Manga - Planeta scatenata: Kimi ni Todoke, Rosario+Vampire e tantissimi altri
Inviato 05 settembre 2008 - 13:01
CONTINUA A LEGGERE LA NEWS: Manga - Planeta scatenata: Kimi ni Todoke, Rosario+Vampire e tantissimi altri
Inviato 05 settembre 2008 - 13:33
La rivistona...
Inviato 05 settembre 2008 - 13:39
ma niente che mi interessi minimamente...
Inviato 05 settembre 2008 - 13:52
#5 Ospite_red74_*
Inviato 05 settembre 2008 - 14:05
Inviato 05 settembre 2008 - 14:20
Cmq LIAR GAME, Rosario+Vampire sono miei...........Indeciso per Nora: The Last Chronicle of Devildom (sarà il solito shonen), Yasashii Ryû no Koroshikata ( il concept deve essere il bello, ma non voglio un shojo al maschile,già non mi piacciono gli shojo in generale) e Detroit Metal City ( vorrei informarmi di più oltre a sapere che parla di una band simile ai Kiss)
Inviato 05 settembre 2008 - 14:22
Di Liar Game me ne hanno parlato benissimo e quasi quasi mi vedo il dorama per vedere se potrebbe interessarmi. Certo, da come hanno proposto la trama, però, non è che si capisca davvero il manga, eh...
Quanto al titolo che ha vinto il Kodansha Manga Award, non so, visto che comunque di questo premio mi fido abbastanza (finora i titoli non mi hanno deluso - ovviamente, senza fare nomi! XD).
Citazione
Inviato 05 settembre 2008 - 14:29
Citazione
I prezzi sono rapportati anche al tenore di vita dell'Italia rispetto alla stessa Spagna che se la passa decisamente meglio di noi, e dove il reddito pro capite e il tenore di vita è decisamente più alto del nostro...
Inviato 05 settembre 2008 - 14:31
Inviato 05 settembre 2008 - 14:40
Citazione
Inviato 05 settembre 2008 - 14:41
Citazione
Beh...vedi, si tratta di essere furbi negli acquisti e non andare ad occhi chiusi buttandosi in serie dai 5 euro e 50 in poi che dal primo volume o anche dal terzo possono rivelarsi una delusione. Citando il mio vecchio prof di matematica del liceo, "Daz che" i soldi non crescono da nessuna parte, purtroppo aggiungerei, e Internet è la miniera delle informazioni e l'inglese è per fortuna la lingua comune a tutto il mondo ed è un vero peccato che ancora oggi non sia insegnata decentemente...molti (fra cui io) si dilettano nel leggersi le serie in inglese per farsene un'idea. Si tratta di ingegnarsi per non regalare soldi.
Nah, la verità è che io sono un'espertona. U_Uv
I titoli proposti...mbah. Indecisioni a manetta. °-°
Inviato 05 settembre 2008 - 16:17
Citazione
Nella news, c'è un certo editing per quanto riguarda tipologia, prezzo e nomi.
Inviato 05 settembre 2008 - 16:29
Inviato 05 settembre 2008 - 17:03
ripeto un prezzo più basso può significare solo maggiori tirature e maggiori previsioni di vendita perchè non penso facciano beneficienza
Inviato 05 settembre 2008 - 17:16
B's Log curiosa di vedere com'è !!
Otomen decisa a prenderlo ^^
Kimi ni Todoke da vedere insieme a Double Sentiment.
Inviato 05 settembre 2008 - 18:18
Inviato 05 settembre 2008 - 18:27
#18 Ospite_Melany_*
Inviato 05 settembre 2008 - 20:05
Inviato 05 settembre 2008 - 21:30
per quanto mi riguarda quello che mi attira di più è Yasashii Ryû, mi interessa anche Rosario+Vampire e anche Nora: The Last Chronicle of Devildom...
Inviato 05 settembre 2008 - 21:42
Inviato 05 settembre 2008 - 23:06
Inviato 05 settembre 2008 - 23:17
Si è iscritto Boh
P.s. Entra nel forum e posta da li i commenti alla news
#23 Ospite_Dianika_*
Inviato 05 settembre 2008 - 23:28
Inviato 05 settembre 2008 - 23:42
Citazione
Si è iscritto Boh
P.s. Entra nel forum e posta da li i commenti alla news
Ok, fatto!! Cmq Andateci piano!
Inviato 05 settembre 2008 - 23:43
La legge tutela il copyright.
Le immagini in questioni non appartengono che agli aventi diritto. Tecnicamente non possono essere considerate tue (sarebbe un furto intellettuale) nè del sito. Sono degli aventi diritti e ci sono gli appositi disclaimer per evitare che si possa pensare di altro. Mettere i link alle immagini è una cosa che sinceramente non ho mai visto fare: alle notizie invece concordo che, essendo frutto della proprietà intellettuale dell'autore, sia da linkare. Le immagini no, per il semplice fatto che per l'appunto appartengono SOLO a chi ne ha i diritti (e se sono modificate, teoricamente sono pure illegali).
Concludo con una annotazione tecnica. Quando cerco una immagine da internet con google, non guardo mai da dove proviene, in certi casi sarebbe assurdo e lunghissimo per certi articoli, nonchè inutile. La fonte di quella notizia è: planeta deagostini, le immagini google.
Per il resto, come detto, gradirei che la discussione continuasse privatamente per non andare OT. Le notizie possono sempre essere modificate e nel caso niente vieta che si possa aggiungere la fonte (cosa che comunque come detto, nel caso di immagini, mi lascia perplesso e titubante).
Inviato 05 settembre 2008 - 23:50
Citazione
Comunque, in ogni caso, quello che ha detto keiki è giusto
Citazione
Le immagini in questioni non appartengono che agli aventi diritto. Tecnicamente non possono essere considerate tue (sarebbe un furto intellettuale) nè del sito. Sono degli aventi diritti e ci sono gli appositi disclaimer per evitare che si possa pensare di altro. Mettere i link alle immagini è una cosa che sinceramente non ho mai visto fare: alle notizie invece concordo che, essendo frutto della proprietà intellettuale dell'autore, sia da linkare. Le immagini no, per il semplice fatto che per l'appunto appartengono SOLO a chi ne ha i diritti (e se sono modificate, teoricamente sono pure illegali).
Concludo con una annotazione tecnica. Quando cerco una immagine da internet con google, non guardo mai da dove proviene, in certi casi sarebbe assurdo e lunghissimo per certi articoli, nonchè inutile. La fonte di quella notizia è: planeta deagostini, le immagini google.
Se vuoi ne possiamo parlare in privato come detto da Keiki,
se vuoi contattami a questo indirizzo
m.fidati@mangaforever.net
Inviato 06 settembre 2008 - 02:12
Ho dato un occhiata all'anime di DMC, è bellissimo!!!!!!!!!!
Inviato 06 settembre 2008 - 11:34
poi gintama
karin
tutor hitman reborn
Inviato 06 settembre 2008 - 11:38
E dico questo perchè ci è capitato più di una volta vedere i nostri pezzi presi pari pari e copiaincollati su altri siti italiani (cioè...ma si può?!
Inviato 06 settembre 2008 - 14:32
Citazione
Inviato 06 settembre 2008 - 15:15
Inviato 06 settembre 2008 - 16:09
I Manga mi hanno stufato? BOH......
#33 Ospite_Antonio._*
Inviato 06 settembre 2008 - 16:23
E dico questo perchè ci è capitato più di una volta vedere i nostri pezzi presi pari pari e copiaincollati su altri siti italiani"
Quanto ti capisco!
Anche noi su AnimeClick.it abbiamo spesso problemi simili, di gente che addirittura copia la news senza riportare il link alla fonte, o la modifica riportando i link che noi abbiamo usato come fonti ma non cita direttamente noi, che puntualmente ci accorgiamo di essere la VERA fonte (perché non siamo stupidi e usiamo piccoli accorgimenti). Insomma, oltre il danno, la beffa!
Inviato 06 settembre 2008 - 18:08
Citazione
Anche noi su AnimeClick.it abbiamo spesso problemi simili, di gente che addirittura copia la news senza riportare il link alla fonte, o la modifica riportando i link che noi abbiamo usato come fonti ma non cita direttamente noi, che puntualmente ci accorgiamo di essere la VERA fonte (perché non siamo stupidi e usiamo piccoli accorgimenti). Insomma, oltre il danno, la beffa!
Ciao Antonio.!
So bene che anche voi di AnimeClick avete di questi problemi, purtroppo...
Consoliamoci, così, ricordando le parole di un addetto ai lavori a cui sottoponemmo il caso (visto che in quella circostanza vennero "trafugate" info di prima mano avuto in anticipo) che ci rispose di non preoccuparci poi troppo dal momento che i visitatori non sono stupidi, e che si accorgono da dove vengono le notizie
Certo, lo stranimento rimane...ma finchè abbiamo l'affetto di chi ci segue, beh...'nuff said!
Buon lavoro a te e a tutto lo staff di AC, a presto
#35 Ospite_Antonio._*
Inviato 07 settembre 2008 - 13:00
Ciao e buon lavoro anche a voi!
Inviato 07 settembre 2008 - 13:27
Citazione
Si è iscritto Boh
non faccio niente perchè è indifeso per ora...e perchè sono estasiato dalla planeta
Inviato 08 settembre 2008 - 09:33
Inviato 09 settembre 2008 - 14:00
Citazione
GO TO DMC!!!!!!
Inviato 09 settembre 2008 - 14:01
Devo dire che in mezzo a questa selva potrebbero esserci titoli interessanti, ad esempio Otomen o Detroit Metal City...
Inviato 09 settembre 2008 - 22:17
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List