Vai al contenuto

- - - - -

"Toto Star Comics e J-pop"!

11 risposte a questa discussione

#1 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 febbraio 2008 - 14:17

Dopo il "toto-Panini" nella stanza dedicata ai comics (ma ci sono un paio di punti che interessano anche gli appassionati di manga e anime  ;)), ne apro uno simile per Star Comics approfittando di una mail che è arrivata in redazione a inizio Febbraio:

Come preannunciato mesi fa, il 2008 segna l’inizio dell’operazione “Torna a Casa Lassie” sotto il marchio della Stella.
A presto, per le prime indiscrezioni…
Stay tuned! :)

Se non ricordo male l'operazione "torna a casa Lassie" consisteva nel riportare alla Star Comics alcuni autori da loro lanciati e poi pubbblicati anche da altri editori  :)

In attesa degli annunci sotto con le ipotesi!

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 febbraio 2008 - 14:31

Ho modificato il titolo, e ho inserito anche J-pop visto che nel suo sito ufficiale c'è un countdown datato 21 marzo 2008.

Che sarà mai?

#3 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 14:44

Da quello che ho capito in quella data j-pop compie 2 anni e faranno i nuovi annunci per il 2008, anno a detta di Gattone in cui vogliono consolidare la loro posizione

#4 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 14:44

Non vedo l'ora di scoprire qualcosa :P Me tanto tanto curioso!

#5 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 febbraio 2008 - 15:46

Incominciamo a pensare... quale autore ha pubblicato la Star Comics che poi è stato pubblicato da altri?

#6 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 febbraio 2008 - 15:56

Citazione

Incominciamo a pensare... quale autore ha pubblicato la Star Comics che poi è stato pubblicato da altri?

Vediamo, tra quelli che mi sono rimasti più impressi direi Tsukasa Hojo (che facciano una perfect di City Hunter?), Tetsuo Hara e Masamune Shirow  :)

Ci metterei dentro anche il Taka, ma considerando che non è un autore che porta soldi sarebe giusto una questione di principio e di prestigio  :sigh: 

#7 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 febbraio 2008 - 16:00

Citazione

Vediamo, tra quelli che mi sono rimasti più impressi direi Tsukasa Hojo (che facciano una perfect di City Hunter?), Tetsuo Hara e Masamune Shirow  :)

Ci metterei dentro anche il Taka, ma considerando che non è un autore che porta soldi sarebe giusto una questione di principio e di prestigio  :sigh: 
Ecco di questi escluderei subito Hara e Takahashi. Avevo pensato anche subito a Hojo e City Hunter... ;)

#8 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5078 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:17

Citazione

Ecco di questi escluderei subito Hara e Takahashi. Avevo pensato anche subito a Hojo e City Hunter... ;)

Son d'accordo con te, una volta tanto.... :D

Sarà sicuramente City hunter dopo la strana "incomprensione" tra Hojo e Panini.

ciao

#9 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:26

Lo stesso Hiromoto potrebbe essere. Mi sembra di capire che sia particolarmente interessante come autore, anche se effettivamente potrebbe essere chiaramente Hojo e il suo stupendo City Hunter. Magari con le pagine a colori. Forza gente, possiamo puntare! Io punto lo stipendio di nagol, posso?

#10 genbufan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:36

Citazione

Lo stesso Hiromoto potrebbe essere. Mi sembra di capire che sia particolarmente interessante come autore, anche se effettivamente potrebbe essere chiaramente Hojo e il suo stupendo City Hunter. Magari con le pagine a colori. Forza gente, possiamo puntare! Io punto lo stipendio di nagol, posso?

Hiromoto mica è stato rubato da altri editori?  :ehhhhehhhh?

#11 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:36

Citazione

Io punto lo stipendio di nagol, posso?
Certo tanto non ho nulla da perdere  :angelll

#12 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 19:42

Hiromoto non è stato "rubato" ma ha cambiato etichetta dopo la sua apparizione in Italia con la Star... andando dai cugini di Kappa Edizioni. :P
Comunque vorrei poter far notare una cosa... nessuno dice che sia un solo autore!
Maggiori informazioni a marzo  :rolleyes:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi