Vai al contenuto

- - - - -

Blood Blockade Battlefront (J-Pop)

SERIE IN CORSO

10 risposte a questa discussione

#1 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12210 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 20 aprile 2012 - 00:04

Immagine inserita
Blood Blockade Battlefront n.1
COLLANA: Shonen, Blood Blockade Battlefront
AUTORI: Yasuhiro Nightow
GENERE: Action
FORMATO: 12×18, b/n + col.
PAGINE: 200
PREZZO: € 6.00 ISBN: 978-88-6634-224-3

Nuovi “tifoni umanoidi” all’orizzonte! Mostri, zanne e nocche dure… Quando l’horror incontra l’hard boiled in un nuovo shonen!
Dalle pagine di Jump Square, rivista di punta del colosso editoriale giapponese Shueisha, arriva finalmente in Italia il nuovo manga di Yasuhiro Nightow, il famoso autore di Trigun. Dopo un lungo periodo di pausa, il maestro torna con una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue! Immaginatevi Wolfwood con le zanne di un lupo e un paio di basettoni invidiabili.
Quando l’horror incontra l’hardboiled… BURN UP THE FIRE!
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#2 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 20 aprile 2012 - 11:06

Il primo volume fa pensare a un manga d'azione "supereroistica" (sarà l'ambientazione newyorkese XD) davvero fatto bene :zizi:

Chissà se in futuro si vedranno anche le 40 pagine di Kekkai Sensou (non so se in Giappone è stato raccolto in uno dei volumi successivi), cmq per altre vie si trova se siete curiosi XD

La rece, anche questa in anteprima: http://www.mangaforever.net/59764/blood-blockade-battlefront-vol-1-di-yasuhiro-nightow-j-pop-recensione
Immagine inserita

#3 jinbe

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 332 Messaggi:
  • Cittàhell

Inviato 20 aprile 2012 - 13:36

Visualizza MessaggioIceMan, il 20 aprile 2012 - 11:06, ha scritto:

Il primo volume fa pensare a un manga d'azione "supereroistica" (sarà l'ambientazione newyorkese XD) davvero fatto bene :zizi:

whaaaaaaaaaaaat ? Sapevo che Nightow era appassionato di comics e ne è anche influenzato nello stile (fa parte del trittico Asamiya, Watsuki, Nightow), ma questa definizione è stupenda. L'avrei comprato sicuramente, ora lo compro anche con la bava alla bocca ^_^

#4 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 20 aprile 2012 - 16:59

Immaginavo che avresti gradito, jinbe caro ;)
Immagine inserita

#5 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 27 aprile 2012 - 12:46

Sul sito JPOP il secondo volume è presente tra le novità di prossima uscita ^____^

Immagine inserita

Blood Blockade Battlefront n.2
COLLANA: Shonen, Blood Blockade Battlefront AUTORI: Yasuhiro Nightow GENERE: Action FORMATO: 12x18, b/n + col. PAGINE: 200 PREZZO:€ 6.00 ISBN: 978-88-6634-254-0
New York. La notte dopo la devastazione. Una città maledetta viene costruita sulle ceneri della Grande Mela.
Quando la realtà e il paranormale si fondono, solo un gruppo di agenti segreti può proteggere il nostro pianeta...
Immagine inserita

#6 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5082 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 14 maggio 2012 - 16:53

Numero 1 carino

Una delle migliori novità manga del momento (non ci voleva molto)

Sicuramente l'ambientazione è l'elemento migliore del manga
Lo sviluppo ed evoluzione della trama mi sembra simile a tanti altri manga del genere

vediamo come prosegue

In brightest day, in blackest night,
No evil shall escape my sight.
Let those who worship evil's might,
Beware my power, Green Lantern's light!!!

#7 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12210 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 22 maggio 2012 - 22:13

Immagine inserita
BLOOD BLOCKADE BATTLEFRONT 2
PREZZO:€ 6.00
ISBN: 978-88-6634-254-0
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#8 Koe Kazeno

Sensei

• Collaboratore
  • 857 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 03 giugno 2012 - 21:03

Concordo con Tora, l'ambientazione e il contesto delle vicende sono senza dubbio l'elemento che il primo numero riesce a sviluppare al meglio.
Personaggi e situazioni non sono proprio tra i più originali, e all'inizio ho trovato la narrazione poco organica. Man mano che procede lo sviluppo della trama, tuttavia, si delineano meglio i protagonisti e la storia inizia ad ingranare bene.
Primo numero promosso nel complesso, anche se non con un voto altissimo, come invece mi aspettavo. Sono comunque molto fiduciosa per i prossimi numeri, date le premesse.
KOE - KEKKAISHI'S CORNER

...ho l'impressione che sia piu' difficile abbattere barriere e muri invisibili piuttosto che crearli...(Y.Tanabe)

#9 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12210 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 25 agosto 2012 - 19:27

Immagine inserita
BLOOD BLOCKADE BATTLEFRONT 3
PREZZO:€ 6.00
Immagine inserita

Immagine inserita

#10 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12210 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 28 novembre 2012 - 21:58

Immagine inserita
Blood Blockade Battlefront n.4
Collana: Shonen, Blood Blockade Battlefront
Autori: Yasuhiro Nightow
Genere: Action
Formato: 12x18, b/n + col.
Pagine: 192
Prezzo: € 6.00
ISBN: 978-88-6634-377-6
Immagine inserita

Immagine inserita

#11 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12210 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 26 luglio 2013 - 18:15

Immagine inserita
Blood Blockade Battlefront 5 € 6.00
Scrittore: Yasuhiro Nightow
Disegnatore: Yasuhiro Nightow
Pagine: 192
Formato: 12.5x18
ISBN: 9788866344865
Genere: Seinen, Azione
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi