Vai al contenuto

- - - - -

scontro della next generation!!!

10 risposte a questa discussione

#1 SAURON THE MAIA

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2006 - 21:24

la già uscita x-box 360 dopo una relativa tranquillità si troverà davanti sony e il suo mostro chiamato ps3 e nintendo e la sua ultima scommessa(l'azzardo di kyoto) il wii e il suo joypad rivoluzionario..
chi la spunterà?nintendo verrà incantonata in un angolo?sarà una lotta a chi spara la grafica più fotorealistica o vincerà chi ha originalita al primo posto'
ai posteri l'ardua sentenza!!!!

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 25 agosto 2006 - 22:00

Vincerà chi avrà giochi migliori oltre alle esclusive migliori...

#3 SAURON THE MAIA

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2006 - 09:02

nessuno che comunque si sbilancia?

#4 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 01 ottobre 2006 - 14:29

IMHO vince la PS3.
La PS2 aveva meno potenza e grafica della X-Box, ma una quantità immensa di giochi. L'X-Box me la sarei presa solo per Dead or Alive, e così la X-Box 360.
Se adesso la WII dicesse che pubblicherà gli stessi giochi della PS3, beh allora sceglierei quella.

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 01 ottobre 2006 - 14:32

Per esempio, il Game Cube me lo sarei preso per i vari Star Wars e i Resident Evil, sulla PS non c'ho mai giocato.

#6 SAURON THE MAIA

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2006 - 19:37

non sottovalutiamo però il fattore controller rivoluzionario..ps3 potrebbe essere equiparata alla psp e il wii al ds..
e ds con meno fronzoli la psp se l'è mangiata con due o tre titoli..

#7 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 20 novembre 2006 - 20:33

Se uno vuole giocare e basta, indipendentemente dai giochi, si deve prendere una consolle Nintendo. Oppure un bel Dreamcast, che in Giappone è ricominciacta la produzione di giochi, e il produttore di tekken vuol farci un Tekken VS Virtua Fighter.

#8 SAURON THE MAIA

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2006 - 21:07

più che altro dobbiamo capire che la supergrafica non è tutto senza originalità..

#9 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 27 dicembre 2006 - 23:53

Allora...Secondo me a livello di potenza,prestazioni,quantità di giochi la PS3 è la vincitrice, ma va messo in conto anche fattore costo, non tutti (e mi ci metto pure io) sono disposti a spendere 600 euro per una console, ma nemmeno i 400 per la x-box 360, la Wii ha dalla sua il fattore costo 250 euro circa....sistema di controllo innovativo,e tante piccole cose che anche se nettamete inferiore alla PS3 potrebbero fare la differenza......non per ultimo il formato su cui vengono presentati i giochi, infatti la PS3 usa un nuovo formato ottico detto Blue Ray, ovvero dei dvd da 25 giga........
percui secondo me i confronti non possono essere fatti, perchè le 3 console sono state fatte per 3 fasce di mercato completamente diverse. Quindi non è possibile mettere a confronto la Ps3 con la Wii......

#10 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 06 gennaio 2007 - 00:39

Dico solo una cosa!! le wii sono andate a ruba e in alcuni negozzi le prenotazioni superano il numero delle console in arrivo assurdo!!!!!!!! E io rimango a bocca asciutta!!! dannata nintendo fanne di piuuuu

#11 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 06 gennaio 2007 - 10:52

Beh, anche per la PSP è andata così.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi