Vai al contenuto

- - - - -

Acquisti animati!

127 risposte a questa discussione

#81 Shin.

Cavaliere di bronzo

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1118 Messaggi:
  • CittàAosta/Torino

Inviato 18 novembre 2011 - 23:31

Visualizza MessaggioIceMan, il 18 novembre 2011 - 11:16, ha scritto:

Ho ritirato il bd di Onigamiden - Legend of the Millennium Dragon ^___^

Ha qualche booklet in dotazione, o c'è poca cosa ?
It's an endless World !
See you soon space cowboys...
Dal Paradiso all'Inferno

#82 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 19 novembre 2011 - 11:39

Niente booklet, come extra c'è solo una bella raccolta di concept art; poi è previsto il supporto a BD-live ma non ho la possibilità di vedere se si abbia accesso a qualche altro contenuto speciale ^^"
Immagine inserita

#83 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 25 novembre 2011 - 11:06

Hellsing Ultimate IV, finalmente! :2h3ot3c:
Immagine inserita

#84 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 15 dicembre 2011 - 12:26

Ho ritirato il blu-ray de I Sospiri del mio cuore :wub:
Immagine inserita

#85 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 20 dicembre 2011 - 19:58

Mi sono arrivati i due dvd box americani di Emma - a victorian romance ^^

Spoiler

Immagine inserita

#86 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12713 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 20 dicembre 2011 - 20:50

Giusto le maido ti mancavano! :2h3ot3c:
Immagine inserita
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!
"Surrender? SURRENDER? You think this letter on my head stands for France?".
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"
"We engage postmodern diplomacy".

Immagine inserita

#87 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 dicembre 2011 - 12:58

bisogna spaziare nei generi sisi
Immagine inserita

#88 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 21 dicembre 2011 - 20:12

Stamattina mi è arrivato il BD di Mimi wo Sumaseba, ma quanto è bello? :wub:

Immagine inserita

#89 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 23 dicembre 2011 - 11:53

Visualizza MessaggioKiba, il 21 dicembre 2011 - 20:12, ha scritto:

Stamattina mi è arrivato il BD di Mimi wo Sumaseba, ma quanto è bello? :wub:

tanto tanto tanto :wub:

nell'ambito Ghibli extra Miyazaki/Takahata mi piacerebbe pubblicassero lo special tv del 1993 diretto da Tomomi Mochizuki, Umi ga kikoeuru, davvero molto carino ^^
Immagine inserita

#90 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 gennaio 2012 - 11:03

Arrivato il cofanetto dvd inglese di Basilisk ordinato durante le feste, attendo dei blu-ray presi con lo stesso ordine ^^"

e qualche giorno fa, complice un'offerta su dvd-store, ho preso il blu-ray di La Leggenda di Raoul - Il dominatore del cielo XD
Immagine inserita

#91 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 gennaio 2012 - 12:44

A proposito di acquisti, secondo te conviene pigliare Gasaraki della Nozomi (tanto so già come mi rispondi visto chi c'è nello staff XD)? Esce il prossimo mese, pare che non ci siano booklet, però hanno messo un pdf con le interviste:
http://gasaraki.rightstuf.com/GasarakiStaffInterviews.pdf

Immagine inserita

#92 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 gennaio 2012 - 13:22

ce ne stanno due nelle staff sta volta XD

a me piace molto, e sono molto tentato pure io visto che Nozomi lavora molto bene; volevo aspettare un attimino per vedere se qualcuno lo ristampa in UK, ma per ora tutto tace.

Poi ho controllato su Planet Axel e questo box sta 25 euro in preordine -- quindi un prezzo più che buono per una serie completa in 5 dvd, mi sa che lo catto sisi
Immagine inserita

#93 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 13 gennaio 2012 - 14:16

Forse la mia voce è fuori luogo qui ,ma io continuo a collezionare e visionare i film del Mitico Lupin III in allegato alla Gazzetta dello Sport, bellissima collezione ,di qualità e ben curata ,solo il video di Dead or Alive è pessimo ,per il resto Lupin è Lupin .

#94 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 13 gennaio 2012 - 18:45

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 13 gennaio 2012 - 14:16, ha scritto:

Forse la mia voce è fuori luogo qui ,ma io continuo a collezionare e visionare i film del Mitico Lupin III in allegato alla Gazzetta dello Sport, bellissima collezione ,di qualità e ben curata ,solo il video di Dead or Alive è pessimo ,per il resto Lupin è Lupin .

Perché fuori luogo? ogni commento su qualunque acquisto fatto è ben accetto sisi

della collana di Lupin ho preso il primo, "Verde contro Rosso", e concordo con te: hanno svolto un bel lavoro a livello di cura e confezione!
Immagine inserita

#95 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 17 gennaio 2012 - 13:13

Il postino mi ha portato i blu-ray di Eden of the East *__*
(-2 pacchi!)
Immagine inserita

#96 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 30 gennaio 2012 - 08:28

Visualizza MessaggioKiba, il 13 gennaio 2012 - 12:44, ha scritto:

A proposito di acquisti, secondo te conviene pigliare Gasaraki della Nozomi (tanto so già come mi rispondi visto chi c'è nello staff XD)? Esce il prossimo mese, pare che non ci siano booklet, però hanno messo un pdf con le interviste:
http://gasaraki.rightstuf.com/GasarakiStaffInterviews.pdf

alla fine l'ho ordinato Immagine inserita

XD

nei giorni scorsi sono arrivati gli altri due pacchetti che aspettavo, contenenti i Blu-ray di Shigurui e della prima serie di Sengoku Basara ^^

Immagine inserita

#97 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:
  • CittàTorino-Napoli/Napoli-Torino

Inviato 07 febbraio 2012 - 11:51

Mi è appena arrivato il Blu-ray di Redline della Kaze. Tralasciando i commenti sul film che è fighissimo, sono rimasta delusissima dai contenuti del BD, ovvero inesistenti. Menù scarnissimo nemmeno chessò un trailer, uno schizzo dello storyboard, insomma qualunque cosa oltre al film e la scelta lingue.
Per carità meglio questo che niente, in fondo il nostro mercato non è nemmeno paragonabile a quello francese, ma dico se lo fai uscire in Francia con i contenuti speciali, quanto può costare buttarci su quest'ultimi due sottotitoli italiani e presentarlo anche qui da noi? Francamente non lo so, magari la spesa è cmq alta, ma così a naso non credo. Da quel che ho letto in rete la Kaze ha detto che tutti i sui BD italiani saranno così, perchè il mercato non è dei più floridi. Uno però ovviamente potrebbe anche obiettare dicendo, vabbè allora lasciatelo stare sto mercato, in fondo ci sono editori come Dynit che fanno un ottimo lavoro con le loro edizioni. Non mi sarebbe dispiaciuta un'edizione all'evangelion per questo Redline. Adesso vorrei prendere anche quel capolavoro immenso di Mardock Scramble: The First Compression, ma l'idea di trovarmi un BD del genere mi deprime non poco :madai:

Messaggio modificato da Yukari il 07 febbraio 2012 - 20:28

Immagine inserita
Immagine inserita

#98 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:11

Io per Redline ho preso la versione inglese, che m'è costata pure meno dell'italiana e ha booklet e un'ora e mezza di contenuti speciali (Kiba invece s'è preso direttamente la limited giapponese visto che aveva i sub in inglese Immagine inserita); per Mardock Scramble, invece, mi sa che aspetto che completino la trilogia, già sto aspettando secoli per completare Hellsing Ultimate... Immagine inserita

Roujin Z non ha extra nemmeno in Giappone, se CD Japan non mente, quindi ci si può pure stare.

Kazé si comporta nel modo che hai descritto per una mera questione di economie di scala, spalma i costi su più paesi (pubblica o co-produce anche nel Regno Unito, oltre che in Germania se non erro e ovviamente nei paesi francofoni); perché però in Francia le fa edizioni curate e qui invece tu, io e gli altri rosichiamo chi per un titolo chi per un altro? a sentire loro perché edizioni così in passato le hanno fatte e non hanno venduto, magari vedendo il riscontro delle edizioni deluxe Dynit ritornano sui propri passi ma la vedo dura...
Immagine inserita

#99 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2012 - 12:26

Visualizza MessaggioIceMan, il 07 febbraio 2012 - 12:11, ha scritto:

Io per Redline ho preso la versione inglese, che m'è costata pure meno dell'italiana e ha booklet e un'ora e mezza di contenuti speciali (Kiba invece s'è preso direttamente la limited giapponese visto che aveva i sub in inglese Immagine inserita);
:ehhhhehhhh? Caspita l'edizione limited jappo ha i sottotitoli in nglese???? Mazza però devo leggere meglio i commenti e i vostri acquisti prima di lanciarmi nelle spese allora. Il fatto è che se pure quei pochi che comprano animazione finiscono con non comprare edizioni italiane allora possiamo pure metterci una bella pietra sopra alla speranza di vedere qualcosa di decente nel nostro paese. Per carità non è che stia dicendo che fate male a guradrvi intorno, se l'avessi saputo avrei preso anch'io l'edizione jappo, ma mi chiedo se sia una buona mossa :cosa:

per Mardock Scramble, invece, mi sa che aspetto che completino la trilogia, già sto aspettando secoli per completare Hellsing Ultimate... Immagine inserita
Ti capisco, ma la curiosità di vederlo in blu-ray è forte, anzi fortissima. E' un film che mi ha praticamente sconvolta, anche solo per il fatto che con quel budget, sono riusciti a realizzare un prodotto eccellente anche dal punto di vista grafico. Senza contare che è di un crudo da pugno nello stomaco, soprattutto per come affronta l'argomento della violazione del corpo femminile. Fantastico :shock:

Roujin Z non ha extra nemmeno in Giappone, se CD Japan non mente, quindi ci si può pure stare.
Certo quand'è così non si può pretendere

Kazé si comporta nel modo che hai descritto per una mera questione di economie di scala, spalma i costi su più paesi (pubblica o co-produce anche nel Regno Unito, oltre che in Germania se non erro e ovviamente nei paesi francofoni); perché però in Francia le fa edizioni curate e qui invece tu, io e gli altri rosichiamo chi per un titolo chi per un altro? a sentire loro perché edizioni così in passato le hanno fatte e non hanno venduto, magari vedendo il riscontro delle edizioni deluxe Dynit ritornano sui propri passi ma la vedo dura...
La vedo durissima anche io, speriamo...
Immagine inserita
Immagine inserita

#100 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:04

Visualizza MessaggioYukari, il 07 febbraio 2012 - 12:26, ha scritto:

:ehhhhehhhh? Caspita l'edizione limited jappo ha i sottotitoli in nglese???? Mazza però devo leggere meglio i commenti e i vostri acquisti prima di lanciarmi nelle spese allora. Il fatto è che se pure quei pochi che comprano animazione finiscono con non comprare edizioni italiane allora possiamo pure metterci una bella pietra sopra alla speranza di vedere qualcosa di decente nel nostro paese. Per carità non è che stia dicendo che fate male a guradrvi intorno, se l'avessi saputo avrei preso anch'io l'edizione jappo, ma mi chiedo se sia una buona mossa :cosa:

Ma è un dilemma diciamo "etico" che mi pongo proprio per i dubbi che hai espresso; di solito prendo titoli non annunciati da noi o che per sfighe varie sono stati annunciati e mai pubblicati (leggi Shin Vision, con le edizioni inglesi ho recuperato Haibane, RahXephon, Tehxnolyze, le collector's dei film di Patlabor e così via), quando poi un titolo che so che uscirà qui lo annunciano in UK o in USA allora ne tengo conto e una volta che entrambe le edizioni sono disponibili valuto i pro e i contro, e se scelgo un'edizione estera è anche un modo per dire che l'editore italiano non ha lavorato bene ^^"

Poi a conti fatti sono stati davvero pochissimi i casi in cui ho optato per l'edizione estera avendo quella italiana disponibile (e chissà perché è successo praticamente sempre con titoli licenziati da Kazé o Yamato XD)
Immagine inserita

#101 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 febbraio 2012 - 14:36

Visualizza MessaggioYukari, il 07 febbraio 2012 - 12:26, ha scritto:

Anche quella normale, però non è che sia un inglese proprio corretto... Cmq sia l'edizione giapponese costa abbastanza. Io l'ho presa giusto perché non avevo voglia di dare soldi alla Kazé e perché lo volevo subito.
Per il resto anche io compro le edizioni italiane, quando mi soddisfano.

Visualizza MessaggioIceMan, il 08 febbraio 2012 - 14:04, ha scritto:

con le edizioni inglesi ho recuperato Haibane, RahXephon, Tehxnolyze, le collector's dei film di Patlabor e così via

Ti odio, io invece non riesco a trovarle da nessuna parte a un prezzo umano.

Immagine inserita

#102 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 febbraio 2012 - 19:26

Per prezzo umano che intendi? Perché se il box di Haibane fino a qualche tempo fa lo trovavi sui 25 euro, i due film di Patlabor li ho pagati 50 euro l'uno XD
(il terzo, invece, sempre in edizione limited a tre dischi l'ho trovato su ebay a due spicci LOL)
Immagine inserita

#103 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 febbraio 2012 - 20:17

E dove? Quando ho controllato io Haibane era esaurito da tutte le parti...
Stessa cosa per Patlabor, trovo il primo e basta (e cmq un paio di anni fa a quanto pare vendevano entrambe le collector a 25 euro)...

Immagine inserita

#104 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 08 febbraio 2012 - 21:21

Su Play.com, fino a un anno fa Haibane lo avevano -- non so quando sia andato fuori catalogo, ora è come dici tu e non ci sta più nemmeno nel sito ufficiale dell'editore.

Per Patlabor Manga UK aveva twitterato di essere interessata, magari ripubblicano tutto loro e ci scappano pure i Blu-ray (anche se in UK non vanno molto bene, hanno segato un sacco di serie -- ma magari i film riescono a farli)
Immagine inserita

#105 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 14 febbraio 2012 - 10:37

Il postino mi ha appena portato Gasaraki Immagine inserita
Immagine inserita

#106 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 14 febbraio 2012 - 11:41

:2h3ot3c:

Com'è l'edizione?

Immagine inserita

#107 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 14 febbraio 2012 - 18:01

Hanno optato per un semplice amaray standard che contiene i 5 dischi così:

Spoiler

per quel poco che ho visto, la qualità audio-video è ottima ^__^
gli extra credo che stiano tutti nel dvd 5, ci sono le sigle senza credits, un dietro le quinte di 15 minuti e una galleria con le schede dei prototipi di personaggi e mecha -- un booklet con le interviste del pdf che hanno caricato sul sito non avrebbe guastato, ma per 25 euro mi ritengo soddisfatto!
Immagine inserita

#108 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12713 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 14 febbraio 2012 - 22:45

Adesso ti puoi bullare con l'Alfex! Immagine inserita
Immagine inserita
"Aren't we all part of the Justice League? Do you think Aquaman would give Batman a ticket?".
"I decimated the mutants, gave Wolverine his memories back, and killed ******* ******,
and I haven't even started the X-Men yet," Bendis said, with a laugh. "That's just nuts."
"È un tale abominio di abissale orrore che il solo ricordare una simile mostruosità deambulante
nel buio in prossimità del mio domicilio mi riempie del gelo soprannaturale di un ossario."
"The humans of the Internet are uncouth. When I told them I was an Asgardian god, they called me a troll".
"Non sarai mai in grado di battermi in groppa a quel ronzino! Scendi e fatti sotto!"

Immagine inserita

#109 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 23 febbraio 2012 - 10:55

Ho ritirato il Blu-ray di Roujin Z
Immagine inserita

#110 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 09 marzo 2012 - 10:24

Arrivato il box della seconda stagione di Sengoku Basara!
Immagine inserita

#111 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 14 marzo 2012 - 10:47

Ritirato Madoka Magica Limited 1 Immagine inserita
Immagine inserita

#112 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 11:03

Tra i preparativi del matrimonio, il 21 aprile si avvicina e anche l'ansia sale mad: e del viaggio di nozze ,28 giorni divisi tra New York, Polinesia francese ovvero: Moorea, Bora Bora e Rangiroa, Los Angeles (questo l'ho aggiunto non solo a titolo informativo, ma anche per farvi rosicare un pò :fig:) stavamo cercando di risparmiare qualche soldino e avevamo deciso di limitare le spese su anime manga e compagnia bella. Ma quando il nerdismo scorre potente nelle vene è difficile trattenersi ed ecco che a casa ti arrivano: Edizione speciale BD di Madoka Magica (prenotato anche il secondo) edizione speciale di Gundam Unicorn 1 e 2, BD di Roujin Z, BD di Venus Wars e per finire BD Kung Fu Panda 1 e 2. Una vera carneficina economica insomma e per fortuna che non avevamo ancora preordinato Mardock Scrumble che con quell'orrido doppiaggio sta bene dove sta!
Immagine inserita
Immagine inserita

#113 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 04 aprile 2012 - 12:32

Dovevi inserirli nella lista di nozze XDD

(tanti auguri!)

ps/OT: belle tappe! non per farmi gli affari vostri ^^", ma niente Tokyo/Giappone?
Immagine inserita

#114 Yukari

Sensei

• Utente registrato
  • Stelletta
  • 578 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 14:11

Visualizza MessaggioIceMan, il 04 aprile 2012 - 12:32, ha scritto:

Dovevi inserirli nella lista di nozze XDD

(tanti auguri!)

ps/OT: belle tappe! non per farmi gli affari vostri ^^", ma niente Tokyo/Giappone?
Eeheheheheh buona idea la lista nozze, ma non ci abbiamo pensato. Grazie per gli auguri.
Per quanto riguarda il Giappone, guarda non me ne parlare, è stato sempre la nostra prima scelta, ma sinceramente dopo Fukushima, abbiamo pensato perchè rischiare. Inoltre il mio futuro marito ci è già stato, gli avrebbe fatto molto piacere ritornarci con me, ma andarci così presto, dopo quel disastro, avrebbe sicuramente contemplato una serie di insicurezze e paure (il cibo in primis) che non ci è sembrato opportuno affrontare proprio durante il viaggio di nozze. Ci andremo, questo è sicuro. La Polinesia cmq ha il suo bel perchè, abbiamo optato per i bungalow overwater che sono una figata pazzesca, inoltre tenendo conto di quanto è cara, se non ci va in quell'occasione, è improbabile che la si possa considerare per un altro tipo di viaggio. Negli States io non ci sono mai andata e l'idea di frapporli tra la Polinesia mi è sembrata ideale, così almeno ci risparmiamo un volo di 16 ore e più.
Immagine inserita
Immagine inserita

#115 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 30 aprile 2012 - 13:24

Sabato pomeriggio ho ritirato il secondo box di Madoka Magica ^___^
Immagine inserita

#116 Kiba

DUCK!

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 30 maggio 2012 - 11:48

Arrivato il terzo box di Madoka Magica sisi

Immagine inserita

#117 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 30 maggio 2012 - 12:38

A me è arrivata la mail che posso andare a ritirarlo :asd , vado al più presto :zizi:
Immagine inserita

#118 maxtex74

Maestro di Hokuto

• Utente registrato
  • StellettaStelletta
  • 2186 Messaggi:
  • CittàArezzo

Inviato 30 maggio 2012 - 13:39

In Edicola ho preso il DVD di Kenshiro allegato a Sorrisi e Canzoni ,si tratta con mia gioia dell'ultimo film nuovo della serie La Leggenda del Vero Salvatore!!! soli €5,99 !!! Così la mia collezione in DVD da edicola è completa !!!
Dopo quella in VHS e DVD sono al completo ,forse in futuro,se la fanno bene ,prenderò quella in BD :asd

#119 IceMan

Kerberos Panzer Mod

• Moderatore
  • 7408 Messaggi:
  • CittàRoma

Inviato 06 giugno 2012 - 09:35

Arrivato The Tatami Galaxy!

Visualizza Messaggiomaxtex74, il 30 maggio 2012 - 13:39, ha scritto:

Dopo quella in VHS e DVD sono al completo ,forse in futuro,se la fanno bene ,prenderò quella in BD :asd

:asd

ci vorrebbe il BD del film del 1986 :2h3ot3c:
Immagine inserita

#120 Genzo

PICK A CARD. ANY CARD.

• Moderatore
  • 12713 Messaggi:
  • CittàIsernia, Molise

Inviato 06 giugno 2012 - 18:11

Ma quello che hai tu(dvd in realtà) è integrale? O ha solo il finale alternativo?
Immagine inserita

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi