Vai al contenuto

- - - - -

Superior Spider-Man (Panini Comics)

SERIE IN CORSO

636 risposte a questa discussione

#401 Ospite_Mr Negative_*

• Ospite

Inviato 01 luglio 2009 - 08:06

La storia di Jackpot...boh.Cioè,tutto faceva pensare che fosse MJ,mentre poi la sua vera identità di rivela essere
Spoiler
.

Lo speciale Spider-Man Family...inutile,meglio le storie proposte sull'Incredibile Spider-Man di questa roba.

Origine oscura è caruccio da leggere,ma si ferma lì,specie con i disegni che ha.

#402 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 luglio 2009 - 09:02

Non  mi aspettavo molto dalla rivelazione di jackpot,visto che escludevo a priori che fosse
Spoiler
La storia mi ha comunque colpito perche per 3/4 a mio parere era molto divertente da leggere con molte gag.
Quando ormai ero convinto di archiviare il numero come intermezzo divertente della serie la
Spoiler
mi ha davvero sorpreso,rivalutando la storia

#403 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5084 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 01 luglio 2009 - 09:47

Di spiderman si parla qui

#404 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 01 luglio 2009 - 10:28

Citazione

Di spiderman si parla qui

Scusa Tora ho risposto al post senza accorgermi che non era il topic giusto  :oops:

#405 Ospite_Mr Negative_*

• Ospite

Inviato 01 luglio 2009 - 13:06

Nemmeno io avevo visto il topic.
Comunque,i Thunderbolt quando li rimettono?Era la parte migliore dell'albo :(
Ho apprezzato però il ciclo di Romita,era da tanto che non vedevo nulla di suo.

#406 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2009 - 22:38

bè coi thunderbolts ci vanno piano,xchè nn +è quindicinale anche in america..

#407 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5501 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 05 luglio 2009 - 22:57

un info particolare su spiderman , ma quanti fumetti dovrei ipoteticamente acquistare per avere la sua storia completa fino ad oggi ?

stile da batman anno uno ad oggi per es...

grazie a chi mi risponderà!!

#408 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 26 luglio 2009 - 12:55

Citazione

un info particolare su spiderman , ma quanti fumetti dovrei ipoteticamente acquistare per avere la sua storia completa fino ad oggi ?

Ti consiglio di recuperare i volumi che uscirono con la Gazzetta dello Sport (da prendere assolutamente L'ultima caccia di Kraven e La morte di Gwen Stacy)

I numeri di Spiderman Collection (anche se i primi sono ormai introvabili)

Il ciclo di Straczynski (Amazing Spiderman 471-545)

La serie "L'Altro", i tie-in di Civil War, "Back in Black" e poi (ahimè) "One More Day" e "Brand New Day".

#409 dylan

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:
  • Cittàpadova

Inviato 06 agosto 2009 - 20:10

spiderman 514 è uno dei peggiori albi che abbia letto del BND...
tranne che per venon dark origins che si conferma una buona storia, la storia col punitore mi ha annoiato parecchio e i disegni non mi sono piaciuti per niente (con un punitore che sembra un alcolizzato) mentre la storia con zia may è veramente brutta...
rimasto  molto deluso dopo l'ottimo albo con protagonista testa di martello...
mah...
alti e bassi di auesto BND

#410 Roronoa Zoro

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2009 - 11:44

Citazione

Io li ho tutti,tranne qualche speciale fuori serie (e non,non ho duemila anni,ma 24 compiuti da qualche mese).
Praticamente dovresti recuperare:

UR Classic
UR Star Comics (i primi 27 numeri mi pare li ho in raccolta,dal 28 in poi tutti in albetti singoli)
UR Panini
UR Deluxe

Occhio che parte degli UR Classic sono presenti anche nei primi numeri dell'UR Star.

E storie importanti per il personaggio sono state presentate anche su vari speciali Star (come il Matrimonio,che ho in edizione speciale Lucca,pagato 1 euro ad una bancarella :P),su speciali Panini (tipo Tormenti ecc,quelli colorati viola,blu ecc.)e su Star Oro.

A me manca solo qualche albo con Spider-Man come comprimario,ma sinceramente non me ne frega nulla (anche perché non è che compro tutti gli albi in cui compare la faccia del Ragno come fa molta gente).

UR Classic si trovicchia abbastanza in giro,a me parecchi anni fa per completare la collezione mancava un solo numero,quello della morte di Gwen Stacy,e telefonai così in varie fumetterie d'Italia,sperando di trovarlo a poco comprandolo per Posta.Fui così fortunato da trovare una fumetteria,mi pare fosse SuperGulp,che me lo spedì gratis,non facendomi pagare nè l'albo nè la spedizione:praticamente mi aiutò a terminare la collezione,gliene sarò sempre grato :)

Gli UR Star teoricamente non sono difficili da trovare:io presi un blocco di 60 numeri da un utente di un forum per un prezzo irrisorio (qualcosa come 50 centesimi a albo!),mentre per i primi numeri ci sono le raccolte (occhio che l'1 ha un 1 e un 1 bis).Purtroppo se non trovi gente onesta tali volumi li pagherai tantissimo,come fanno in certe fumetterie.

Ripeto,io sono stato fortunatissimo perchè ho completato la collezione pagando ciascun albo meno del prezzo di copertina,ma la mia è stata appunto solo fortuna!

#411 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 13 agosto 2009 - 18:38

Citazione

spiderman 514 è uno dei peggiori albi che abbia letto del BND...
tranne che per venon dark origins che si conferma una buona storia, la storia col punitore mi ha annoiato parecchio e i disegni non mi sono piaciuti per niente (con un punitore che sembra un alcolizzato) mentre la storia con zia may è veramente brutta...
rimasto  molto deluso dopo l'ottimo albo con protagonista testa di martello...
mah...
alti e bassi di auesto BND

Anche a me era piaciuto molto l'albo con Testa di Martello. Speravo che le storie successive avrebbero seguito questo filone, invece si sono presentati con un team-up da quattro soldi per una storia da quattrocento schiaffi. Senza dimenticare Zia May che si destreggia con il suo inconfondibile "carisma" per le strade di New York nel tentativo di convincerci che sa fare altro oltre che lagnarsi. Dark Origins è una buona mini, ma le matite sbilanciate di Medina diventano numero dopo numero sempre più insopportabili :madai: :madai: :madai: Nel prossimo numero ci attende Mark Waid con il rilancio di Shocker. Non ci resta che pregare :preg

#412 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5501 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 13 agosto 2009 - 18:48

Citazione

Anche a me era piaciuto molto l'albo con Testa di Martello. Speravo che le storie successive avrebbero seguito questo filone, invece si sono presentati con un team-up da quattro soldi per una storia da quattrocento schiaffi. Senza dimenticare Zia May che si destreggia con il suo inconfondibile "carisma" per le strade di New York nel tentativo di convincerci che sa fare altro oltre che lagnarsi. Dark Origins è una buona mini, ma le matite sbilanciate di Medina diventano numero dopo numero sempre più insopportabili :madai: :madai: :madai: Nel prossimo numero ci attende Mark Waid con il rilancio di Shocker. Non ci resta che pregare :preg

mark waid lavora alla marvel ora?? da quando??  :(

#413 brother jojo

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 391 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 13 agosto 2009 - 18:53

Citazione

mark waid lavora alla marvel ora?? da quando??  :(

Sarà stato un incarico temporaneo per questa storia breve (e mi auguro fruttuoso), anche perchè nel numero 516 ci saranno altri autori (Stern, Weeks e DeMatteis) ;)

#414 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 27 settembre 2009 - 16:44

Numero 517

Viene svelato il segreto del ritorno di H. Osborn.
Ero molto curioso e attendevo questa storia,ma alla fine avevo creato una attesa inutile,perchè la spiegazione è stata semplice e lineare
Spoiler
.
Questo ritorno è l'unica vera cosa che davvero mi da un gran fastidio di BND,me lo sarei risparmiato volentieri ma almeno la spiegazione  ci sta perchè non tira fuori cose ancora più incredibili e fuori dal mondo.
Per il resto buon numero,come tutti quelli scritti da Slott che mi sembra l'unico a portare avanti un po' le per ora flebili sottotrame ragnesche.

voto:6,5

THUNDERBOLTS

Pe5 fortuna ci sono loro  ^i^
Direttamente da SI vediamo oramai un N.Osborn che si permette di comportarsi come vuole grzie allo status acquisito e che non perde tempo a pulire i "panni sporchi" nel suo team...

voto:7

#415 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 03 ottobre 2009 - 02:01

Ho letto i #517-518 per continuare a seguire gli Osborns, :oh: la storia con Harry mi ha parecchio annoiato, e l'Uomo Ragno più che divertente mi è parso fastidioso con le sua battutine durante lo scontro con l'uomo di metallo fuso. I Thunderbolts vanno decisamente meglio, con Norman che spadroneggio in commissione mentre i suoi fedelissimi danno una sistemata alla squadra. :brill:
Nell'ultimo numero carina la storia Platonica, mentre mi è parsa inutile quella su Harry, non l'avranno mostrato allora il suo ritorno ma perché farlo adesso. La storia con Obama l'avevo già letta, molto macchiettistica. :zizi: Non so se continuare a prendere Spider-Man, la storia del serial killer è l'unico spunto interessante che mi ha lasciato ma non so se ne possa valere la pena; carina anche la storia delle metro. I Thunderbolts terminano i tagli al personale senza troppi sussulti, su Spider-Man si rivedranno a Dicembre e poi avranno un loro brossurato per edicola, sono proprio curioso di vedere come verranno trattati.

#416 Ragnarokker

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 510 Messaggi:
  • CittàNapoli, più o meno

Inviato 03 ottobre 2009 - 19:30

pur'io l'uomo ragno l'avevo mollato un po' prima di arrivare qua annoiato a morte, però devo dire, adesso che lo sto leggendo in inglese, che gli ultimi 3 mesetti sono stati se non ottimi davvero molto buoni, a partire da 24/7 per passare all'ottimo american son e continuare con 7-8 numeri tutti soap molto divertenti. insomma tieni duro :asd O magari mola ora e riprendilo con American Son

#417 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 03 gennaio 2010 - 17:42

Ho letto il 524, la storia in due parti con i Fantastici 4 è divertentissima, stavo morendo dalle risate e la rivelazione finale è da sincope! roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
I Thunderbolts sono quasi in pari con il Dark Reign ormai, la nuova formazione sembra interessante, con Ant-Man che imita Boota! :fiuiu:

#418 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 17:18

letto l'ultimo e devo dire che la storia dei fantastici quattro è stata simpatica, concordo con genzo..
e anche se apparentemente sembra un tratto classico il disegno è stato proprio bello:):)
i thinderbolts stavolta non i hanno esaltato perchè già dall'inizio si capiva cosa sarebbe accaduto (doc che da cacciatore diventa preda)

#419 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 06 gennaio 2010 - 21:07

piacevole la storia deif4,

#420 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2010 - 19:36

letto l'ultimo 24 0re su 24
e devo dire che la storia mi è piaciuta, in particolar mondo la fine..
anche se la vera chicca sono i thunderbolts
mi piange il cuore a non trovarli più sul 15ennale, anche se al loro posto troveremo le storie di MRnegativo..
comunque non c'è niente da fare, andy DIGGLE è FENOMENALE: consiglio a tutti di recuperare The Losers

#421 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2010 - 20:18

grande delusione

la seconda parte di 24 ore su 24 è stupida
le due storie in mezzo fanno schifo
la storia di mister negativo l hanno scritta alle elementari
a basta

#422 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 febbraio 2010 - 17:05

Sicuramente meglio l'inizio di 24 Ore che la fine, viene a malapena accennato da dove esca l'avvoltoio, la scena allo stadio con la gente infuriata però è stata bella! lool lool lool Ed è servita come prologo in vista di American Son, su Mr Negativo mi esprimo meglio dal prossimo numero, per adesso pare nient'altro che la scusa per  un po' di mazzate.

#423 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 16 febbraio 2010 - 18:05

Joe Kelly si conferma uno spasso anche su Spider-Man, "American Son" promette di essere una storia la vetriolo! :P
Probabilmente il miglior tie-in legato a Dark Reign! :DD

#424 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 17 febbraio 2010 - 09:17

Peccato i disegni che non mi hanno convinto granché...

#425 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2010 - 14:59

STUPENDO american son parte davvero alla grande
invece a me i disegni mi sono piaciuti altamente , cos'è che non ti va giu TADAO, forse il tratto reaistico??

Felice anche per Mr negativo, qualche post su reclamavo alla grande ma questa seconda parte si è ben ripresa..

che bello non avevo mai pensato alle caccole di bullseye

#426 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 22 febbraio 2010 - 20:06

Forse lo stacco tra i momenti "realistici" come dici te, le scene di combattimento sono bruttarelle forte, nel 90% delle vignette il costume di Spidey manco c'ha la ragnatela!
Per il resto concordo, veramente bello!

#427 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 20:58

però diciamo che nel complesso è godibilissimo:)

#428 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 01 marzo 2010 - 22:09

Terzo episodio di American Son e per Spider-Man si è messa malissimo, mi sembrava strano che avesse ingannato il fiuto di Daken. Lo aiuterà Harry? La storia con Zia May serve giusto per qualche nota di continuity mentre lo speciale con MrNegativo per adesso si risolve in un nulla di fatto, forse però ci saranno risvolti in futuro(o forse no :P).

#429 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2010 - 22:41

american son ,ossia harry in armatura, è davvero una tarpanata orribile

#430 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12291 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 14 marzo 2010 - 19:20

Beh s'era capito che andava a parare lì, a me è piaciuto nonostante alla fine Spider-Man sia stato poco più che uno spettatore, quasi un "Ragno Parlante"! :oh:
Diciamo che ridefinisce il ruolo di Harry, ossia fuori dalla questioni del papà, e direi che Norman è sufficiente come Osborn che spigne! :zizi:
Mi ha divertito abbastanza come serie. Adesso ci aspetta il fidanzamento... :fig:

#431 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 14 marzo 2010 - 20:22

American son mi è paiciuto.
Perchè ridà un po' di spessore vero ad Harry che dal suo ritorno per me era solo uno strascico di one more day.
ultimamente spidey per quanto mi riguarda riguadagna punti

#432 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2010 - 19:30

continua a definirla una tarpanata sotto certi punti di vista (non digerisco tutte ste armature, ecc) però mi ha gradito la rivalutazione di Harry, e la moltiplicazione della progenie degli osborne:)

#433 jeff hardy

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 883 Messaggi:
  • Cittàcomo

Inviato 16 marzo 2010 - 23:12

Citazione

continua a definirla una tarpanata sotto certi punti di vista (non digerisco tutte ste armature, ecc) però mi ha gradito la rivalutazione di Harry, e la moltiplicazione della progenie degli osborne:)
sulle armature hai pienamente ragione,sono davero troppe

#434 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2010 - 18:53

Citazione

sulle armature hai pienamente ragione,sono davero troppe
avrei preferito un altro modo
visto anche il fatto che harry da una vignetta all'altra riesce ad indossarla (nonostante tuttala tecnologia un millesimo di secondo non basta ) e a capire subito sia come si fa (indossarla) sia come funzioni nonostante gli scarsi rudimenti robotici;)
meglio senza armature sissi

#435 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:
  • Cittàsellia marina town

Inviato 18 marzo 2010 - 20:19

Per chi come me ha tutti i numeri di spidey collection(e sapendo che col 44 si conclude questa grande ristampa),da che numero dovrei iniziare a predermeli per collegarmi a quest'ultimo?

#436 raes

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 100 Messaggi:
  • Cittàlucca

Inviato 18 marzo 2010 - 20:33

se ho capito bene vuoi da che numero di questa serie devi iniziare per collegarti alla collection, bene devi iniziare dal n. 1 e non basta ancora

#437 breaker zod

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 106 Messaggi:
  • Cittàsellia marina town

Inviato 18 marzo 2010 - 20:44

Mi spiego meglio dopo il 44 ,da che numero devo partire per stare in continuity?Materiale corno o c'e' anche star??

#438 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 20:56

c'è corno star panini e credo anche salti editoriali ,per opere non pubblicate

complimenti, se ci riesci sei davvero il mio eroe;)

#439 Australian7

Un Solo Batman Esiste...

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 5501 Messaggi:
  • CittàPalermo

Inviato 18 marzo 2010 - 21:05

Citazione

c'è corno star panini e credo anche salti editoriali ,per opere non pubblicate

complimenti, se ci riesci sei davvero il mio eroe;)

ma un opera tipo batman la leggenda?

#440 goldroger

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 265 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 21:20

anche perchè, a parte la difficile reperibilità, immagino i prezzi;)
e poi bisognerebbe essere davvero informati sugli ultimi trenta e passa anni di vita editoriale, non credo sia cosi semplice;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi