Vai al contenuto

- - - - -

Get you! (Star Comics)

8 risposte a questa discussione

#1 Ospite_tasha_*

• Ospite

Inviato 29 giugno 2006 - 03:28

com'è?? qualkuno lo ha letto?

#2 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5108 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 29 giugno 2006 - 09:31

Io l' ho sfogliato e mi ha lasciato interdetto una scena:

S
P
O
I
L
E
R

la protagonista compra le mutande ("che purtroppo sono lavate" dicono nel fumetto) del suo cantante preferito.
allora lei corre nel bagno della scuola e si mette ad ascoltare le canzoni del cantante in questione........mentre si "tocca" odorando l' oggetto appena acquistato!!!!!!!!!

Non so come continua il manga ma vorrei stringere la mano a chi decide gli acquisti in casa Star!

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 29 giugno 2006 - 10:17

Citazione

S
P
O
I
L
E
R

la protagonista compra le mutande ("che purtroppo sono lavate" dicono nel fumetto) del suo cantante preferito.
allora lei corre nel bagno della scuola e si mette ad ascoltare le canzoni del cantante in questione........mentre si "tocca" odorando l' oggetto appena acquistato!!!!!!!!!

Non so come continua il manga ma vorrei stringere la mano a chi decide gli acquisti in casa Star!

#4 lLuca

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 19:51

Citazione

S
P
O
I
L
E
R

E questo era il meno (tra l altro le mutande se non sbaglio e se ho cpaito bene erano del fratello della tipa che le ha vendute spacciandole per quelle del cantante preferito della protagonista), io ho letto (letto poi è una parola )il primo volume in inglese, e per tuttoil tempola ragazza cercava (senza dover far nemmeno tanta fatica) un modo per farsi fare dal protagonista e subito dopo interrogarsi se lui era veramente il suo coantante preferito a cui aveva voluto donarsi o solo uno che gli assomigliava....

Che tristezz....con tutto il rispetto per chi l ha comprato o per chi ha deciso di leggerlo, ma spero che questo sia l ultimo titolo di questo filone di manga che nonhanno né arte né parte.

#5 Ospite_tasha_*

• Ospite

Inviato 05 luglio 2006 - 00:07

ahahahahahhaha qualkosa mi spinge a non prenderlo XD

#6 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 05 luglio 2006 - 03:49

ahah ma che roba è scusate? alla star sono proprio alla frutta eh

#7 lLuca

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 09:48

Citazione

ahah ma che roba è scusate? alla star sono proprio alla frutta eh

Su un forum ho appena letto come finisce.....la Star con questo manga è andata oltre alla frutta

#8 Sieghart

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 608 Messaggi:
  • CittàIl settimo piano di esistenza

Inviato 06 luglio 2006 - 01:03

Citazione

com'è?? qualkuno lo ha letto?
Di cosa parla?

#9 Opeth

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 920 Messaggi:
  • CittàCagliari

Inviato 06 luglio 2006 - 03:27

sono all'amaro, si vantano pure di un'estate nel segno degli Shojo, se sono tutti così...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi