I can't. We met up a few times in Japan and it was terrible. The man is a sleaze and is constantly trying to get a feel of any woman he comes across. When I was eating lunch one time, he sat on my lap and started running his fingers through my hair. When I told him to get off, he did. But he only sat next to me and started doing it again. He asked me for my number, but I wouldn't give it to him and walked away. He followed me and kept asking for it and even stood in front of the garbage can where I was to throw out my lunch. He literally grabbed my lunch from my hands
and threw it out. I walked away, but he followed me again and kept tapping me on my shoulder. I wanted to hit him, but I'm not the physical type so I just kept on telling him off. He rubbed my hair again before walking away. On his way out, he blew me a kiss. I saw him a few more times after that, and the same things would happen. I can't be around that man and I hope those women in WWE stay as far away from him as possible. He's trouble."

Source: gerweck.net
Hai capito il porcellone? lool

#1289 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 10:39

Citazione

Il tema principale per il nuovo PPV della World Wrestling Entertainment, Bragging Rights, sarà la battaglia tra Raw e Smackdown! per determinare il roster migliore.
Il logo del PPV è formato, infatti, dallo stile e colore dei loghi dei due brand.
Ci sono anche dei piani per rendere Bragging Rights un PPV interattivo, proprio come fu Cyber Sunday.
Bragging Rights si svolgerà alla Mellon Arena a Pittsburgh, PA il 25 Ottobre prossimo.

Source: Wrestlingepicenter.com/Wrestlingfoundation.net
E a Survivor Series ke fanno???

Citazione

Con il passare dei giorni sono sorte alcune piccole novità riguardante Angelina Love, ex wrestler della TNA Wrestling, licenziata poche settimane fa a causa di alcuni problemi con il visto.

Angelina Love, nonostante siano stati resi noti i suoi problemi con il visto americano, sta continuando ancora a vivere nella città di Tampa. Tuttavia la TNA sembra non interessata a riassumerla, nè sembra essere dell'idea che la situazione possa risolversi velocemente, e lo ha dimostrato nel corso degli ultimi tapings.

Infatti nella puntata registrata martedì scorso (e che andrà in onda questo giovedì notte), ha debuttato Lacey Von Erich interferendo in un match a favore di Velvet Sky e di Madison Rayne. E' facile quindi ipotizzare un ingresso di Lacey nella stable, come sostituta di Angelina Love.

Tra l'altro, stanno sorgendo molti dubbi sul futuro delle Beautiful People, ovviamente in termini di forza nel roster TNA. I pensieri sono dovuti al fatto che Angelina era considerato il pezzo forte delle tre donne (Velvet, a detta di molti nel backstage, pecca ancora molto sul ring; Madison Rayne non ha ancora ottenuto una vittoria in un match singolo). La sostituta, Lacey per l'appunto, non ha una grande esperienza in-ring dato che ha sempre lottato sporadicamente, e non avrà combattuto più di 20 incontri nella sua carriera.

Source: tnawrestlingnews.com & TW.com
Cs imparano a metterci le Barbie.... poi si lamentano della concorrenza  :madai: (dove peraltro Lacey era pure stata 1 periodo)

#1290 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 29 settembre 2009 - 12:46

Tra l'altro al posto di Lacey (che alla fine è una Kelly Kelly) potevano chiamare qualcuno di più rodato.. mi viene in mente Krissy Vaine o Amber O'Neal, del Team Blondage (di cui tra l'altro Angelina Love era manager).

#1291 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 13:15

Citazione

Tra l'altro al posto di Lacey (che alla fine è una Kelly Kelly) potevano chiamare qualcuno di più rodato.. mi viene in mente Krissy Vaine o Amber O'Neal, del Team Blondage (di cui tra l'altro Angelina Love era manager).
Kelly Kelly è + capace sul ring...e qst dice ttt... :tse: Cmq,a essere bella è bella,e il fatto ke sia di "buona famiglia" ha sicuramente influenzato sulla scelta ma...Voglio dire,io 2 match ho visto con Lacey e di certo nn mi ha fatto 1 buona impressione...Ecco: Lacey Von Erich v.s. Simply Lucious at CWF show on 7/25/09 part 2

#1292 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 01 ottobre 2009 - 12:13

Lacey è più gnocca però..  :D

Citazione

There is more concern being raised for former WWE star The Boogeyman. Wright has been unreachable for several weeks.

It was previously reported that Wright's manager had trouble contacting him after a no show for an event. One of Wright's best friends in wrestling, Booker T has also been unsuccessful in contacting him.

More Details when they are available.

Source:gerweck.net
Ancora nessuna traccia..

Citazione

At last nights Smackdown taping a promo was aired that Dwayne "The Rock" Johnson had cut for the special Smackdown anniversary. In the promo he said "I think its about time The Rock hosted Raw" which got a HUGE ovation.

Does this mean that Rocky will be hosting Raw soon? Well without another "wonderful" Disney movie to promote who knows for sure. But if The Rock comes back to guest host, It only means one thing. RATINGS!

Source: pwinsider.com
Ma magara..

Citazione

Former WWE Star Jeff Hardy who was recently arrested on several felony charges regarding Drug possession and trafficking.

Jeff Will have his first court appearance this Wednesday 30th September. Hardy will have to argue the charges of:

* Felony Possession of Cocaine
    * Felony Drug trafficking of Opium
    * Felony Possession with Intent to Distribute (2 Counts)
    * Maintaining a residence to produce, consume and/or distribute substances
    * Possession of Drug Paraphernalia

Source:wrestleview.com

Troppo forte poi The Rock che chiama CM Punk "Cacchina Punk".. lool

#1293 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 20:20

Citazione

“I feel like it was made for me, and she [Angelina] wasn’t a good fit for it in my opinion,” Adkisson said. “. . . I thought that everybody was going to be, `Oh no. Angelina is gone,’ but not one person said that. Nobody really missed her that much. I feel like I can fill the shoes that I’m supposed to.

“TNA told me this role was made for me, and I feel the same way. So when I met the other members, Velvet and Madison, they are awesome. When I got there, we all just felt like we were one group, and the band was completed.

“I’ve never met Angelina before in my life. After what some people have said, I don’t know if I want to. I just feel like we can all be a group together and shine together, so I’m excited about that.”

“TNA is completely different than WWE,” Adkisson said. “The atmosphere and the people are different. I think it’s really competitive in WWE where there is one blonde and then another blonde. There is just so much cattiness, and rumors fly. Candice Michelle told me that. She just got out.

“A couple of the girls who got out of WWE were telling me that. So I was going into TNA thinking there was going to be so much drama, and it was going to be terrible.

“I get there, and they are the most incredible girls ever. We go have beers after the shows. ODB is awesome. I already knew Awesome Kong who is amazing. I also feel you get to shine. They want you to wrestle good there. It’s not that WWE doesn’t want you to wrestle well, but you don’t feel like you can wrestle to your potential. In TNA, they want you to do your maximum potential.”

“I didn’t know where girls stood in the business,” Adkisson said. “We kind of are on the back burner, and we pretty much always will be. It’s just a man’s world. I went in there with the mentality that I could be just as good as the rest of the Von Erichs, if they gave me a chance.

“So I’m starting to do my backflips off the ropes, and I’m jumping all over the place, and everything felt natural. WWE was saying, `Wait, you are just a girl. You can’t do all that stuff.’ However, it was really fun once I kind of understood the business today.

“They don’t want the women to be super talented. The girl cute wrestlers they want to stay girl cute wrestlers. Not something like a Von Erich who wants to go out and destroy everything, which is what I really wanted to do. But that’s not why I left or anything.’

source: Diva Dirt
:ehhhhehhhh? Ma qst sta fuori...già è 1 schiappa sul ring,poi è pure 1 montata...Eppure nn mi era sembrata antipatica nell'intervista precedente...

#1294 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2009 - 12:38

Citazione

Il "criptico" messaggio che Matt Hardy aveva scritto su Twitter alcuni giorni fa, e che avevamo riportato anche nella nostra newsboard, non aveva niente a che fare con Jeff Hardy. Matt ha infatti spiegato che la sua era solamente una protesta contro alcuni commensali di una cena a cui ha partecipato la sera precedente che non avevano lasciato una mancia adeguata al cameriere, costringendolo a contribuire lui con una cifra maggiore per premiare l'ottimo servizio ricevuto. Matt ha poi spiegato di aver volutamente scritto quella frase su Twitter scommettendo con alcuni suoi amici che i siti Internet dedicati al wrestling ci avrebbero ricamato sopra insinuando che la sua fosse una polemica contro la WWE, visto il suo scarso utilizzo nelle ultime settimane e la situazione del fratello.

Source: TW.com
Fatto bn...

Citazione

Sembra che il momento che stia vivendo Booker T nella locker room TNA non sia affatto buono e questo deriva dal fatto che la compagnia ha deciso di dare una brusca sterzata verso i giovani, scelta che non trova d’accordo il 6 volte campione del mondo.

Source: nodq.com & wrestling.playitusa
Ma lascia stare...(Alla Ibra nella pubblicità di Mediaset Premium lool )

Citazione

Troppo alti i costi per regolarizzare la situazione di Angelina Love e troppo alto il rischio di provvedimenti giudiziari ai danni della ragazza e della federazione, per questo la Love non sarà riassunta.

Inoltre Angelina è molto poco popolare nel backstage per cui la locker room è contenta di non averla più tra loro.

Source: nodq.com & wrestling.playitusa
:sigh: A sto punto speriamo nella WWE...

Citazione

Nel secondo PPV di ottobre, Bragging Rights, che andrà in scena il 25 ottobre, il main event vedrà i vincitori dei match di Raw disputati nel corso della serata affrontare i vincitori dei match di SmackDown in un tag team match per stabilire il "brand dominante". La stipulazione ricorda lo speciale "Ultimate Match Of Survival" organizzato a Survivor Series 1990 fra i vincitori face e heel dei Survivor Series Match del PPV e che vide trionfare Hulk Hogan e Ultimate Warrior, anche se la sfida di Bragging Rights sarà un normale incontro a squadre e non una sfida a eliminazione.

Source: TW.com

Citazione

Our friends at the Wrestling Globe Newsletter are reporting that several women of wrestling are to star in their own version of The Hills. The project, which Shelly Martinez tweeted about on Friday night, will star the former Diva & Knockout along with new TNA Knockout Lacey Von Erich, Rhaka Khan [Trenesha Biggers] and more. Mike Aldren reports:

An independent film maker is shooting a soap-style wrestling show that will closely resemble MTV’s The Hills.

The cast includes former WWE Divas and current TNA Knockouts including Shelly Martinez, Lacey Von Erich, Lizzy Valentine and Rhaka Khan. The pilot is Lacey as the babyface Lauren Conrad character playing against Lizzy as the heel Heidi Montag.

The main story of the first show is Lacey getting a job with TNA and some of the other girls are jealous leading to a lot of drama.

Khan also has a role talking about her recent real-life drama with Kurt Angle.

The girls shot a “fight” scene outside a bar Friday night in the South Bay region of Los Angeles.

They are hoping to pitch the project as a television series to VH-1.

Not mentioned in the above report is former WWE Diva, Lena Yada, who Martinez also mentioned in her tweet as being part of the project.

As a huge fan of The Hills, this project sounds really fun even if a little silly. Then again, who doesn’t love some ‘fluff television’ once in a while? So we have Lacey as the LC, Lizzy Valentine as Heidi… I kinda get Audrina vibes from Shelly Martinez. Lena seems like a ‘fresh faced’ type like Whitney. Rhaka Khan as uber-bitch Kristin Cavallari?

Big thank you to Mike for sending that our way

Source:DivaDirt
:ehhhhehhhh?

Citazione

Ted DiBiase Jr è stato recentemente intervistato da The Sun e ha dichiarato che combattere contro Randy Orton a Wrestlemania sarebbe un sogno. DiBiase ha fatto riferimento al match che c'è stato tra i due a RAW qualche mese fa, quando il padre dello stesso Ted fu il Guest Host. DiBiase ha affermato che quel match ha ricevuto una grande reazione e che essere a Wrestlemania con Orton, sia in un match l'uno contro l'altro sia fianco a fianco, sarebbe il sogno di una vita.

credits: pwpix.net & WR.it
:wub: :wub: :wub:

#1295 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 06 ottobre 2009 - 14:43

Lol, The Hills no, ti prego.. :D

Intanto CM Punk sembra abbia fatto casini nel backstage..  :cosa:

Citazione

It was earlier reported that WWE will book an iron man match between Cena & Orton for the WWE Title at Bragging Rights on October 25th.

The stipulations for this match are.

* No Disqualification
    * No Count Outs
    * If Orton Wins He retains the titles and Cena has to leave RAW
    * This Match Will end their rivalry

Source: pwpix.net

Citazione

According to the source, top TNA stars Matt Morgan and AJ Styles have both signed new contracts with TNA through 2014. Both stars had a considerable amount of time left on their previous contracts, but got new deals done early.

:ole:

Citazione

WWE Studios has a new Project in the works, set to feature John Cena. The movie is entitled Oxley's Road. This project will be a straight to DVD film

Cena plays Cal Oxley who is the youngest son in a wrestling family and decides to join a wrestling team, against his mothers wishes as she wants to try and reconnect her sons after they have been estranged for several years after their father died.

The cast includes:

* John Cena - Older, Cal Oxley
    * TBA - Young, Cal Oxley
    * Patricia Clarkson - Cal's Mother

Filming is scheduled to begin December 8th in the New Orleans area.

Source:pwpix.net

Citazione

WWE Diva Gail Kim has not been on Television as of late due to a popped breast implant. She has recently undergone a repair procedure.

This should keep her out of the ring for a few weeks.

Source: wrestlingnewsworld.com
Tetta nuova, vita nuova.. :D

#1296 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2009 - 21:18

Citazione

La WWE avrebbe contatto il governatore ed ex attore Arnold Schwarzenegger per fargli presentare una futura puntata di Raw. L'ex attore dovrebbe condurre una delle prime puntate di Raw del 2010 che si terrà in California.

Source: Wrestling-radio.com & Wrestlingfoundation
:D lool :yeah:

Cmq sn curiosa di vedere The Hills in modalità Divas...vorrei prpr vedere ke ci esce fuori... roftl

Ma a sto topic siamo rimasti in 2???  :cosa:

#1297 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 07 ottobre 2009 - 22:51

Mi sa tanto di si..  :rolleyes:

Citazione

According to the source the WWE is planning to bring in some new belts. This could just be a make over of the current world titles or a new one.

There is no word on how many or if any will be brought in. We will keep you posted.

Source:wrestling-edge.com
Speriamo non siano uno schifìo..

Citazione

According to sources, TNA Star Booker T will not be expected to renew is TNA contract after its November expiration date. Apparently due to recent behaviour, Booker now has a lot of backstage heat with TNA Management which has made him unhappy with the company.

An example of this backstage heat can be shown as recent as the last set of Impact tapings. It was supposed to be Booker T vs. Matt Morgan in a squash match. Booker flat out refused to job to Morgan. TNA President Dixie Carter and Booker reportedly had some arranged meeting the day before the Impact tapings to sort out some issues. It seemed as though those issues went unresolved as Booker still refused his match against Morgan.

Also, on the last TNA Overseas tour, Booker's behaviour was put in the word of "disruptive" as he even refused to work with Scott Steiner in a tag team match in Switerland when fans began to throw chairs into the ring due to the Main Event Mafia's promo of ripping up the Swiss flag.

Booker has been telling people backstage in TNA that there is an option for him to return to the WWE and thats what his plans are.

There is apparently no head between Booker T and Matt Morgan regarding the issue. Booker felt as though it was a "creative mistake" for him to job to Morgan on TV.
TNA Management was not informed about Booker's decision to not job to Morgan until approx. 45 mins before taping started, which made rewriting the segment very difficult for the creative team.

Source: prowrestling.net
E vabbè, è testa di minchia allora.. :vergo:

#1298 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 08 ottobre 2009 - 09:56

Citazione

:D lool :yeah:

Ma a sto topic siamo rimasti in 2???  :cosa:

siete troppo in tempo reale altrimenti mi aggiungerei anche io  :P

oramai viaggio con la media di un mese di ritardo  :fig:

#1299 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 08 ottobre 2009 - 15:28

Un mese? Praticamente come la TNA su GXT.. :D

A proposito.. sembra che Orton si sia fatto sgamare la lametta nel polsino, durante Hell in a Cell.. lool

#1300 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2009 - 15:57

Citazione

A proposito.. sembra che Orton si sia fatto sgamare la lametta nel polsino, durante Hell in a Cell.. lool
sisi,l'ho visto! xD
Spoiler
Cmq,riguardo al fatto del ritardo...Nn so,forse potremmo mettere i commenti e le news relativi agli show in spoiler e i "gossip" vari invece scriverli normalmente  :mm: ...Ma te segui la programmazione di Sky???

#1301 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 10 ottobre 2009 - 13:53

Non dimentichiamo che per BR c'è la possibilità anche che si sfaldi la Legacy.. :D

Citazione

According to the source, former WWE/ECW star Rob Van Dam posted a blog on Tuesday on the WWE Universe, asking fans if he should go to WWE or TNA. The subject was apparently supposed to be the main topic of conversation on RVD's radio show the following day. Unfortunately, WWE staff caught wind of it, and deleted the blog entry.

Furbone.. lool

Citazione

Triple H is said to be the driving force behind the push that new Smackdown star Drew McIntyre is receiving at the moment.

Triple H is apparently high up on his work as a performer, and is the reason we have seen him pushed.

Source:impactwrestling.com
Una buona azione di Nasone? Gli sarà mica comparso il fantasma del Natale Passato? lool

#1302 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 12 ottobre 2009 - 17:16

Citazione

WWE has sent out a new Survey Via E-mail regarding a possible Name change for their Judgement Day Pay Per View event.

The choices are

* Judgment Day,
    * Riot Control,
    * Multimania
    * WWE War games.

Source: lordsofpain.net
Babba bia che scandalo di nomi..  :cosa:

#1303 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 17:37

Citazione

Babba bia che scandalo di nomi..  :cosa:

Ma ke ci lasciassero quello ke ha e basta!E cmq,se i fan votano 1 tra Multimania e Riot control sn prpr idioti... :diav:

#1304 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2009 - 13:21

Citazione

Durante l’ultimo show TakWrestling di NoDq.com si è parlato di un probabile draft imminente per Christian a Raw o Smackdown. Sembra addirittura possa essere il settimo membro del Team Smackdown in vista di Bragging Rights.
Naturalmente si tratta solo di suggestioni che i presentatori hanno riportato come provenienti dalla dirigenza WWE, ma possiamo pure andarci cauti. Per ora prendete la notizia per quella che è, nel caso vi daremo altre news in merito.

Source: nodq.com & wrestling.playitusa.com
Trpp bello x essere vero... :tse:

Citazione

Ormai manca solo l'ufficialità, ma ad oggi è praticamente certo il fatto che Booker T non rinnoverà con la TNA e tornerà in WWE a Novembre. Da mesi Booker T sta tenendo un atteggiamento definito dai più poco professionale e svogliato; in più sono sopraggiunti i problemi già riportati nel corso dell'house show in Svizzera ed il rifiuto di jobbare per Matt Morgan.

La WWE, come fece già con Jeff Hardy, è piuttosto confidente nel fatto che una volta da loro Booker T tornerà ad impegnarsi e a lavorare come prima.

Source: DestinationWrestling
Se torna con la gimmick di King Booker mi/gli sparo...

Citazione

Dopo i suoi commenti molto duri ed ingiusti nei confronti di Angelina Love, rilasciati in un'intervista al Miami Herald non autorizzata dalla TNA e poi corretti da vari post online, Lacey ne ha combinata un'altra. Durante un allenamento ha subito un lieve infortunio ad un braccio, di cui si è lamentata per ore. In seguito ha chiesto ad un trainer di andarle a prendere una borsa del ghiaccio; il trainer si poi trovato davanti a sè una Awesome Kong mezza nuda e quest'ultima non l'ha presa affatto bene. Ha afferrato Lacey e l'ha trascinata letteralmente alla trainer's room, dove vi era anche Kurt Angle e le ha fatto una predica molto accesa. Lacey si è poi andata a lamentare di ciò col managment che si è schierato da parte di Kong.

A questo punto pare chiaro il perchè la WWE abbia lasciato passare una ragazza col suo look senza che nessuna si lamentasse.

Source: DestinationWrestling
Eh,quando si dice ke "Il gioco nn vale la candela"...

Citazione

Ted DiBiase Sr, padre dell’omonimo membro della Legacy, ha risposto con una lettera pubblica all’intervista di Paul Roma, che accusava il Million Dollar Man di essersi venduto a Vince McMahon, appellato come “il diavolo”.

DiBiase ha scritto: “La verità è che la WWE è cambiata incredibilmente da quando ero un wrestler. L’agenda è meno affollata e le paghe sono buone. Anche l’evoluzione nel campo dell’antidoping ha portato affidabilità al business che prima mancava. Chi viene ingaggiato dalla WWE sa che c’è tolleranza zero verso l’uso di steroidi e droghe. Se non avessi visto questi cambiamenti non avrei mai dato la mia benedizione a mio figlio per entrare in questo business. Il programma è perfettamente PG Rated (adatto ad un pubblico di minori ndr). L’unica persona a cui mi sono venduto è Gesù Cristo. Non credo che Vince McMahon sia cattivo o che sia il diavolo. Penso che sia un uomo d’affari molto scaltro. E’ anche l’uomo responsabile dell’incredibile numero di fan che il wrestling può vantare attualmente.”

Il million dollar man ha poi chiuso la lettera augurandosi che in futuro a valere quella cifra sia suo figlio.

Source: wrestling.playitusa

#1305 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 15 ottobre 2009 - 16:29

Innanzitutto, postato Time After Time in onore di Captain Lou Albano..  :sigh:

Citazione

Officials at World Wrestling Entertainment are believe to be upset at now former Divas and Womens Champion, Mickie James.
According the source, he work rate and her recent weight gain have been the main problems.

Arguably, She is still very attractive and in very good shape. But as a WWE Diva, she is held to the highest of standards.
It has become noticable in her abs and lower body that she has put on some weight. Also the officals believe that the quality of her matches have been sliding downwards. She is no longer seen as a "reliable hand" in the Divas Division.

There have also been reports from various sources and Mickie is upset with the way the WWE has been booking her recently.

Come direbbe Emilio Fede: andate a cagare!
Le vogliono tutte anoressiche e incapaci come la McCool..  :amm

Intanto anche Beth l'han passata a SD! per mandarla con Ziggler, bah..

P.S.: grande, Lacey! lool

#1306 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2009 - 21:24

Citazione

Innanzitutto, postato Time After Time in onore di Captain Lou Albano..  :sigh:
Come direbbe Emilio Fede: andate a cagare!
Le vogliono tutte anoressiche e incapaci come la McCool..  :amm

Intanto anche Beth l'han passata a SD! per mandarla con Ziggler, bah..

P.S.: grande, Lacey! lool
Esclusa la questione del peso,sn d'accordo con la WWE...Mickie ormai è diventata ripetitiva,nonostante sia brava,fa sempre le solite 4 mosse e nn ha + l'appeal ke aveva prima...X cm la vedo io,1 periodo a SD! può aiutarla a rinnovare il personaggio e a sviluppare nuovi feud...Speriamo sl nn la mettano ancora contro Beth ke sn già 450 volte ke si scontrano...

#1307 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 16 ottobre 2009 - 06:21

Anche Cena e Orton sono ripetitivi, ma sempre lì stanno.. a tal proposito..

Citazione

According to the source, some of the mid and low carders on Raw are starting to get a little irritated over how things are currently going. They apparently feel that Orton, Cena, HHH, and Shawn Michaels are abusing their status as the "big time" guys, and that they are being blocked out of pushes and more exposure. Apparently the feeling amongst the low and mid carders is that if any of those 4 don't like them, to the point that they go to management about it, they will immediately be pushed to the bottom and not receive any kind of push.

At this point, it seems that it is not just the fans that are tired of the WWE's sense of repetitiveness. The superstars want change as well.

E ci voleva la sfera di cristallo per capirlo?  :ole:

Citazione

Movie Star Verne Troyer, who has starred in films such as The Love Guru and his best known role as "Mini Me" from the Austin Powers movies, is rumoured to be hosting WWE this fall season.

The supposed plan is to do a match between Troyer and Hornswoggle, which could possibly be good for ratings.
lool lool lool lool lool lool lool lool

Citazione

There news was broken this past Monday on The Voice of Wrestling Radio Show by Mark Madden that TNA Star Kevin Nash, instead of leaving the company or return to WWE when his contract expires, he would be staying with TNA.

This has new been confirmed by ProWrestling.net that Nash has resigned with TNA and continue with the company for at least another 12 months.

#1308 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2009 - 13:37

Citazione

BREAKING NEWS: Shane McMahon Resigns from WWE

Special Link: NEW Wrestling Podcast at WrestlingPodcast.com - Click Here 

In a somewhat shocking announcement Shane McMahon is resigning from World Wrestling Entertainment.

From WWE.com:

It is with great sadness that I announce my resignation from the WWE, effective January 1, 2010.

I have never even considered a future outside the walls of the WWE. However, sometimes life takes an unexpected turn and while it is the most difficult decision I have ever made, it is time for me to move on.

First and foremost, I would like to thank my father for the incredible education working with him has provided and for giving me the opportunity to play a role in building WWE into the global phenomenon that it is today. I am extremely proud to have been the 4th generation in this business, and I am grateful for everyday I was able to work along side not only my own, but the entire WWE family.

Thank you to all of the WWE Superstars both past and present for your passion, pride and dedication. You are truly the engine of the organization and it has been a pleasure to work with, learn from and get to know all of you. Thank you for the privilege of sharing the stage with you and for allowing me to become but a momentary member of your elite brotherhood. I have so much appreciation for the many sacrifices you endure, both physically and personally, to make this business the success that it is. The respect I have for each of you is immeasurable.

Finally, there are no words to express my gratitude to WWE fans the world over for supporting this company through good times and bad and for your unbridled passion that fuels the Superstars’ performances. I am profoundly grateful to have been able to entertain you both in front of the camera and from behind the scenes. You are the greatest fans in the world.

I will always love this business and will remain a fan forever.

Shane

:sigh: :sigh: :sigh: Spero sia 1 storyline...

Citazione

Vince McMahon Comments on Shane's Departure from WWE

Special Link: NEW Wrestling Podcast at WrestlingPodcast.com - Click Here 

STAMFORD, CT – Shane McMahon, Executive Vice President of Global Media, announced today he has tendered his resignation effective January 1, 2010.

Shane stated, “It has been an incredible experience to help build WWE® into a global phenomenon. However, having been associated with this organization for the majority of my life, I feel this is the opportune time in my career to pursue outside ventures.”

“Even though I am personally saddened by Shane’s decision to leave the company, I am proud of the enormous contributions he has made. He will unquestionably bring passion, commitment and extensive business experience to any endeavor he pursues,” said Vince McMahon, WWE Chairman and CEO.

A qst punto,nn credo ke sia 1 storyline  :sigh:

#1309 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 17 ottobre 2009 - 13:58

Citazione

The resignation of Shane McMahon came as a shock to everyone in the company. There was no notice given to his employees or close friends.
It is believed that Shane McMahon left the WWE to help his mother, Linda McMahon, in her bid to become Senator of Connecticut.

On WWE.com, Vince McMahon issued a statement.
"Even though I am personally saddened by Shane's decision to leave the company, I am proud of the enormous contributions he has made. He will unquestionable bring passion, commitment and extensive business experience to any endeavor he pursues."

Citazione

According to the source, former WWE star Bill Goldberg and current WWE Diva, Maria will be appearing on the next installment of "Celebrity Apprentice." The show is set to kick off sometime next spring. The producer and star of the show is Donald Trump, who also has had WWE connections in the past.

Povero Billo, non lo vuole più nessuno.. lool lool lool

#1310 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2009 - 18:46

Citazione

Se ci si collega al sito southparkstudios.com è possibile vedere una breve anteprima del prossimo episodio del famoso cartone demenziale americano.

Durante il clip si possono vedere i protagonisti vestiti con varie magliette che fanno riferimento al logo della WWE, mentre sono in un Arena ad assistere a Monday Night Raw.
Sono inoltre ben visibili John Cena ed Edge mentre sono in azione ed alcune divas; sarà interessante vedere se la WWE parlerà di questo episodio o meno nelle prossime settimane.
Il video è visibile a questo link: http://www.southparkstudios.com/

lool lool lool ^i^

#1311 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 17 ottobre 2009 - 21:42

mi domando come faccia a piacere questo sport a una ragazza  :cosa:

#1312 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2009 - 11:48

Citazione

mi domando come faccia a piacere questo sport a una ragazza  :cosa:
Perchè???

Citazione

Anche Cena e Orton sono ripetitivi, ma sempre lì stanno.. a tal proposito..

Ero convinta di aver già risposto,invece rileggendo i post ho visto ke nn l'avevo fatto... :P
I loro personaggi cmq si evolvono,mentre quello di Mickie è sempre lo stesso ormai da mesi...Inoltre il numero di avversari è più limitato x le Divas,cs come i feud possibili (oddio,nn è ke nel main event ci sia poi trpp gente,ma almeno tra Jericho,Show,Cena,Orton,Dx,Legacy ecc. ci esce qualcs di meno ripetitivo,tra le Divas è sempre Kelly e Mickie vs Beth e Jillian e via dicendo...)

#1313 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 18 ottobre 2009 - 12:57

I personaggi evolvono.. ma alla fine son sempre loro due.. ^_^

Citazione

On her face book account current TNA Knockout ODB has posted the following posts, regarding her current employment status.

"everything happens for a reason, just hope its the right decision."

She then updated her status to:

"is looking for a job".

WTF?

#1314 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2009 - 13:14

Citazione

I personaggi evolvono.. ma alla fine son sempre loro due.. ^_^

E' già qualcs... lool

Riguardo a ODB:Nn mi sembra tutto sto gran danno... :oh:

#1315 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 18 ottobre 2009 - 13:14

Citazione

Perchè???

bho forse perkè sei la prima ke konosco a cui piace...

ps non era un critica... ognuno ha i suoi gusti  :bir:

#1316 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 18 ottobre 2009 - 13:19

Citazione

ps non era un critica... ognuno ha i suoi gusti  :bir:
La verità è che il wrestling è il Postalmarket delle donne.. :D

#1317 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5509 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 18 ottobre 2009 - 13:27

Citazione

io non lo guardo mai... tranne quando mio padre mi costringe se lo vede lui  :D

se combattessero solo donne magari lo vedrei....  :D
ma è tutta scena ....  :madai:

#1318 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2009 - 13:29

Citazione

In effetti qui in Italia nn sn molte le ragazze a cui piace il wrestling,xò se su internet giri x i vari forum ce ne sn...Di persona cmq,ne ho conosciute pochissime,praticamente nessuna xD E' ke è prpr diversa la concezione ke si ha del wrestling...Inoltre,in America o in Giappone x es. nn c'è nulla di strano se a 1 ragazza piace il wrestling,qui invece sembra kissà ke cs...  :zizi:

Citazione

ps non era un critica... ognuno ha i suoi gusti  :bir:
Infatti nn l'avevo presa cm tale  ;)

Citazione

-______-" No comment...

Citazione

io non lo guardo mai... tranne quando mio padre mi costringe se lo vede lui  :D

se combattessero solo donne magari lo vedrei....  :D
ma è tutta scena ....  :madai:
Ritieniti fortunato...Mio padre mi considera 1 idiota xkè leggo i fumetti e guardo il wrestling... :tse:

Citazione

Un ex membro del creative team della WWE ha dato il suo parere sulla partenza di Shane McMahon da Stamford. Di seguito le sue parole.

"Ho lavorato per due anni con Stephanie McMahon come Producer Assistant e ho lasciato a causa di una offerta di lavoro meno impegnativa
Credo che la dipartita di Shane sia dovuta a tensioni interne tra lui e Stephanie. La mia esperienza mi ha insegnato molto e spesso i due sono stati in contrasto sulle scelte da attuare per la WWE. I due erano sempre in disaccordo e spesso i loro ego si scontravano. Naturalmente Vince prendeva sempre le difese della figlia e ciò dava molto fastidio a Shane.
Non credo che Shane voglia creare qualcosa di suo anche perchè non ha mai avuto grande interesse per la creatività, è un ottimo manager, ma niente di più. Credo se ne sia andato per gelosia e nient’altro".

Source: wrestlingradio & wrestling.playitusa

Citazione

Shane McMahon sta tuttora lavorando per la WWE, nonostante abbia ufficialmente dato le sue dimissioni.
Questo dimostra come la sua partenza non sia stata un motivo di tensione all'interno della compagnia.
Al momento, comunque, nessuno sa le vere motivazioni del suo addio.

Ah bè,ora si ke si capisce ttt (tono ironico) :tse: E cmq è logico ke Shane stia ancora lavorando,dato ke se ne va a Gennaio...

#1319 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2009 - 13:08

Citazione

Vince Russo è stato insultato prima dello show nella rampa d'ingresso, mentre il pubblico stava riempendo l'arena. Ci sono voluti circa 30 secondi perchè iniziassero dei cori "Fire Vince Russo". Un ex membro dello staff TNA ha fatto recentamente notare che, quando la gente intona quel coro o menziona il suo nome, lui (Russo) pensa o di essere over o che i fans siano gelosi del fatto che lui stia scrivendo wrestling per gente che non è abbastanza stupida da apprezzare il wrestling come lo fanno loro.

Source: Wrestling Globe & DestinationWrestling

Testo adattato da: Luc@88

Citazione

La WWE ha deciso che a sostituire Shane McMahon da gennaio nel ruolo di Vice President of Global Media sarà Donna Goldsmith, già Chief Operating Officer della federazione di Stamford.

La Goldsmith per altro è una sorta di tuttofare della dirigenza della WWE, essendosi caricata sulle spalle anche alcune mansioni di Linda McMahon, che ha lasciato la carica di CEO della compagnia per correre al Senato degli Stati Uniti d'America.

Source: Wrestling Globe Newsletter & TW.com

Citazione

Melina, Diva recentemente spostata nel roster di Raw, dovrebbe, a breve, ricevere un forte push come top heel del roster. Un altro push lo dovrebbe ricevere anche Jillian Hall. In questi ultimi tempi, infatti, pare che Vince McMahon creda molto nelle possibilita' delle due lottatrici.

Source: Rajah.com & FW.com
C'è 1 errore o la turnano???  :mm:

#1320 Diva-chan

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2009 - 13:44

Citazione

Il fratello di Randy Orton, Nathan, lottatore di Mixed Martial Arts, sabato scorso ha debuttato nel mondo del wrestling in uno show indipendente a Dupo, nell'Illinois, accompagnando al ring il padre "Cowboy" Bob Orton nel suo match contro Harker Dirge.

Per la cronaca Nathan Orton, che pare assomigliare molto al fratello, è intervenuto nell'incontro colpendo Dirge con un roundhouse kick, contribuendo così alla sconfitta per squalifica del padre.

Source: Wrestling Globe Newsletter & TW.com

Citazione

Pian piano che passano i minuti, continuano a uscire indiscrezioni e notizie che han portato Nigel McGuinness alla TNA, dopo che era dato per certo da settimane che avesse firmato per la World Wrestling Entertainment.

Nigel, che ha concluso da poco i suoi impegni con la Ring of Honor, era pronto per poter debuttare in WWE. La federazione di Stanford, tuttavia, stava temporeggiando per questioni burocratiche, perdendo molto tempo per spedirgli il contratto. Nel frattempo l'inglese ha ricevuto l'offerta della TNA, che gli ha proposto di poter iniziare a lavorare sul ring sin da subito.

Nigel McGuinness ha deciso così di rigettare gli accordi con la WWE, accettando di lavorare per la TNA. McGuinness ha così raggiunto gli Universal Studios di Orlando, e potrebbe debuttare già nei tapings di stanotte. Per motivi di diritti, la dirigenza TNA gli cambierà il nome in-ring in Dylan Wolfe.

Da notare che potrebbe nascere una situazione simile anche con l'altra stella della ROH recentemente messa sotto contratto dalla WWE, ovvero "American Dragon" Bryan Danielson. E' possibile che anche il contratto di Danielson stia andando incontro a ritardi, e questo è sufficiente per generare un susseguirsi di voci sulle possibilità che la TNA possa cercare di "rubare" anche Danielson alla WWE. Ma fino ad adesso si può solo smentire questa idea, dato che Bryan Danielson non è presente nel backstage di iMPACT!.

Source: prowrestling.com; tnawrestlingnews.com & TW.com
Bah

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

• Google