Vai al contenuto

- - - - -

Kingdom Hearts II

7 risposte a questa discussione

#1 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:
  • CittàIl settimo piano di esistenza

Inviato 01 ottobre 2006 - 09:46

Chi di voi l'ha preso? E come lo avete trovato?

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 01 ottobre 2006 - 10:46

Citazione

Chi di voi l'ha preso? E come lo avete trovato?

Il primo non mi era proprio piaciuto...

#3 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 11:13

Il primo non mi era dispiaciuto, vediamo questo...

#4 Sephiria

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 126 Messaggi:
  • CittàGenova

Inviato 04 gennaio 2007 - 09:54

Che bello è il secondo!!!!

Premetto che io, di solito, non ho la play perciò sono imbranatissima in tutti i giochi. Però a CApodanno un mioa mico me l'ha prestata insieme a KHII e......non riesco più a smettere di giocarci *___*

Lo trovo anche più smeplice del primo, co cui avev giocato una notte da una mia amica.

#5 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2007 - 21:19

L'ho comprato e l'ho finito già da un pezzo, ma mi sono scordato di postare un commento su questo videogioco, che non ho trovato affatto male, però sicuramente non è all'altezza del primo, che a mio parere è un capolavoro. Insomma in questo secondo capitolo della saga in questione mi è sembrato di vedere alcune cose troppo banali e ripetitive, però le combo e i vestiti di Sora sono stati l'arma vincente di questo gioco. Per farla breve Kingdom Hearts II è un buon gioco che ha migliorato il suo predecessore solo in fase di azione e combattimento, ma la storia non è così avvincente come nel primo. VOTO: 7+

#6 shin angyo onshi

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2007 - 18:33

la sai la storia di KH chean of memories?perche nn conoscendola nn puoi capire bene quella di KHII

#7 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2007 - 20:05

Citazione

la sai la storia di KH chean of memories?perche nn conoscendola nn puoi capire bene quella di KHII
Non ho detto che non la capisco. La storia è chiarissima, ma non la trovo avvincente come quella della prima versione.

#8 Sparda

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 182 Messaggi:
  • CittàVerona

Inviato 18 giugno 2007 - 22:58

Io l'ho finito e l'ho trovato una figata unica rispetto al primo. l'unica rottura e' che se vuoi vedere il trailer del 3 devi o finire TUTTO AL 100% in modalita' normale, e alcune cose inpieghi una vita.
Oppure finise so0lo il gioco con la difficoltà difficile, ma apèputno e' UN POCHINO difficile.

Nel primo... un combattimento di 45 minuti consecutivi per seccare il titano del ghiaccio al colosseo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi