Cinema
Inviato 11 maggio 2008 - 13:46
quante volte andate al cinema???
lo preferite alla cara e vecchia tv e al caro e fedele dvd???
Inviato 11 maggio 2008 - 13:53
Inviato 11 maggio 2008 - 13:59
si può mettere in pausa, tornare indietro, picchiare i rumorosi, è perfetto
Inviato 11 maggio 2008 - 14:07
Citazione
si può mettere in pausa, tornare indietro, picchiare i rumorosi, è perfetto
Cmq anche io dvd.
Cioè,quando posso cinema,ma devono essere film che già so che non attireranno i c0g£i0ni maleducati che beccavo prima.
L'ultima volta,per Juno,abbiamo dovuto minacciare una coppietta.E non sto scherzando.
Quindi se ho tempo,cinema infrasettimanalmente e prima delle22.
Però il dvd ha la meglio.
Inviato 11 maggio 2008 - 14:26
Il DVD sono la naturale prosecuzione di quell'esperienza, specie se si ha un adeguato Home Theatre!!!
Inviato 11 maggio 2008 - 16:17
Inviato 11 maggio 2008 - 19:02
Citazione
Inviato 11 maggio 2008 - 20:29
Orario migliore: secondo spettacolo in settimana (il lunedì costa meno in assoluto da me e c'è meno gente!)
Inviato 11 maggio 2008 - 20:57
Inviato 11 maggio 2008 - 21:14
non è paragonabile a nessun altro modo di vedere film!
Ci vado ogni quanto il mio portafogli me lo consente ... se posso (e se ci sono film validi), anche più volte alla settimana!!
Il lato negativo sono, effettivamente, gli idioti che parlano o strillano ... infatti ci vado solo in determinati cinema in giorni a prezzo pieno ... così sn quasi sicuro che ci trovo solo gente che è lì PER VEDERE IL FILM e nn per cazzeggiare!
Se sò che c'è un film che molti miei amici vogliono vedere ... organizzo le 'spedizioni' di gruppo al cinema
una volta siamo arrivati addirittura a quota 30 PERSONE !!!
viva il cinemaaaaa!!! :star:
r'n'r
Inviato 11 maggio 2008 - 21:24
Citazione
non è paragonabile a nessun altro modo di vedere film!
Ci vado ogni quanto il mio portafogli me lo consente ... se posso (e se ci sono film validi), anche più volte alla settimana!!
Il lato negativo sono, effettivamente, gli idioti che parlano o strillano ... infatti ci vado solo in determinati cinema in giorni a prezzo pieno ... così sn quasi sicuro che ci trovo solo gente che è lì PER VEDERE IL FILM e nn per cazzeggiare!
Se sò che c'è un film che molti miei amici vogliono vedere ... organizzo le 'spedizioni' di gruppo al cinema
una volta siamo arrivati addirittura a quota 30 PERSONE !!!
viva il cinemaaaaa!!! :star:
r'n'r
E mi costringe ad orari scelti,e a giorni da prezzo pieno.
Anche io amo vedere i film al cinema,però a volte il fattore incatzatura ha la meglio sulla bilancia...
Inviato 11 maggio 2008 - 22:01
Citazione
E mi costringe ad orari scelti,e a giorni da prezzo pieno.
Anche io amo vedere i film al cinema,però a volte il fattore incatzatura ha la meglio sulla bilancia...
Non basta andare ai prezzi pieni, se gli idioti lo sono fino in fondo vanno quando costa di più, è un ragionamento logico che non fa una piega!
Comunque davvero, trovo più idioti al sabato sera che in settimana...per fortuna, io al sabato non ci vado mai!
Inviato 11 maggio 2008 - 22:07
Citazione
Comunque davvero, trovo più idioti al sabato sera che in settimana...per fortuna, io al sabato non ci vado mai!
Fare la differenza tra il costo biglietto normale/biglietto ridotto per loro è un'impresa titanica!
Cmq,anche io chiaramente evito le sale di sabato & domenica.
Invece il lunedi è perfetto,ed infatti{SPOILER}domani vado a rivedere Iron Man{FINE SPOILER}.
Inviato 11 maggio 2008 - 22:14
Citazione
Fare la differenza tra il costo biglietto normale/biglietto ridotto per loro è un'impresa titanica!
Cmq,anche io chiaramente evito le sale di sabato & domenica.
Invece il lunedi è perfetto,ed infatti{SPOILER}domani vado a rivedere Iron Man{FINE SPOILER}.
Eheh, il lunedì è un giorno perfetto per me, perchè finisco lezione alle 19.45 e vado allo spettacolo delle 20, il problema è che domani prima ho anche una partita di torneo di tennis, e quindi mi sa che sarei troppo morto...quindi mi sa che domani salta...
Inviato 11 maggio 2008 - 23:03
Citazione
romanticone al massimo
Inviato 12 maggio 2008 - 06:51
Inviato 12 maggio 2008 - 10:33
L'ispirazione dovrebbe venire tra qualche giorno con l'uscita di Indiana Jones 4. Si lo so c'è il rischio di vedere un film deludente rispetto ai prequel e con un Indiana Jones Vecchio e imbolsito, ma che ci volete fare la frusta e il
cappello tirano sempre.
Inviato 12 maggio 2008 - 11:17
Citazione
L'ispirazione dovrebbe venire tra qualche giorno con l'uscita di Indiana Jones 4. Si lo so c'è il rischio di vedere un film deludente rispetto ai prequel e con un Indiana Jones Vecchio e imbolsito, ma che ci volete fare la frusta e il
cappello tirano sempre.
Ford&Co. hanno modellato un Indy ironizzando un pò sull'età,ma sempre al massimo!
Inviato 12 maggio 2008 - 11:29
E l'Ikea ci mette lo zampino pure qui...
Giovedì si paga meno se hai l'Ikea family ma solo ad un cinema di Bari: fortunatamente è un multisala!
Comunque Televisione scartata a priori, invece tra cinema e dvd dipende.
Onestamente il cinema per certi film vale la pena, un paio di esempi Iron Man o Transformer. Ma per altri meglio il DVD, sicuramente un Resident Evil (sia il primo che il secondo).
Inviato 12 maggio 2008 - 11:44
Citazione
cappello tirano sempre.
E la musichetta dove la metti??? [Ricordo ancora con affetto uno dei post di Psy, quando ancora si era iscritto da poco, che aveva scritto tutta la canzonetta...
Inviato 12 maggio 2008 - 11:46
Citazione
Pensa invece l'Università di Pavia offre uno sconto solo al giovedì in una multisala a più di 30 km dalla città (per me che abito dall'altra parte sono quasi 50) mentre in centro ci sono due cinema con 3 sale ciascuno...sai che risparmio, spendo in benzina più di un biglietto intero!
Inviato 12 maggio 2008 - 11:48
Citazione
Citazione
In effetti...
Inviato 12 maggio 2008 - 11:52
Citazione
Il ritmo fa TIC TAC, la vita fa TIC TAC, accendi il gusto della vita con TIC TAC!
Basta O.T. però!
Allora è deciso: andiamo al cinema a vedere Indy con le TIC TAC invece dei popcorn! :zizi2:
Inviato 12 maggio 2008 - 12:14
Citazione
...Meglio i popcorn,però con una ragazza tipo la MICHELLE!!!! :tnk:
Citazione
Beh decisamente...
L'unica soluzione sembra intelligente è l'andare al cinema il Mercoledì!...
Anche se il sistema anti-rompi esiste...Ma lo possono utilizzare solo i chimici/laureati in chimica/studenti in chimica...
Inviato 12 maggio 2008 - 12:36
Citazione
dopo la 45° lite, ho fatto VOTO di non andare più al cinema di mercoledì!!!
x mia fortuna, per molto dei film a cui tengo, riesco ad organizzare gruppi di amici .. in modo da beneficiare delle eriduzioni di gruppo ... così possiamo andare in settimana, non il mercoledì, e risparmiare anche
Citazione
r'n'r
Inviato 12 maggio 2008 - 13:32
Citazione
John Williams :wub:e che te lo dico a fare...
PS C'è qualcuno che ha il cane che si chiama Indiana?
Inviato 12 maggio 2008 - 13:45
Citazione
r'n'r
Studi chimica?
Direi di no!E' un requisito necessario...Perchè vedi i chimici hanno le narici bruciate/abituate a certi odori!
Inviato 12 maggio 2008 - 14:51
Citazione
Direi di no!E' un requisito necessario...Perchè vedi i chimici hanno le narici bruciate/abituate a certi odori!
r'n'r
Inviato 12 maggio 2008 - 18:48
Citazione
r'n'r
Cioè...sono disposto a lasciare che le narici di NiMo si brucino per risolvere il problema!
Inviato 12 maggio 2008 - 20:15
Citazione
Cioè...sono disposto a lasciare che le narici di NiMo si brucino per risolvere il problema!
Ok, Psy ... mi sacrifico io per te, ma solo perchè sei un ex collega di studi
r'n'r
Inviato 12 maggio 2008 - 20:49
Citazione
r'n'r
Mi hai visto prima in fumetteria e non me l'hai chiesto...Ero disposto anche a dirtelo...Peccato do certi segreti tra le 18 e le 19...
Citazione
Non è giusto verrò a bruciarti nei tuoi incubi peggiori!!!Buaaaaah ah ah ah!
Inviato 12 maggio 2008 - 22:59
Citazione
Ok, Psy ... mi sacrifico io per te, ma solo perchè sei un ex collega di studi
r'n'r
Inviato 13 maggio 2008 - 00:03
Citazione
torando IT ..
c'è qualcuno che si conserva i biglietti dei film che vede al cine??
o sono solo io il pazzo?????????
r'n'r
Inviato 13 maggio 2008 - 00:20
Citazione
torando IT ..
r'n'r
Inviato 13 maggio 2008 - 00:34
Citazione
Che croce....
Citazione
Nel senso che se non torniamo IT, arriva TORA e son c...avoli amari?
Citazione
Ehm io dipende se il film è da ricordare!...La mia ragazza tutti quelli dei film che abbiamo visto in più si è conservata tutti gli scontrini delle nostre uscite!
Chi è pazzo?
Inviato 13 maggio 2008 - 10:33
Citazione
torando IT ..
r'n'r
Inviato 13 maggio 2008 - 11:01
Inviato 13 maggio 2008 - 13:10
Inviato 13 maggio 2008 - 17:54
Citazione
Ehm io dipende se il film è da ricordare!...La mia ragazza tutti quelli dei film che abbiamo visto in più si è conservata tutti gli scontrini delle nostre uscite!
Chi è pazzo?
Lo faccio pure io!!! Ogni volta che vado a cena,o al cinema o a teatro con 'Becca conservo scontrini & biglietti!!! Questo è ammmmore!!!
Inviato 13 maggio 2008 - 18:20
Citazione
...
:ohmam: :ohmam: :ohmam: :ohmam:
Ora capisco tante cose...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List