Vai al contenuto

- - - - -

Haha!

5 risposte a questa discussione

#1 Gianfranco Murdock

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2012 - 12:35

Cercavo la sezione presentazioni in cima ai forum come di consueto, invece l'ho travata infondo o.o pensavo quasi non ci fosse questa sezione.
COMUNQUE!
un saluto a tutti da parte di Gianfranco! 21 anni (quasi 22 T_T),grasso,brutto,peloso,puzzolente,antipatico ecc ecc...
Sono della prov di gorizia e sono qui perche ho visto la pubblicita su FB hehe

amo i fumetti per colpa di un mio amico che mi fece leggere naruto. Da allora ho iniziato a comprare sempre piu manga, poi non mi bastavano piu ed ho iniziato qualcosa della panini, poi non mi bastava e sono passato alla planeta e lion, poi non mi bastava e ora leggo anche in inglese... BOOOOH non so.

approfitto della mia presentazione per andare subito OFF TOPIC. vorrei vendere dei fumetti americani in lingua originale targati DC Comics andate nella sezione mercatino per vedere cosa XD

beh scappo, ci si becca nel sito!

Messaggio modificato da Gianfranco Murdock il 31 marzo 2012 - 13:02

#2 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 31 marzo 2012 - 13:32

Ciao e benvenuto!
Immagine inserita

#3 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 31 marzo 2012 - 14:59

BENVENUTO E BUONA PERMANENZA :)
"Guys…I know Kung Fu"
Chuck Bartowski

#4 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12715 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 31 marzo 2012 - 15:35

Benvenuto!
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#5 Koe Kazeno

Sensei

• Collaboratore
  • 857 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 01 aprile 2012 - 19:52

Benvenuto!^^
KOE - KEKKAISHI'S CORNER

...ho l'impressione che sia piu' difficile abbattere barriere e muri invisibili piuttosto che crearli...(Y.Tanabe)

#6 Boh!

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:
  • CittàTreviso

Inviato 02 aprile 2012 - 18:45

Benvenuto!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi