Vai al contenuto

- - - - -

Lo Hobbit

11 risposte a questa discussione

#1 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 15 luglio 2011 - 12:42

Alùra, film che uscirà nelle sale a Dicembre 2012/2013 (e questo si sapeva, in quanto il libro è stato smezzato come è accaduto per l'ultimo film di Harry Potter).

Da giocatore di ruolo l'hype è grande, peccato PJ si stia mettendo d'impegno per smorzarlo (più efficace di un topless di Silvana Pampanini, direi).

Ecco a voi le immagini rilasciate della Compagnia di Thorìn.

Bombur, Bofur e Bifur:
Spoiler
Fili e Kili:
Spoiler
Oin e Gloin (padre di Gimli):
Spoiler
Dori, Nori e Ori:
Spoiler

Fatta eccezione per un paio di personaggi (Oin e Gloin), praticamente sembrano la versione hobbitesca demignottizzata delle ragazze di Sucker Punch con armi che sembrano quasi tirate fuori da un JRPG.

Non so voi, ma in attesa di vedere almeno un teaser del film ho il sacco scrotale che tocca il terreno.
Anche se volessimo non potremmo mai salvare tutti, ma anche se fosse così non posso rinunciare: sarà anche per egoismo, o per narcisismo, o per altro ancora, però... Se... Se combattendo riesco a salvare la vita a qualcuno, se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri, allora io combattero, io piangerò, ma poi mi alzerò, impugnerò le mie armi e darò battaglia!
Immagine inserita

#2 Tadao Yokoshima

Protagonista superbellissimo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1519 Messaggi:
  • CittàRecanati (MC)

Inviato 15 luglio 2011 - 14:41

Mah, il libro era una favoletta, farci il best epic evar by Peter "fijo de holliud" Jacksone già mi fa cadere le biglie a prescindere.

#3 Nagatobimaru

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1258 Messaggi:
  • CittàLatina

Inviato 15 luglio 2011 - 16:54

Deve pure portare i soldi a casa, visto che con LotR non ha guadagnato così tanto.. lool
Anche se volessimo non potremmo mai salvare tutti, ma anche se fosse così non posso rinunciare: sarà anche per egoismo, o per narcisismo, o per altro ancora, però... Se... Se combattendo riesco a salvare la vita a qualcuno, se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri, allora io combattero, io piangerò, ma poi mi alzerò, impugnerò le mie armi e darò battaglia!
Immagine inserita

#4 Zarathustra

Videogamer

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3167 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 novembre 2012 - 12:28

Ma voi dite l'hotel o lo hotel?
Non ho mai capito la traduzione incorretta e cacofonica di questo titolo... :rolleyes:
Emanuele.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo... NON AVEVI!

#5 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 15:11

Il libro è carino, ma è una favola, temo che lo trasformino in un'americanata

#6 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12919 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 08 novembre 2012 - 19:04

Più che altro lo hanno fatto diventare una trilogia e già questo... :fien:
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#7 labirint

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1667 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 09:55

Ecco appunto è assurdo, di eventi nè succedono, ma non da giustificare una trilogia, a questo punto dovranno infilarci per forza qualcosa di inventato e non resteranno fedeli al libro e questo mi fa storcere il naso di brutto

#8 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12919 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 novembre 2012 - 13:36

Già due film sarebbero stati eccessivi, magari ci infilano Tom Bombadill... :oh:
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#9 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12919 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 novembre 2012 - 13:51

http://www.animemovieforever.net/38687/lo-hobbit-un-viaggio-inaspettato-uno-sguardo-ravvicinato-ad-un-warg
Immagine inserita

Immagine inserita

#10 DoctorDoomIII

Cavaliere d'argento

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2985 Messaggi:
  • CittàLatveria, in quella casa con le guglie da cui si odono provenire lamenti

Inviato 09 novembre 2012 - 14:44

Io bypasserò, mi spiace ma la faccenda dei 3 biglietti e dell'attesa aggiuntiva per vedere la fine non mi è andata giù.
Attesa per attesa me lo guarderò con calma a casa.

Genzo, per Tom Bombadill faranno sicuramente una pentalogia a parte.

Primo trofeo
Immagine inserita

#11 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12919 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 09 novembre 2012 - 14:51

lool Si ma infatti questa della trilogia è una stronzata...
Immagine inserita

Immagine inserita

#12 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12919 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 11 novembre 2012 - 14:59

http://www.animemovieforever.net/38870/lo-hobbit-un-viaggio-inaspettato-due-nuovi-banner-e-nuove-foto-di-thorin
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi