Vai al contenuto

- - - - -

Annihilation Conquest (Panini Comics)

SERIE CONCLUSA

49 risposte a questa discussione

#1 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 20 gennaio 2008 - 18:51

Terrax: mah, la storia non m'è piaciuta tanto, sarà che ho trovato Terrax un grezzone.
Stardust: ben più interessante, sopratutto il personaggio, che si ostina a voler soddisfare Galactus, ormai suo obiettivo di vita. Sui disegni nula da dire se non che molto del merito dei disegni va al colorista.
Silver Surfer: il preferito di Galactus appare anche il più forte dei 4 araldi, dato che riesce a sconfiggere Aegis e Tenebroso.
Firelord: delle 4 la lettura più interessante, i disegni non risultano pesare, nonostante siano di Kolins, sarà che è un essere fatto di fiamme?
Nova: partendo dai disegni, un Chen neppure legnoso, anche se ogni tanto canna qualche espressione. Sul versante storia, a quanto pare Tony ha timore nei suoi confronti :rolleyes: e comuqnue tende sempre a far registrare qualsiasi eroe prima di dirgli "come va?" Immagine inserita Mi sarebbe. piaciuto che si approfondisse di più il confronto con Robbie.

#2 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 20 gennaio 2008 - 20:20

Piccola nota: pure su quest'albo è presente la pubblicità dell'albo di X-23 uscito a Novembre...

#3 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 927 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2008 - 20:15

Ho apprezzato molto la precedente saga cosmica, le mini avevano alti e bassi, ma la storia portante è stata una picevolissima lettura, con ottimi personaggi, bei disegni ed ha avuto il grande merito di riportare sotto i riflettori il lato cosmico della marvel, che personalmente adoro dai tempi di MCP !!!

Premetto che non ancora finito di leggere il primo volume di questa nuova saga (... infinite cose da fare ... e così poco tempo - cit. -), ma la storia che funge da prologo è un ottimo inizio ...

la mini della nuova Quasar stava procedendo benino finchè non è caduta nel grottesco
Spoiler
... vedremo come procederà, anche se so già che segnerà il ritorno di uno dei mieri personaggi preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!

lascio quindi i commenti ha chi ha già finito l'albo, per tornare a dire la mia in seguito ...

piccola segnalazione : simpatico omaggio di Gage ai due autori storici del Quasar originale ... leggendo al contrario i nomi dei principali pianeti dove si svolge la storia di Phyla troviamo Gruenwald e Capullo!!!!!!!!!!!!!!!
:clap:

r'n'r

#4 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 19 aprile 2008 - 21:08

Il prologo m'è piaciuto, la mini su Quasar meno.

#5 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 20 aprile 2008 - 09:10

Citazione

Il prologo m'è piaciuto, la mini su Quasar meno.
d'accordo col genio..spero che come alcuni mi hanno confermato, questa mini fosse la peggiore delle 4..

#6 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 21 aprile 2008 - 08:23

Letto finalmente il primo numero.
Sono totalmente d'accordo con voi,bene l'inizio  ma scadente la mini di quasar...
Comunque sono carico perchè nel prossimo numero voglio vedere Nova

#7 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2008 - 13:17

molto bella la prima saga e il prolog o di questa seconda..ma quest amha un po deluso!ogni 2-3 pagine quasar e dragoluna:"oh amore stai bene?ti sei fatta male?ti amo!sttaro sempre cn te!" ma che è beautiful?!eche palleeeee.belli cmq i disegni.

#8 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 22 aprile 2008 - 21:11

Citazione

molto bella la prima saga e il prolog o di questa seconda..ma quest amha un po deluso!ogni 2-3 pagine quasar e dragoluna:"oh amore stai bene?ti sei fatta male?ti amo!sttaro sempre cn te!" ma che è beautiful?!eche palleeeee.belli cmq i disegni.
Beautiful che ha fatto un crossover con Final Fantasy.

#9 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 00:42

oddio genio che orroreeee!che brutta immagine!ahahahahaah

#10 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 23 aprile 2008 - 06:33

Letto ed apprezzato! Splendido il prologo,carina la mini di Quasar (finalmente 2 lesbiche!!!!!!!!)...e grande attesa per il futuro!!!! ^_^

#11 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 13:08

si pero nn ch  eogni due pagine debbano manifestare il proprio amore..

#12 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 23 aprile 2008 - 15:23

far vedere l' amre fra 2 donne in maniera seria è stato bello

#13 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 15:27

si ripeto..pero questo è un fumetto cosmico supereroistico nn una soap opera..

#14 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 927 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 15:58

Citazione

Letto ed apprezzato! Splendido il prologo,carina la mini di Quasar (finalmente 2 lesbiche!!!!!!!!)...e grande attesa per il futuro!!!! ^_^
bhe, non è la prima volta che una coppia tutta al femminile fa capolino in una serie Marvel!

Nella fantastica, e in parte purtroppo inedita in Italia, serie di CapMarvel di Peter David, Dragoluna (sempre lei!!!) aveva una relazione con la rossa ex di Rick Jones, Marlo !  :zizi:

certo, concordo con Gegio, nella mini di Quasar le smancerie sovrastavano qualunque altro tipo di dialogo ... ma chissà, forse è stato fatto proprio per coprire buchi di sceneggiatura  :specch: "e qua che gli facciamo dì a 'stè due?? " , "bha .. mettice qualche 'ti amo e ti adoro' "  :fig:

r'n'r

#15 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 16:16

ahahqahaah nimo questa era bellissima!

#16 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 24 aprile 2008 - 07:01

Citazione

bhe, non è la prima volta che una coppia tutta al femminile fa capolino in una serie Marvel!

Nella fantastica, e in parte purtroppo inedita in Italia, serie di CapMarvel di Peter David, Dragoluna (sempre lei!!!) aveva una relazione con la rossa ex di Rick Jones, Marlo !  :zizi:

Lo so,CapMarvel ce l'ho tutta! Però di solito si vedono più uomini gay che lesbiche,quindi mi fa piacere quando siamo "rappresentate"!!! :)

E ogni buon fumetto di supereroi E' una soap-opera,assolutamente!!!

#17 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2008 - 12:46

heeh si mitica queeny,hai ragione anche tu!ormai è tutto un amegaficition soap opera..eeheh

#18 QueenOfMorning

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1342 Messaggi:
  • CittàSV

Inviato 21 giugno 2008 - 09:06

Allora...ottimo rapporto prezzo/qualità,come sempre (altro che i 100%!!!!) e storie interessanti!

Sempre valido Nova,che ci mostra addirittura
Spoiler
ed introduce un nuovo ed interessante personaggio...

...mentre Wraith esordisce in una mini cupa e molto "fanta-western",col vendicatore solitario in cerca del suo nemico e tantissimi morti...qui Grillo-Marxuach fa un lavoro sicuramente migliore rispetto alla debolissima mini sul Super Skrull (a mio avviso la peggiore della prima saga Annihilation),ma ancora non mi convince appieno...ottimi invece i disegni di Hotz,che già apprezzavo su The Hood e sul mitico Nightman dell'Ultraverse!

Il voto è un 7 e mezzo. :)

#19 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 21 giugno 2008 - 11:35

Nova è una garanzia, come i 3 numeri sulla terra, questi sono ben scritti e ben disegnati.
Chissà come si evolve negli altri 2, se sono considerati così belli...Sperando che la sua pubblicazione al di fuori di AC venga proseguita al pari dell'altra regular che nasce alla fine di Conquest.

Wraith è una buona lettura, scorre forse un po' troppo velocemente.
A me è sembrato una copia di Morfeo di Sandman, con quei capelli e gli occhi che brillano.

Sicuramente rimango in attesa per la mini di Starlord.

#20 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2008 - 13:38

MAH MENTRE il primo annihilation maveva entusiasmato in tutto e x tutto,di questa nuova saga riesco ad apprezzare appieno solo i numeri della serie di NOVA.le altre due minisaghe x ora lette (quasar e wraith),sono si belle,ma nn riescono adarmi le stesse emozioni..

#21 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 21 giugno 2008 - 13:51

Citazione

MAH MENTRE il primo annihilation maveva entusiasmato in tutto e x tutto,di questa nuova saga riesco ad apprezzare appieno solo i numeri della serie di NOVA.le altre due minisaghe x ora lette (quasar e wraith),sono si belle,ma nn riescono adarmi le stesse emozioni..
Ho notato anch'io la stessa cosa.
Direi che è un calo fisiologico, dovuto alla riproposizione degli argomenti.

#22 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2008 - 14:08

si forse..ma io speravo che potesse darmi le stesse emozioni..è proprio vero che quasi ogni sequel è  molto piu debole del suo prredecessore.. :sigh:

#23 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 21 giugno 2008 - 14:16

Sì, ma le due serie che fuoriescono da Conquest sono splendide.

