Storia: c'è una tipa, bellina, che ha scoperto di essere bisessuale, e vuole trovare un compagno/a per la vita, per questo nasce il reality nel quale una barca di ragazzi e ragazze la corteggiano, questi vivono tutti assieme e dormono in un unico letto enorme. Già nei primi giorni c'è chi emerge: un ragazzo italiano, non mi ricordo il nome, che si distingueva come il cog****e italiano...grazie della figura, ma almeno era simpatico); altri degni di nota un tipo e una tipa che nel megalettone hanno fatto qualcosa...insomma, erano lì per un'altra persona o no? Comunque tranquilli, ci ha pensato l'italiano a spifferare tutto!! Metà della gente lo voleva menare!!!
Comunque dopo varie eliminazioni siamo arrivati a venerdì scorso con un uomo e due donne, descrizione: lui palestrato (uno ci voleva, no?), una tipa con due meloni rifatti (almeno una sesta, e anche questa ci voleva, no?) e un'altra che sembra un uomo. Hanno passato ciascuno un giorno intero in Messico con la tipa di cui sono tutti innamorati (e ci sono andati tutti e 3 a letto!
Quindi venerdì prossimo io non mi muoverò da davanti al televisore finchè non saprò chi sceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topics List