Tra qualche uscirà questo attesissimo seguito. Il primo l'ho giocato molto ma l'ho abbandonato dopo qualche tempo per i molti bug che il gioco possedeva.
Questo seguito, sembra dalle recensioni, un ottimo seguito.
Qualcuno ha la 360 che ci si sfida per qualche partita online?
Top Spin 2
Iniziato da Nagol, apr 02 2006 20:31
9 risposte a questa discussione
Inviato 02 aprile 2006 - 20:31
Inviato 03 aprile 2006 - 02:09
ma dai, non sapevo uscisse il seguito per 360! io ho ancora la prima xbox, quindi dovrò rosicare
Inviato 06 aprile 2006 - 13:08
Citazione
ma dai, non sapevo uscisse il seguito per 360! io ho ancora la prima xbox, quindi dovrò rosicare
Inviato 08 aprile 2006 - 19:23
Finalmente l'ho provato e giocato, cosa dire? Ottimo davvero bellissimo.
Rispetto al primo capitolo, Top Spin 2 risulta molto più simulativo e giocabile, addio ai risk shot facili, quì è la simulazione che domina
Fino ad ora voto: 9
Rispetto al primo capitolo, Top Spin 2 risulta molto più simulativo e giocabile, addio ai risk shot facili, quì è la simulazione che domina
Fino ad ora voto: 9
Inviato 25 aprile 2006 - 21:12
Mi sono introdotto alla serie solo con questo ultimo capitolo.
Credevo con Virtua Tennis (su PS2) di essermi divertito abbastanza ed aver sfogato a dovere le mie voglie di tennismo sui videogiochi.
Invece con il LIVE e l'ottima comunità di cui facciamo parte io e Nagol...questi titoli sportivi diventano imprescindibili!
La sola stagione con tanto di punteggi ATP..sbavv!
Per ora l'ho appena iniziato (mannaggia ai ponti e le vacanze pasquali! ) però mi è parso sin da subito meritevole, soprattutto più longevo potenzialmente, in quanto la varietà di colpi e strategie gli donano maggior spessore rispetto ai titoli finora da me provati!
Credevo con Virtua Tennis (su PS2) di essermi divertito abbastanza ed aver sfogato a dovere le mie voglie di tennismo sui videogiochi.
Invece con il LIVE e l'ottima comunità di cui facciamo parte io e Nagol...questi titoli sportivi diventano imprescindibili!
La sola stagione con tanto di punteggi ATP..sbavv!
Per ora l'ho appena iniziato (mannaggia ai ponti e le vacanze pasquali! ) però mi è parso sin da subito meritevole, soprattutto più longevo potenzialmente, in quanto la varietà di colpi e strategie gli donano maggior spessore rispetto ai titoli finora da me provati!
Inviato 25 aprile 2006 - 23:26
ragazzi sapete come si fa a disdire l'abbonamento al live? sono a corto di dindini e mi hanno detto che se non faccio la disdetta me lo rinnovano automaticamente...è vero?
Inviato 25 aprile 2006 - 23:29
Citazione
ragazzi sapete come si fa a disdire l'abbonamento al live? sono a corto di dindini e mi hanno detto che se non faccio la disdetta me lo rinnovano automaticamente...è vero?
Inviato 25 aprile 2006 - 23:30
ma devo farlo entro un certo numero di giorni dalla scadenza? perchè mi scade il 15 maggio
Inviato 25 aprile 2006 - 23:35
Citazione
ma devo farlo entro un certo numero di giorni dalla scadenza? perchè mi scade il 15 maggio
Inviato 26 aprile 2006 - 00:01
denghiu per le informazioni
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Topics List