Spoiler

#24 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2008 - 14:18

vcaro lo so gia!infatti aspetto queste serie cn ansia,cn uno dei miei personaggi prefweriti di sempre:
Spoiler

#25 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 22 giugno 2008 - 10:58

Sto Annihilation è in effetti qualitivamente più basso rispetto al predecessore, causa anche la mini di Quasar, ed il fatto che ci sia Pharallax, mai piaciuti.

#26 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 22 giugno 2008 - 11:05

Citazione

Sto Annihilation è in effetti qualitivamente più basso rispetto al predecessore, causa anche la mini di Quasar, ed il fatto che ci sia Pharallax, mai piaciuti.
Pharallax=[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:j2LG3KHCLAvFZM:http://lh3.ggpht.com/_pDr6nCoMRpM/R0ytBzHnQnI/AAAAAAAAAMY/8DPhYwkuQM8/IMG_1082.JPG[/img] + Phalanx(di cui non posso mostrare immagini perchè spoiler)?

:DD

#27 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 22 giugno 2008 - 11:07

Citazione

Pharallax=[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:j2LG3KHCLAvFZM:http://lh3.ggpht.com/_pDr6nCoMRpM/R0ytBzHnQnI/AAAAAAAAAMY/8DPhYwkuQM8/IMG_1082.JPG[/img] + Phalanx(di cui non posso mostrare immagini perchè spoiler)?

:DD
Aggià, La Falange.
Be, pure Pharallax è una gran cazzata imho.

#28 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 22 giugno 2008 - 13:30

Concordo con la vostra disamina,però Nova mi conquiste sempre più,quindi aspetto con ansia la prossima uscita

#29 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2008 - 17:36

infatti nova ès empre qualitativamente altissimo! :perdon:

#30 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 22 giugno 2008 - 21:54

Qualitivamente alto nonostante Chen, qui non è neppure malaccio, sarà perchè Nova ha il casco e i nemici sono dei robot tutti uguali.

#31 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2008 - 22:31

robto tutti uguali?ma sei sicuro di avere letto nova e nn una ltro fumetto??mah..cmq chen è bravissimo!

#32 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 24 giugno 2008 - 20:53

Citazione

robto tutti uguali?ma sei sicuro di avere letto nova e nn una ltro fumetto??mah..cmq chen è bravissimo!
Vabbè, chiamiamoli entità tecno-organiche tutte uguali fra loro, ok?

#33 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2008 - 22:37

mah a me sembravano abbastanza differenziate poi de gustibus!

#34 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 26 giugno 2008 - 22:06

Citazione

mah a me sembravano abbastanza differenziate poi de gustibus!
Giochiamo a "trova le differenze"?
[img width=510 height=800]http://img128.imageshack.us/img128/315/nova50019ly2.jpg[/img]

#35 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 22:35

ahaha forse hai ragione tu!piu che altro se son 5 invece che 4 vorrei sapere che ci mettono in piu'..ma la saga finale sul quinto è disegnata sempre dal mitico divito?

#36 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 26 giugno 2008 - 22:39

Citazione

ahaha forse hai ragione tu!piu che altro se son 5 invece che 4 vorrei sapere che ci mettono in piu'..ma la saga finale sul quinto è disegnata sempre dal mitico divito?
Non ricordo, mi sembra che Chen disegni qualche altro numero.
Domani provo a cercare.

#37 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 22:44

ah grazie scusa il disturbo genione!

#38 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3514 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 27 giugno 2008 - 22:17

Allora su Nova ci son questi.
6 7 Sean Chen & Scott Hanna.
11 12 Paul Pelletier.
8 9 10 13 14 Wellinton Alves
Ah, il 5 è decente perchè oltre a Chen c'è pure Scott Hanna (che in altri numeri fa l'inker).

Sul Conquest.
Sui primi 5 Tom Raney, nell'ultimo Wellinton Alves e Tom Raney.

Sul futuro Guardian Of The Galaxy.
I primi 5 finora Pelletier, ma ne sono usciti solo 2 al momento.

#39 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2008 - 22:32

ehm cosè la cronologia degli albi di an.. conq.italiani?ma hanna disegna proprio?

#40 NiMo

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 927 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2008 - 11:02

finito stamattina AC 2 ...

su Nova concordo con voi .. davvero bella sta serie .. incrocio le dita per il dopo-AC !
(una belle serie regolare Nova + Guardians sarebbe IL TOP)

Chen era una promessa .. ma si è evoluto davvero poco dai tempi di IronMan ..
su Nova sta dando il suo meglio (finora), ma in effetti è una fortuna che non debba disegnare troppi volti  ;)

la mini di Wraith è interessante .. meglio di quella di Quasar .. ma più che le mini io aspetto la storia portante!!!

alla prossima

r'n'r

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi