Manhwa
Iniziato da musashi86, apr 13 2008 14:02
13 risposte a questa discussione
Inviato 13 aprile 2008 - 14:02
Quali sono i manhwa che vi hanno colpito di più?!?! Quelli che seguite??
Inviato 14 aprile 2008 - 10:51
Dopo un iniziale distacco dovuto alla sensazione che ci fossero bei disegni ma poca storia (sensazione che continuo ad avere sulla massa dei titoli), qualcosina la sto apprezzando ora:
-Veritas, bel manga di mazzate folli, lo trovo coinvolgente
-Be Good della 001 Edizioni, altro titolo folle e dal taglio particolarmente grottesco. Ha una storia particolare e interessante...
-Angry, manhwa sul judo sempre della 001, il cui primo numero mi è abbastanza piaciuto...
-Veritas, bel manga di mazzate folli, lo trovo coinvolgente
-Be Good della 001 Edizioni, altro titolo folle e dal taglio particolarmente grottesco. Ha una storia particolare e interessante...
-Angry, manhwa sul judo sempre della 001, il cui primo numero mi è abbastanza piaciuto...
Inviato 14 aprile 2008 - 11:15
Mi puoi dire di più su Veritas??? Di cosa parla?!!??
Inviato 14 aprile 2008 - 11:48
Il protagonista è il classico rissaiolo delle scuole medie, che però man mano cresce e impara da un maestro di arti marziali (che lo tratta pure malissimo) un'antica arte...
In seguito prenderà l'eredità di questo maestro e dovrà sconfiggere i suoi nemici, per farlo frquenterà un istituto scolastico creato proprio da questi nemici, dove vengono selezionati i giovani più dotati nel combattimento e si fanno strani esperimenti per potenziarli...
Se ti piace il genere scazzottate secondo me non è così banale!
Sono usciti due numeri finora...
In seguito prenderà l'eredità di questo maestro e dovrà sconfiggere i suoi nemici, per farlo frquenterà un istituto scolastico creato proprio da questi nemici, dove vengono selezionati i giovani più dotati nel combattimento e si fanno strani esperimenti per potenziarli...
Se ti piace il genere scazzottate secondo me non è così banale!
Sono usciti due numeri finora...
Inviato 14 aprile 2008 - 21:40
Ovviamente Bal Jak della Flashbook.
Inviato 16 aprile 2008 - 21:15
uhm...difficile...tanti troppi titoli belli
Inviato 16 aprile 2008 - 23:12
Mi piace Zero della FlashBook !
Anche Witch Hunter !
Anche Witch Hunter !
Inviato 17 aprile 2008 - 18:05
Ma com'è Zero?!?!? Su che genere è???
Inviato 18 aprile 2008 - 08:08
Io di coreani ho letto:
ISLAND : disegni molto validi inizia alla grande, ma si perde un po' nel proseguo della storia dierei 6,5
DEMON KING: sono arrivato al 9, disegni bellissimi, ma trama fa un po' acqua sembra sempre sul punto di decollare, ma non lo fa mai voto 5
CHONG MOK: per ora moooooolto bello, disegni fantastici e trama che si fa sempre più interessante, speriamo mantenga questi livelli. Per ora voto 7+
ISLAND : disegni molto validi inizia alla grande, ma si perde un po' nel proseguo della storia dierei 6,5
DEMON KING: sono arrivato al 9, disegni bellissimi, ma trama fa un po' acqua sembra sempre sul punto di decollare, ma non lo fa mai voto 5
CHONG MOK: per ora moooooolto bello, disegni fantastici e trama che si fa sempre più interessante, speriamo mantenga questi livelli. Per ora voto 7+
Inviato 22 aprile 2008 - 13:30
Io per ora ho letto solo Chonchu...
me ne ero innamorato all'inizio
...rivenduto alla fiera a Lucca
...
Sempre a Lucca avevo preso war of Angel #1 che non sembrava male,solo che non l'ho + visto pubblicato...
me ne ero innamorato all'inizio
Sempre a Lucca avevo preso war of Angel #1 che non sembrava male,solo che non l'ho + visto pubblicato...
Inviato 30 aprile 2008 - 16:12
ho letto i primi due volumi di chonchu e mi sono piaciuti... dopo peggiora? in tutto sono 16 volumi?
poi stavo pensando di prendere priest qualcuno l'ha letto, com'è?
ciao
poi stavo pensando di prendere priest qualcuno l'ha letto, com'è?
ciao
Inviato 30 aprile 2008 - 19:07
Come scritto in precedenza dopo un po' a me ha stancato,non riuscendo più a far presa sulla mia voglia di leggere.
i primi 2 volumi mi sono piaciuti davvero molto,peccato non abbia mantenuto il livello.
Io non te lo consiglio,però è inteso che è una mia opinione personale...
per i volumi non so perchè io ho mollato intorno alla decina
i primi 2 volumi mi sono piaciuti davvero molto,peccato non abbia mantenuto il livello.
Io non te lo consiglio,però è inteso che è una mia opinione personale...
per i volumi non so perchè io ho mollato intorno alla decina
Inviato 30 aprile 2008 - 20:09
Chonchu ha una curva discendente incredibile: inizia splendidamente e poi cala sia nei disegni ma sopratutto nella storia...fino ad interrompersi al 15° volume. L'autore ha spesso ribadito di voler realizzare una seconda serie, ma ormai ci credo poco... 
Invece tra i vari manhwa che ho letto, il migliore secondo me è Priest. Ne consiglio a tutti la lettura, anche se è fermo da trooooppo tempo al 16° volume...ormai inizio a temere che l'autore sia incorso in una punizione divina, visti i temi trattati nel fumetto...
Invece tra i vari manhwa che ho letto, il migliore secondo me è Priest. Ne consiglio a tutti la lettura, anche se è fermo da trooooppo tempo al 16° volume...ormai inizio a temere che l'autore sia incorso in una punizione divina, visti i temi trattati nel fumetto...
Inviato 01 maggio 2008 - 14:56
Citazione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List