SpiderMan 4
Inviato 26 marzo 2008 - 11:24
Un altra anticipazione che avevo trovato qua e là affermava che i cattivi di questo nuovo film (di cui si prevede anche il 5 e il 6 tra l'altro) saranno:
Lizard (scontato questo)
Carnage (a voler vedere pure questo, poi nel prossimo film ci mettiamo Toxic e la famiglia è al completo!)
Gatta Nera (Felicia sarà l'unica che merita davvero!!!!)
Inviato 26 marzo 2008 - 20:45
Citazione
Lizard (scontato questo)
Carnage (a voler vedere pure questo, poi nel prossimo film ci mettiamo Toxic e la famiglia è al completo!)
Gatta Nera (Felicia sarà l'unica che merita davvero!!!!)
Inviato 28 marzo 2008 - 07:42
Peter Parker: Keanu Reeves
MJ: Julia Roberts
Zia May: Jane Fonda
Flash Thompson: Josh Holloway
Shriek: Thora Birch
Judas Traveller: Ian McKellen
Scryer: Kevin Spacey
Lo Sciacallo: Ed Norton
Carrion: Jim Belushi
...e soprattutto...
Ben Reilly: Milo Ventimiglia
Un bel film di 3 ore e mezza sulla saga del clone,con Peter e MJ un po' più maturi ed in attesa della loro bimba...e poi la tragedia!!
Regia: Michael Bay
Ecco,sarebbe un filmone perfetto!!!
#4 Ospite_Stolido_*
Inviato 28 marzo 2008 - 10:02
Citazione
Peter Parker: Keanu Reeves
MJ: Julia Roberts
Zia May: Jane Fonda
Flash Thompson: Josh Holloway
Shriek: Thora Birch
Judas Traveller: Ian McKellen
Scryer: Kevin Spacey
Lo Sciacallo: Ed Norton
Carrion: Jim Belushi
...e soprattutto...
Ben Reilly: Milo Ventimiglia
Un bel film di 3 ore e mezza sulla saga del clone,con Peter e MJ un po' più maturi ed in attesa della loro bimba...e poi la tragedia!!
Regia: Michael Bay
Ecco,sarebbe un filmone perfetto!!!
non sono un pò troppo vecchi keanu reeves e julia roberts per quei ruoli?
dovrebbero interpretare persone con la metà dei loro anni
e milo ventimiglia resterà per sempre... peter petrelli
Inviato 28 marzo 2008 - 10:03
Citazione
dovrebbero interpretare persone con la metà dei loro anni
e milo ventimiglia resterà per sempre... peter petrelli
Ma infatti io vorrei Peter e MJ adulti e genitori...mi sono un po' rotta dell'eterno ragazzino!!
#6 Ospite_Stolido_*
Inviato 28 marzo 2008 - 10:10
Citazione
anch'io però mi sa che quesada non ne vuole sapere
Inviato 28 marzo 2008 - 19:33
Citazione
Come in SpiderGirl, che bella serie............
Inviato 29 marzo 2008 - 08:28
Citazione
ADORO SpiderGirl!!!!!!
#9 Ospite_Stolido_*
Inviato 29 marzo 2008 - 10:06
Citazione
sono may mayday parker la figlia di peter parker e bla bla bla
Citazione
l'avevo capito che i nostri gusti erano due poli opposti (a parte invincible e i nirvana)
però spider-girl... ne ha di fantasia tom defalco eh? lui sì che è un ottimo sceneggiatore
quando leggo una storia di spider-girl non so mai cosa scriverà
ma dai
sono tutte uguali
Inviato 29 marzo 2008 - 11:56
Citazione
l'avevo capito che i nostri gusti erano due poli opposti (a parte invincible e i nirvana)
però spider-girl... ne ha di fantasia tom defalco eh? lui sì che è un ottimo sceneggiatore
quando leggo una storia di spider-girl non so mai cosa scriverà
ma dai
sono tutte uguali
Mi sa che lo confondi con Ennis,Lapham o Fuffarello!!!
#11 Ospite_Stolido_*
Inviato 29 marzo 2008 - 18:14
Citazione
no
quello che ho letto di spider-girl era sceneggiato da defalco
Inviato 29 marzo 2008 - 21:04
Oggi a Cartoomics alla conferenza Panini al caro Lupoi è stato chiesto da una sciagurata se avremmo mai rivisto Spidergirl in appendice su L'uomoragno. Lui è rimasto stupito perchè non riteneva possibile che qualcuno potesse rimpiangerla, allora ha fatto un sondaggio al volo tra i presenti su chi volesse il ritorno della figlia di Peter (poche mani alzate) e chi non lo volesse (mooolte mani alzate, tra cui la sua). Per fortuna Spidergirl è una schifezza che ci potremo risparmiare.
Povero Defalco, mica è colpa sua se gli avevano dato una testata improponibile, il vero problema della serie comunque era Cory Walker...
Inviato 30 marzo 2008 - 08:09
Citazione
Oggi a Cartoomics alla conferenza Panini al caro Lupoi è stato chiesto da una sciagurata se avremmo mai rivisto Spidergirl in appendice su L'uomoragno. Lui è rimasto stupito perchè non riteneva possibile che qualcuno potesse rimpiangerla, allora ha fatto un sondaggio al volo tra i presenti su chi volesse il ritorno della figlia di Peter (poche mani alzate) e chi non lo volesse (mooolte mani alzate, tra cui la sua). Per fortuna Spidergirl è una schifezza che ci potremo risparmiare.
Povero Defalco, mica è colpa sua se gli avevano dato una testata improponibile, il vero problema della serie comunque era Cory Walker...
Punto uno: Walker non ha mai disegnato SpiderGirl,i disegnatori sono Frenz ed Olliffe
Punto due: sull'Uomo Ragno si sono viste atrocità come Kingpin (
...io cmq me la godo in originale e tanti saluti!!!
#14 Ospite_Stolido_*
Inviato 30 marzo 2008 - 09:47
Citazione
spider-girl è illeggibile
e su questo siamo d'accordo
per il resto però non posso che associarmi alla mia regina perchè CORY WALKER NON DISEGNA SPIDER-GIIIIIRL!
Inviato 30 marzo 2008 - 10:51
Citazione
Inviato 30 marzo 2008 - 10:55
Citazione
Che cosa,SpiderGirl?? O SpiderWoman??? O KINGPIN????????'
PS: Genio,hai rotto il cazzo (scusa il francesismo con sto abbassarmi la popolarità,non è ora di finirla?)
Inviato 30 marzo 2008 - 10:58
Citazione
PS: Genio,hai rotto il ca*** (scusa il francesismo con sto abbassarmi la popolarità,non è ora di finirla?)
Comunque non sono io eh.
Inviato 30 marzo 2008 - 13:10
Inviato 30 marzo 2008 - 20:31
Citazione
Ah, non so perchè ma eri super convinto che Walker la disegnasse.....non so, sarà anche che non avendo in casa neanche un albo de l'uomoragno non posso neanche controllare e vado tutto a memoria, ma ero proprio sicuro, sto diventando scemo!
In ogni modo la serie fa schifo, questo non posso dimenticarmelo!
Inviato 14 luglio 2008 - 15:36
Sicuro il topo (maguire) e la fica di legno (dunst) non saranno nel cast... e aggiungo meno male!! Quindi prima si dovranno trovare due protagonisti nuovi. Si parla di Patrick Fugit (Quasi famosi) e Michael Angarano (Forbidden Kingdom, Sky High) per il ruolo di peter.
Raimi ha firmato per 6 film, ma ha in programma gia due film da qui al 2010: "No Man's Land" e "L’intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi" e due non meglio specificati progetti: un thriller basato su un libro di Tom Clancy e un film su un gruppo di supereroi composto da Doc Savage, L'uomo ombra e The Avenger.
La sony ha rinnovato a maggio 08 i diritti di trasposizione del personaggio... si parla del 4 non prima il 2011.
Ain`t cool parla di un raimi e Laura Ziskin come produttori, lo scrittore James Vanderbilt (Zodiac) sarebbe già a lavoro sulla sceneggiatura del 4 e 5 forse girati in contemporanea...
Non so i costi, ma i primi tre hanno incassato complessivamente 2.5 miliardi di dollari... fate vobis!!
Inviato 16 luglio 2008 - 18:07
Citazione
la fica di legno (dunst)
Già,è proprio una pessima attrice,infatti Elizabethtown ed Marie Antoinette sono notoriamente film mal recitati...
Complimenti anche per i termini eleganti!
Inviato 16 luglio 2008 - 18:46
Citazione
Complimenti anche per i termini eleganti!
Inviato 17 luglio 2008 - 06:34
Citazione
Io la trovo un'ottima attrice ed una bellissima donna sempre!
Inviato 17 luglio 2008 - 13:47
Citazione
Inviato 17 luglio 2008 - 15:46
Inviato 17 luglio 2008 - 20:10
Citazione
Inviato 17 luglio 2008 - 20:47
Inviato 17 luglio 2008 - 21:14
Citazione
[img width=526 height=800]http://www.marvel.com/comics/onsale/covers/0608/SINVASION003.jpg[/img]
Inviato 17 luglio 2008 - 22:02
Inviato 19 luglio 2008 - 16:25
Citazione
Inviato 19 luglio 2008 - 16:35
Inviato 19 luglio 2008 - 20:51
Citazione
Inviato 19 luglio 2008 - 22:48
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List