Primo trailer per The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes
Al Comic-Con di San Diego è stato trasmesso il trailer della nuova serie animata dei Vendicatori pronta per approdare alla nuova TV Marvel.
Ad annunciare il trailer c’era Jeph Loeb e il doppiatore di Jarvis, il maggiordomo dei Vendicatori, Phil Lamarr.
La serie si intitolerà “The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes” e i primi due episodi saranno incentrati sui cinque Vendicatori originali, Iron Man, Hulk, Thor, Hank Pym e Wasp. Capitan America sebbene sia nel poster promozionale non comparirà dall’inizio.
Loeb ci assicura che sarà una serie ricca di citazioni per tutti i Marvel fan, senza però escludere l’aggiornamento del profilo di qualche personaggio.
Preparatevi a essere invasi dai Vendicatori.
Stay Tuned Comics Possessed









il cartone animato è un ottimaaaa idea
[...] e, dopo avere ringraziato per la fiducia accordatagli con la nomina a responsabile del canale TV Marvel, ha annunciato che lascerà la serie di “Hulk” dopo il numero #24. E’ stato poi annunciato il [...]