I'll - Generation Basket (Planet Manga)
Iniziato da Nagol, ago 21 2006 02:12
10 risposte a questa discussione
Inviato 21 agosto 2006 - 02:12
Sono pochi i manga che mi hanno davvero lasciato qualcosa dentro ed uno di questi è Generation Basket. Finalmente l'ho letto tutto in pochi giorni e posso dire che questo è un gran bel manga. Il paragone con Slam Dunk non sussiste perchè per quanto uguali nel tema trattato - il basket - sono profondamente diversi.
Anzi se proprio vogliamo fare un paragone vero e proprio Generation Basket ne esce vittorioso.
Un manga dalle mille sfaccettature, e con un finale con i fiocchi (anche se in un punto è oscuro...), cosa alquanto rara ormai per un manga.
Sono questi tipi di manga che spingeranno a leggere a tempo indeterminato questa arte giapponese.
Vorrei dire ben altre cose ma mi fermo quì, ve lo posso solo consigliare.
Qualcuno ha avuto la fortuna di leggerlo?
Anzi se proprio vogliamo fare un paragone vero e proprio Generation Basket ne esce vittorioso.
Un manga dalle mille sfaccettature, e con un finale con i fiocchi (anche se in un punto è oscuro...), cosa alquanto rara ormai per un manga.
Sono questi tipi di manga che spingeranno a leggere a tempo indeterminato questa arte giapponese.
Vorrei dire ben altre cose ma mi fermo quì, ve lo posso solo consigliare.
Qualcuno ha avuto la fortuna di leggerlo?
Inviato 25 agosto 2006 - 14:09
Mi manca ma mi hai messo curiosità, se non è una serie troppo lunga magari inizio a procurarmelo piano piano, almeno i primi numeri per vedere com'è
Inviato 10 settembre 2006 - 19:12
L'anime in Italia non esiste vero?
Inviato 10 settembre 2006 - 19:31
Citazione
L'anime in Italia non esiste vero?
Hanno trasmesso su Mtv l'anno scorso i due Oav sottotitolati in Italiano.
Inviato 10 settembre 2006 - 19:50
Citazione
Hanno trasmesso su Mtv l'anno scorso i due Oav sottotitolati in Italiano.
Inviato 10 settembre 2006 - 20:02
Citazione
Appunto per questo l'ho chiesto. Un mio amico sta diventando scemo per trovarli, ma mi sembra che siano della shin Vison quindi speranze 0.
Inviato 10 settembre 2006 - 20:10
Citazione
Infatti i diritti sono in mano a Shin Vision...
Inviato 10 settembre 2006 - 20:25
Citazione
Che cu**. Quasi quasi apro un topic sulle robe che dovrebbero pubblicare...
Fai pure sei libero
Inviato 10 settembre 2006 - 22:31
lol mi vengono in mente almeno 3 titoli che sono in lavorazione da millenni...si svegliassero
Inviato 12 settembre 2006 - 22:35
Citazione
lol mi vengono in mente almeno 3 titoli che sono in lavorazione da millenni...si svegliassero
Inviato 12 settembre 2006 - 23:26
a quelli ci aggiungerei anche Midori No Hibi, di cui avevano strombazzato l'uscita imminente un anno fa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List