Vai al contenuto

- - - - -

RISTAMPA JOJO: facciamoci sentire!

74 risposte a questa discussione

#1 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 dicembre 2007 - 13:30

La Star Comics a Lucca ha ventilato la possibilità di una ristampa integrale della mitica serie Le Bizzarre Avventure di JoJo...io l'ho letta da un mio amico e vi assicuro che è uno dei manga più belli che abbia mai letto, senza dubbio il più originale tra quelli d'azione...mi piacerebbe tanto averla con le ristampe...perché non bombardiamo la Star Comics di e-mail che la richiedono?

La Star Comics, a differenza di altri editori che operano nello stesso settore, ha sempre mostrato di tenere in considerazione la voce del suo pubblico quando si fa sentire, quindi...FACCIAMOCI SENTIRE!

#2 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 07 dicembre 2007 - 13:33

Citazione

La Star Comics a Lucca ha ventilato la possibilità di una ristampa integrale della mitica serie Le Bizzarre Avventure di JoJo...io l'ho letta da un mio amico e vi assicuro che è uno dei manga più belli che abbia mai letto, senza dubbio il più originale tra quelli d'azione...mi piacerebbe tanto averla con le ristampe...perché non bombardiamo la Star Comics di e-mail che la richiedono?

La Star Comics, a differenza di altri editori che operano nello stesso settore, ha sempre mostrato di tenere in considerazione la voce del suo pubblico quando si fa sentire, quindi...FACCIAMOCI SENTIRE!
MangaForever ne ha dato notizia a questo indirizzo

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=425

In effetti è una ristampa che, forse, ci vuole davvero. Un'edizione simile all'originali, con tankobon e non sottilette... Prima di Inuyasha potevano pensare di fare questa... ;)

#3 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 07 dicembre 2007 - 13:57

se la fanno sta a vedere che è la volta buone che lo faccio anch'io!  :fig:

#4 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 07 dicembre 2007 - 20:31

Citazione

MangaForever ne ha dato notizia a questo indirizzo

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=425

In effetti è una ristampa che, forse, ci vuole davvero. Un'edizione simile all'originali, con tankobon e non sottilette... Prima di Inuyasha potevano pensare di fare questa... ;)

Come potremmo fare per mobilitare un pò di gente interessata?

#5 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3500 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 07 dicembre 2007 - 23:09

Boh, tanto quella vecchia si trova spesso usata completa a metà prezzo, non è come le esaurite e ipercostose della Panini.

#6 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 08 dicembre 2007 - 09:38

Citazione

Boh, tanto quella vecchia si trova spesso usata completa a metà prezzo, non è come le esaurite e ipercostose della Panini.

E oltretutto anche nuova costa 2.10 l' uno.

Vi consiglio di recuperare la serie vecchia piuttosto che richiedere una inutile (ihmo) ristampa.

ciao

#7 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 08 dicembre 2007 - 13:26

Citazione

Citazione

E oltretutto anche nuova costa 2.10 l' uno.

Vi consiglio di recuperare la serie vecchia piuttosto che richiedere una inutile (ihmo) ristampa.

Avete entrambi ragione, tuttavia io preferirei ugualmente una ristampa perché:

-Anzitutto odio le sottilette con tutte le mie forze, mentre mi piacerebbero moltissimo dei bei volumetti grossi come i tankobon originali (ragione principale). Inutile aggiungere che nel caso ci sarebbero tanti nerd jojomaniaci che si ricomprerebbero la serie nel nuovo formato pur avendola già (ne conosco anche un paio...)

-anche se gli arretrati Star non sono assolutamente paragonabili, in quanto a reperibità e prezzi a quelli Panini (:arrb), comunque stiamo parlando di numeri usciti dai 10 ai 15 anni fa per i primi 60...non è così facile recuperarli e mettersi alla caccia di quelli mancanti non è tra le mie aspirazioni!

-a causa del formato sottiletta, dell'età della serie e del fatto che comunque si trattò di una delle primissime serie pubblicate dalla Star trovare collezioni in condizioni ottime/perfette non è affatto semplice, tutte quelle che ho trovato usate finora non erano all'altezza del mio palato nerdico specialmente per quei primi 30-40 numeri

-data la grande lunghezza della serie, acquistare una collezione completa usata a metà prezzo comporta comunque una spesa che si agirerebbe attorno ai 120-130 euro in un colpo solo. Del resto è anche vero che aspettando la ristampa Star ci vorrebbero poco meno 10 anni per il completamento, ma avendola già letta posso aspettare...preferisco gustarmi la rilettura di un volumetto al mese piuttosto che acquistare la serie in blocco e magari non leggerla mai, perché troppo lunga...lo so, è solo una questione psicologica ma, per me sarebbe così, conoscendomi :fiuiu:...

-con una ristampa tanti giovani virgulti troppo piccoli all'epoca della prima edizione potrebbero essere convertiti al bizzarro verbo arakiano! Cosa quanto mai buona e giusta, visto l'amore smisurato che il Maestro prova il nostro Belpaese :boing:!

Insomma le mie obiezioni sono piuttosto deboli rispetto alle vostre osservazioni, ma ripeto, si tratta di miei gusti personali, che mi spingono ad accogliere calorosamente una ristampa integrale della serie...vabbè, mi affiderò alle preghiere  :preg ...se mi avanza tempo durante le preghiere per le ristampe Panini (quelle sì che sono un problema!)!

#8 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 dicembre 2007 - 13:58

Citazione

Insomma le mie obiezioni sono piuttosto deboli rispetto alle vostre osservazioni, ma ripeto, si tratta di miei gusti personali, che mi spingono ad accogliere calorosamente una ristampa integrale della serie...vabbè, mi affiderò alle preghiere  :preg

Vedrai che lo ristamperanno JoJo  :)

Hai letto qui?:
Ti riporto il passaggio che ti sta a cuore:

Qualcuno, poi, nella conferenza di chiusura a Lucca (a proposito, grazie per aver riempito la sala nonostante l’orario barbino: le 17:00 di domenica, quando normalmente tutti sono già di ritorno verso casa! Vi vogliamo bene!) ci ha chiesto di Hirohiko Araki. Ebbene, anche Steel Ball Run procede a gonfie vele, e facendo qualche pausa qua e là riusciremo di volta in volta a proporvi almeno tre volumi tutti insieme, a cadenza mensile. E dato che ormai “The Genius” si appresta a tirare le somme di questa serie (dovrebbe capitare tra il 18° e il 20° volume) molti si chiedono «…e dopo?». Be’, intanto stiamo a vedere se e come il racconto si ricollegherà al filone narrativo principale, quello del JoJo-universo originale nato vent’anni fa e rivoltato come un guanto in Stone Ocean; poi teniamo le orecchie alzate sul soggetto delle ventilate prossime due serie jojesche, quasi certamente conclusive; restiamo in attesa di una nuova raccolta di storie brevi che avranno come protagonista il fumettista portatore di stand Rohan Kishibe (quello della quarta serie di JoJo), e infine iniziamo a pensare che molti non hanno mai potuto mettere gli occhi sulle prime avventure de Le Bizzarre Avventure di JoJo, iniziato in Italia ben quindici anni fa, e cioè quando migliaia dei nostri attuali lettori non erano nemmeno ancora nati. Che ne dite? Potrebbe essere l’occasione buona per iniziare a pubblicare un certo Phantom Blood? Secondo noi potrebbe. Ma noi non abbiamo detto niente, intesi? Tenetelo per voi.Nel frattempo, buona, buonissima lettura con i manga Star Comics!
Kappa boys

Mi sa che l'intenzione ce l'hanno!

Citazione

...se mi avanza tempo durante le preghiere per le ristampe Panini (quelle sì che sono un problema!)!

Per quelle mi sa che le preghiere non bastano  :fig:

(o per lo meno per un certo tipo di ristampe!)

#9 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 08 dicembre 2007 - 16:14

Citazione

-Anzitutto odio le sottilette con tutte le mie forze, mentre mi piacerebbero moltissimo dei bei volumetti grossi come i tankobon originali (ragione principale). Inutile aggiungere che nel caso ci sarebbero tanti nerd jojomaniaci che si ricomprerebbero la serie nel nuovo formato pur avendola già (ne conosco anche un paio...)

Questione che non condivido: ricomprare un prodotto che si ha già vuol dire togliere risorse a prodotti nuovi e + meritevoli.

Citazione

-anche se gli arretrati Star non sono assolutamente paragonabili, in quanto a reperibità e prezzi a quelli Panini (:arrb), comunque stiamo parlando di numeri usciti dai 10 ai 15 anni fa per i primi 60...non è così facile recuperarli e mettersi alla caccia di quelli mancanti non è tra le mie aspirazioni!

Gli arretrati sono facilmente recuperabili

Citazione

-a causa del formato sottiletta, dell'età della serie e del fatto che comunque si trattò di una delle primissime serie pubblicate dalla Star trovare collezioni in condizioni ottime/perfette non è affatto semplice, tutte quelle che ho trovato usate finora non erano all'altezza del mio palato nerdico specialmente per quei primi 30-40 numeri

Giudizio personale ma ti posso assicurare che gli arretrati star si "mantengono" giovani.... :rolleyes: 

Citazione

-data la grande lunghezza della serie, acquistare una collezione completa usata a metà prezzo comporta comunque una spesa che si agirerebbe attorno ai 120-130 euro in un colpo solo. Del resto è anche vero che aspettando la ristampa Star ci vorrebbero poco meno 10 anni per il completamento, ma avendola già letta posso aspettare...preferisco gustarmi la rilettura di un volumetto al mese piuttosto che acquistare la serie in blocco e magari non leggerla mai, perché troppo lunga...lo so, è solo una questione psicologica ma, per me sarebbe così, conoscendomi :fiuiu:...

Nessuno ti dice di comprarla tutta e subito: puoi, per esempio, prendere 5 numeri al mese o meno, in base alle tue esigenze economiche.

Citazione

-con una ristampa tanti giovani virgulti troppo piccoli all'epoca della prima edizione potrebbero essere convertiti al bizzarro verbo arakiano! Cosa quanto mai buona e giusta, visto l'amore smisurato che il Maestro prova il nostro Belpaese :boing:!

La saga italiana di Araki è orrenda (Giorno Giovanna) e le successive non sono da meno.
Di JOJO è sufficiente prendere le prime 4 serie; il resto è solo carta imbrattata di inchiostro.(ihmo)

ciao

p.s. non voglio frenare il tuo entusiasmo ma la star vivacchia troppo sulle solite cose; non solo jojo ma anche One Piece e Inuyasha hanno stancato.
Voglio qualcosa di nuovo e interessante.

ciao

#10 Keiki

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 245 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2007 - 16:51

Qualche interessante novità star indubbiamente ci stà però... ovviamente dipende dai gusti.

#11 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 08 dicembre 2007 - 19:14

Citazione

p.s. non voglio frenare il tuo entusiasmo ma la star vivacchia troppo sulle solite cose; non solo jojo ma anche One Piece e Inuyasha hanno stancato.
Voglio qualcosa di nuovo e interessante.

ciao

Nessun problema, figurati...io sono più per "i classici", del resto le novità in ambito manga non mancano certo, anzi direi che ne siamo letteralmente sommersi: è il motivo principale della mia disaffezione per questo genere, il motivo per cui non provo niente "a scatola chiusa" ma solo dopo un collaudato successo di pubblica e critica (che nel caso della Planet Manga si traduce poi spesso nell'irreperibiltà dei numeri...ma lasciamo perdere...)...

...alla fine, del resto, tutto dipende dai gusti ;) : a me la quinta serie di Jojo è piaciuta molto (anche se trovo che la terza e la quarta siano superiori), la sesta effettivamente non mi ha fatto impazzire (anche se l'idea di base è affascinante, considerando l'anticipo rispetto a Prison Break :D !), mentre l'attuale Steel Ball Run mi sta gustando alquanto...

...insomma, io non vedrei affatto la ristampa di Jojo come spazio rubato ad altre serie!

#12 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2008 - 14:38

mah ragazzi io adoro cn tutto il cuore jojo qualsiasi serie (cme si dice..uno segue il proprio eroe nella buona e nella cattiva sorte..e cmq cn steel ball run si è rialzato di brutto!pero io ho adorato anche la quinta e la sesta..),e ovviamente ho TUTTI i numeri della saga.effettivamente,una ristampa di un simile titolo è un suicidio commerciale.nn perchè sia una serie brutta,ANZI,ma perchè nn so x quanto la gente voglia seguire una serie x dieci anni..(dieci anni mi porto avanti xchè si parla anche di un ottava serie..).per di piu cn altre ristampe in arrivo cme inuyasha e one piece (che palle!).tanto son tutti disponibili gli arretrati.spero nn la facciano quindi..ciaoooooo

#13 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 10 febbraio 2008 - 14:15

Io una ristampa di Jojo la prenderei volentieri! fino ad ora non l'ho recuperato perchè mi conosco e se inizio a prendere una serie con 121 numeri arretrati va a finire che la recupero nel giro di 1/2 mesi e spendo una fortuna! mentre con le uscite mensili riuscirei a prenderla in tutta tranquillità! e in oltre avrebbe un edizione sicuramente migliore della precedente...odio le sottilette!

Cmq secondo voi uscirà entro quest'anno? o bisognerà aspettare il 2009?

#14 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3500 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 10 febbraio 2008 - 15:14

Citazione

Cmq secondo voi uscirà entro quest'anno? o bisognerà aspettare il 2009?
Potrebbe anche non uscire mai.

#15 Death Mask

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 283 Messaggi:
  • CittàModena

Inviato 10 febbraio 2008 - 15:20

ma visto la molta roba che ristampano quest'anno se la faranno magari il prossimo anno!

ma non vorrei che attendono la fine di Stell Ball per cominciare...  :(

#16 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 21 marzo 2008 - 10:47

La ristampa di Jojo, come tutti sapete, è stata da qualche tempo annunciata  :boing: :boing: :boing:

Grazie a Mangaforever per l'annuncio tempestivo! :clap: :clap: :clap:

#17 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 21 marzo 2008 - 10:57

Citazione

La ristampa di Jojo, come tutti sapete, è stata da qualche tempo annunciata  :boing: :boing: :boing:

Grazie a Mangaforever per l'annuncio tempestivo! :clap: :clap: :clap:
Be, non solo tempestivo ma siamo stati i primi a fornire una news, sentendo anche la controparte ;)

#18 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 13:31

Secondo me devono ristamparlo perchè:
A-gli aretrati sono facilmente recuperabili se fuori dalla finestra volano mini pony rosa, qui sulla terra dove abito io la parole "facilmente" vuol dire in modo "facile" e vi assicuro che non è così facile.
B-Sicome stiamo parlando di un gran capolavoro, dire che merita una nuova edizione più curata è dire poco.
C-Molte persone non conoscono nemmeno Jojo il che è un po come privare il mondo del colosseo, le ristampe daranno nuova visibilità a questo titolo indipendentemente dal fatto che uno voglia comprarlo nuovo o usato, rubbarlo o scaricarsi le scan.
D-Meglio spendere per Jojo che almeno so con certezza che sto comprando qualcosa che merita, che comprare cagate trite e ritrite allo stesso prezzo o a prezzo maggiore.

#19 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 27 marzo 2008 - 13:36

Citazione

A-gli aretrati sono facilmente recuperabili se fuori dalla finestra volano mini pony rosa, qui sulla terra dove abito io la parole "facilmente" vuol dire in modo "facile" e vi assicuro che non è così facile.
B-Sicome stiamo parlando di un gran capolavoro, dire che merita una nuova edizione più curata è dire poco.
C-Molte persone non conoscono nemmeno Jojo il che è un po come privare il mondo del colosseo, le ristampe daranno nuova visibilità a questo titolo indipendentemente dal fatto che uno voglia comprarlo nuovo o usato, rubbarlo o scaricarsi le scan.
D-Meglio spendere per Jojo che almeno so con certezza che sto comprando qualcosa che merita, che comprare cagate trite e ritrite allo stesso prezzo o a prezzo maggiore.
Hai letto la nostra news in anteprima assoluta? ;)

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1156

#20 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 13:45

Citazione

Era così esclusiva questa anteprima che me ne ero privato.

#21 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 27 marzo 2008 - 13:48

Citazione

Era così esclusiva questa anteprima che me ne ero privato.
Cosa?  :ehhhhehhhh? :ehhhhehhhh?

#22 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 27 marzo 2008 - 13:51

Citazione

:ehhhhehhhh?
Concordo con quello che dici per le prime 4 serie (e cmq la parola capolavoro mi sembra esagerato), ma le altre sono illegibili.
Gli arretrati si possono ordinare anche online al sito star. ;)

ciao

#23 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2008 - 19:15

mi linki la pagina? ho cercato sul sito ma non l'ho trovato, perchè semmai faccio 2 conti e ci fo un pensierino :ghgh:

#24 Tora

Maestro Jedi

• Moderatore
  • 5046 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 27 marzo 2008 - 19:27

Citazione

mi linki la pagina? ho cercato sul sito ma non l'ho trovato, perchè semmai faccio 2 conti e ci fo un pensierino :ghgh:

http://www.starcomics.it/

Oppure il sito del distributore ufficiale della star:

http://www.starshop.it/index.htm

ciao

#25 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:
  • CittàUn'isola lungo la rotta maggiore

Inviato 27 marzo 2008 - 23:19

interessante

#26 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 29 aprile 2008 - 21:01

ragazzi mi stavo domando una cosa, visto le recenti novità sulla politica editoriale star, mi domandavo se la ristampa di Jojo includerà anche Steel Ball Run? che viene definita la 7 serie di jojo... no perchè, così so se la devo recuperare ora o la potrò recuperare in seguito con la ristampa...

qualcuno lo sa? ho provato a chiedere alla star ma non so se mi risponderanno...

#27 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2008 - 21:04

non credo

#28 Raistlin

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:
  • CittàBari

Inviato 02 maggio 2008 - 12:30

Citazione

ragazzi mi stavo domando una cosa, visto le recenti novità sulla politica editoriale star, mi domandavo se la ristampa di Jojo includerà anche Steel Ball Run? che viene definita la 7 serie di jojo... no perchè, così so se la devo recuperare ora o la potrò recuperare in seguito con la ristampa...

qualcuno lo sa? ho provato a chiedere alla star ma non so se mi risponderanno...

Forse ti conviene recuperarlo subito. In fondo si tratta di una serie completamente slegata dalle altre e leggibile assolutamente da sola.
Se aspetti la ristampa della Star, ammesso che questa ristampa arrivi e che sia integrale, completa e mensile, ci vorrebbero comuque non meno di 6-7 anni per arrivare a Steel Ball Run.

#29 Nagol

Cavaliere d'argento

• Administrators
  • 4125 Messaggi:
  • CittàBoschi canadesi

Inviato 02 maggio 2008 - 12:35

Citazione

Forse ti conviene recuperarlo subito. In fondo si tratta di una serie completamente slegata dalle altre e leggibile assolutamente da sola.
Se aspetti la ristampa della Star, ammesso che questa ristampa arrivi e che sia integrale, completa e mensile, ci vorrebbero comuque non meno di 6-7 anni per arrivare a Steel Ball Run.
Secondo le indicazioni e qualche calcolo, questa ristampa si dovrebbe aggirare tra i 50 e i 52 numeri...

Quindi meno di 6-7 anni ;)

#30 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2008 - 13:20

nemmeno tanto per i tempi di molti fumetti

#31 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 02 maggio 2008 - 20:01

Citazione

Secondo le indicazioni e qualche calcolo, questa ristampa si dovrebbe aggirare tra i 50 e i 52 numeri...

Quindi meno di 6-7 anni ;)

Be, ma comunque più di 4, un bel po'! :zizi2:

#32 Bonty

Senpai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2008 - 21:29

quindi Steel Ball Run conviene prenderselo ora?

#33 Kira Yamato

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • CittàCatania

Inviato 03 maggio 2008 - 08:17

direi di si io l'ho già prenotato in fumetteria  :zizi:

#34 madmax

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:
  • CittàNapoli

Inviato 07 maggio 2008 - 15:04

Scusate non ho capito quando è prevista l'uscita della ristampa?  :(

Una cosa che so di sicuro è che chiunque non abbia letto Jojo si faccia un regalo e cerchi di recuperarlo con la ristampa o con la vecchia edizione, basti dire che gli shonen di avventura-combattimento di oggi non sono paragonabili alla geniale saga del maestro Araki. Chi vuole combattimenti bizzarri e geniali e citazioni a bizzeffe non
può lasciarselo scappare.  :preg

#35 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 18:05

credo non ci sia ancora una data

#36 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 18:59

no nn cè..e spero vche nn ci sia mai..lo trovo un suicidio commerciale x motivi da me gia' aelencati all interno di questo stesso topic..

#37 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 19:00

beh...cmq credo sia una cosa inesorabile ormai...ristampano drgon ball vuoi che non ristmpaino jojo?

#38 morigeratore

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1237 Messaggi:
  • CittàBelgioioso

Inviato 07 maggio 2008 - 20:17

Citazione

beh...cmq credo sia una cosa inesorabile ormai...ristampano drgon ball vuoi che non ristmpaino jojo?

DragonBall ha l'anime più visto e un merchandising immenso, JoJo nulla di nulla, e questo non lo aiuta, ma comunque la fanno lo stesso, quindi! ;)

#39 M.D.R.

スパム王

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3663 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 20:21

meglio così

#40 Gegio Sebastian

Kohai

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 20:30

si ma dragon ball è lunga meno della metà di jojo...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi