Vai al contenuto

- - - - -

Dragonball

6 risposte a questa discussione

#1 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 00:19

Il 3 Aprile uscirà il film di Dragonball...peccato che si tratti del 2009, quindi manca ancora più di un anno! :(

Già un film era stato dedicato al manga, ma non aveva fatto proprio successo... :fig:

In compenso l'hype che circonda questo nuovo film è già alle stelle, soprattutto per quello che riguarda la storia, inizialmente il titolo del film era dragonball z, poi le cose sono cambiate, secondo me il dilazionamento dell'uscita nelle sale, da poco reso noto, è un sintomo che neanche i produttori abbiano le idee chiare. :mm:

Men che meno gli autori, sembrerebbe infatti che la storia presenti Goku adulto alle prese con Piccolo, ma forse il padre...non si sa, speriamo solo che non stravolgano completamente la storia! :preg

#2 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 25 marzo 2008 - 07:21

Io ho visto un film dal vivo di Dragon Ball...tipo coreano?? C'era il Maestro Muten verde e degli "effetti speciali" che avrei potuto realizzare io con Photoshop...avete presente?? :fig:

Speriamo che questo sia meglio!!! :DD

#3 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 09:45

Citazione

Io ho visto un film dal vivo di Dragon Ball...tipo coreano?? C'era il Maestro Muten verde e degli "effetti speciali" che avrei potuto realizzare io con Photoshop...avete presente?? :fig:

Speriamo che questo sia meglio!!! :DD

Tutt'un'altra cosa spero!

Intanto Goku sarà interpretato da Justin Chatwin, il ragazzo della Guerra dei Mondi di Spielberg e ha fatto pure due puntate di Smallville, una di Lost e una di Weeds.

Piccolo sarà invece James Marsters!!! Se dico Milton Fine/Brainiac viene in mente niente a nessuno?!!noo??neanche se dico...SPIKE!!!!!

Bulma sarà Emmy Rossum, ragazza ventunenne i cui ultimi 4 film sono stati Mystic River, The Day After Tomorrow, Il fantasma dell'Opera e Poseidon!

Purtroppo ci sarà anche ChiChi, speriamo sia meno rompiballe che nel manga, comunque la interpreterà la strabella Jamie Chung che si è fatta qualcosa come 12 anni di The Real World su MTV.

Nessuno conosce Eriko Tamura?? Neanche se dico Heroes???

Insomma, il cast direi che ci sta, il regista James Wong invece mi sa che è all'esordio dietro la macchina da presa, mentre prima ha solo fatto il produttore, ad esempio di Final Destination 3.

#4 Emsi

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:
  • CittàCagliostroverso!

Inviato 25 marzo 2008 - 21:57

...un manga e un anime che ho odiato come pochi...

Sono però curioso di vedere come trasporranno in salsa hollywoodiana una storia tipicamente jappo!  :)

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3520 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 25 marzo 2008 - 22:04

Cosa c'è di bell in questo film finora?
Non ci sono i super sayan.
Direi anche che c'è Yamcha, ma l'attore non mi aggrada.

#6 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 25 marzo 2008 - 22:19

Citazione

Direi anche che c'è Yamcha, ma l'attore non mi aggrada.

Joon Park, finora ha fatto solo Speed Racer (che uscirà tra non molto), a vederlo sembra un montato.

#7 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 26 marzo 2008 - 00:01

vedremo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi