Vai al contenuto

- - - - -

X-Men Legends 1 e X-Men Legends 2

4 risposte a questa discussione

#1 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2006 - 10:00

Ho aperto questo topic per poter parlare di questi due giochi (o eventualmente di altri) senza paura di poter rivelare qualcosa a che non ha mai giocato!
Quindi giocatori fatevi avanti!

#2 Onistyle

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:
  • CittàAncona

Inviato 12 giugno 2006 - 17:26

avete sbloccato i personaggi del 2? vorrei discuterne...

#3 quicksilver

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 89 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2006 - 18:40

vai pure, io ho sbloccato solo deadpool

#4 Onistyle

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:
  • CittàAncona

Inviato 16 giugno 2006 - 14:40

io sono soddisfatto dei personaggi segreti del 2...
soprattutto di deadpool come avrete capito
anche iron man però nn mi dispiace, anzi...

l'unico che mi ha lasciato davvero perplesso è xavier che cammina pure tra le altre cose...

#5 Stex

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 473 Messaggi:
  • CittàQuartu (Ca)

Inviato 11 novembre 2006 - 13:23

Ho per le mani il secondo...devo ancora installare e provare....richiede requisiti pc normali, o devo piangere?

Allora installato e giocato....tutto sommato non è male....si nulla di che....un buon GdR/H&S....anche se alla lunga rompe un po.....comunque chi non ha mai sognato di girovagare in compagnia di 3 amici come: Colosso, Ciclope e Magneto?.......poi interessanti anche le varie mosse combinate di vari personaggi (come Wolverine e Colosso...dove il simpatico russo lancia il lupo fumatore....)...tutto sommato si lascia gicare...enigmi un po troppo semplici (per lo piu i soliti...trova tizio....o trova le varie parti di un oggetto X)...cosa molto divertente è trovare tutti i vari bonus.....tipo...(provate a mettere ai 4 del team i vestitini del'era di apocalisse.....)
COsa non meno importante anche su pc non di ultima generazione (Come il mio un ormai veccio amd 2800 Burton....con 2 moduli di ram corsair da 512 in dual channel...e uan 9800 SE da 128....) gira perfettamentete anche nelle situazioni piu incasinate nessuno scatto....
Il piu grosso difetto...poter salvare solo nei punti di estrazione...che a volte è un po frustrante...Soprattutto quando dove te uscire e non volete perdere tutti i progressi fatti e vi trovate a correre come un pazzo per il livello evitando ogni genere di essere vivente....o meno.....

Comunque nel complesso un buon gioco...che ogni fan dei mutanti apprezzerà....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi