errore in trigun maximum 3
Inviato 27 marzo 2008 - 12:32
In seguito ad alcune segnalazioni dei nostri lettori (che ringraziamo) abbiamo constatato che una parte della tiratura di TRIGUN MAXIMUM 3 contiene un errore tipografico: la pagina 82 del volume è ripetuta due volte, mentre manca pagina 81. Nel più breve tempo possibile abbiamo provveduto a ritirare le copie di magazzino e a ristampare il volume, che sarà molto presto a disposizione di PAN DISTRIBUZIONE per la sostituzione delle copie fallate. Coloro i quali vorranno farsi sostituire un volume fallato, potranno farlo attraverso la loro fumetteria di fiducia, oppure raggiungendoci allo stand JPOP durante una delle mostre mercato a cui parteciperemo nei prossimi mesi. Naturalmente ci scusiamo per questo inconveniente, che non dipende dalla nostra volontà.
Paolo Gattone
Così si fa, non come panini che la clessidra e FMA gold li ha lasciati sbagliati.
Questione di rispetto e serietà nei confronti degli acquirenti e j-pop sta dimostrando di averle entrambe!!!
Inviato 27 marzo 2008 - 13:48
Detto questo, è anche vero che la casa editrice potrebbe fregarsene dei lettori e quindi ricevere lo stesso il rimborso che le spetta, guadagnando il doppio...
Ma ripeto che queste sono solo mie supposizioni...
Inviato 27 marzo 2008 - 13:54
Citazione
Detto questo, è anche vero che la casa editrice potrebbe fregarsene dei lettori e quindi ricevere lo stesso il rimborso che le spetta, guadagnando il doppio...
Ma ripeto che queste sono solo mie supposizioni...
Oltretutto l'errore è presente su una parte della tiratura e non su tutta come è successo con FMA.
ciao
Inviato 27 marzo 2008 - 19:41
ciao
Inviato 27 marzo 2008 - 22:32
Inviato 27 marzo 2008 - 22:35
Inviato 27 marzo 2008 - 22:38
Citazione
perchè??'tienitelo
Inviato 27 marzo 2008 - 22:52
Citazione
Ma se loro lo sostituiscono perchè non approfittarne?
Inviato 27 marzo 2008 - 22:56
Citazione
io lo ricomprerei...di solito poi quelle cose acquistano un valore proprio perchè particolari
Inviato 27 marzo 2008 - 22:59
Citazione
Be, questo è un altro discorso...comunque ce ne vorranno di anni prima che acquisti valore!
Inviato 27 marzo 2008 - 23:04
Citazione
ovvio...ma posso farti un esempio:anni fa era uscito un cd di Masini (il mio cantante preferito) che era stato fatto non rispettando i diritti...semplicemente mettiamola così..."a sua insaputa"...poi lo tolsero dagli scaffali perchè poco legale credo...molti masiniani non lo comprarono per principio...per non fare un torto al proprio cantante...ma altri invece lo acquistarono!morale...dopo anni è saltato fuori che valeva un bel po'...morale della morale...tante volte anche le cose nate storte acquistano un valore...i brutti anatroccoli (nessuno capirà il riferimento) a volte diventano costosi!ipse dixit
Inviato 27 marzo 2008 - 23:24
Citazione
Certamente, il tuo discorso è validissimo, soprattutto nel campo della numismatica, ci sono decine di diverse monete che vuoi per un errore del conio vuoi perchè subito ritirate sono diventate preziosissime, e valgono una fortuna!
Ho detto che ci vorrà moltissimo tempo perchè stiamo parlando di un fumetto, e quindi vale il solito discorso di un genere sottostimato in Italia, che quindi non fa gola a nessuno (o a troppo pochi) e non crea un mercato valido a valorizzare a sufficienza il prodotto. Oggi si ricercano (a prezzi altissimi) materiale esaurito o comunque raro, ma non difettato, perchè possa svilupparsi un mercato inerente secondo me ci vorranno almeno decenni.
Inviato 28 marzo 2008 - 22:07
Inviato 30 marzo 2008 - 13:30
Citazione
Ho detto che ci vorrà moltissimo tempo perchè stiamo parlando di un fumetto, e quindi vale il solito discorso di un genere sottostimato in Italia
lo so...però rispondimi a questa domanda: secodno te se la prima serie di (ad esempio) berserk avesse avuto un numero difettato...dopo dieci anni non avrebbe raggiunto un considerevole valore???
Inviato 30 marzo 2008 - 19:27
Citazione
Ok, assolutamente, ma si tratta di Berserk, uno dei titoli più forti in assoluto in Italia, auguro tutto il bene possibile a Trigun ma secondo me non arriverà mai ai livelli di popolarità e richiesta di Berserk.
Inviato 30 marzo 2008 - 21:42
Citazione
Inviato 30 marzo 2008 - 22:06
Citazione
Sì, ma oltre a questo si aggiunge il titolo stesso, magari anche del principe del tennis è esaurito il primo numero, ma non varrà mai come il primo di berserk, o di naruto o di altri di lungo corso e di successo in Italia.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List