Vai al contenuto

- - - - -

LOST season 4 (SPOILER!!!)

10 risposte a questa discussione

#1 IcHiGo KuRoSaKi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 274 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 febbraio 2008 - 15:12

Innanzitutto se non volete rovinarvi la visione di questa serie non continuate a leggere. Io vi ho avvisati... :fiuiu:

Bene, è ricominciato Lost, serie tv che ha appassionato e continua ad appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo. La terza stagione, con alti e bassi, ma ripresasi decisamente nel finale, ci ha portati ad una eccezionale rivelazione: qualcuno si è salvato! Rivelazione data attraverso un flashforward (che sarebbe l'opposto del flashback, per i poco anglofoni) di Jack, che si vede in compagnia di Kate. Quindi almeno due sono salvi...ma lo sono davvero?? Se si, perchè Jack vorrebbe tornare indietro?? E' solo uno dei dubbi che Lost continua a lasciare irrisolti...dubbi che a quanto pare aumenteranno con la quarta stagione.
Ma veniamo appunto al primo episodio di questa nuova serie...primo episodio di 8, invece dei 16 inizialmente previsti ma interrotti causa sciopero degli sceneggiatori a Moneywood  :amm
L'episodio si apre con un altro flashforward, a quanto pare utilizzati ora al posto dei flashback, cosa positiva visto che alcuni erano di una noia mortale, tipo quelli di Jin e consorte. Questa volta il protagonista è quel pacioccone di Hugo/Hurley quindi è il terzo in salvo...3 di 6, visto che vengono definiti da mass media "the oceanic six"... resta solo da scoprire chi siano gli altri 3 (spero che si siano salvati Sawyer e Locke, i miei preferiti!  :brillant  ). Comunque vediamo Hugo in preda al panico perchè vede Charlie...ma è lui? E' un'altra visione di Hugo? E chi è in realtà l'uomo nero che lo va a trovare al centro di igiene mentale??  :mm:
Intanto sull'isola, nel "presente", vediamo il gruppo dei sopravvissuti spaccato: chi segue Jack aspettando i soccorsi, che però non arrivano dalla nave di Penny (la ragazza di Desmond), e chi segue Locke, ormai alleato di Ben, convito che chi sta arrivano per portarli in salvo sia il vero nemico. Tra gli altri, a Locke si aggiunge Hugo, sopratutto per rispetto a Charlie, visto che ha sacrificato la propria vita solo per avvisarli del pericolo. Tutto lascia pensare che abbiano ragione...ma alla fine, nel futuro, Hugo chiede scusa a Jack per non avergli dato ascolto.
Cosa è successo in realtà? Solo il tempo (e un bravo sceneggiatore) potrà dircelo.
Comunque ottimo inizio per un'ottima serie.
Momento struggente: Hugo che comunica la notizia della morte di Chalie a Claire  :sigh:

#2 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 17 maggio 2008 - 00:12

vista la 4x12  :amm
davvero fantastica, narrazione incalzante e il finale...
si vede che siamo arrivati al finire della stagione, molte rivelazioni e anche un nuovo interrogativo
Spoiler
ichigo fammi felice e dammi la spiegazione :DD

#3 IcHiGo KuRoSaKi

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 274 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 19 maggio 2008 - 09:07

Eldy mi spiace ma non posso aiutarti: appena ho visto l'ep. 12 con la scritta PART 1, con mio enorme sacrificio ho deciso di resistere per vedermi gli eps. 12, 13 e 14 tutti d'un fiato
Se vuoi possiamo parlare degli altri eps., tipo l'11
Spoiler

#4 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 30 maggio 2008 - 23:31

è terminata la quarta stagione, di gran lunga la migliore.
Solo  :perdon: :perdon: :perdon:

Spoiler

A gennaio 2009 per la 5°  :DD

#5 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 05 giugno 2008 - 16:24

Grande stagione! E adesso dobbiamo aspettare fino a gennaio!!! Maledizione...

#6 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2008 - 21:24

ma sono l'unico che si commuove ogni santa volta che desmond incontra penny o rischia di morire?
se mi defunge desmond potrei dar di matto :nooooo:

#7 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 16 giugno 2008 - 21:47

Non sei l'unico! La storia di Desmond e Penny è davvero ben fatta.

#8 Eldon

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 585 Messaggi:
  • CittàMatera

Inviato 17 giugno 2008 - 08:15

Citazione

Non sei l'unico! La storia di Desmond e Penny è davvero ben fatta.
Almeno è una delle poche cose concluse.

#9 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 17 giugno 2008 - 09:32

Così sembrerebbe, ma non fidiamoci tanto...

#10 Zanna

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 192 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2008 - 09:47

infatti, in una delle ultime puntate della quarta stagione

Spoiler

#11 verbumdimissum

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 390 Messaggi:
  • Cittàroma

Inviato 17 giugno 2008 - 09:49

Appunto, ricordiamoci sempre che si sono altre 2 serie, quindi ancora non può esserci niente di definitivo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi