Vai al contenuto

- - - - -

Pied Piper (D/Visual)

4 risposte a questa discussione

#1 musashi86

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2008 - 18:50

Mi ha incuriosito questo manga della D/Visual... ma c'è qualcuno che lo legge?!? Cosa ne pensate?!?!?

#2 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 02 aprile 2008 - 19:12

Lessi il primo numero e non mi piacque.
Narrazione e disegni molto confusi.

Parla di una società giapponese in un imprecisato futuro e il protagonista è un disadattato masochista!
Molto forte ma poco consistente!

ciao 

#3 krelian

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 57 Messaggi:
  • CittàReggio Calabria

Inviato 02 aprile 2008 - 19:59

anch'io ho solo il primo numero. Non era malvagio, ma abbastanza confuso. L'autore (o autrice, nn so) riconrdo che usava balloons diversissimi fra loro per far capire che ogni personaggio parlava una determinata lingua...io non lo capii finché nn lo lessi in un articolo sul sito D/Visual :(

#4 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2009 - 16:15

D visual ha detto di voler concludere questo titolo pubblicandone gli ultimi volumi.
Qualcuno ha superato il primo numero e lo ha letto?
Dai pochi commenti direi che non merita un gran che

#5 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 07 febbraio 2009 - 10:29

Io ho tutti i 4 volumi e devo diro che dopo il grande scoglio iniziale , è un bel manga.
L'inizio risulta difficile per via dei baloon confusinari , ma ben tradotti, e il continuo cambio di scena , anche in una sola pagina, poi la storia parla di ragazzi , amici d'infazia, che appartengono a tutte la caste sociali giapponesi più disparate, dal ricco svogliato e sadico , all'immigrato coreano pieno di voglia di fare.....
Tutto questo raccontato in ambito studentesco e lotta tra bande giovanili.
Il tratto ricorda molto quello del disegnatore di MPD psycho , pulito e ben definito , specialmente quello dei personaggi.
Ora come ora non ricordo una mazza di dove eravamo rimasti , ma spero che escano al più presto gli ultimi due volumi.......

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi