Vai al contenuto

- - - - -

Civil War: The Confession (Panini Comics)

1 risposta a questa discussione

#1 Starsmore

Nobody's hero

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 3502 Messaggi:
  • CittàCasa mia

Inviato 11 novembre 2007 - 11:09

Infiltrata: brutta fine per sta serie che finora mi era piaciuta. Sally e Ben praticamente insultano sia Steve che Tony, mi lascia perplessa la cosidetta bomba, e ancora di più il fatto che alla fine decidano di non raccontarla.
Confession parte 1: questa invece è carina.
Confession parte 2: qui invece Tony si sputtana, non ha i lcoraggio di dire ha Steve quello che in realtà pensa.
Iron Fist: questo mi piace, adesso aspetto la pubblicazione italiana. Che lo chiamni Iron Fist non mi da affatto problemi, almeno è il nome giusto, però fare metà nome in italiano e metà in inglese mi risulta strano. Nota: ma Matt in originale diceva onore o onere?
Howard The Duck: mai piaciuto.
I raccontini in fondo all'albo non li ho letti.

#2 genbufan

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 508 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2007 - 21:07

Devo dire che questo bell'albo dà un epilogo più godibile alla saga di Civil War, con la mini Infiltrata del geniale Jenkins, la bella storia La Confessione, e la perla dell'albo che è la storia di Howard the Duck!!!!
E' geniale! Voglio il 100% non infilatelo in qualche schifoso Marvel Monster o sull'Uomo Ragno!!!!! :preg

Iron Fist non mi ha detto veramente niente... A parte i disegni fenomenali,ovviamente...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi