Inviato 17 aprile 2008 - 15:59
Grevioux imbastisce una storia fluida ed interessante,dosando bene azione,presentazione dei personaggi e colpi di scena.
Certo non crea chissà quale trama originalissima,ma,per essere un esordiente ha fatto veramente un buon lavoro,dimostrando una buona conoscenza dei personaggi e dei loro caratteri.
Era da parecchio che non si vedeva una Jubes così tosta!
Peccato per Chamber,un personaggio interessantissimo,che non riceve più un degno trattamento dall'epoca della Gen.X di Lobdell.
Alla parte grafica Paco Medina fa un onesto lavoro,lasciando però un dubbio:chi vuole essere?Terry Dodson o Jimmy Cheung?
VOTO:6/7
Inviato 17 aprile 2008 - 17:02
Inviato 17 aprile 2008 - 19:03
Un bel lavoro di recupero di personaggi, fusi in una dinamica di gruppo frizzante, nonostante il pessimismo che aleggia nell'albo(e nel Marvel Universe) a causa dell'Iniziativa!
Citazione
Citazione
solo, è un po strano vederla disegnata come una 'maggiorata' .. lei che era così secca
Citazione
Citazione
e i fratelli Cord? anche loro già visiti ????
r'n'r
Inviato 17 aprile 2008 - 22:26
Su Stacy X mi hai beccato!
è che il personaggio faceva parte delle gestioni Casey & Austen,che ho letto superficilmente per mancanza d'interesse(+quella di Austen ad onor del vero).
Mentre per Angel & Becco non posso che esser d'accordo per il rinnovamento.
Li ho apprezzati tantissimo nel MITICO ciclo di Morrison,ma dopo di lui gli autori che han provato a ricalcarli pedissequamente(Bedard in primis)hanno miseramente fallito.
Quindi piuttosto che vederli ridotte a macchiette o finire in un qualche dimenticatoio li preferisco così.
Su Jubes quoto la tua"quotazione"!
JUBES
Inviato 18 aprile 2008 - 06:28
Citazione
ecco .. sapevo di non aver riconosciuto qualcuno! Chi è/era stò Redneck??????
Sono tutti apparsi nel ciclo degli X-Men di Morrison,probabilmente la cosa peggiore mai scritta dallo Scozzese!
Inviato 18 aprile 2008 - 19:50
Inviato 18 aprile 2008 - 21:46
Il Nostro buon cronista è l'ombra di se stesso,non + agguerrito,combattivo...ma un grigio cronista arreso.
Peccato perché per contro i duetti Stark/Danvers erano deliziosi.
Inviato 19 aprile 2008 - 07:13
Citazione
Apri un topic apposito e discutiamo quanto vuoi degli X-Men di Morrison,che normalmente è uno dei miei 5 autori preferiti...
Inviato 19 aprile 2008 - 09:55
Passo la"sfida".
Gli XMen di Morrison per me sono tra i pochi dogmi fumettistici di sempre.
Provo per quei40#(+1)un timore reverenziale &d un amore viscerale,anche perché oltre ad essere grandi storie,che han rinnovato gli XMen dopo anni di pallosità(insieme ad Exiles di Winick),quelle storie mi han accompagnato in uno dei momenti+belli della mia vita.
Ergo:si litigherebbe e basta.
P.S.Oltre a Morrison quali sono gli altri della Top5 dei tuoi scrittori preferiti?
Inviato 19 aprile 2008 - 11:57
Citazione
Passo la"sfida".
Gli XMen di Morrison per me sono tra i pochi dogmi fumettistici di sempre.
Provo per quei40#(+1)un timore reverenziale &d un amore viscerale,anche perché oltre ad essere grandi storie,che han rinnovato gli XMen dopo anni di pallosità(insieme ad Exiles di Winick),quelle storie mi han accompagnato in uno dei momenti+belli della mia vita.
Ergo:si litigherebbe e basta.
P.S.Oltre a Morrison quali sono gli altri della Top5 dei tuoi scrittori preferiti?
Busiek,Johns,De Matteis e (ex aequo) Robinson e Peter David!
Inviato 19 aprile 2008 - 20:55
Citazione
Inviato 19 aprile 2008 - 20:58
Citazione

redneck è quello biondo, i fratelli sono i 2 di colore (ma va?)
Inviato 19 aprile 2008 - 20:59
Citazione
Il Nostro buon cronista è l'ombra di se stesso,non + agguerrito,combattivo...ma un grigio cronista arreso.
Peccato perché per contro i duetti Stark/Danvers erano deliziosi.
Inviato 19 aprile 2008 - 21:02

Quindi perdonatelo per la sua svista su HOM.
Inviato 20 aprile 2008 - 10:45
Citazione

Quindi perdonatelo per la sua svista su HOM.
E' un uomo fantastico!!!!
Inviato 20 aprile 2008 - 11:07
Ma anche così è un bell'uomo.
E(E!)dando fondo alla mia immaturità:
A QUEEN PIACE IL TIPO DELLA FOTO DE IL GENIOOO!!!!
A QUEEEEEEN PIACE IL TIPO DELLA FOTO DE IL GENIOOOOO!!!!NANANANANA!
Inviato 20 aprile 2008 - 18:21
Citazione
Ma anche così è un bell'uomo.
E(E!)dando fondo alla mia immaturità:
A QUEEN PIACE IL TIPO DELLA FOTO DE IL GENIOOO!!!!
A QUEEEEEEN PIACE IL TIPO DELLA FOTO DE IL GENIOOOOO!!!!NANANANANA!
A me piace di più Kate Beckinsale!!
Inviato 20 aprile 2008 - 18:24
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List