Vai al contenuto

- - - - -

Cinema

40 risposte a questa discussione

#1 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 11 maggio 2008 - 13:46

ciao

quante volte andate al cinema???

lo preferite alla cara e vecchia tv e al caro e fedele dvd???

#2 mpd.maggot

Senpai

• In attesa di validazione mail
  • Stelletta
  • 178 Messaggi:
  • CittàNebraska

Inviato 11 maggio 2008 - 13:53

io non vado spesso al cinema....tipo 1-2 volte al mese xò lo preferisco al dvd o alla televisione xchè x quanto dolby puoi avere o x quanto grande sia la tua televisione il cinema è di più!!!....e poi ci sono le chicche!!!!!! :bav: :bav: :bav:

#3 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 11 maggio 2008 - 13:59

tutta la vita dvd con amici.
si può mettere in pausa, tornare indietro, picchiare i rumorosi, è perfetto  ^_^

#4 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 14:07

Citazione

tutta la vita dvd con amici.
si può mettere in pausa, tornare indietro, picchiare i rumorosi, è perfetto :o
AMEN FRATELLO! :afro
Cmq anche io dvd.
Cioè,quando posso cinema,ma devono essere film che già so che non attireranno i c0g£i0ni maleducati che beccavo prima.
L'ultima volta,per Juno,abbiamo dovuto minacciare una coppietta.E non sto scherzando.
Quindi se ho tempo,cinema infrasettimanalmente e prima delle22.
Però il dvd ha la meglio.

#5 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12105 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 11 maggio 2008 - 14:26

Il cinema è un'esperienza imperdibile relativamente ad alcuni film, IronMan visto a casa non è la stessa cosa che vederlo in un cinema con i controcazzi!!! :zizi:
Il DVD sono la naturale prosecuzione di quell'esperienza, specie se si ha un adeguato Home Theatre!!! :zizi:

#6 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 16:17

io ogni settimana quasi al cinema...lo adoro

Spoiler

#7 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 11 maggio 2008 - 19:02

Citazione

io ogni settimana quasi al cinema...lo adoro

Spoiler
sporcaccione  :fiuiu:

#8 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 11 maggio 2008 - 20:29

Il cinema è l'apoteosi della fruizione dei film, una pellicola al cinema vale più di mille dvd a casa. Certo, a casa stoppo e rimando indietro ecc, ma al cinema provo un'esperienza emozionante e fantastica!

Orario migliore: secondo spettacolo in settimana (il lunedì costa meno in assoluto da me e c'è meno gente!)

#9 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3502 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 11 maggio 2008 - 20:57

Al cinema? Boh, sto mese ben due volte mi sa. Altrimenti massimo 5 volte l'anno.

#10 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 917 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 21:14

CINEMA TUTTALAVITA!!!!!!!!!!

non è paragonabile a nessun altro modo di vedere film!
Ci vado ogni quanto il mio portafogli me lo consente ... se posso (e se ci sono film validi), anche più volte alla settimana!!

Il lato negativo sono, effettivamente, gli idioti che parlano o strillano ... infatti ci vado solo in determinati cinema in giorni a prezzo pieno ... così sn quasi sicuro che ci trovo solo gente che è lì PER VEDERE IL FILM e nn per cazzeggiare!

Se sò che c'è un film che molti miei amici vogliono vedere ... organizzo le 'spedizioni' di gruppo al cinema  :afro in modo che almeno metà sala sia nostra ...  :D

una volta siamo arrivati addirittura a quota 30 PERSONE !!!  ^i^

viva il cinemaaaaa!!!  :star:

r'n'r

#11 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 21:24

Citazione

CINEMA TUTTALAVITA!!!!!!!!!!

non è paragonabile a nessun altro modo di vedere film!
Ci vado ogni quanto il mio portafogli me lo consente ... se posso (e se ci sono film validi), anche più volte alla settimana!!

Il lato negativo sono, effettivamente, gli idioti che parlano o strillano ... infatti ci vado solo in determinati cinema in giorni a prezzo pieno ... così sn quasi sicuro che ci trovo solo gente che è lì PER VEDERE IL FILM e nn per cazzeggiare!

Se sò che c'è un film che molti miei amici vogliono vedere ... organizzo le 'spedizioni' di gruppo al cinema  :afro in modo che almeno metà sala sia nostra ...  :D

una volta siamo arrivati addirittura a quota 30 PERSONE !!!  ^i^

viva il cinemaaaaa!!!  :star:

r'n'r
Purtroppo il problema idioti ultimamente mi ha frenato parecchio.
E mi costringe ad orari scelti,e a giorni da prezzo pieno.
Anche io amo vedere i film al cinema,però a volte il fattore incatzatura ha la meglio sulla bilancia...

#12 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 11 maggio 2008 - 22:01

Citazione

Purtroppo il problema idioti ultimamente mi ha frenato parecchio.
E mi costringe ad orari scelti,e a giorni da prezzo pieno.
Anche io amo vedere i film al cinema,però a volte il fattore incatzatura ha la meglio sulla bilancia...

Non basta andare ai prezzi pieni, se gli idioti lo sono fino in fondo vanno quando costa di più, è un ragionamento logico che non fa una piega! :D

Comunque davvero, trovo più idioti al sabato sera che in settimana...per fortuna, io al sabato non ci vado mai! :P

#13 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 22:07

Citazione

Non basta andare ai prezzi pieni, se gli idioti lo sono fino in fondo vanno quando costa di più, è un ragionamento logico che non fa una piega! :D

Comunque davvero, trovo più idioti al sabato sera che in settimana...per fortuna, io al sabato non ci vado mai! :P
Sull'idiozia economica dei suddetti idioti ti STRAQUOTO!
Fare la differenza tra il costo biglietto normale/biglietto ridotto per loro è un'impresa titanica!
Cmq,anche io chiaramente evito le sale di sabato & domenica.
Invece il lunedi è perfetto,ed infatti{SPOILER}domani vado a rivedere Iron Man{FINE SPOILER}.

#14 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 11 maggio 2008 - 22:14

Citazione

Sull'idiozia economica dei suddetti idioti ti STRAQUOTO!
Fare la differenza tra il costo biglietto normale/biglietto ridotto per loro è un'impresa titanica!
Cmq,anche io chiaramente evito le sale di sabato & domenica.
Invece il lunedi è perfetto,ed infatti{SPOILER}domani vado a rivedere Iron Man{FINE SPOILER}.

Eheh, il lunedì è un giorno perfetto per me, perchè finisco lezione alle 19.45 e vado allo spettacolo delle 20, il problema è che domani prima ho anche una partita di torneo di tennis, e quindi mi sa che sarei troppo morto...quindi mi sa che domani salta... :(

#15 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 23:03

Citazione

sporcaccione  :fiuiu:

romanticone al massimo :)

#16 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 12 maggio 2008 - 06:51

Vado al cinema in media una volta a settimana,2 quando ci sono cose imperdibili!

#17 madmax

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 12 maggio 2008 - 10:33

Devo dire che purtroppo vado poco al cinema, 4-5 volte all'anno. Diciamo che son pochi i film che mi ispirano e non sono mai italiani doppio purtroppo.  :sigh:
L'ispirazione dovrebbe venire tra qualche giorno con l'uscita di Indiana Jones 4. Si lo so c'è il rischio di vedere un film deludente rispetto ai prequel e con un Indiana Jones Vecchio e imbolsito, ma che ci volete fare la frusta e  il
cappello tirano sempre.  :DD

#18 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 11:17

Citazione

Devo dire che purtroppo vado poco al cinema, 4-5 volte all'anno. Diciamo che son pochi i film che mi ispirano e non sono mai italiani doppio purtroppo.  :sigh:
L'ispirazione dovrebbe venire tra qualche giorno con l'uscita di Indiana Jones 4. Si lo so c'è il rischio di vedere un film deludente rispetto ai prequel e con un Indiana Jones Vecchio e imbolsito, ma che ci volete fare la frusta e  il
ABBI FEDE!
Ford&Co. hanno modellato un Indy ironizzando un pò sull'età,ma sempre al massimo!

#19 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 12 maggio 2008 - 11:29

Cinema quasi una volta a settimana!

E l'Ikea ci mette lo zampino pure qui... :fiuiu:

Giovedì si paga meno se hai l'Ikea family ma solo ad un cinema di Bari: fortunatamente è un multisala!

Comunque Televisione scartata a priori, invece tra cinema e dvd dipende.

Onestamente il cinema per certi film vale la pena, un paio di esempi Iron Man o Transformer. Ma per altri meglio il DVD, sicuramente un Resident Evil (sia il primo che il secondo).

#20 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 12 maggio 2008 - 11:44

Citazione

E la musichetta dove la metti??? [Ricordo ancora con affetto uno dei post di Psy, quando ancora si era iscritto da poco, che aveva scritto tutta la canzonetta... :wub: ci provo anche io: TATTARATTAAA TATTARAAA TATTARATTAAA TATTARATTATTA TATTARATTAAA TATTARAAA TATTARAARA - TTARAARA -TTARATTARAAA RATTARAAA]

#21 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 12 maggio 2008 - 11:46

Citazione

Giovedì si paga meno se hai l'Ikea family ma solo ad un cinema di Bari: fortunatamente è un multisala!

Pensa invece l'Università di Pavia offre uno sconto solo al giovedì in una multisala a più di 30 km dalla città (per me che abito dall'altra parte sono quasi 50) mentre in centro ci sono due cinema con 3 sale ciascuno...sai che risparmio, spendo in benzina più di un biglietto intero! :amm

#22 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 11:48

Citazione

E la musichetta dove la metti??? [Ricordo ancora con affetto uno dei post di Psy, quando ancora si era iscritto da poco, che aveva scritto tutta la canzonetta... :wub: ci provo anche io: TATTARATTAAA TATTARAAA TATTARATTAAA TATTARATTATTA TATTARATTAAA TATTARAAA TATTARAARA - TTARAARA -TTARATTARAAA RATTARAAA]

Mory,per motivi a me ignoti 'sto tripudio di TATTARà mi ha fatto venire voglia di Tic Tac...

Citazione

Pensa invece l'Università di Pavia offre uno sconto solo al giovedì in una multisala a più di 30 km dalla città (per me che abito dall'altra parte sono quasi 50) mentre in centro ci sono due cinema con 3 sale ciascuno...sai che risparmio, spendo in benzina più di un biglietto intero! :amm
:muro: :muro:
In effetti...

#23 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 12 maggio 2008 - 11:52

Citazione

Mory,per motivi a me ignoti 'sto tripudio di TATTARà mi ha fatto venire voglia di Tic Tac...

Il ritmo fa TIC TAC, la vita fa TIC TAC, accendi il gusto della vita con TIC TAC!

Basta O.T. però! :asd

Allora è deciso: andiamo al cinema a vedere Indy con le TIC TAC invece dei popcorn! :zizi2:

#24 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 12 maggio 2008 - 12:14

Citazione

Allora è deciso: andiamo al cinema a vedere Indy con le TIC TAC invece dei popcorn! :zizi2:

...Meglio i popcorn,però con una ragazza tipo la MICHELLE!!!! :tnk:

Citazione

Beh decisamente...

L'unica soluzione sembra intelligente è l'andare al cinema il Mercoledì!...

Anche se il sistema anti-rompi esiste...Ma lo possono utilizzare solo i chimici/laureati in chimica/studenti in chimica...

#25 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 917 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 12:36

Citazione

L'unica soluzione sembra intelligente è l'andare al cinema il Mercoledì!...
AAARRGGHHHH ... il mercoledì è la tana degli idioti di cui sopra ... quelli che vanno al cinema giusto x passare la serata e tirarsi i popcorn ...
dopo la 45° lite, ho fatto VOTO di non andare più al cinema di mercoledì!!!
x mia fortuna, per molto dei film a cui tengo, riesco ad organizzare gruppi di amici .. in modo da beneficiare delle eriduzioni di gruppo ... così possiamo andare in settimana, non il mercoledì, e risparmiare anche  ^i^

Citazione

Anche se il sistema anti-rompi esiste...Ma lo possono utilizzare solo i chimici/laureati in chimica/studenti in chimica...
TI PREGO DIMMI QUAL'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

r'n'r

#26 madmax

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 12 maggio 2008 - 13:32

Citazione

John Williams  :wub:e che te lo dico a fare...

PS C'è qualcuno che ha il cane che si chiama Indiana?  :asd

#27 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 12 maggio 2008 - 13:45

Citazione

TI PREGO DIMMI QUAL'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

r'n'r

Studi chimica? :D

Direi di no!E' un requisito necessario...Perchè vedi i chimici hanno le narici bruciate/abituate a certi odori! :D

#28 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 917 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 14:51

Citazione

Studi chimica? :D

Direi di no!E' un requisito necessario...Perchè vedi i chimici hanno le narici bruciate/abituate a certi odori! :D
SONO DISPOSTO A BRUCIARMI LE NARICI SE SERVIRA'  A RISOLVERE IL PROBLEMA DEI DISTURBATORI NEI CINEMA!!!!  :pugn: :diav:

r'n'r

#29 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 18:48

Citazione

SONO DISPOSTO A BRUCIARMI LE NARICI SE SERVIRA'  A RISOLVERE IL PROBLEMA DEI DISTURBATORI NEI CINEMA!!!!  :pugn: :diav:

r'n'r
Anche io!
Cioè...sono disposto a lasciare che le narici di NiMo si brucino per risolvere il problema!

#30 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 917 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 20:15

Citazione

Anche io!
Cioè...sono disposto a lasciare che le narici di NiMo si brucino per risolvere il problema!
:mm: :mm: :mm:
Ok, Psy ... mi sacrifico io per te, ma solo perchè sei un ex collega di studi  :asd

r'n'r

#31 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 12 maggio 2008 - 20:49

Citazione

r'n'r

Mi hai visto prima in fumetteria e non me l'hai chiesto...Ero disposto anche a dirtelo...Peccato do certi segreti tra le 18 e le 19...

Citazione

Anche io!

Non è giusto verrò a bruciarti nei tuoi incubi peggiori!!!Buaaaaah ah ah ah! :diav:

#32 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 22:59

Citazione

:mm: :mm: :mm:
Ok, Psy ... mi sacrifico io per te, ma solo perchè sei un ex collega di studi  :asd

r'n'r
Ah!L'onore tra ex aspiranti avvocati! ;)

#33 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 917 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2008 - 00:03

Citazione

Mi hai visto prima in fumetteria e non me l'hai chiesto...Ero disposto anche a dirtelo...Peccato do certi segreti tra le 18 e le 19...
hai ragionissima ... mi è passato proprio di mente ... VENERDI NON MI SFUGGIRAI!!!  :asd

torando IT ..

c'è qualcuno che si conserva i biglietti dei film che vede al cine??
o sono solo io il pazzo?????????  :fien:

r'n'r

#34 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12105 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 13 maggio 2008 - 00:20

Citazione

hai ragionissima ... mi è passato proprio di mente ... VENERDI NON MI SFUGGIRAI!!!  :asd

torando IT ..

r'n'r
:fig: Presente!!!! :zizi:

#35 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 13 maggio 2008 - 00:34

Citazione

Che croce.... :ohoho:

Citazione

torando IT ..

Nel senso che se non torniamo IT, arriva TORA e son c...avoli amari?  lool lool lool

Citazione

Ehm io dipende se il film è da ricordare!...La mia ragazza tutti quelli dei film che abbiamo visto in più si è conservata tutti gli scontrini delle nostre uscite! :fig:

Chi è pazzo? :DD

#36 Psychopirate

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1195 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2008 - 10:33

Citazione

torando IT ..

r'n'r
Io,a prescindere se il film visto m'è piaciuto o meno(cioè,vabbè,salvo casi di film di rara bruttezza!Lì mi pento d'aver pagato il biglietto,figuratevi se lo conservo!).

#37 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2008 - 11:01

Dvd in assoluto per i motivi sopra detti

#38 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 13 maggio 2008 - 13:10

L'ho fatto qualche volta, ma ora non lo faccio più perchè mi sento in colpa a non avere anche tutti gli altri che ho visto... :zizi2:

#39 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 13 maggio 2008 - 17:54

Citazione

Ehm io dipende se il film è da ricordare!...La mia ragazza tutti quelli dei film che abbiamo visto in più si è conservata tutti gli scontrini delle nostre uscite! :fig:

Chi è pazzo? :DD

Lo faccio pure io!!! Ogni volta che vado a cena,o al cinema o a teatro con 'Becca conservo scontrini & biglietti!!! Questo è ammmmore!!! :wub: :P

#40 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 13 maggio 2008 - 18:20

Citazione

Lo faccio pure io!!! Ogni volta che vado a cena,o al cinema o a teatro con 'Becca conservo scontrini & biglietti!!! Questo è ammmmore!!! :wub: :P

... :ohoho:

:fien:

:ohmam: :ohmam: :ohmam: :ohmam:

:muro:
Ora capisco tante cose...
:muro:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione