Vai al contenuto

- - - - -

Lost Season 3

58 risposte a questa discussione

#1 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 14 novembre 2006 - 01:15

Sono il solo a seguire gli episodi della nuova stagione in contemporanea con l'america? sono usciti i primi 6 episodi e adesso si prenderà una pausa fino a febbraio, sinceramente non avevo voglia di aspettare fino al 2009

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 14 novembre 2006 - 22:50

Citazione

Sono il solo a seguire gli episodi della nuova stagione in contemporanea con l'america? sono usciti i primi 6 episodi e adesso si prenderà una pausa fino a febbraio, sinceramente non avevo voglia di aspettare fino al 2009
Come detto nel topic di the shield, la mia seconda passione, ormai, sono i telefilm. E si seguo anche io lost come molte altre cose.
Questa terza serie la trovo quasi migliore delle altre due.
Però stando ai dati Usa questa serie è in caduta di ascolti e continua a perdere spettatori settimana dopo settimana. Se continua così lo chiudono...
... ma Lost non è in cima alla mia graduatoria dei telefilm che mi piacciono di più...

#3 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 14 novembre 2006 - 23:05

io avevo sentito che era un testa a testa con criminal minds, che non ricordo su che rete diano. Cmq la pausa l'avevano già annunciata molto prima dell'inizio della stagione quindi fortunatamente non è dovuta agli ascolti Anche a me sta piacendo tanto questa stagione, purtroppo mi hanno levato uno dei miei personaggi preferiti, ma sono fiducioso per il proseguo della serie.

[!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('e954d8dd85db6edc2a1badb3f271839f')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="e954d8dd85db6edc2a1badb3f271839f" style="display:none"][!--SPOILER END--]Tu che ne pensi della biondina? secondo me lei è anche peggio di Ben e Jack è un pirla incredibile e che dire del mostro? sembra quasi agisca come un sorta di "dio", penso abbia ammazzato Mr. Eko perchè non si è pentito dei suoi "peccati"[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

#4 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 14 novembre 2006 - 23:11

Citazione

io avevo sentito che era un testa a testa con criminal minds, che non ricordo su che rete diano. Cmq la pausa l'avevano già annunciata molto prima dell'inizio della stagione quindi fortunatamente non è dovuta agli ascolti Anche a me sta piacendo tanto questa stagione, purtroppo mi hanno levato uno dei miei personaggi preferiti, ma sono fiducioso per il proseguo della serie.

[!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('6335e5be93fe57ea048f423d940e6b88')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="6335e5be93fe57ea048f423d940e6b88" style="display:none"][!--SPOILER END--]Tu che ne pensi della biondina? secondo me lei è anche peggio di Ben e Jack è un pirla incredibile e che dire del mostro? sembra quasi agisca come un sorta di "dio", penso abbia ammazzato Mr. Eko perchè non si è pentito dei suoi "peccati" :ph34r[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]:

ah, ho scritto in giallo perchè non ho capito come si mettono gli spoiler :smiley5:

Per lo spoiler fai la stessa azione del giallo, invece del colore, clicca sulla X sotto a carattere ed il gioco è fatto, lascio a te la modifica....

Si la pausa era preventivata. In pratica invece di fare una settimana si e una no, frazionata di repliche, quest'anno si fermano alla decima giornata e poi le 12-14 puntate le mandano consecutivamente...

#5 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 14 novembre 2006 - 23:32

ho sentito che l'hanno fatto per mandare in onda una serie di pochi episodi, magari pensavano avrebbe straperso contro le ultime puntate dei telefilm concorrenti Se è carina magari la guardo, al momento non so proprio di cosa tratti.

#6 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 09 febbraio 2007 - 09:26

Scopro ora questo topic.
E' ricominciato *___*
Non vedo l'ora di riuscire a vederlo perchè sono curiosissima

#7 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 09 febbraio 2007 - 20:00

Vista ieri la tanto attesa settima puntata,c'è stato un lungo flashback sulla biondina maledetta, la cosa si fa interessante

#8 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 09 febbraio 2007 - 21:11

Puntata interessante. Non da delle vere e proprie risposte, ma il flashback è utile per capire che gli Others (o almeno non tutti) sono stati portati lì con l'inganno. Possiamo chiamarlo inganno?

Alex figlia di Ben ? Chissà perchè vorranno farle credere questo...

#9 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 10 febbraio 2007 - 03:13

be non possiamo escluderlo, sappiamo che è figlia della tipa francese, ma quella si è bevuta il cervello e non si capisce bene cosa sia successo a lei e il suo gruppo. Cmq si, alcuni dei cosidetti Others sono arrivati sull'isola senza sapere il vero perchè

#10 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 10 febbraio 2007 - 12:04

Citazione

be non possiamo escluderlo, sappiamo che è figlia della tipa francese, ma quella si è bevuta il cervello e non si capisce bene cosa sia successo a lei e il suo gruppo. Cmq si, alcuni dei cosidetti Others sono arrivati sull'isola senza sapere il vero perchè

Però la francese aveva detto di essere già incinta di sette mesi (se non ricordo male) quando è arivata sull'isola.
Potrebbe anche mentire, in effetti, visto che è pazza, però sento puzza di bugia.

#11 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 11 febbraio 2007 - 22:11

in effetti abbiamo visto che sono davvero interessati ai neonati (vedi figlio di Claire), quindi è anche possibilissimo che l'abbiano rapita, che stress sto telefilm, che ci diano qualche risposta ogni tanto

#12 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 12 febbraio 2007 - 12:36

Citazione

in effetti abbiamo visto che sono davvero interessati ai neonati (vedi figlio di Claire), quindi è anche possibilissimo che l'abbiano rapita, che stress sto telefilm, che ci diano qualche risposta ogni tanto
Questa puntata mi ha fatto leggermente

#13 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 12 febbraio 2007 - 18:54

Comunque, a quanto ne so, gli autori vorrebbero terminare la serie massimo con la quarta stagione..oltre , in effetti, si rischierebbe di crollare troppo nello schifio.

#14 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 12 febbraio 2007 - 21:52

io ho sentito che saranno almeno 6 e terminerà tutto con un film al cinema, staremo a vedere.

#15 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 13 febbraio 2007 - 08:37

Citazione

io ho sentito che saranno almeno 6 e terminerà tutto con un film al cinema, staremo a vedere.
Questi progetti prima che la serie se ne andasse a putt***...vedremo...

#16 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 13 febbraio 2007 - 17:17

Un po' di ottimismo dai!

#17 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 13 febbraio 2007 - 21:26

L' ultima intervista dava 4 stagioni.

Uffaaaa, però devono smettere di fossilizzarsi solo sui 3 in mano agli "Ohers", voglio sapere che sta succedendo a tutti gli altri sopravvissuti!

#18 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 13 febbraio 2007 - 21:30

Citazione

L' ultima intervista dava 4 stagioni.

Uffaaaa, però devono smettere di fossilizzarsi solo sui 3 in mano agli "Ohers", voglio sapere che sta succedendo a tutti gli altri sopravvissuti!
In effetti stavo pensando anche a questo. Quest'anno oltre a Kate, Sawyer e Jack non si vede nessun'altro...

#19 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 14 febbraio 2007 - 00:27

era già annuncuato che metà di questa serie sarà totalmente incentrata sugli others, l'altrà metà dovrebbe invece parlare dei precedenti abitanti dell'isola, ricordate quel piede gigante di pietra?

#20 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 14 febbraio 2007 - 21:14

MA che parlino degli Others e anche del piede gigante va più che bene, anzi...almeno magari ci svelano qualcosa....però, scusa, non mi smebr ail caso di lasciare protagonist praticamente solo Kate Jack e Sawyer, dopo un pò stufa!

#21 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 28 febbraio 2007 - 00:25

bellissime le ultime due puntate, specialmente la penultima incentrata su desmond

#22 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 28 febbraio 2007 - 10:09

Citazione

bellissime le ultime due puntate, specialmente la penultima incentrata su desmond
Be, la penultima incentrata su Jack è stata orripilante e mi sta dando ulteriore dimostrazione che questa è una delle cose più sopravvalutate di sempre...
E Jack ha rotto i maroni...

#23 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 06 marzo 2007 - 13:37

Invece a me non è dispiaciuta. Forse perchè quella prima mi aveva fatto abbastanza schifo.
Quella su Hurley, invece......non amle perchè almeno ci ha fatto vedere un pò anche gli altri losties e non solamente Jack Kate e Sawyer, ma il meteorite che cade sul fast food potevano pure risparmiarselo.

#24 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 06 marzo 2007 - 16:21

in effetti quella è stata un *uttanata bella e buona

#25 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 06 marzo 2007 - 16:26

Potevano distruggerlo in tanti altir modi...potevano far inciampare la tizia a qualche parte....che l'idea di "maledizione" rimaneva la stessa.
Così, invece, è stata assurda ed esagerata (per mantenermi fine)

#26 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 06 marzo 2007 - 16:29

cos'è vuoi farmi passare per un cafone maleducato?

#27 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 06 marzo 2007 - 16:35

Ma assolutamente no! Sei stato finissimo, ti sei anche censurato!

L'hai visto il trailer della prossima puntata?

#28 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 06 marzo 2007 - 18:03

su bambini buoini....!!!

cmq...qualcuno sa quando escono i dvd della seconda serie?

#29 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 07 marzo 2007 - 16:09

non ne ho idea, penso ci vorrà un po' visto che è appena iniziata sulla tv nazionale.

@Sephiria: no non guardo mai i trailer delle puntate successive, non voglio rovinarmi la sorpresa

#30 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2007 - 16:14

ma la prima serie c'era già in dvd quando era ancora in tv!

#31 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 07 marzo 2007 - 17:39

@MDR: secondo me non si dovrà asettare ancora moltissimo.

@Opeth: allora aspetto la puntata prima di commentare, tanto non manca molto *_*

#32 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2007 - 17:58

speriamo!

#33 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 21 marzo 2007 - 15:48

Bellissima la puntata della settimana scorsa!!!!!
Finalmente ho avuto la conferma di ciò che sospettavo già da tempo: Claire e Jack......

Locke, invece, continua a starmi sempr epiù sulle balle.
Quanto scommettiamo che adesso che sa dell'esistenza del sottomarino lo vorrà affondare? -.-

#34 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 marzo 2007 - 15:49

Citazione

Bellissima la puntata della settimana scorsa!!!!!
Finalmente ho avuto la conferma di ciò che sospettavo già da tempo: Claire e Jack......

Come facevi a sospettare? Quali sono stati gli indizi?

#35 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 21 marzo 2007 - 16:00

Nel flashback di Ana Lucia, mi pare, quando lei accompagna il padre di Jack in Australia a trovare una donna (che dovrebbe essere stata la zia di Claire), Ana Lucia e mr Shepard decidono di darsi dei nomi finti e lui le da il nome di "Claire"; se non erro.
Mi ricordo che a fine puntata avevo esclamato "sta a vedere che alla fine si scopre che CLaire e JAck sono fratelli!" .
Ora, onestamente, non ricordo se c'erano stati altri dettagli....ma so che nonostante tutti mi avessero detto che era un'ipotesi campata in aria io ne ero sicurissima.

#36 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 16:15

gli intrighi si infittiscono!

#37 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 21 marzo 2007 - 16:54

Ma soprattutto che bello Jack che gioca a football *____*

#38 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 21 marzo 2007 - 17:15

Citazione

Nel flashback di Ana Lucia, mi pare, quando lei accompagna il padre di Jack in Australia a trovare una donna (che dovrebbe essere stata la zia di Claire), Ana Lucia e mr Shepard decidono di darsi dei nomi finti e lui le da il nome di "Claire"; se non erro.
Mi ricordo che a fine puntata avevo esclamato "sta a vedere che alla fine si scopre che CLaire e JAck sono fratelli!" .
Ora, onestamente, non ricordo se c'erano stati altri dettagli....ma so che nonostante tutti mi avessero detto che era un'ipotesi campata in aria io ne ero sicurissima.

mmh io non l'avevo notato affatto, complimenti povera Ana Lucia, mi manca

P.S.
ahahah io ho riso troppo quando ho visto Jack che se la spassava, avete visto le le faccie degli altri? ci sono rimasti di sasso

#39 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 17:30

a me stava antipatica!

#40 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 22 marzo 2007 - 10:26

a ME aNA Lucia stava sulle balle -.-
Un pò come adesso mi sta sulle balle Kate, ma come le sta bene aver visto JAck spassarsela un mondo!!!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi