Vai al contenuto

- - - - -

A Shot of Love - MTV

35 risposte a questa discussione

#1 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 10:00

Non so come, ma ogni venerdì notte mi capita di vedere questo reality di MTV (notare che i reality di MTV non hanno niente a che vedere con quelli italiani, almeno qui i concorrenti recitano bene! :asd).

Storia: c'è una tipa, bellina, che ha scoperto di essere bisessuale, e vuole trovare un compagno/a per la vita, per questo nasce il reality nel quale una barca di ragazzi e ragazze la corteggiano, questi vivono tutti assieme e dormono in un unico letto enorme. Già nei primi giorni c'è chi emerge: un ragazzo italiano, non mi ricordo il nome, che si distingueva come il cog****e italiano...grazie della figura, ma almeno era simpatico); altri degni di nota un tipo e una tipa che nel megalettone hanno fatto qualcosa...insomma, erano lì per un'altra persona o no? Comunque tranquilli, ci ha pensato l'italiano a spifferare tutto!! Metà della gente lo voleva menare!!!

Comunque dopo varie eliminazioni siamo arrivati a venerdì scorso con un uomo e due donne, descrizione: lui palestrato (uno ci voleva, no?), una tipa con due meloni rifatti (almeno una sesta, e anche questa ci voleva, no?) e un'altra che sembra un uomo. Hanno passato ciascuno un giorno intero in Messico con la tipa di cui sono tutti innamorati (e ci sono andati tutti e 3 a letto! :ohoho:). Alla fine ha eliminato quella con il davanzale rifatto (che comunque anche la protagonista ce le ha rifatte, ma almeno nella norma!).

Quindi venerdì prossimo io non mi muoverò da davanti al televisore finchè non saprò chi sceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 Ospite_Stolido_*

• Ospite

Inviato 25 marzo 2008 - 10:19

ma guardati skins

#3 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 10:38

Citazione

ma guardati skins

Skins me lo recupererò in inglese, nel frattempo questo è molto meglio!

#4 Ospite_Stolido_*

• Ospite

Inviato 25 marzo 2008 - 11:20

Citazione

Skins me lo recupererò in inglese, nel frattempo questo è molto meglio!

dalla descrizione sembra proprio interessante

#5 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 25 marzo 2008 - 14:01

Ma dai "ho visto che cose che voi umani non potete neanche immaginare:"

le peggiori porcate ma queste era veramente (per citare Paolo Villaggio):

"UNA CAGATA (ops...) PAZZESCA!!!" :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

L'unica cosa che salvo è la patata bissessuale!!!!!!

OT:Dai ve l'ho fatta facile facile da dove vengono le due citazioni?

#6 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 15:45

facilissimo:rutger hauer in "blade runner", e fantozzi dopo  l'ennesima visione de la corazzata potemkin (cmq diceva CAGATA nn boiata) ne " ils econdo tragico fantozzi!"cmq tristi tutti sti reality nessuno escluso..che delusione mory..ahahhaa

#7 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 16:27

Citazione

facilissimo:rutger hauer in "blade runner", e fantozzi dopo  l'ennesima visione de la corazzata potemkin (cmq diceva CAGATA nn boiata) ne " ils econdo tragico fantozzi!"cmq tristi tutti sti reality nessuno escluso..che delusione mory..ahahhaa

tu vieni a dirmi che delusione dopo che conosci a memoria i film di fantozzi? a me l'unica cosa che fa ridere è ughina, chissà dove l'hanno trovata!

comunque i reality di MTV non hanno nulla da spartire con le schifezze italiane, tipo GF o isola dei famosi(se ne conoscesse uno poi), non ci sono conduttori in studio odiosi (nè la ventura nè l'altra) e poi io ci sono cresciuto coi reality MTV:

room raiders
next
pimp my ride (mitico xbizit!)
the wade robson project
parental control
real world
my sweet sexteen (anche se qui stavano già scadendo)
e altri di cui ora non mi ricordo

#8 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2008 - 16:29

bè meglio igrandi film italiani che ste schifezze di reality anche americane..io ogni tanto vedo fear factor..divertente ma nulla piu.li guardi una volta li ai visti sempre..x favore signor mory,nn diciamo cavolatine.ahhaahhaha

#9 Ospite_Stolido_*

• Ospite

Inviato 25 marzo 2008 - 16:30

Citazione

tu vieni a dirmi che delusione dopo che conosci a memoria i film di fantozzi? a me l'unica cosa che fa ridere è ughina, chissà dove l'hanno trovata!

comunque i reality di MTV non hanno nulla da spartire con le schifezze italiane, tipo GF o isola dei famosi(se ne conoscesse uno poi), non ci sono conduttori in studio odiosi (nè la ventura nè l'altra) e poi io ci sono cresciuto coi reality MTV:

room raiders
next
pimp my ride (mitico xbizit!)
the wade robson project
parental control
real world
my sweet sexteen (anche se qui stavano già scadendo)
e altri di cui ora non mi ricordo

tutta roba di qualità vedo

in effetti sembri assomigliare un pò a wade

#10 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 16:33

Citazione

bè meglio igrandi film italiani che ste schifezze di reality anche americane..io ogni tanto vedo fear factor..divertente ma nulla piu.li guardi una volta li ai visti sempre..x favore signor mory,nn diciamo cavolatine.ahhaahhaha

Citazione

tutta roba di qualità vedo

in effetti sembri assomigliare un pò a wade

Quando lor signori la smetteranno di prendermi per i fondelli e si accorgeranno della qualità dei reality MTV e di cosa si sono persi per tutti questi anni sarà troppo tardi, e io sarò lì a ridere mentre voi vi disperate...pammer anche tu sei compreso, e chiunque del resto del mondo che non è d'accordo!!!!!! :diav: :diav: :diav: :diav:

#11 Ospite_Stolido_*

• Ospite

Inviato 25 marzo 2008 - 21:34

Citazione

Quando lor signori la smetteranno di prendermi per i fondelli e si accorgeranno della qualità dei reality MTV e di cosa si sono persi per tutti questi anni sarà troppo tardi, e io sarò lì a ridere mentre voi vi disperate...pammer anche tu sei compreso, e chiunque del resto del mondo che non è d'accordo!!!!!! :diav: :diav: :diav: :diav:

sì si sei proprio wade

#12 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 26 marzo 2008 - 01:07

Citazione

Ehm a dir la verità che io ricordi Ughina era un Ughino...

Citazione

Beh sono partito dal pressupposto che ne vedo di boiate, quindi non mi mettere in conto...Anche perchè io amo Pimp my ride visto che tira fuori il mio animo cozzalo/truzzo/tuta acetata e pacchetto di sigarette nelle mutande...

Solo che bisogna saper riconoscere comunque la boiata di qualità...  :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav

#13 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 26 marzo 2008 - 08:57

Citazione

Ehm a dir la verità che io ricordi Ughina era un Ughino...

Ah............... :fig:

Citazione

Solo che bisogna saper riconoscere comunque la boiata di qualità...  :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav

Esatto, e secondo me MTV è già aprioristicamente sintomo di qualità!!!

#14 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2008 - 14:06

MTV sintomo di qualità?!quella delle generazioni musicali fatte cn lo stampino cn musica di merda pop e simili,cn programmi tutti uguali e falsi cn conduttori ancora piu inutili?!ma x favore..mtv nn fa che rincoglionire i ragazzi cn la cultura della canzone sempre uguale e che dura due giorni poi ce nè gia un altra..mah..

#15 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 26 marzo 2008 - 14:19

Citazione

MTV sintomo di qualità?!quella delle generazioni musicali fatte cn lo stampino cn musica di merda pop e simili,cn programmi tutti uguali e falsi cn conduttori ancora piu inutili?!ma x favore..mtv nn fa che rincoglionire i ragazzi cn la cultura della canzone sempre uguale e che dura due giorni poi ce nè gia un altra..mah..

nononono, non confondiamo MTV Italia con MTV, sia chiaro! ok, entrambe hanno dei punti a favore ed altri contrari (in Italia alcuni programmi come Loveline si salvano, in America TRL fa schifo come qua). Certamente quello che viene offerto principalmente è la canzone da hit parade, quella dei tokio hotel o di rihanna, ma all'interno della programmazione giornaliera trovi spazi dedicati al rock (quello abbastanza vero), al rap (italiano e non), all'hip hop e altro, magari a orari improponibili, ma come su rai e mediaset i pochi programmi intelligenti li fanno di notte, qui non si sgarra con la musica...invece i programmi americani io li promuovo quasi al 100%.

#16 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 30 marzo 2008 - 18:40

Grazie a Dio ho Sky...

#17 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 30 marzo 2008 - 20:38

E' finito a Shot of Love!!!! (o forse no?!)

Ho tra l'altro scoperto che la protagonista è una tipa famosa (sè, "famosa") in America almeno, è cantante e modella, si chiama Tila Tequila.

In ogni modo tra la ragazza che sembrava un uomo e l'uomo ha scelto lui (per non eccedere evito i commenti che sono nati spontanei). Comunque nel finale hanno fatto vedere la storia di entrambi i finalisti, e mi sono ricordato chi era lui, cioè quello che era stato beccato a fare "delle cose" nel megaletto con un'altra!!!ma si può?! e poi sempre questo era stato menato da un altro dei concorrenti e portato all'ospedale!!

Ora ha vinto lui, l'altra ragazza se n'è andata tutta mogia, che tristezza! :sigh: :sigh:

Tila non c'ha messo due minuti a portarselo in camera da letto (tra l'altro si era messa a fare la lapdance davanti ai parenti di entrambi i finalisti e le erano pure uscite le tette, risata generale e via........... :ohoho:), ma le telecamere inquadrano che fuori è tornato a reclamarla quello che aveva menato il tipo!!!! La puntata finisce qui...

Patetico finale, questa è proprio l'apoteosi della montatura, come possono sperare che la gente si beva una cosa del genere?!?! Comunque staremo a vedere, io non me lo perderò per nulla al mondo!!!!! :bav:

#18 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3500 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 30 marzo 2008 - 21:01

Citazione

Ho tra l'altro scoperto che la protagonista è una tipa famosa (sè, "famosa") in America almeno, è cantante e modella, si chiama Tila Tequila.
Non ricordo se era lei, penso di sì, comunque è grazie a sto programma se i suoi han scoperto essere bisessuale :DD

#19 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 30 marzo 2008 - 21:21

Citazione

Non ricordo se era lei, penso di sì, comunque è grazie a sto programma se i suoi han scoperto essere bisessuale :DD

E' vero, ha fatto la rivelazione choc nella prima puntata!

#20 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3500 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 30 marzo 2008 - 21:32

Citazione

E' vero, ha fatto la rivelazione choc nella prima puntata!
L'avea già fatta a casa priam che iniziasse il programma.
Telefonata del padre a Tila, si complimenta con sua figlia perchè sa che partecipa ad un programma. Tila gli spiega che è per trovare un partner (o giù di lì). Suo padre di che che lo sa, e che tutti i parenti staranno lì a veder le puntate. Sua figlia gli rimarca che si è lì per cercar partner. Suo padre dice di aver capito. A sto punto sua figlia gli dice sia partner maschili che femminili. Suo padre fa "ah". E lì sua figlia a spiegar che è bisex, non so i dettagli che non li ha detti, penso alla fine non abbia avuto troppo problemi.

#21 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 30 marzo 2008 - 22:08

Citazione

L'avea già fatta a casa priam che iniziasse il programma.
Telefonata del padre a Tila, si complimenta con sua figlia perchè sa che partecipa ad un programma. Tila gli spiega che è per trovare un partner (o giù di lì). Suo padre di che che lo sa, e che tutti i parenti staranno lì a veder le puntate. Sua figlia gli rimarca che si è lì per cercar partner. Suo padre dice di aver capito. A sto punto sua figlia gli dice sia partner maschili che femminili. Suo padre fa "ah". E lì sua figlia a spiegar che è bisex, non so i dettagli che non li ha detti, penso alla fine non abbia avuto troppo problemi.

Quando ci sono i soldi certi problemi scompaiono...

#22 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3500 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 31 marzo 2008 - 20:42

Citazione

Quando ci sono i soldi certi problemi scompaiono...
Non penso sia andata così.

#23 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 01 aprile 2008 - 08:58

Citazione

Non penso sia andata così.

Il mio giudizio sullo star system è questo, con pochissime eccezioni.

#24 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 01 aprile 2008 - 23:55

Citazione

Il mio giudizio sullo star system è questo, con pochissime eccezioni.

Quoto... :fig:

#25 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 07 aprile 2008 - 21:31

Ok, ora è finito davvero, avevano ventilato l'idea che uno fosse tornato a reclamare Tila ma alla fine era tutta una montatura per far vedere alla gente anche l'ultima puntata speciale dove hanno intervistato tutti i protagonisti e fatto vedere i momenti salienti, che sono state più botte e insulti che baci e carezze...e ovviamente non sono mancate le lacrime in diretta! :sigh:

A loro detta Tila e il tipo che ha scelto non si sono visti per due mesi dal termine del programma a questa puntata speciale, ma deve essere una balla, perchè una tipa affamata come lei è difficile trovarla!  ^_^

In ogni modo l'unica notizia interessante è che il ragazzo italiano presente tra i corteggiatori, Domenico, che naturalmente si era fatto notare per essere il più demente, avrà un suo programma simile, in cui sarà corteggiato da molte donne e dovrà scegliere la compagna della vita...di sicuro ci sarà da ridere! lool

#26 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11468 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 aprile 2008 - 12:37

Thats'amore è già iniziato da qualche settimana e gli Itasa lo seguono!!!! :fiuiu:
Ho visto anch'io dal punto in cui hanno parlato di Domenico e poi la litigatrice della casa, andava seguito anche solo  per le concorrenti... :bav: :bav: :bav: :bav: La bionda era incredibile!!! ^_^

#27 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 08 aprile 2008 - 12:53

Citazione

Thats'amore è già iniziato da qualche settimana e gli Itasa lo seguono!!!! :fiuiu:
Ho visto anch'io dal punto in cui hanno parlato di Domenico e poi la litigatrice della casa, andava seguito anche solo  per le concorrenti... :bav: :bav: :bav: :bav: La bionda era incredibile!!! ^_^

Eh eh, lo so, alcune sembravano degli uomini ma altre...

Comunque non ho capito la tua prima frase...il suo programma è già iniziato e trasmesso in Italia?

#28 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11468 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 29 maggio 2008 - 23:39

Martedì 3 Giugno alle 22.30 su MTV la prima puntata... lool

#29 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 29 maggio 2008 - 23:52

Citazione

Martedì 3 Giugno alle 22.30 su MTV la prima puntata... lool

Mitico Genzo, grazie! :bav: (ovviamente scherzo, non ho tempo neanche per respirare! lool)

#30 mpd.maggot

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 178 Messaggi:
  • CittàNebraska

Inviato 30 maggio 2008 - 09:44

Citazione

si accorgeranno della qualità dei reality MTV
non esiste qualità in un reality....neanche in quelli di mtv!!!! :nonono:

#31 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11468 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 30 maggio 2008 - 12:36

Citazione

non esiste qualità in un reality....neanche in quelli di mtv!!!! :nonono:
Be se non altro sembrano veri o almeno hanno attori migliori di quelli nostrani... :zizi:
TILAAAAAAAAAAA  :ohmam:

I LOVE YOUUUUUUUU!!!!! lool lool lool lool

#32 pammer

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 319 Messaggi:
  • CittàIl Mondo...

Inviato 30 maggio 2008 - 13:38

Citazione

TILAAAAAAAAAAA  :ohmam:

I LOVE YOUUUUUUUU!!!!! lool lool lool lool

Non lo so il resto o comunque mi sa di aver espresso il mio parere ma per la tipa non è possibile non quotare!... :ghgh:

Ehi mi sa di aver fatto lo stesso commento parlando solo della tipa...

#33 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 11468 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 30 maggio 2008 - 14:23

La tipa è notevole anche se c'erano almeno un paio di pretendenti ancora di più secondo i miei parametri.
La mia era la citazione di uno che andato fuori di testa dopo l'eliminazione provando anche a scatenare una rissa, sono intervenuti anche quelli della sicurezza. Roba davvero esilarante.... roftl roftl roftl roftl roftl lool lool lool lool

#34 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 03 luglio 2008 - 17:06

L'altra sera ho visto "That's Amore", lo stesso programma solo che il protagonista è Domenico, il ragazzo italiano scemo che aveva corteggiato Tila, e ha una marea di belle figliole che lo corteggiano e si dichiarano innamorate di lui!!! Comunque è ovviamente divertente, lui fa morire, e anche le situazioni fanno morire! :zizi2:

#35 Giek

Senpai

• Bannato
  • Stelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 10:35

MTV è ridicola

#36 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 24 luglio 2008 - 08:34

E dopo questo fantastico commento (o verità :zizi2:) la buona nuova: dal 18 Settembre parte la seconda serie di A Shot of Love with Tila Tequila!!!!!! :boing: :boing: :boing: A quanto pare con quello che ha scelto si è lasciata dopo pochissimo :asd quindi torna il reality bisex, evvai!!! ^i^ ^i^ ^i^

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi