Vai al contenuto

- - - - -

BATMAN: ARKHAM ASYLUM

12 risposte a questa discussione

#1 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 21:30

guardate questo video!!!!
dopo aver comprato il fumetto mi sono messo a fere ricerche,ed è venuto fuori questo fan video.

http://it.youtube.com/watch?v=x-7W3be8XtQ

inoltre il film intero e LEGALMENTE E GRATUITAMENTE SCARICABILE DA INTERNET ( ma non nel sito dell'autore perchè a causa dei troppi download giornalieri ha dovuto toglierlo)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

#2 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2008 - 22:37

tra l'altro,nolan x il prossimo film di batman vuole fare ARKHAM ASYLUM..

#3 mpd.maggot

Senpai

• In attesa di validazione mail
  • Stelletta
  • 178 Messaggi:
  • CittàNebraska

Inviato 02 luglio 2008 - 12:33

:shock: :shock: :shock: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

#4 IcHiGo KuRoSaKi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 274 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 02 luglio 2008 - 13:01

Citazione

tra l'altro,nolan x il prossimo film di batman vuole fare ARKHAM ASYLUM..
sicuro Gegio?
Io ho letto che nel prossimo ci sarà l'enigmista...ecco tutta la news:

"Durante una proiezione realizzata appositamente per i siti di cinema, MovieWeb ha avuto l'opportunità di parlare con Gary Oldman, che interpreta Gordon nel Cavaliere Oscuro, e con il regista Christopher Nolan, chiedendogli opinioni in merito al sequel del film, ovvero il terzo episodio della saga di Nolan:

Alla domanda se secondo lui Nolan dovrebbe trovare un sostituto per Heath Ledger, piuttosto che togliere il personaggio di Joker, Oldman ha risposto che pensa sia una buona idea: "Non vedo perché no. Voglio dire, lo hanno fatto con Katie Holmes. Capisco che le circostanze siano diverse, ma penso che un'altra persona sarebbe in grado di fare il lavoro. Penso che Heath stesso lo vorrebbe."

Oldman poi si è preso un momento per pensarci su, e ha continuato: "Ma forse non ci servirà Joker: ci sarà già l'Enigmista." Già: L'Enigmista sarà il villain del prossimo film di Batman.

Alla domanda se lui stesso vorrebbe tornare in un terzo episodio, ha risposto "Non sappiamo nemmeno se Nolan tornerà. Penso comunque che dovrò tornare. In realtà Nolan stesso, credo, dovrà tornare: tutti noi dovremo tornare per un terzo episodio."

E' ben noto che Oldman non voleva tornare nel Cavaliere Oscuro, ma fu costretto per contratto. 

Poi, abbiamo chiesto a Nolan se voleva tornare per un terzo film di Batman, e ha risposto di non esserne sicuro: "Non lo so. Prendo i miei progetti uno alla volta, e ora come ora non ci sto pensando. Non ne ho idea, quindi."

;)

#5 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2008 - 13:23

m ainfatti queste son voci che girano..lui cmq l'aveva proposto alla warner..evidentemente glielhanno scartato.pensa che x questo film che esce questo mese,in origine voleva fare questa storia:bruce wayne pazzo,e batman nient'altro che una proiezion edella sua mente malata..

#6 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12915 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 04 luglio 2008 - 23:55

Citazione

m ainfatti queste son voci che girano..lui cmq l'aveva proposto alla warner..evidentemente glielhanno scartato.pensa che x questo film che esce questo mese,in origine voleva fare questa storia:bruce wayne pazzo,e batman nient'altro che una proiezion edella sua mente malata..
Spiegati meglio Gegio, come si sarebbe ricollegato al primo film?

#7 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2008 - 00:44

infatti,lui nn avrebbe voluto ricollegarsi al primo film..diciamo che era uno sfizio che avrebbe voluto togliersi,ma purtroppo non gliel'hanno permesso.. :sigh:

#8 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12915 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 luglio 2008 - 10:57

Citazione

infatti,lui nn avrebbe voluto ricollegarsi al primo film..diciamo che era uno sfizio che avrebbe voluto togliersi,ma purtroppo non gliel'hanno permesso.. :sigh:
Ma io direi per fortuna, anche per l'incolumità di Nolan, voleva far rigirare a Bale The Machinist!? :ohmam:

#9 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2008 - 17:27

piu che altro un film cosi' avrebbe avuto il suo fascino,almeno x me,ma saremmo andati a vederlo io e altri due-tre malati di mente..

#10 daftboy

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2008 - 14:40

Citazione

piu che altro un film cosi' avrebbe avuto il suo fascino,almeno x me,ma saremmo andati a vederlo io e altri due-tre malati di mente..

E sarebbe anche difficile da gestire. Bisogna in qualche modo ricalcare lo stile di McKean anche nel cinema, perchè la coppia Morrison-McKean in quel fumetto è fenomenale.
Concordo sul fatto che in sala ci trovavamo io, te, un paio di fumettari e uno che pensava di andare a vedere "Natale ad Arkham Asylum".  roftl

#11 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2008 - 15:59

pero' sarebbe un capolavoro di psicologia cinematografica.. :bav:

#12 daftboy

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2008 - 09:59

Citazione

pero' sarebbe un capolavoro di psicologia cinematografica.. :bav:

Se fatto bene, sarebbe semplicemente un capolavoro.

#13 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2008 - 23:08

vedremo x i prossimi film..anche se..bo..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi