Vai al contenuto


- - - - -

Novità Lavieri


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Lavieri

    Kohai

  • Utente registrato
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 17:19

Ciao e ben ritrovati,
com'era immaginabile, dato che i nostri 300 dipendenti sono tutti in vacanza già da due mesi, i nostri post non sono il massimo per quanto riguarda presenza e frequenza.
Ma ogni tanto qualcosina da annunciare l'abbiamo...

In attesa delle future anticipazioni (non dire gatto se non l'hai nel sacco) diamo "annuciazione annunciazione" (tu mari', mari'...) dell'avvenuta disponibilità, dopo alcuni ritardi che l'hanno funestata, di Kastrato vol.2 .
Qualche appasionato si chiederà pure la reale frequenza con cui escono i volumi di Arkas: la risposta è dentro di voi...
Fatto?
Questa è la mia: dovrebbe essere trimestrale ormai ma l'esperienza ci insegna ad essere cauti poiché nonostante mesi di programmazione e di anticipo c'è sempre un corollario della legge di murphy che si aggiunge.
Questa volta, oltre a motivi strettamente privati della filiera dei curatori e correttori (non ancora del tutto risolta) ci si è messa anche la legatoria (e poi c'è chi parla male delle tipografie!).
Insomma, alla fine... non è bello avere la sorpresa di un'uscita in anticipo ogni tanto?

Ad ogni modo, per chi non se ne fosse accorto, abbiamo in compenso messo a disposizione del sito una simpatica novità aggratis: i puntatori del mouse di Kastrato e Montecristo.
Che altro? ho parlato fin troppo.
Buone vacanze e arrisentirci a settembre!
Il vostro Lavieri di quartiere

PS. intanto segnalo un bell'articolo su arkas e Montecristo. Tenete d'occhio il sito per altre notizie scippatemi dall'autore: http://blogcomicstrip.blogspot.com/2008/04/montecristo-di-arkas.html





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi