Vai al contenuto

- - - - -

(the Invincible) IRON MAN raddoppia!

8 risposte a questa discussione

#1 tragix

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 00:19

Con l'uscita del film di Testa di Ferro previsto per il 2 Maggio prossimo era inevitabile che la Marvel non sfruttasse l'evento per mettere (ulteriormente) in primo piano IRON MAN.

Alla fine di Maggio infatti debutterà "THE INVINCIBLE IRON MAN" la nuova serie mensile del Vendicatore dorato scritta da Matt Fraction (già autore di "Punisher War Journal" e "The Order" e co-autore di "Iron Fist") e disegnata dal collaudato e sempre brillante Salvador Larroca.

Ecco tre link dove potete trovare i dettagli della notizia (dal sito della Marvel e da CBR):

(1) http://www.marvel.com/news/comicstories.2534.EXCLUSIVE%3A_Fraction~and~Larroca_on_Iron_Man 

(2) http://www.comicbookresources.com/news/newsitem.cgi?id=12948

(3) http://www.marvel.com/news/comicstories.2560.Tuesday_Q%26A%3A_Matt_Fraction_on_Iron_Man

Ed ecco la cover di "THE INVINCIBLE IRON MAN #1" (di Larroca):

[img width=528 height=800]http://images.comicbookresources.com/previews/marvelcomics/invincibleironman/cover.jpg[/img]

...mentre questa è la variant cover di Quesada:

Immagine inserita

Ecco i dettagli del solicits del primo episodio:

THE INVINCIBLE IRON MAN #1

Written by MATT FRACTION
Pencils & 50/50 Cover by SALVADOR LARROCA
50/50 Cover by JOE QUESADA

A bold new ongoing series for the biggest hero of 2008!
IRON MAN! You know you love him! And as the summer's most anticipated movie boot-jets its way into theaters, here's the perfect jumping-on point for new readers and Iron Man fans alike!
Tony Stark – Iron Man, billionaire industrialist and director of S.H.I.E.L.D. – faces the most overwhelming challenge of his life. Ezekiel Stane, the son of Tony's late business rival and archenemy Obadiah, has set his sights, his genius and his considerable fortune on the task of destroying Tony Stark and Iron Man. What's worse, he's got Iron Man tech, and he's every bit Iron Man's equal and opposite…except younger, faster, smarter…and immeasurably evil.

E' ovviamente ancora presto per dire come questa nuova serie di Iron Man interagirà con le trame degli Knaufs e con "Secret Invasion"...

...in Italia invece, speriamo che la Panini riesca a recuperare il materiale recente rimasto inedito, come "Iron Man: Inevitable" e "Iron Man: Hypervelocity", in vista dell'imminente uscita del film e delle numerose altre iniziative legate al Vendicatore Dorato. E nel frattempo, prosegue negli USA la pubblicazione della bella mini retrospettiva "Iron Man: Enter the Mandarin".

:diav:

#2 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 13 febbraio 2008 - 22:35

E Larocca infesta pure sta testata.

#3 tragix

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 12:57

Non ti piace Larroca? ...boh, io ricordo alcuni suoi disegni sulle serie mutanti... non mi dispiacevano...

...ho notato che il suo stile è cambiato nel tempo... chissà, magari non è una scelta così cattiva.  :)

#4 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 26 febbraio 2008 - 20:45

Larocca all'inizio di X-Treme X-Men non mi dispiaceva, anche se era meglio come coverista, e molto del merito andava alla Liquid!, infatti i problemi son cominciati ad arrivare con il loro abbandono.

#5 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 06 marzo 2008 - 13:46

Figata! Fraction è bravissimo (leggetevi Casanova dell'Image,è impressionante!) e Larroca mi piace molto...seguirò questa serie con gioia! :)

#6 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 06 marzo 2008 - 20:42

Le poche robe di Fraction che ho letto non mi son piaciute.
SE poi lo mettiamo isnieme a Larocca, c'è poco da sperare in qualcosa di decente.

#7 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 07 marzo 2008 - 07:40

Citazione

Le poche robe di Fraction che ho letto non mi son piaciute.
SE poi lo mettiamo isnieme a Larocca, c'è poco da sperare in qualcosa di decente.

Larroca,non Larocca!!!! Povero,sbagliano sempre il cognome!!

Di Fraction leggi Casanova,lo rivaluterai enormemente!! Pure The Order non era malaccio...

#8 tragix

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2008 - 23:18

Beh... a me le tavole in preview viste sinora non dispiacciono... lo stile è differente da quello che mi ricordavo di Larroca...

Immagine inserita

...ovviamente, fa la sua parte anche il colorista...

QUI il link all'articolo sul sito della Marvel, con altre tavole in preview di "The Invincible Iron Man #1"

:)

#9 tragix

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2008 - 13:22

Riporto di seguito il link (da Newsarama) con un'intervista a MATT FRACTION, scrittore della nuova serie di Iron Man...

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA A MATT FRACTION

Tavola tratta dalla preview di "Invincible Iron Man #1":
[img width=483 height=800]http://i.newsarama.com/marvelnew/ironman/Invincible/iron_man_0003.jpg[/img]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi