Vai al contenuto

- - - - -

Superman Returns

10 risposte a questa discussione

#1 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 07 luglio 2006 - 15:31

L'uscita italiana del film è prevvista per il 1° Settembre.
Il film è diretto da Bryan Singer (e chi non lo conosce, credo su questo forum tutti, vero?)

La storia, a differenza di "Batman Begins", prosegue le vicende dei precedenti film della saga, raccontando di Superman che torna sulla terra dopo anni di assenza.
Il cattivo di turno è ovviamente Lex Luthor, interpretato da Kevin Spacey.

#2 Skater Boy

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 69 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 luglio 2006 - 15:34

Già il fatto che è una continua, quindi tiene conto delle imprese precendenti, io lo vedo come un punto a favore.

#3 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 07 luglio 2006 - 15:56

Già, però chi non conosce il personaggio o non ha visto Smallville, potrebbe rimanere deluso. A meno che non si va a vedere gli altri film della saga.
Anche se credo che sono pochi quelli che non conoscono Superman.

Vedremo.

#4 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 07 luglio 2006 - 16:14

Ho appena visto una pubblicità sui gadget in vendita di Superman.
Sotto c'era scritto come avvertenza:
"Attenzione: i nostri giocattoli non sono adatti al volo"

Perdonatemi se non c'entra molto con il Topic, ma questa la dovevo dire.

#5 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5093 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 luglio 2006 - 16:28

Citazione

L'uscita italiana del film è prevvista per il 1° Settembre.
Il film è diretto da Bryan Singer (e chi non lo conosce, credo su questo forum tutti, vero?)

La storia, a differenza di "Batman Begins", prosegue le vicende dei precedenti film della saga, raccontando di Superman che torna sulla terra dopo anni di assenza.
Il cattivo di turno è ovviamente Lex Luthor, interpretato da Kevin Spacey.

Il film si dovrebbe collocare "durante" Superman 2!

Quindi vi consiglio di rivedere i primi 2 film di Superman (tra l' altro molto belli sopratutto il numero 1!)

ciao

#6 8king

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 17:08

Quasi sicuramente andrò a vederlo!

#7 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 07 luglio 2006 - 17:27

Il sito ufficiale parla di una misteriosa scomparsa durata 5 anni.

Su http://antoniogenna.wordpress.com/2006/02/...perman-returns/ c'è scritto:
"La storia prosegue le vicende dei precedenti film della saga."

Però, d'altro canto, lo sceneggiatore Dan Harris ha detto:
"La storia inizierà con il protagonista che avrà circa 25-30 anni. Ha perso i suoi poteri in 'Superman 2' e poi li ha recuperati. Ma qualcosa è cambiato a causa della sua lunga assenza”.

...e Bryan Singer ha aggiunto:
"“Nel film, Superman dovrebbe essere una sorta di Messia che ritorna dopo una lunga assenza e scopre che la gente vorrebbe che non fosse mai esistito, perché dalla sua scomparsa il mondo è precipitato nel caos”.

Quindi dando più credibilità a Harris, sembra che ci troviamo tra il S2 e S3.

Boh, comunque credo che è un film che varrà la pena di vedere.

#8 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5093 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 luglio 2006 - 17:46

Citazione

"La storia inizierà con il protagonista che avrà circa 25-30 anni. Ha perso i suoi poteri in 'Superman 2' e poi li ha recuperati. Ma qualcosa è cambiato a causa della sua lunga assenza”.

Se vi ricordate lui perde i poteri proprio in Superman 2 perchè vuole diventare umano e sposare Lois ma poi li recupera per sconfiggere i 3 criminali di Krypton (visti in Superman 1 che vengono imprigionati nella prigione specchio) che vogliono conquistare la terra!

Quindi Singer si è "infilato" in questo momento del secondo film per raccontare le vicende di Superman returns.
Ho fiducia in Singer; credo che sarà un gran film!

ciao

#9 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 13 luglio 2006 - 19:04

E' vero che in S2 perde i poteri, però non passano 5 anni fino a quando li riacquista e la gente non lo odia quando ritorna, quindi qualche differenza c'è.

Io lo andrò a vedere come un film a se stante, senza cercare di collocarlo tra (o in) uno dei film precedenti già usciti.

#10 Fiornando

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 59 Messaggi:
  • CittàLussemburgo

Inviato 16 luglio 2006 - 19:32

2 ore e mezza assolutamente da vedere.
Sconsigliato però a chi si aspetta un film d'azione dal primo all'ultimo minuto.
Nelle vesti di Jor-El troviamo Marlon Brando, fatto 'risorgere' grazie a scene tagliate dei precedenti Superman.

Attenzione: Qui sotto ci sono delle anticipazioni sul film.

[!--SPOILER BEGIN--][div onClick="openClose('38c52aa3754442c75ef31938b97080ba')" style="font-weight: bold"]» Clicca per Mostrare lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «[/div][div id="38c52aa3754442c75ef31938b97080ba" style="display:none"][!--SPOILER END--]
Non si può dire che il suo ritorno non sia trionfale, facendo atterrare il Boeing dello Shuttle in mezzo ad un campo da baseball.
Però sembra tutt'altro di un "messia che ritorna e scopre che la gente vorrebbe che non fosse mai esistito", come diceva Bryan Singer. Al contrario, tutti sembrano felici del suo ritorno, tranne una persona, Lois Lane, che ha vinto il premio Pulitzer per un articolo intitolato "Perchè la gente non ha bisogno di Superman".
Inoltre non c'è nemmeno un riferimento della sua perdita di potere, se è vero che ci dovremmo trovare proprio in quel periodo di "Superman II". I suoi 5 anni di assenza vengono giustificati dal fatto che gli astonomi avrebbero trovato qualcosa dove si trovava il pianeta Krypton e lui voleva andare a vedere di persona cosa fosse.
Inoltre è improbabile che ci troviamo tra "Superman II" e "Superman III", perchè Lois risulta avere un figlio.
Il film alla fine ci lascia con un dubbio: Il padre del figlio di Lois Lane è Superman?
[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

#11 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 21 marzo 2008 - 10:05

Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo

SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi