Vai al contenuto

- - - - -

Mark Millar parla di Ultimate Avengers

20 risposte a questa discussione

#1 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 settembre 2008 - 23:00

Ricorderete che tempo fa vi avevamo riportato un post di Mark Millar in cui affermava di essere al lavoro sul Punitore e su Blade, seguito poi dall’annuncio dato a San Diego del suo ritorno all’Universo Ultimate.Nei giorni scorsi è st...

CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Mark Millar parla di Ultimate Avengers

#2 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 13 settembre 2008 - 23:08

Ovviamente le aspettative sono altissime, ma dubito che si avvicini alle 2 stagioni di Ultimates.
Nonostante tutto, dopo i RIDICOLI Ults di Loeb, sicuramente quelli di Millar saranno oro.

#3 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 23:19

altro capolavoro in arrivo..secondo me

#4 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 23:58

Le premesse per l'ENNESimo( :oops: Sbagliato scrittore! :angelll )colpaccio ci sono TUTTE!
Intrigato a palla dal progetto!
Millar ha promesso la cosa di cui c'era VERAMENTE bisogno:differenziare nuovamente l'Ultimateverse da quello classico.

#5 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 14 settembre 2008 - 00:03

Quindi, spoiler per chi non ha letto Ultimates appena uscito...

Spoiler

#6 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 00:07

@Nagol:a quanto pare...
@TUTTI:vai con le scommesse sulla misteriosa star!
Indizi:è un grosso nome & non ha mai lavorato prima con Millar.
I spero in Travis Charest.è una pia illusione,lo so.Ma ultimamente bazzica in casa Marvel &d uno dei suoi primi/ultimi(assurdo come con1della sua lentezza le cose coincidano! :picchia: :picchia: )lavori era proprio sugli Ultimates.

#7 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 14 settembre 2008 - 00:10

Citazione

@Nagol:a quanto pare...
@TUTTI:vai con le scommesse sulla misteriosa star!
Indizi:è un grosso nome & non ha mai lavorato prima con Millar.
I spero in Travis Charest.è una pia illusione,lo so.Ma ultimamente bazzica in casa Marvel &d uno dei suoi primi/ultimi(assurdo come con1della sua lentezza le cose coincidano! :picchia:  :picchia: )lavori era proprio sugli Ultimates.
Secondo me considerato che non l'hanno ancora potuto annunciare, qualcuno di ritorno dalla DC ;)

#8 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 00:15

Citazione

Secondo me considerato che non l'hanno ancora potuto annunciare, qualcuno di ritorno dalla DC ;)
Sì,sì.
Considero anche io questa come la+probabile{Charest non è muy affidabile... :picchia: :picchia:,e vedere Travis su Ultimates resta una pia illusione! :(}.
Però chi?Chi è IL star in questione?
:cosa: :cosa:
Howard Porter è un freelance DC,ed ultimamente non fa molto(a parte qualcosa con Winick su Titans)...
E quest'anno dovrebbe scadere il contratto anche a Pacheco...

#9 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 00:53

neal adams??sarebbe un sogno..

#10 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 869 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 14 settembre 2008 - 11:55

io sono stragasato da questa notizia,soprattutto per il team della seconda miniserie!!!!

spero davvero in qualcosa di buono visto il lavoro fatto da Millar sugli ultimates

#11 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 18:30

Mi è appena venuto in mente che in una recente intervista JOHN CASSADAY ha dichiarato che,una volta terminato l'ultimo#di Planetary avrebbe realizzato un progetto di grosso calibro per la Marvel prima di prendersi una pausa dal mercato statunitense per dedicarsi ai fumetti europei...

#12 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 22:41

io spero che nn sia cassaday,se no avrem ritardi MOSTRUOSI..

#13 spawn

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2008 - 11:00

Per fosse effettivamente JOHN CASSADAY apsetterei molto volentieri anche 100anni tra un numero e l'altro !

#14 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 15 settembre 2008 - 11:13

Se gli scontri saranno spettacolari e innovativi come quelli di Authority....beh, kick-ass!!!

Certo che l'idea di un team diverso ogni volta non mi suona totalmente nuovo, ma non ricordo perchè ho questa sensazione  :cosa:

Citazione

Concordo, e se non è uno della DC è comunque qualcuno che lavora in esclusiva da un'altra parte  sisi 

Citazione

Mi è appena venuto in mente che in una recente intervista JOHN CASSADAY ha dichiarato che,una volta terminato l'ultimo#di Planetary avrebbe realizzato un progetto di grosso calibro per la Marvel prima di prendersi una pausa dal mercato statunitense per dedicarsi ai fumetti europei...

Punto anche io su Cassaday, a mente l'unico altro artista con cui MM non ha ancora lavorato e in forza alla DC -- oltre agli altri nomi che hai fatto, Psy -- capace da solo di spostare le vendite sulla soglia e oltre delle centomila copie è Jimbo -- ma sarebbe davvero fantascienza  :fien:

#15 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2008 - 12:01

Citazione

Punto anche io su Cassaday, a mente l'unico altro artista con cui MM non ha ancora lavorato e in forza alla DC -- oltre agli altri nomi che hai fatto, Psy -- capace da solo di spostare le vendite sulla soglia e oltre delle centomila copie è Jimbo -- ma sarebbe davvero fantascienza  :fien:
Sì,in effetti + ci penso e + punto su di lui...
Jimbo sarebbe IL sogno,ma vorrei leggere Ultimates entro questa vita...

#16 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2008 - 22:41

bè jimmy è abbastanza veloce..ripeto,il superiore di tutti sarebbe il mitico NEAL ADAMS..ma ormai è vecchiotto..

#17 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 01 dicembre 2008 - 19:28

:ohoho:  :ohoho:  :ohoho:

Pacheco alla Marvel in esclusiva per i prossimi due anni e a disegnare Ultimate Avengers!

http://www.zonanegativa.com/?p=7535

Los rumores que corrían como pólvora en las últimas semanas se han confirmado en el marco del actual Expocomic.

Carlos Pacheco deja DC y partir de mañana comienza un contrato con Marvel que le tendrá en exclusiva con la compañía durante los dos próximos años.

Según cuenta y recoge Ferran Delgado en su Blog:

“Su primer encargo será Ultimate Avengers (no confundir con Ultimates), y será guionizado por Mark Millar y coloreado por Angel Unzueta (ver ficha en el CBDB). Esta vez no va a contar en el entintado con Jesús Merino, ya que Ángel va a colorear digitalmente sobre los lápices de Carlos. “Será un experimento, a ver qué tal sale”, dijo Carlos.

Pacheco se une así a Mark Millar y Leinil Francis Yu en la nueva serie Ultimate que saldrá de la saga Ultimatum que actualmente se publica en Estados Unidos. Si leíamos entre líneas a Millar sobre el dibujante que inauguraba la colección podíamos entrever que el mismo -el confirmado Pacheco - venia de otra compañía, Marvel debería hacer un anuncio gordo gordo sobre su incorporación al UM y nunca había trabajado con el, aunque tenía muchas ganas.

Vale, podía ser cualqueira de los HOT de DC de ahora. Si. Pero si tambien se leía entre líneas las delaraciones de DiDio de hace poco a IGN donde decía que Pacheco no podía terminar FC por compromisos posteriores….¿a nadie le suena la flauta?

Pues eso. Ya es definitivo y en breve imaginamos que Marvel lo anunciará a bombo y platillo.

Certo che però si poteva impegnare cmq un po' di più in quelle pagine di Final Crisis 4  :tse:

#18 spawn

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2008 - 19:31

Pacheco è un crumiro di m&^d@...... :amm......ha tralasciato un lavoro sapendo già che sarebbe finito dall'altra parte....e non mi sorprenderebbe che la svogliatezza sia stata pilotata..... :fig:.......non mi pare un atteggiamento professionale........ respect......

PS. Fantapolitica...... :D

#19 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 869 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 dicembre 2008 - 19:38

Citazione

:ohoho:  :ohoho:   :ohoho:

Pacheco alla Marvel in esclusiva per i prossimi due anni e a disegnare Ultimate Avengers!

Che figata  :bav: :bav: :bav:

#20 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 01 dicembre 2008 - 19:43

Citazione

Pacheco è un crumiro di m&^d@...... :amm......ha tralasciato un lavoro sapendo già che sarebbe finito dall'altra parte....e non mi sorprenderebbe che la svogliatezza sia stata pilotata..... :fig:.......non mi pare un atteggiamento professionale........ respect......

PS. Fantapolitica...... :D
Classico :asd
Come Bagley che disegna Mighty con la sinistra perché sa di andare alla dc :asd

#21 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 02 dicembre 2008 - 06:58

Citazione

Classico :asd
Come Bagley che disegna Mighty con la sinistra perché sa di andare alla dc :asd

E in DC sta facendo un lavoro eccelso...però non è un comportamento elegante,proprio per unlla! :tse:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi